Di ritorno dall'inferno
di nefastia

17/04/11, ore 02:12

Bellissimo capitolo! Decisamente non mi immaginavo l'entrata in scena di lucius e mi dispiace tantissimo che ancora la madre di hermione non riesca a ricordare.
Mi è piaciuto tanto anche quando hermione e draco parlano rispettivamente con il padre di lui e espongono quello che provano l'uno per l'altra.
Molto tenero e profondo ai miei occhi.
So che è parte integrante della storia, ma dentro, da inguaribile romantica, spero che prima o poi la finiscano di massacrarsi a vicenda. O che per lo meno diminuiscano drasticamente.
Al prossimo capitolo!
Caos

17/04/11, ore 00:19

La tua storia mi piace sempre di più.Ora ho capito che fine hanno fatto i genitori di Draco.Spero che ora Lucius abbia capito la profondità dei sentimenti che legano i 2 ragazzi.Di sicuro ha capito il valore di Hermyone e la rispetta.Magari forse potrà aiutarli con la madre di lei e cercare di essere un buon suocero,un buon nonno nonchè padre finalmente.Sembra che abbia finalmente accettato anche il bambino e che abbia capito che sarà un bambino speciale.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/04/11, ore 23:13

Stavolta riesco a recensire subito miracolo! Comunque giuro che quando ho letto: Si presentò con una bottiglia coperta di condensa in mano. Bussò alla porta ed entrò subito, come chi è di casa. E poi il nome Lucius, la mia mascella è caduta, ha fatto un tonfo, e poi e rotolata via! XD sono rimasta shoccata!!! però tanto felice che ci sia anche lui, lo adoro tanto, nonno Lucius  *_____*
Ehm, ehm tornando seri, come sempre un capitolo fantastico, so già che questa storia finirà tra le ricordate, aspetto con ansia come sempre il prossimo capitolo! Un bacione grande, Lady mE.

16/04/11, ore 22:18

ciao! il capitolo è davvero molto carino, alla battuta :
«No, il solito, che sei senza palle, roba così.» sono morta dal ridere!!
sei grande! non vedo l'ora di leggere il seguito. a presto!!
blu_ice

16/04/11, ore 00:29

Che bello il padre di Hermyone ha ricordato;ma perchè il controincantesimo non ha funzionato sulla mamma?Spero che ricordi presto anche lei.Certo che la scena dell'aereo è una cosa mitica!Voglio proprio vedere come farà Hermyone a portarlo di nuovo a casa.posta presto.Ciao da chihuahua.

15/04/11, ore 20:17

Scusa il ritardo con cui recensisco, ho avuto da fare con la scrittura di alcune ff XP
Comunque capitolo fantastico come sempre, mi dispiace che Hermione sia triste, anche perché ancora non ho ben capito se è a causa dei suoi genitori o del fatto delle vittime durante la guerra... o magari tutto l'insieme? Adesso però sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando andranno in Australia, ma hai genitori di Hermione non piglierà un colpo quando scopriranno che si è già sposata e per di più aspetta già un gamberetto? Questa voglio proprio vederla XD
La finisco con le scemenze promesso, ti rinnovo i miei complimenti, al prossimo capitolo, un bacione! Lady mE.

15/04/11, ore 00:57

Certo che Draco vuole proprio suicidarsi!Andare a chiamare  Hermyone gattina è da pazzi,eppure lo sapeva prima di fare quella discussione.Vallà che gli è andata più che bene che anche lei tiene in modo particolare alla sua parte più intima,altrimenti sai le urla di dolore.Comunque sono convinta che un pò della tristezza di Hermyone è dovuta al fatto che lei inconsciamente ama Draco e teme di non essere ricambiata.Secondo me loro è già da molto tempo che non fanno "sesso" ma "l'amore" insieme,solo che non vogliono ammetterlo.Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno sti pazzi in Australia;scusa ma non potevano smaterializzarsi lì senza il problema dell'aereo?Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/04/11, ore 00:02

...ho letto tutto...in meno di un ora...una cosa che fa vreramente ridere...fantastica la storia...è stato il modo migliore per stacare dallo studio...
vorei capire la tristezza di hermione se è possibile in un cap futuro...perche è stato strano immaginarla cosi, senza nessuna spiegazione, anche se so che nel suo passato esistono tanti morti...al prossimo cap...

14/04/11, ore 00:46

Ha,ha,ha,certo che i due non si smentiscono mai!E sai che sollievo la preside ora che se ne sono andati per sempre?Sicuramente dentro alla scuola staranno dando una festa con tanto di fuochi d'artificio.Hanno solo un problema però:il Gamberetto quando crescerà andrà in quella scuola;probabilmente sperano o di essere in pensione o di avere uno studente un pò meni irruento dei genitori.Posta presto che voglio sapere chi vincerà tra lui e lei:Hermyone si farà aiutare da Draco a trovare i suoi genitori o no?Ci saranno delle belle di sicuro.Ciao da chihuahua.Non ho capito però una cosa:il padre di Draco è ad Azcaban vero?E sua madre che fine ha fatto?

13/04/11, ore 22:17

ciao!! ho scoperto la tua storia da poco ma la adoro!!
non vedo l'ora di conoscere il gamberetto anke se credo ci vorrà un pò....
a presto
blu_ice

13/04/11, ore 01:04

Posso dirti che la tua storia mi piace sempre di più?Ad ogni capitolo mi tengo la pancia a suon di risate di fronte alle scemenze di sti due pazzi.Ci saranno tanti capitoli ancora?Rischio la "penengite acuta" a suon di risate se i capitoli saranno tantissimi.Anche perchè me la rileggo tutta ogni volta.Posta presto(visto che sei velocissima,per mia fortuna),spero che tu lo faccia già domani.Ciao da chihuahua.

12/04/11, ore 23:37

insomma so di non essere normale, ma amo davvero questa storia, te l'ho già detto credo... ma per quanto quei due si picchino, insultino, schiantino ecc... io continua a trovarli tanto teneri XD
L'Ungaro Spinato, il Gamberetto ed il Furetto, scusa ma sta cosa mi fa troppo ridere! e sono comunque adorabili ù_ù
okay, okay la smetto di delirare giuro! alla fine della fiera quello che volevo dire è, che continuo a trovarti originalissima, e poi amo troppo le storie odio/amore, e anche per questo che sono convinta che Hermione DOVEVA stare con Draco ecco ù_ù
ti rinnovo i miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci.

12/04/11, ore 22:11

Ciao! Prima volta che recensisco questa storia ed ecco... prima di tutto hai creato un'intesa tra Draco ed Hermione che non avevo mai letto in nessun'altra storia. è molto particolare e violento, ma alla fine davvero intenso; soprattutto leggendo la motivazione principale che spinge Draco al matrimonio; la vede andar via da se' e non vuole permetterlo.
Inoltre adoro il fatto che chiamano "gamberetto" il loro piccolo.
Nonostante questo però penso che ci siano delle imprecisazioni; per esempio la McGranitt non può dire ai ragazzi: "usate la stanza delle necessità, i vostri compagni useranno un altro luogo per fare sesso" non penso chs sia una frase degna della McGranitt.
Poi, piccola nota tecnica, ti consiglio di inserire come nota OOC, perchè i tuoi personaggi sono un po' fuori dalle righe.
Alla fine però la tua storia mi ha incuriosito e sono proprio curiosa di scoprirne la fine.
Al prossimo capitolo!

12/04/11, ore 20:48

L'ultima parte mi ha quasi commosso! e decisamente emozionato soprattutto l'ultima frase!
apprezzo molto il fatto che hai deciso di farli essere loro stessi anche durante il matrimonio, come mi piace che chiamino il bambino gamberetto, è simpatica come cosa!
o il fatto che invece di ballare quasi è una rissa!
capitolo adorabile e simpatico davvero!!!

12/04/11, ore 20:16

Sai, tutte le vlte che leggo la tua storia mi accorgo di 2 cose:
1) che scrivi da dio
2) divent quasi triste qunado arrivo a fine capitolo ;)

aspetto impaziente (come al solito!) il prossimo capitolo. :)