Di ritorno dall'inferno
di nefastia

22/04/11, ore 12:31

Dove si compra uno come Draco Lucius Malfoy in questa versione?! Ti prego dimmelo, anche perchè credo che non serva solo a me saperlo, ma anche a tante altre. Sai, avevi ragione! Lo zucchero c'è, ma non fa ingrassare e fa bene all' umore. Ti devo ringraziare, questa capitolo mi ha fatto sorridere e mi ha risollevato l' umore, dopo un mattinata passata su un dannatissimo libro. Grazie.
Alla prossima.
La Viola

22/04/11, ore 09:48

Sono contenta che l'atmosfera cominci ad essere più leggera! Mi piace continua così :D

22/04/11, ore 06:30

Ma che dolce questo nuovo Draco.Certo che ora Hermyone non può più negare a se stessa che lo ama.Spero che lo dica presto a questo povero uomo innamorato che aspetta con così tanta pazienza.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/04/11, ore 21:18

Ho visto che non hai attivato i bottoni per i social network, quindi spero non ti dispiaccia se ho comunque pubblicizzato un po' la tua storia su Facebook. Non credo di aver mai letto qualcosa di così strano - in senso positivo -, divertente, ironico, fuori dagli schemi, soprattutto su questa coppia. Decisamente non è la solita storia romantica e neppure la solita storia e basta, a partire dal tuo stile che mischia dialoghi e pensieri e per finire con i dialoghi e i gesti di questi personaggi, sempre al limite dell'assurdo eppure credibilissimi nella loro assurdità. Insomma, sono personaggi coerenti, stravaganti, affascinanti ed insopportabili insieme e sono davvero lieta di averte scoperto questa storia, per cui ti ringrazio.
Sono una persona tendenzialmente critica sino all'inverosimile, ma a prescindere da tutto il resto trovo nel tuo scritto un'originalità per cui potresti davvero distinguerti molto, nell'arte e nella vita. Grazie per la storia.

21/04/11, ore 16:43

Questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!
Ho visto per caos il link su facebook, e ho cominciato a leggerla senza aspettarmi niente... senza aspettarmi di scoprire una storia eccezionale!
Probabilmente è una delle Dramioni più originali che io abbia mai letto, e credimi, ne ho lette tantissime *______* il tuo Draco è così fantasticamente IC da far venire i brividi: i duelli a scuola, gli insulti continui, e poi il sesso 'riparatorio', se così si può chiamare... e l'incantesimo della Mc Granitt, Bellatrix, i genitori di Hermione, Lucius, Harry, Ginny, James, Ted, Andromeda... oddio santo: è tutto perfetto! Ogni personaggio è un pezzetto di puzzle che rende pieno il quadro completo. Hai creato una trama ricca di avvenimenti, densa di sesazioni ed emozioni. Non lasci niente al caso e dai ad ogni cosa l'importanza che merita... e poi...
Gamberetto Malfoy *______________*
Ho ancora gli occhi a cuoricino per come hai reso questa parte della storia. Cavolo, mi hai fatto emozionare, e questa era una cosa che non succedeva da troppo tempo!
Naturalmente la storia se ne va diritta diritta tra le preferite! Complimentissimi, davvero :********

21/04/11, ore 10:56

Cavolo era da molto che non recensivo.
Beh che devo dire, questa storia mi piace molto!!

Sono curiosa di vedere se davvero questo lavoro aiuterà Hermione e se finalmente riuscirà a lasciarsi andare con Draco perchè davvero una situazione così per lui deve essere pesante.
Poi non vedo l'ora di vedere nascere la bambina :3
Forse dovrei dire leggere ma mi sto immaginando tutto nella mia testa così bene che mi sembra un film. xD

Ciao a presto :)

20/04/11, ore 17:20

Ma... ma... ma.... ooohh... eh va bene mi ricompongo e recensisco seriamente. Mi credi se ti dico che questo Draco mi piace sempre di più? Credo si stia scoprendo sempre di più una persona con un cuore che, a differenza di quanto sembra, non è atrofizzato anzi! Sta prendendo sempre di più coscienza dei suoi sentimenti per Hermione e sta già entrando nell' ottica di " Oh mio dio avrò un gamberetto da crescere!". E poi è riuscito ad avere una discussione quasi civile con Harry. Incredibile!
Un bacio, V.

20/04/11, ore 13:35

"Il suo sangue funziona bene come il mio. Ero stato male informato."
okay, ahahahaha XD mi ha fatto morire. Povero Draco io lo dico sempre che luì è innocente, sono gli altri che lo dipingono cattivo ù_ù
«Ho bisogno di te!»
«Mi dispiace, Furetto, sono sposato. E poi non sei il mio tipo.» (non sia mai! ò_ò)
ahahahahaha semplicemente fantastiche, sono rotolata letteralmente dal ridere!
comunque capitolo strepitoso come sempre! ormai aspetto i tuoi aggiornamenti come un drogato in crisi d'astinenza ù_ù
ed è raro che trovi fanfic che mi fanno quest'effetto!
complimentoni ancora! un bacio, Lady mE.

(Recensione modificata il 20/04/2011 - 01:40 pm)

20/04/11, ore 13:18

wow, ho cominciato da poco a leggere la tua ff e già la adoro! la storia mi piace anke se draco mi sembra un po' ooc... comunque complimenti! mi raccomando continua ad aggiornare!

19/04/11, ore 21:31

è normale che ogni volta che leggo un capitolo faccio un lago di lacrime? questa ff mi fa emozionare sempre..o forse sto diventando pappamolle..nn lo so xD..continua cosi..

19/04/11, ore 11:35

Zuccchero! Tanto zucchero! E mi piace! Posso dire che ho adorato questo capitolo? Non che gli altri siano stati da meno, ma questo era pieno d' amore. Il loro rapporto è davvero speciale. Adoro Hermione, il suo essere tremendamente ostinata anche in situazioni come quella descritta nel capitolo. Poi vogliamo perlare di Draco? So cute!E' così carino tutto indaffarato nel voler tenere testa alla Grinfondoro e nello stesso tempo si sta ammorbidendo per l' arrivo della piccola Malfoy.
A presto.
Un bacio, V.

19/04/11, ore 02:46

Certo che come coppia sono ben assortita.Non vedo l'ora che tu posti solo per leggere che cosa combinano sti 2 pazzi.Mi faccio sempre un sacco di risate.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/04/11, ore 16:23

Per una volta non ho particolari assurdità da dire, quindi mi limito a farti i complimenti per un altro magnifico capitolo! Attenderò sempre con ansia l'aggiornamento, un bacione! Lady mE.

18/04/11, ore 00:48

Non riesco a capire,perchè Hermyone pensa di non meritare l'amore di Draco?Lui è dolcissimo:finalmente è riuscito a dirle che la ama.Spero che anche lei possa dirglielo presto(provo ad indovinare:capisce di amarlo e glielo dice quando nasce il gamberetto Malfoy,vero?).Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/04/11, ore 00:03

Bellissimo e toccante capitolo! Non resisto a lasciare la mia recensione
Seguo questa storia dall'inizio e la trovo appassionante. I nostri due protagonisti sono usciti emotivamente distrutti dalla guerra magica. Sono entrambi amareggiati, cinici, e soprattutto molto soli, prigionieri della propria disperazione. Ed ecco che ognuno ispira all'altro i peggiori sentimenti aggressivi, e il loro odiarsi reciproco diventa il primi sentimento che li risveglia. Fino al capitolo di oggi, in cui Draco diventa consapevole di essere capace di amare. Questa storia è narrata con uno stile di scrittura personale ed efficace che riesce a rendere la rabbia e aggressività dei due protagonisti, ma anche il desiderio, la tenerezza, l'amore. I capitoli hanno il giusto ritmo, ognuno ha una sua atmosfera particolare. Trovo meraviglioso quello del gamberetto e il successivo del matrimonio. Apprezzabilissimo il rapido tempo di aggiornamento (tutti i giorni!).
Grazie per questa bella storia!