Di ritorno dall'inferno
di nefastia

24/04/11, ore 23:13

Oh mamma!Questo capitolo è spettacolare! Tutto questo zucchero ammorbidirebbe anche il più gelido dei cuori, vedi Malfoy senior. Anche se credo sia più opera del timore che Hermione incute in Lucius. Che donna! Che donna!
Ti ringrazio per lo zucchero, l' unico che non fa ingrassare.
Un bacio, La Viola.

24/04/11, ore 23:00

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh secondo me è la McGranitt :) ahuahauha sarebbe bello, rivede i due casi disperati innamorati e con una figlia che gli chiedono di fare da madrina aahhahahahahahahah le finiranno i capelli colorati :).Detto questo, mi piace troppo la tua storia, non te l'ho mai detto e ho voluto aspettare la nascita (che cosa cretina hahaha). Adoro il nome che hai scelto, e AMO il soprannome "Gamberetto" .. cioè credo che quando sarò incinta lo chiamerò anche io così, è FANTASTICO! Credo che ho cominciato ad amare proprio questa storia quando l'hanno detto per la prima volta. Mi piace come scrivi, mi piace perchè riesci ad analizzare i sentimenti dei personaggi nel giusto modo e riesci a mettere il dialogo dove serve, ed è sempre efficace.. quindi oltre che per la fantasia della storia, complimenti per la stesura delle tue idee. :) Auguri :)

24/04/11, ore 22:45

Oddio! Ogni capitolo adoro sempre di piu questa storia!
È spettacolare, divertente, decisa e romantica allo stesso tempo! E questo capitolo è stato meglio che un uovo di Pasqua!!! Grazie grazie grazie!!!

24/04/11, ore 22:31

*___* io li adorooo..io TI adoroo! cmq.. è la mcgranitt,vero?  :D non vedo l'ora di leggere il resto..

24/04/11, ore 22:26

Bel capitolo! molto commovente, specie la dichiarazione di Hermione.
Comunque...è la McGranitt vero?!?! Dai sono sicura di si!!
Al prossimo capitolo!! :)
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 10:33 pm)

24/04/11, ore 09:52

Credo seriamente che sia una tra le più belle storie d'amore Draco-Mione che abbia mai letto! Hai uno stile fantastico, e soprattutto apprezzo il fatto che la comicità dominante su tutta l'opera non scalfisca mai la profondità di analisi psicologica ed emotiva dei caratteri! Molte storie comiche finiscono con l'essere stupide, insulse, prive di una trama ben valida... la tua, decisamente, eccelle ;) Complimentoni! L'ho letta tutta d'un fiato e aspetto il seguito!!!! Baciii e Buona Pasquaaa :D

23/04/11, ore 13:16

il gamberetto finalmente che bello! non vedo l'ora che venga al mondo! questo capitolo l'ho trovato particolarmente tenero, il fatto che lei riesca a calmarsi solo quando c'è anche Draco!
Tralasciando il fatto dei medimaghi, che antipatici, ho letteralmente adorato Draco quando a cacciato il dottore che voleva controllare a che punto di dilatazione stava Hermione, ahahahaha gelosone XD
Capitolo fantastico come sempre, un bacione! Lady mE

23/04/11, ore 01:40

Adorabile questo capitolo! avrei ammazzato il medimago con le mie mani sinceramente e ho adorato profondamente la scelta di stare in quella posizione per partorire...sono tenerissimi per quanto non manchino di infamarsi. ma si sente che si amano.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/04/11, ore 01:24

WHAOOO...brava questo capitolo me lo sono letto due volte l'ho trovato veramente stupendo ...ho riso ad alcune battute ma hai centrato bene la situazione in certi momenti mi sembrava di vedere le scene...complimenti davvero nn vedo l'ora di leggere sulla nascita del gamberetto...

23/04/11, ore 01:12

Sei forte.E chi si aspettava un capitolo così?Quei 2 sono riusciti a fare il diavolo a 4 perfino all'ospedale.All'inizio quando non lo volevano fare entrare ho pensato che avrebbe mandato a chiamare anche la preside solo perchè donna e quindi libera di entrare in quella stanza che a lui era vietata.Allora sai che mal di testa le veniva porella?Ma dimmi,hanno mandato a chiamare anche il padre di Draco?Sembrava che ci tenesse ad esserci.Posta presto che sei velocissima oltre che bravissima.Ciao da chihuahua.

23/04/11, ore 00:09

*_____________*
Il gamberetto sta per venire alla luce!
E i due genitori sono due pazzi esauriti che non riescono a stare lontani l'uno dall'altra, soprattutto in momenti critici come questo!
Certo che i medimaghi sono alquanto antiquati XDD
E' stato dolcissimo il modo in cui Draco ha calmato Hermione-dalle-mani-di-fuoco <3 ed è stato fighissimo il modo in cui ha detto alla Medimaga che lui non si vergognava di lei, ma lei si XD
Questa storia è spettacolare. Me ne innamoro di più ad ogni capitolo :D
Bravissima :***

22/04/11, ore 23:51

ciao! il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte finale (l'ho già riletta 5 volte).
che bello tra poco conosceremo il gamberetto!!! non vedo l'ora.
grazie per il rapido aggiornamento, è bello leggere una ff con questi ritmi.
a presto
blu_ice

22/04/11, ore 22:55

T.T credo di aver apena cambiato idea sull' avere figli. Giuro che fino a cinque minuti fa volevo avere una squadra di calcio. Draco mi è piaciuto un sacco, se avesse potuto, avrebbe preso il posto di Hermione... *_________* dimmi tu se non è da sposare uno come lui!
Brava continua così! Voglio sapere come sarà questa gamberetta!
Un bacio, La Viola

22/04/11, ore 16:13

Bellobellobellobellobello come sempre!
Il fatto che lei si preoccupi tanto per Draco vuol dire che lo ama davvero, e secondo me lei lo sa perfettamente, brutta bestia l'orgoglio Grifondoro! ù_ù
Un altro capitolo fantastico come sempre, aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacione grande, Lady mE.

22/04/11, ore 13:27

Evviva, evviva, evviva :D
Hermione si sta riprendendo, sta scoprendo che non si più prendere le colpe di tutto ciò che è successo durante la tirannia di Voldemort. Non può sentirsi colpevole per tutte le morti e i delitti e i feriti di quella guerra scandalosa.
Ed è stato carino anche far entrare in scena Luna... lei con i suoi nargilli e gorgosprizzi mi è sempre stata simpatica, quindi è un motivo in più per adorare questa storia!
L'immagine di Hermione che violenta Draco mi ha fatto sorridere XD è una cosa alquanto alternativa, mi piace :D
E adesso voglio prorpio vedere Draco che ringrazia Harry, sarà una scena da ridere XDDDD
Bravissima :**