Verso La Maturità
di Scarcy90

21/11/12, ore 18:01

tesorooooooooooooooooooooo madooooooooooooo che capitoloooooooooooooooooooooo io amo massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn potrebbe essere diversamenteeeeeeeeeeeeeeee madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vale svegliati ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!nn puoi lascar stare un uomo cosiiiiiii nn puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ti prego tesoro falla ragionreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti pregoooooooooooooooooooooooo!!!<3...detto qst amo cm scrivi quello che scrivi e amo loro due anche se vale decisamente di meno!!!! nn costringermi a venire sotto casa tua e farmi arrabbiare!!!:)..... ti adoroooooooooooooooo alla prox e nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

21/11/12, ore 17:20

Wow finalmente la maturità è arrivata e la prima prova è andata! e anche piuttosto bene per Vale.
Prima la chiacchierata con davide (lo adoro),poi il bacio con Massi e infine amy e Marti che le sorridono nonostante tutto <3 (credo che questa sia stata la parte che ho preferito).Purtroppo Vale è ancora decisa a stare lontana da Massi :( ma mancano le altre prove e non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente.
al prossimo bel capitolo! un bacio.

21/11/12, ore 15:32

oh mio dio!!!! tu ci vuoi morte lasciandoci cosi!!??
voglio assolutamente il continuo appena puoi =D

21/11/12, ore 14:57

Come hai potuto lasciarci in sospeso per così tanto tempo? Ti perdono solo perchè il capitolo è favoloso!
Massi con la sua testardaggine sa veramente farla crollare!!!Non vedo l'ora delle prossime prove( di Massi ovviamente, nessuno vede l'ora delle prove di Maturità) se continua così sarà difficile per Vale mantenere la scusa dell indifferenza.
Continua ad aggiornare(anche più spesso ;))
5hanta1

21/11/12, ore 14:32

Ciao adoro questa storia!
Ho aspettato tanto ma ne è valsa sicuramente la pena. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Nel frattempo volevo dirti una cosa, adesso la situazione tra Massi e Vale non è ancora ben certa, ma sicuramente Massi, un modo lo trova per far tornare Vale nella retta via e tornare insieme (spero). Comunque, se dovessero tornare insieme si presenta il problema dei loro genitori. Se dovessi, appunto, far finire bene la cosa fra loro, spero che non tralascerai quel particolare.
p.s. Hai intenzione di continuare "La ragazza delle macchinette"?
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa si inventa Massi questa volta.
Ciao :D
Koaluccia99
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 02:35 pm)

21/11/12, ore 01:42

Che dire......adoro questa storia! Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Spero che Vale dica al più presto la verità a Massi......come avrai intuito sono per il vissero felici e contenti ;-)

20/11/12, ore 22:51

Finalmente, sono così contenta che hai aggiornato. Ma come hai detto tu ne è valsa la pena. Io amo tantissimo questa storia. Mi mancano tanto Massi e Vale ma è così dolce Vale che vuole un futuro per Massi.
A presto, spero.
Un bacio, Emy :)

20/11/12, ore 22:50

l'attesa è vaslsa per questo splendido capitolto!!!mi è paiciuuto un sacco, sono conentta che anche se massi l'ha lascaitra andare, doo il bacio non si sia arreso alle bugie che vale gli ha detto per allotananrlo da lei!!!!e credo che la pensino alla stessa maniera anche le sue amiche, altrimenti non credo che averbbero mantenuto quel rito del sorriso prima dell'aperture delle buste con dentro ele tracce della tema di amturità!!!
auguroni per la secondoa prova di latino!!! spero che vale non si dimentichi il vocalbolario!!!

20/11/12, ore 21:59

Bellobellobello, bello. Che alto dire Non vedevo.l'ora di leggere questo Cap e già aspetto con ansia il prossimo :* :* :)

20/11/12, ore 20:59

Non importa se ci fai aspettare, perchè l'attesa è puntualmente ripagata da un bellissimo capitolo, come questo che ho appena letto.
Inanzittutto mi ha fatto ricordare il mio esame di maturità, anche se sono passati cinque mesi. Ricordo ancora tutta l'ansia e tu l'hai saputa descrivere benissimo. Mi sono ritrovata molto in Vale, la prima prova è stata quella in cui sono andata meglio proprio come lei =)
Sono ancora fiduciosa verso la storia con Massi, lei lo ama e lui la ama, solo questo importa, e sono sicura che Vale riuscirà a capirlo, sono sicura che prima o poi troverà il coraggio di affrontare la situazione.
Bravissima come sempre =)

20/11/12, ore 20:57

ODDIO ODDIO ODDIO.
Tu vuoi farmi morire.. ç_ç
Vale è una stupida a pensare che Massi si sia arreso e.e
E non sopporto di vedere un Massi sofferente ç_ç *Piange*
Capitolo bellissimo..come gli altri :))
Aggiorna al piu' presto perchè ormai la tua storia è come una droga.
Baci :)

20/11/12, ore 20:56

ALLELUJA!Finalmenteee non ci speravo + nell'aggiornamento,spero che aggiorni al + presto!la mia curiosità cresce sempre di +

20/11/12, ore 19:38

Nelle ultime due ore ti ho letteralmente rotto l'anima quindi credo sia giusto lasciarti una piccola recensione!
Beh ovviamente Vale è un cretina, ma come diavolo puoi pensare che si sia arreso? Stupida ragazza! Massi è così.. non so, non ne ho idea, quel tipo non lo capisco, lo ammetto! Ogni suo comportamento mi sembra strano quindi non posso esprimermi. Che dolci A e M a tenere fede al loro "piano originale"! E dai M non vedi com'è carino Davidee? Quel ragazzo mi piaceassai, sisi.
E per ultima cosa.. macchè rispondere alle recensioni! Scrivi, Donna! Che ti riesce bene e quindi fa felice te e noi! *fine delirio*
Besos,
Estalia.

20/11/12, ore 19:23

MI HAI FATTO MORIRE, LO SAI QUESTO? NON MI ASPETTAVO IL CAPITOLO E BOOM LO VEDO, PRIMO TRA LE MIE STORIE PREFERITE, OKAY, NON L'ORA ANCORA LETTO PERCHÈ SONO ANCORA TUTTA FIFKDKDKDO.
HO COME L'IMPRESSIONE CHE SARÀ STUPENDO ( SAI CHE NOVITÀ, SCRIVI BENISSIMO) BEH, AEREO UN IMPEGNO SERIO DA FARE, CONTINUA! (VADO A LEGGERE IL CAPITOLO JFCJSLXO)

20/11/12, ore 19:23

sono disperata....perchè nn gli ha ancora detto la verità?????????????????????? mi verrebbe voglia di scaraventare il pc fuori dalla finestra mail capitolo mi ha tolto tutte le forze............... e oltrettutto proprio latino dovevi scegliere...... una materia un po' meno...... nn ci sn parole per descriverla..... almeno io ho un rifiuto per il latino..... va bhe, speriamo che nel prossimo cambi qualcosa.......
un bacione giulia<3