Di ritorno dall'inferno
di nefastia

L'ho trovata ieri e l'ho letta in poche ore. E' stata una piacevole sorpresa e non ti nascondo di aver riso non poco ai loro battibecchi. Sono due personaggi che si prestano a tante situazioni, come nei momenti di tristezza e dolore,  ma io adoro i due che quando, nonostante litighino, si capisce che sotto sotto sono attratti rispettivamente e Draco con le sue battute mi fa morire. Il bello del Tuo raconto è stato l'insieme di tutte questa cose e non solamente la parte introspettiva del dolore passato. Mi sono divertita parecchio in varie situazioni ma le mie preferite sono state il viaggio in aereo ed il parto di Lei. Sei stata bravissima.
A quando la prossima?
Ciao   Stefania.

A quando la prossima?
Ciao   Stefania.

Ho letto questa ff come una dannata, è semplicemente...Ah, non ci sono parole per descrivere quanto è bella! Sei bravissima, complimenti davvero! XD

e' stupendaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi è piaciuta un acco, peccato che sia già finita! La fine è fanùtastica, com edraco sistema suo padre....XDXD Hihihi....

Questa è decisamente una delle storie più belle che ho letto!Mi è piaciuta sin dall'inizio e l'ho seguita costantamente. Devo dire che sei proprio una brava scrittrice, perchè il tuo racconto non mi ha annoiato ma è stato molto chiaro e scorrevole.
Complimenti ancora per questa favolosa storia e grazie per tutte le emozioni che essa mi ha donato.
Un Bacio......Lily976  *-*

02/05/11, ore 15:11

Fino ad ora, è la più bella che abbia letto :D

iniziata e finita tutto d'un fiato, è stata veramente inaspettata e deliziosa!
(e si, ho avuto un picco ipoglicemico con diabete annesso, ma ci stava decisamente bene anche quello ^^)

visto l'epilogo, e soprattutto il finale, mi aspetto un continuo!
chissà se Eltanin prendendo spunto dai genitori non farà venire forti cerchi alla testa alla preside!

ancora complimenti!

Ho seguito molto molto questa storiia e mi è piaciuta tanto complimentii! :D

29/04/11, ore 22:22

non posso credere che sia finita!!! spero che scriverai presto qualcos'altro...ho amato leggere questa storia...era sempre un pizzico di alegria...in bocca al lupo per tutto...alla prossima spero...

semplicemente meravigliosa. sei riuscita a farmi emozionare in quasi tutti i capitoli..il rapporto tra Draco e Lucius è descritto bene..mi piace il modo in cui  Draco gli fa presente il peso che le sue scelte hanno avuto nella sua vita..mi dispiace che sia finita..è stata una delle pocho Dramione che ho amato sin dall'inizio..spero di rileggere presto qualcosa di tuo.. :)

beh, Nefastia: i miei più sentiti complimenti!!! ho cominciato a seguire la tua storia un paio di settimane fa, e ti assicuro che è veramente stupenda!!!! mi ha preso subito dal primo capitolo e poco importava che fosse incompleta... (tnt non ci hai messo molto a terminare di postarla;)) Comunque ank se il linguaggio in certi punti è un po' scurrile si adatta benissimo alla storia... E diciamolo: ogni tnt CI VUOLE!!!!!!! questa tua ff l'ho trovata molto originale e e suggestiva... spero proprio che tu ne scriverai altre, perchè hai veramente del talento:) sono una persona a cui piacciono molto i classici ma questa storia con questa nuova coppia è proprio riuscita a prendermi, così intrigante e imprevedibile, e sono felice che per una volta l'essermi distaccata dalle mie abitudini mi abbia portata a leggerla! continua così, baci
Sharon =>

avevo deciso di aspettare la fine della storia prima di commentare di nuovo (perchè sono malvagia? SI! muahahah) e devo dire che non me ne sono pentita. la storia è magnifica, sopprattutto perchè i due protagonisti sono rimasti gli stessi: nessuno zucchero, niente melassa. a parte qualche dettagli che mi ha fatto alzare un po' il diabete (ma che è peraltro comprensibile, devo ammettere) ma che comunque è stato sempre rimisurato. molto bella la fine della storia, e la citazione a "La storia infinita"; oltre ai vari finali dati per i vare personaggi. se vorrai scrivere la storia di Eltanin
avvertimi, sarò molto felice di leggerla, anche per vedere come vedono i piccoli malfoy i loro genitori.
insomma, a presto! e complimenti!

Non ci posso credere che è finita...per i mutandoni di Merlino adoravo questa storia e adesso? Beh posso solo sperare in un bellissimo e sereno seguito!
Grazie per questa magnifica favola a righe!

29/04/11, ore 19:33

Cosa posso dirti ... sei stata bravissima! Mi hai tenuto con il fiato sospeso capitolo per capitolo. Mi sono innamorata della storia di Harry Potter ed ho sempre letto i libri tutti di un fiato ma mai mi sono divertita come nel leggere la tua storia basata su un rapporto "singolare". Spero di leggere presto altre tue storie.
Grazie.

L'incanto è finito, il ricordo rimane... I complimenti - tanti, tanti, tanti - il tuo Ego se li merita tutti. Qualora esplodesse in un'altra miriade di storie altrettanto incantevoli, ne sarei veramente entusiasta :) Ciaoooo :D