Di ritorno dall'inferno
di nefastia

12/06/12, ore 13:24

Stupendo ^^ allora: mi è piaciuta Bellatrix quando, verso la fine, fa notare la differenza tra i Black e i Malfoy. Poi, ho adorato tremendamente Draco quando ha detto: "Resta attaccata a me Granger". Davvero dolcissimo xD
Un capitolo del genere non me lo aspettavo davvero xD bello, bello, bello xD mi dispiace solo non avere tempo per andare dritta all'altro =(
a presto!!!

11/06/12, ore 17:22

Eccomi :D ogni tanto sarò di ritorno nella tua storia per recensirtela :D
sai che questo "escamotage" per fare in modo che i due stiano vicini, l'ho già letto da qualche altra parte? O.O non so però dire chi l'abbia scritta per prima. Comunque, a parte ciò, davvero molto carino questo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato! i battibecchi tra i due mi sembrano davvero molto verosimili.

10/06/12, ore 14:12

Eccomi xD come promesso leggerò e commenterò ogni singolo capitolo xD
molto carino questo capitolo e, se devo dire la verità, non mi aspettavo certo una Hermione così accondiscendente e nemmeno un Draco così voglioso di lei .-.
chissà cosa mi riserva il resto della storia. Leggerò un pò per volta xD
alla prossima! :D

07/06/12, ore 17:41

Ecco, un capitolo così introspettivo non me lo aspettavo di certo, questo lo devo ammettere. Però mi è piaciuto, in questo modo si capiscono meglio quali sono i pensieri della giovane Granger xD ci voleva! ferma un attimo la narrazion per far entrare maggiormente il lettore all'interno del racconto, accostandosi così ai pensieri della ragazza. Mi piace e mi piace come scrivi xD
a presto!
Risa

Udeo xD già dal primo capitolo andiamo dritti al sodo ^^ che dire? adesso capisco perchè Mitsuki91 mi ha consigliato di leggere questa storia xD
Mi piace troppo questo Draco :D e di certo, una Hermione così non me la sarei mai aspettata :D sono curiosissima di leggere il resto >.< oltretutto dovranno pur affrontare il fatto di aver fatto sesso!
ci vediamo al prossimo capitolo! solitamente recensisco tutto ciò che leggo, perchè mi sembra giusto così u.u

07/06/12, ore 17:30

Ciao xD la tua storia mi è stata suggerita da un'autrice di EFP che ti ha messo come autrice preferita. Ho deciso di passare a leggere soprattutto perchè la coppia su cui basi il tuo racconto è Draco/Hermione. Mai e poi mai mi sarei aspettata di innamorarmi perdutamente, non della coppia di per sè, ma dell'intera famiglia Malfoy ^^ insomma, cercherò di leggerla tutta xD inizierai a trovare mie recensioni da tutte le parti mi sa xD
a prestissimo!
intanto metto la storia tra le ricordate xD

Salve, ho letto tutta la tua fanfiction, e devo ammettere che all'inizio sono stata colpita dall'originalità dell'idea che intendevi sviluppare. Un'improbabile storia d'amore tra Hermione e Draco mi aveva incuriosito e mi ha spinto a continuare a leggerti. Purtroppo, con il passare dei capitoli, mi sono accorta dell'inesistenza di una vera e propria trama. I tuoi protagonisti si amano, fanno l'amore, in continuazione, e poi? In ogni capitolo si ripetono le stesse scene, gli stessi atti, loro che si fanno prendere dalla passione, etc ma dov'è la storia, dov'è l'avventura? Il tuo stile è ancora giovane, ma molto promettente, solo un consiglio: attenta a non scadere nella banalità. A presto

FINITO! Proprio bella come la ricordavo, anzi meglio! Perchè ricordavo la storia ma non i dialoghi, stupendi.
Unica nota: si nota che hai apportato miglioramenti al tuo stile rispetto a questa prima prova, già ottima: sei in continua evoluzione!
Un abbraccio. Simona

06/05/12, ore 23:18

Bellissimo capitolo. Non potevo lasciarlo senza manifestare il mio entusiasmo: sono veramente fantastici insieme! BRAVISSIMA!!!
Simona

05/05/12, ore 02:07

Mi è venuta voglia di rileggere questa storia e mi sono accorta di non averla mai recensita anche se é tra le mie preferite. Non la ricordavo bene ma la trovo ancora bellissima. Notte. Simona

Ciao, credo che con questa fanfiction mi hai resa una tua lettrice!
Mi ha colpito fin da subito la caratterizzazione di entrambi i personaggi e mi è piaciuto molto come hai descritto il loro rapporto conflittuale. Sei andata subito al sodo, narrando tutti i sentimenti violenti che li accomunavano dalla fine della guerra. Hai dichiarato dal primo capitolo la trasformazione di Hermione, lei che più di tutti si sente responsabile, è inquieta e arrabbiata, ha perso una famiglia e non ha accanto i suoi amici, con cui ha condiviso i sette anni precedenti. Malfoy è l'unica cosa che le rimane nel bene e nel male.
Mentre il loro rapporto evolve ancora, lui comprende prima di lei ciò che sta succedendo e aspetta il suo risveglio. Hermione riesce a perdonarsi e si lascia andare solo alla fine, nel loro ultimo duello, anche se le sue paure non spariranno completamente.
Hai uno stile molto "schietto" (non mi viene in mente un altro aggettivo per descriverlo) che coinvolge il lettore, lo cattura quasi e rende la storia più viva e realistica, a mio avviso.
Ti faccio tanti complimenti, ciao!

Wow...che dire...complimenti!!
Ho letto la tua storia oggi, tutta d'un fiato.. Sappi che è una delle pochissime FF Hermione/Draco che leggo, perché non mi entusiasmava troppo come coppia...sarei più per la Hermione/Lucius.. parlo al passato, perché ora ti assicuro che mi hai fatto cambiare idea! I tuoi Draco ed Hermione sono meravigliosi, adorabili..perfetti! Per non parlare di tutti gli altri personaggi che hai inserito, li hai caratterizzati molto bene.
Mi piace molto anche come scrivi, non riesco ad annoiarmi, quindi sono riuscita a leggere un capitolo dopo l'altro.
Grazie, quindi, di avermi tenuto compagnia così piacevolmente:-) e ancora complimenti!

Ciao, ormai sono una tua lettrice =) che si pente amaramente di non averti letta prima !
Ti ho scoperta con la tua storia 20 anni dopo e non ti ho più mollata ahahahah !

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ti devo dire che all'inizio l'intensità del loro rapporto mi aveva colto un po' di sorpresa e ho voluto forzare a leggere, perchè mi incuriosivano non poco questi nuovi straordianri personaggi. L'amore descritto è sensazionalmente violento, ma non nel senso fisico,ma in quello emotivo, fai trasparire dei sentimenti viscerali, forti e potenti.
I tuoi Draco ed Hermione, hanno vita loro e sono ragolati dalle loro emozioni più di qualunque altro ed è questo che li rende speciali e non certo banali.
Sono cresciuti con l'orrore della guerra e di un pazzo mitomane, si sono trovati e completati. Sono cresciuti insieme e si sono rafforzati creando una famiglia che amano più di qualunque altra cosa al mondo. Adoro il fatto che Eltanin, sia un femminuccia e che Draco ne sia giustamente così fiero.

Ormai sono diventati miei amici e non vedo l'ora di saperne di più di questa stupenda famiglia.

Ciaooooo e alla prossima straordinaria storia =****

Tua affezzionata Sibilla88

Ho letto questa storia e tutte le altre che fanno parte della serie e sono rimasta affascinata dalla storia!
Il rapporto di Draco ed Hermione è strano e affascinante allo stesso tempo, ma per nulla volgare. Il fatto che si schiantino ogni due per tre è segno dei loro caratteri altamente sensibili alle provocazioni dell'uno e dell'altra e il fatto che Hermione sia un Ungaro Spinato con Draco, quando sono in intimità (è intimità quella?! Ognuno ha la propria intimità!), non fa altro che confermare il loro rapporto!
Ho adorato l'escamotage della McGranitt e l'incantesimo di prossimità: idea geniale!
E il sesso pigro, quello durante il quale Draco si sente a casa... Momenti speciali!
Gamberetto Malfoy!
Mi sono emozionata da morire nel momento in cui Hermione ha confessato di essere incinta e, nonostante il personaggio di Draco sia un po' OOC, l'ho trovato assolutamente perfetto per il momento!
Ho divorato tutti i capitoli, ma, devo ammettere, mi sono soffermata molto di più (leggendoli e rileggendoli più e più volte) sui capitoli a partire dalla nascita di Eltanin; questo non perchè gli altri capitoli non mi siano piaciuti più di tanto, ma perchè mi sono innamorata del comportamento da padre perfetto che Draco assume dalla nascita della sua stella.
Il capitolo sul parto è stato tenero ed esilarante al tempo stesso... Signora Malfoy... Hermione non si sentirà mai del tutto una Signora Malfoy!
Giungiamo, dunque, o finalmente (mi è concesso? :), al momento in cui il temibile Draco Malfoy conosce la sua stellina e se ne innamora perdutamente! La prima scena di Eltanin e Draco, con Hermione che, stanca, cerca di dormire, è semplicemente emozionante....
E la festa di presentazione è un successo! Solo Hermione Granger in Malfoy avrebbe potuto presentarsi alla festa di presentazione di sua figlia con un succhiotto ben visibile sul collo! <3
Ho apprezzato anche il modo in cui Draco aiuta Hermione ad elaborare il trauma della guerra (anche il metodo Malfoy ha molto aiutato!), però mi sono lasciata coinvolgere più dal lato sentimentale e romantico della storia.
Ho letto e amato ogni singola parola di questa stupenda storia.
Ti ringrazio per le belle emozioni che sei riuscita a suscitare, anche se, ancora adesso, riampiango il fatto che non ci sia Draco al mio fianco!
Complimenti, sei davvero bravissima!
Baci :*
dadi23

02/01/12, ore 19:02

Che colpo di scena questo capitolo, e il rapimento? Davvero non me l'aspettavo mi hai molto sorpresa... La trama quindi si infittisce e non trata solo il loro odio e amore ma anche la follia della pazza Bellatrix....
Sono curiosissima adesso di sapere che cos'ltro succederà dopo quello che é accaduto, dopo che insieme sono stati quasi sl punto di morire...