Di ritorno dall'inferno
di nefastia

19/06/13, ore 18:35

Così Hermione ha dovuto cancellarsi di nuovo dalla memoria del padre perché la madre non la ricorda. Ma, dato che la donna non fa altro che dire che avrebbe voluto che la ragazza fosse sua figlia, non avrebbe potuto dirle la verità. Va bene che non le sarebbero tornati i ricordi, ma così sarebbero tornati pressapoco ad essere una famiglia. Hermione teme che Draco la lasci un giorno, ma da come si comporta ora con lui non fa altro che dargli un motivo per allontanarlo lei stessa. Tess

19/06/13, ore 11:54

Lucius Abraxas Malfoy esiliato in Australia? Vicino di casa dei signori Granger? In che mondo siamo finiti? Crede che Hermione sia un'attivista? Un'arrampicatrice sociale? Se sono proprio i purosangue che pensano solo ai soldi, al potere ed al buon nome della famiglia? Se per avere tutto questo bisognerebbe sposarsi con senza amore, sperando che col tempo questo cambi, allora sinceramente preferirei essere povera, ma libera di sposare chi voglio e perché lo voglio. Tess

18/06/13, ore 23:41

Concordo con Draco, l'aereo non è sempre un mezzo sicuro, specialmente se il pilota non sta nella cabina di pilotaggio per controllare la situazione ventiquattr'ore su ventiquattro. Una volta, mentre ero in aereo con la scuola per una gita, e stavamo per precipitare a causa di uno stormo di uccelli che, proprio in quell'istante, ha pensato bene di venire a sbattere contro il muso dell'aereo, impedendo la visuale ai pilota. Così Hermione è riuscita a trovare i suoi genitori e a far tornare la memoria al padre. Per quanto riguarda la madre penso che ci vorrà più tempo. Tess

18/06/13, ore 21:17

Certo che Hermione potrebbe dargli un po' di tregua. Draco le fa vedere di interessarsi a lei ed a i suoi sentimenti, e lei che fa? Lo aggredisce apertamente e gli dice che non sono affari suoi. Dovrebbero cominciare a cercare dei nomi per il bambino o la bambina, non possono riferirsi a lui sempre come gamberetto. In che senso che sapere il sesso del bambino influirà con il destino? Che se si dice che è maschio dopo nasceranno tre femmine al posto di quel maschio? Tess

18/06/13, ore 19:42

Noto che nonostante il loro matrimonio appena compiuto, non sono cambiati. Si danno ancora battaglia, per qualsiasi cosa. Hermione pensa di andare a prendere i suoi genitori dispersi in Australia. Si sono trasferiti in un appartamento di proprietà dei Malfoy, dove Hermione forse per la prima volta ha aperto gli occhi sul mondo degli elfi domestici, vedendo la cosa anche dal loro punto di vista. Tess

17/06/13, ore 09:17

Incredibile che si siano sposati così presto ed in fretta, e sopratutto in quel modo. Non oso immaginare cosa abbiano visto, sentito e pensato gli invitati mentre li guardavano tutto il giorno. Il piccolo Ted è veramente un amore, così come il dialogo che hanno avuto lui e Draco, un dialogo senza senso ma un amore. Da come Draco si è comportato con il piccolo Ted, penso proprio che sarà un ottimo padre. Tess

16/06/13, ore 22:50

Qualcosa mi diceva che Hermione fosse rimasta incinta di Draco. Gamberetto Malfoy… suona davvero bene. Ad ogni modo spero che scelgano un altro nome per il bambino. Draco ha paura che Hermione lo metta da parte ora che ha ritrovato i suoi vecchi amici. Pur di non lasciarla andare via da lui assieme al bambino, le ha chiesto di sposarlo, trovando motivi su motivi ma ricevendo sempre un rifiuto dalla ragazza. Che sceglierà alla fine Hermione? Tess

16/06/13, ore 19:00

Che faccia tosta che ha Harry. Si fa vivo solo quando capita qualcosa di importante a lui, oppure se ha un problema e serve qualcuno che lo aiuti mentre lui gioca a Quidditch. Se fosse capitato qualcosa di straordinario ad Hermione, oppure si trovasse in un brutto guaio, ed in quel momento loro due avessero litigato, col cavolo che lui si sarebbe precipitato dalla ragazza. È solo un ipocrita. Se fossi stata lei gli avrei risposto negativamente. Da quello che ho letto nella parte finale, posso intuire che Hermione pensa di essere incinta ma non ne è del tutto sicura. Ad ogni modo James Sirius è molto dolce, speriamo solo che non prenda dai genitori. Ho già detto che odio la Piattola in modo viscerale? Tess

16/06/13, ore 16:10

Hermione e Draco ora sono liberi da quell'incantesimo, ma comunque non fanno altro che farsi la guerra davanti a tutta la scuola. I compagni di casa sono terrorizzati, a tal punto che hanno chiesto che i due ragazzi vengano trasferiti in un altro dormitorio. Entrambi vogliono l'appartamento che avevano utilizzato precedentemente, per cui si sono ritrovati entrambi di nuovo nello stesso appartamento. Hermione è sparita di nuovo. Come andrà a finire? Tess

16/06/13, ore 14:44

Così Draco ed Hermione sono finiti nelle mani di Bellatrix Black in Lestrange e dei suoi tirapiedi Mangiamorte. Hanno subito entrambi la maledizione cruciatus. Hermione ha scoperto di possedere ancora la propria bacchetta, e tramite quella i ragazzi riescono a mettersi in salvo materializzandosi presso i confini di Hogwarts. Come proseguirà la loro vita ora? Tess

16/06/13, ore 11:26

Davvero mitico il loro risveglio la mattina dopo. La McGranitt, non sopportando più il loro comportamento, ha deciso di punirli. Devono stare insieme, ad una distanza non superiore di un metro e mezzo. Loro non la prendono per niente bene. Le loro battute sono veramente forti. Non vedo l'ora di leggere come faranno a continuare a convivere fino a quando la preside non sospenderà la punizione. Tess

16/06/13, ore 10:11

La madre di Draco è stata uccisa dai Mangiamorte per evitare che parlarlasse. Questo mi spiace molto. Draco una volta arrivato in infermeria ha temuto che Hermione fosse morta. Una volta arrivato nella sua stanza le chiede se vuole fare sesso… Veramente fuori questo ragazzo. Ad ogni modo, alla fine, lui capisce che non vuole dividersi da lei, a costo di essere schiantato. Tess

16/06/13, ore 09:14

Così Harry e Ron hanno abbandonato Hermione solo perché lei è tornata ad Hogwarts mentre loro hanno deciso di andare all'Accademia degli Auror? E se loro due avessero deciso di andare in Afganistan per mangiare un gelato? Lei avrebbe dovuto seguirli senza storie, altrimenti sarebbe stata considerata una traditrice? Bel ragionamento del cavolo. Non era Harry quello che considerava Hogwarts come una seconda casa? Ora che ha la possibilità di diventare un Auror tramite una scorciatoia che fine ha fatto la sua seconda casa? Nel dimenticatoio? Tess

Così Hermione e Draco fanno "ginnastica" insieme. In questo capitolo Draco, durante un arduo scontro contro la ragazza, l'ha quasi uccisa involontariamente. Prima di decidersi ad intervenire per salvarle la vita, ha aspettato molto tempo, durante il quale ha preso in considerazione la possibilità di lasciarla morire. Alla fine ha deciso di intervenire e l'ha portata in infermeria. Le sue condizioni sono abbastanza critiche. Draco per farle bere la pozione la bacia. Tess

15/06/13, ore 21:43

Ciao. È estremamente interessante come introduzione della storia. Sia Hermione che Draco sono tornati a scuola per fare il settimo ed ultimo anno scolastico. Entrambi sono soli, senza i soliti amici di sempre. Potrebbero aiutarsi a vicenda, invece non fanno altro che aggredisi sia verbalmente che fisicamente. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Tess