Di ritorno dall'inferno
di nefastia

24/06/12, ore 20:24

Eccomi al penultimo capitolo! come mai è stato rognoso? secondo me, è davvero ben scritto xD
Mi è piaciuta davvero molto la prima parte e mi ha colpito leggere della McGrannitt che gira per l'intero castello per mostrare la piccola, nata dai suoi due ex studenti più "assurdi".
La seconda parte poi.... "la signora del castello"! ahahhahah xD Hermione.... è così cambiata... se si pensa a come era all'inzio della storia. E pure Draco!

24/06/12, ore 20:17

Siiiii!!!! bellissimo capitolo! tanto quanto quello precedente!
Ho sorriso a leggere la lettera che il "contaminato" Draco ha mandato al padre e sicuramente mi ha colpito davvero molto la risposta del pazzo Lucius. Sono davvero curiosa di leggere chi sarà la madrina o il padrino della piccola Eltanin! xD anche se.... Hermione dice di andare a scuola, eh? forse un sospetto ce l'ho xD
vado dritta a leggere il prossimo capitolo ^^

24/06/12, ore 20:10

Te lo giuro. Questo è il capitolo più bello che ho letto fino ad ora. Immagino il prossimo *__* sono davverooooo contenta per loro! e Draco è così dolce xD
Adesso capisco perchè Mitsuki91 mi ha consigliato il tuo racconto... sa che adoro Draco e Scorpius xD e tu hai davvero descritto un Draco perfetto. E' davvero un piacere leggere questa storia. Mi piace il tuo stile!
Questo capitolo è stato davvero molto intenso!

24/06/12, ore 20:01

Ciao! ho trovato un pò di tempo in questa calorosa domenica per... couff couff... "accaldarmi" ancora un pò con la tua storia a rating rosso >.< oddio, sembrerò una maniaca O.O
Passiamo al capitolo piuttosto, mi è davvero piaciuto rivedere uno dei personaggi più assurdi e belli della saga: Luna Lovegood xD fantastica. Soprattutto quando ha detto che aveva già capito che Herm e Draco erano fatti l'uno per l'altra in quanto narcisisti. Perfetta. In ogni occasione xD
al prossimo capitolo!

24/06/12, ore 10:59

Ciao! rieccomi con l'ultima recensione per oggi ^^ non mi manca molto, ce la posso fare u.u
Mi è piaciuta davvero molto la prima parte, quando Draco và da Harry. Due ex nemici, ora invece uniti per aiutare Hermione. Draco poi... così sincero anche con Harry, è davvero molto dolce.
Mi piace come descrivi Draco, davvero! è uno dei personaggi che maggiormente adoro!
a presto, risa

24/06/12, ore 10:51

Che bel capitolo!! Draco così sincero è davvero... perfetto! mi stupisce molto il fatto che... aspetta, cerco di spiegarmi al meglio xD allora... quello che mi aspettavo più da Hermione (ovvero i tentativi di parlare ed essere sinceri l'uno con l'altro), lo trovo invece in Draco, il Malfoy per eccellenza. Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, più introspettivo rispetto agli altri.
Davvero.... tanti tanti tanti complimenti xD

24/06/12, ore 10:44

La parte centrale è davvero così dolce *___* mi è spiaciuto che Hermione abbia cancellato la memoria del padre, però la lettera di Jane era davvero... perfetta *__*
quando poi Draco ha sentito il bambino scalciare.... aspetta che ti incollo direttamente la frase che mi è piaciuta di più!
-«Che hai fatto?»
«Io niente. È il gamberetto che ti saluta.»-
Credo sia perfetta.
La parte finale invece è malinconica, mi dispiace che Herm si senta così. Vedrò cosa succede nel prossimo capitolo!

23/06/12, ore 20:17

Ciao! riesco a leggere solo questo capitoletto ora =( comunque... non mi aspettavo certo quel pazzo di Lucius D= mi hai davvero sorpreso.
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:
-«Tu non sei davvero un Malfoy.»
«No, hai ragione. Penso di essere più un Black. “Vivo di passione”»-
Poche parole per sottolineare quanto Draco sia distante dal padre e dalle sue idea.
Davvero brava, mi è piaciuto molto!
a presto!

16/06/12, ore 15:14

Eccomi anche qui :D Draco è sempre più dolce *__*
sono davvero contenta che HErmione sia partita per l'australia e finalmente si sia potuta ritrovare con i suoi genitori.
Non mi aspettavo però un Draco così pauroso!!! ha avuto a che fare con Voldemort però ha paura di volare con un aereo .-.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si rivelerà se avranno un bimbo o una bimba! :D

16/06/12, ore 15:07

Interessante capitolo u.u soprattutto quando hermione mette il piccolo Potter tra le braccia di malfoy e lui dice: "ok, ho capito" ahahhahah xD
Più leggo, più adoro Draco. Sà essere sensibile e intuitivo quando vuole: si preoccupa della moglie <3
Mi è piaciuta molto la fine quando Harry dice "Malfoy. Chi l'avrebbe mai detto?" eheheh xD ma davvero!!!!
Però si, ognuno ha avuto la sua parte di dolore, chi ha ferito, è stato anche ferito a sua volta.
Sono davvero curiosa di scoprire il sesso di gamberetto malfoy ^^
a presto!

16/06/12, ore 15:00

Ciao^^ rieccomi a recensire i tuoi capitoli. Molto questo carino questo capitolo e mi fa piacere leggere... o meglio ritrovare una caratteristica tipica di hermione, ovvero la sua attenzione per i diritti degli elfi (mitico CREPA u.u). Davvero molto dolce anche Draco che le dice praticamente di andare a vivere assieme anche se lei è un pò babbea dato che non aveva capito che l'aveva sposata NON SOLO per il bambino... o meglio... gamberetto Malfoy u.u
al prossimo capitolo!!!

15/06/12, ore 12:56

Che bel capitolo *__* e il piccolo Teddy è così adorabile *___*
comunque.... allora, mi stupisce che Harry non abbia detto la sua e... nemmeno Ron! però, a parte ciò, mi è piaciuto molto che sia stata invitata Andromeda e quando fa notare che la dolcezza di sua sorella Narcissa forse non è scomparsa del tutto... è stata molto dolce.... <3 <3 <3
i miei complimenti per questo capitolo che assolutamente non mi aspettavo. Il matrimonio tra Draco e Hermione.... ahahhah... udeo xD

14/06/12, ore 18:14

ahahhahahhahh xD xD xD non mi aspettavo certo una reazione del genere da parte di Draco!!!
La frase migliore? questa: "Sono bellissimo. E sexy. E bravo a letto. E sono il padre di tuo figlio" ehehheheh xD come dargli torto? u.u
Sono davvero curiosissima di leggere cosa succede nei prossimi capitoli XD dopo gli esami tornerò sicuramente xD
ciao!

14/06/12, ore 18:05

Che bel capitolo ^^ sono scoppiata a ridere verso la fine, quando Ginny ormai ha capito tutto mentre quell'ingenuo di Harry no!! e per farsi mettere incinta ha dovuto usare il confundus =3 ehehehehehheh !!!!
Mi piace molto questo capitolo! forse perchè c'è un primo segno di riavvicinamento tra Hermione e i suoi amici o forse semplicemente perchè c'è Ron (come puoi capire dal mio avatar è uno dei personaggi che maggiormente amo ^^)!
Comunque tanti complimenti ^^
Risa

14/06/12, ore 17:59

Rieccomi a intasarti il tuo racconto con le mie "intelligenti" (si fa per dire) recensioni :-P
mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero!! soprattutto la prima parte in cui viene lasciato un attimo da parte il sesso e Draco spiega cosa è successo alla McGrannitt. Ovviamente non mi è dispiaciuta la seconda parte. EHEH xD
Comunque... sei davvero brava ^^ adesso capisco perchè Mitsuki91 mi ha consigliato il tuo racconto!
Risa