Verso La Maturità
di Scarcy90

13/03/11, ore 21:16

davvero davvero molto dolce questo capitolo *.* e pieno di passione,massi e vale non riescono proprio a stare lontani che carini,e beati loro!io sinceramente da massi di accontenterei anche di qualcosa di più di un succhiotto,la scena della doccia non è male il bagno di casa mia è sempre a disposizione xD ma prima di sembrare ancora più pervertita di te(io sono giusto un anno più grande di loro me lo posso più permettere dai XD) torniamo alla storia,spero che tu trova il tempo di scrivere perché qui attendiamo sempre tutti con ansia,ma se non ci riesci insomma pazienza ognuno ha i suoi impegni u.u e come sono curiosa ci vedere cosa concimerà delia la vedo una che quando si ci mette fa paura xD alla prossima :)

13/03/11, ore 20:52

Ciao e buona domenica!
Ahah,ti sei svegliata tardi il giorno dell'esame?Cose che capitano a tutti prima o poi e che per sbadatone come me succedono anche più volte XD
Non preoccuparti per i "ritardi" possibili.L'università è una delle nostre priorità attuali e impegna tutti.Aspetteremo sempre e comunque i tuoi aggiornamenti!
Devo dire che come avevi promesso,questo capitolo è infuocato a tal punto che nemmeno la doccia(anzi proprio quella) di Vale e Massi è riuscita a stabilire la temperatura corporea nei gradi giusti.Sono contenta di aver scoperto qualcosa in più su Delia e sulla sua famiglia.Indubbiamente la sua figura era tra le più odiate nella scorsa raccolta e ora scoprirne non solo la genuinità ma le sofferenze,aiuta a farla apprezzare ancor di più.Credo che combinerà Vale in maniera tale che nemmeno Massi riuscirà a riconoscerla.Meno male che c'è il succhiotto,quello potrebbe essere utile alla sua identificazione.Scherzi a parte Delia con trucco e parrucco ci sa fare,quindi la nostra Vale sarà una delizia.
Mi preoccupo più per il loro ritorno a casa,ma anche per questo vedremo nei prossimi capitoli.Ancora complimenti.Un bacio e alla prossima.

13/03/11, ore 20:24

come il prossimo è l'ultimo???!!! noooo non ci posso credere!!! io che aspetto la domenica per un tuo nuovo capitolo e ora mi dici questo??!!! oddio!!! mi mancheranno un botto!!! ma lo lascierai in sospeso o lo lasci lasci??? no perchè non capisco che centra riccardo...insomma lo hai fatto tornare... volevo sapere cosaa succedeva... se nasceva un trio... nooo sto piangendo come una disperata!! tutta la settimana a pensare al prossimo capitolo... per poco nella verifica di inglese scrivevo vale e massi!!! ma ritorniamo alla storia... stupenda... piena di passione... oddio il succhiotto... come lo dirà ai genitori? per me si mette la sciarpa.. XD finchè non gli passa si dovrà mettere la sciarpa... stupendo questo capitolo bravissima... non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero di non scrivere vale e massi nella verifica di spagnolo XD
un bacio
giulia

13/03/11, ore 19:57

ciao! davvero bellissimo:) avevi promesso tanta passione ed ecco tantissima passione! Ma anche tanto tanto amore:)...quanto sono dolci insieme! Anche se tutta questa gioia mi mette un po' di angoscia pensando al ritorno di riccardo(che già mi sta antipatico, insomma massi è massi!)...ho paura che cerchi di tornare con vale a tutti i costi anche perchè lui non sa che vale e massi stanno insieme e se chiede a scuola tutti gli diranno che lei è single! A parte che dopo questo capitolo direi che è praticamente impossibile che tu faccia dividere massi e vale, vero? Voglio proprio vedere come delia vestirà vale...infatti mi era sembrato strano che la lasciasse vestire solo con un paio d jeans e una maglietta! Anche io vorrei un bel succhiotto di massi:), mi sto facendo tanti filmini mentali...ma dove si trovano tipi così? Certo che marco aveva consigliato di darci dentro e loro lo hanno preso proprio in parola!Mi dispiace davvero molto per il tuo esame...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

13/03/11, ore 19:56

Waaa :3 Stupendo! *w* li amo...ti amo xD Sei bravissima!

13/03/11, ore 19:52

alla faccia della dolcezza questo e fuoco puro O___O Non li facevo cosi affamati ahahahahaha
Ma tranuilla ho apprezzato moooooooooooooolto questo capitolo u.u
Non oso immaginare cosa toccherà alla povera Vale in balia di Delia ahahahahaha capitolo come sempre stupendo complimenti ;)

13/03/11, ore 19:40

Non so come dirtelo, il capitolo è..è..è..è..è Stupemeravigliooso!*-*
Tanti saluti e supporto per l'esame da, Anny

13/03/11, ore 19:39

Woooow, sono la prima :D
Con questi capitoli sto facendo il pieno di zucchero *________*
Sono così dolci Vale e Massi! Effettivamente mi fa strano vederli così, sono abituata alle loro litigate e alle loro frecciatine XD ma in questa veste sono decisamente più adorabili.
La parte del succhiotto mi ha fatto morire dal ridere XD E non oso immaginare come Delia concerà la nostra povera Vale...
Al prossimo capitolo, allora ^^

(Recensione modificata il 13/03/2011 - 07:39 pm)

13/03/11, ore 00:05

ok....michael e suo padre già mi piacciono!!!....e invidio da morire vale!!!....lei è li in un posto così bello e ina casa così grande!!!...e noi qui' a sgobbare!......davvero tanta invidia!.....massi è proprio furbo però...addirittura ha finto di dormire per poterla guardare meglio!....comunque una cosa mi preoccupa!...e cioè che non è ancora apparso l'ex di vale di cui ora non ricordo il nome ma che hai fatto apparire nell'ultimo capitolo de il figlio della prof!...questa attesa su cosa succederà è parecchio angosciante!....per il resto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui faranno i pucci pucci!...quindi al prossimo...bye bye

12/03/11, ore 14:55

Questa non è una semplice storiella di due adolescenti innamorati..è un qualcosa di magico, che riesce a catapultarti in un universo parallelo in cui non hai altro desiderio che leggere,leggere,leggere...è un racconto fantastico , e questo grazie alla bravura della scrittrice;)

11/03/11, ore 13:24

wowowowowowowo!! Sono qui con quel sequel che amo tanto appena letto. E' straordinario, tu sei straordinaria. Dalle tua parole ne esce emozione pura. Bravissima, non so che altro dirti. una cosa c'è. Aggiorna presto perchè voglio continuare a ubriacarmi delle tue parole. Un bacione.

10/03/11, ore 15:43

evvaiii!!! non vedevo l'ora che continuavi questa storia *-* non hai idea di quanto sono felice *-* non me li ricordavo così belli i protagonisti *-* bello!bello!bello!

09/03/11, ore 16:03

Ciao!Grazie per la risposta alla recensione,dolcissima e gentilissima!
Io,invece questa volta sono in un ritardo assurdo.Causa esami e connessione ballerina al pc,Pardon!
Allora,Massi e Vale sono arrivati finalmente in America...e a parte il rapporto sereno e pacato che si è instaurato con la famiglia di Delia(e in particolar modo con il fratello di lei e grande amico di Maassi),possono finalmente godere del tempo a loro disposizione e in tutta tranquillità,senza Lucifero tra i piedi.Immagino le scintille del prossimo capitolo XD
Non vedo l'ora di leggerlo.Ancora tanti complimenti,sono tutti meritatissimi!Un bacio e alla prossima.

08/03/11, ore 12:17

Ciao carissima.
Massi mi farà morire è un concentrato di dolcezza e malizia da far star male il mio povero cuore XD
io personalemente non avrei nulla da obbiettare se Massi mi chiedesse di essere la sua "copertina" ... ok è meglio se la smetto ultimamente ho gli ormoni in subuglio e non è un bene non vedere il mio ragazzo sigh... ma tralasciamo questi inconvenevoli e torniamo alla storia...
semplicemente stupenda, Micky mi sembra un tipo proprio simpatico e alla mano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
un mega bacio

08/03/11, ore 11:12

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Francy sei bravissima e la storia mi piace tantissimo.
A presto
Ciao Ciao