21 Guns
di Nena Hyuga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/05/11, ore 23:06

Ciao carissima,troppo bella questa fic mi ha fatto ridere verso la fine,e comunque non c'è niente di più bello che cucinare con il proprio fidanzato(ovviamente parlo per esperienza) ed è un elemento quotidiano che si sposa benissimo con la fic.
Non vedevo l'ora di leggere la nuova shot la stavo aspettando con impazienza,devo dire che mi sconvolgi sempre più!(in positivo sia chiaro). Questa per ora è la mia preferita,forse perchè è quella meno spinta ed è quella più simpatica xD.
La scena era davvero comica,ed è stato stupendo leggere di Yuri alle prese con i fornelli,anche se quest'idea che Boris sappia cucinare mi ha sorpresa,forse perchè è un'arte davvero delicata poco consona a lui,ma ovviamente questo è solo un mio parere.
Mi ha un pò emozionata questa shot,ed era anche dolce al punto giusto.
Ho apprezzato l'ultima battuta di Boris,molto divertente.
Sei un genio.
Un bacione mia cara.
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 03:16 pm)

26/05/11, ore 22:06

Ah, lo sapevo che finiva così!
Voglio dire, parliamo di quell'Ivanov che abbiamo creato noi, assuefatto alle sue perversioni e passioni -sto partorendo un'idea, sto partorendo un'idea *_*!-, non avrebbe resistito un attimo di più u_ù,
Well, fuggo via!
Al prossimo sparo!

25/05/11, ore 10:29

Ciao!! Credo sia la prima volta che commento una tua fic, ma meglio tardi che mai :)
Mi è bastato leggere Yuri, Boris e yaoi per spingermi ad aprire la storia, e ho fatto bene XD i capitoli mi sono veramente piaciuti, soprattutto quest'ultimo! Devo dire che la determinazione di Yuri non è durata molto (quanto, due righe?), non ce la può fare! E Boris che teme che la punizione possa protrarsi per due settimane O_O impossibile!
Bene, la raccolta è originale e ben scritta, mi piace molto come scrivi! Lineare ma elegante. La metto tra le preferite e aspetto il prossimo aggiornamento! Complimenti e un bacio!

23/05/11, ore 08:42

Malato di sesso ed incoerente: ecco cosa sei, Ivanov ò_ò. Il finale di questa nuova flash mi ha decisamente sorpreso, credevo finisse in tutt'altra maniera -con qualche riflessione in più su castighi e castità cui soprattutto Boris sarebbe stato preda. Non pensavo minimamente che il russo dagli occhi di ghiaccio cambiasse idea nell'arco di due secondi ò_o''... Ho persino sperato che dopo il bacio, poi Ivanov se ne ritornasse dignitosamente verso il suo nuovo letto, ma niente XD. Incoerenti e malati di sesso, che russi focosi XD. Ammetto che questa flash mi è piaciuta meno delle altre, sarà che i repentini cambi di idee in questo frangente non riesco a concepirli più di tanto XD. Comunque è scritta bene e senz'altro innovativa X3. A presto, un bacio <3

22/05/11, ore 15:58

ciao!! devo dire che non sono una grande fan delle coppie yaoi, però quando sono scritte bene non posso fare a meno di leggerle... è questa lo è sicuramente! mi sorprendi sempre, ma quella delle banane è stata mitica! Boris e Yuri sono veramente due pervertiti in questa storia, e il rosso fa tutto l'offeso ma non resiste nemmeno 5 minuti lontano dal suo platinato, altro che castigo... allora alla prossima, che sarà ovviamente la D...
D come.... ? sono curiosa! bye bye XD

22/05/11, ore 14:25

Rieccomi qui! mentre leggevo il capitolo stavo mangiando la macedonia è mi è andata di traverso -.-",certo ke mi sorprendi sempre e questo capitolo,un pò troppo spinto per i miei gusti,è stato davvero spettacolare.
Per quanto riguarda il linguaggio,si era un pò volgare,ma non ha rovinato per nnt la shot,anzi gli ha donato qualcosa in più,anche perchè questo linguaggio è tipico di tutti,o quasi,i ragazzi(ke squallore!),e poi Yuri e Boris non sono per niente perfettini,per questo credo che almeno fra loro utilizzino questo linguaggio:)
Fatto sta che mi ha sconvolta,anche se devo ammetterlo la shot che mi è piaciuta di più è stata "Banane",senza togliere nulla a questa ovviamente!.
Se mi trovassi al posto di Boris sarei più che felice...mi sa che le yaoi mi stanno rendeno perversa xD,adoro questo pairing! lo trovo fantastico ed è tutto merito tuo!
Bacioni e buona domenica
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 02:28 pm)

22/05/11, ore 14:18

Love! ^^
Questa volta sono la prima a commentare! Dirai:"Allora i miracoli esistono!" e io t rispondo: "Evidentemente si! O.o"

Bhe, il titolo del capitolo fa capire bene cosa possa essere successo tra i due, a questo punto dire, FOCOSI (se non peggio) amanti! U.U

Allora, assolutamente esilarante la risposta di Yuri:
"Ci mancherebbe solo che mi sfondassi il culo apposta!"
Con la sua solita finezza riesce a esprimere quello che intende alla perdezione! U.U

Boris..Io non so più cosa fare o cosa dire! =.= Ma non lo biasimo affatto! Credo che se mi trovassi davanti Yuri, bhe, dire che lo violenterei è dire poco! U.U" Ok, sto dicendo una cosa non propriamente casta e ne tanto meno pura! ahah Sono aperta ad Incesti! -vero guarda Yuri-

Alla prossima Flash, love!! ^^
Ti voglio bene, piccola scimmia urlatrice dalle strane perversioni!

Reyra Ivanova!

21/05/11, ore 18:56

Io avrei aggiunto delle fragole sui capezzoli.
Le fragole sui capezzoli avrebbero reso tutto ancora più hot u_ù.
Well, mi è piaciuta!
E, bhé, Yurij non è di certo famoso per la sua abilità nel disegno... Ma per quellee... Ginniche :P?
Bhé, aspetto il resto, eh!
Bye!

21/05/11, ore 18:52

Tu non sai quanto materiale io abbia scritto sulle banane e la bocca di Yuyu (perché la frase è triplamente -???- ambigua XD?)!
È stato bello vedere una delle fantasie più gettonate del mio archivio word, trattata da te! Mi ha fatto capire di non essere l'unica malata XD.
Well, bella flash, da.
Volo alla prima.

21/05/11, ore 16:16

Ok! Ci sono! U.U"
Dire che sono in ritardo è dire poco, ma sai bene il motivo! U.U Il mio motto è: "Meglio Tardi che Mai!" =.=
Comunque, passiamo a questa Flash, di cui avevo già avuto l'onore di leggere in anteprima! (qui a casa mia con te! >//<)
Dunque: =///= Sai quanto mi imbarazzo a leggere cose del genere, dire che è dannatamente eccitante è dire poco! [O//o ndBoris e Yuri] U.U Bisogna essere sinceri no?
Questa Flash fa uscire dall'oltretomba il tuo essere....bhe, hai capito no? =//=
Niente da ridire! U.U
Perfetta così come è!
Alla prossima, Love!!

Un bacione!
Ti voglio bene, rospo! ^^

Reyra Ivanova! <3 <3

15/05/11, ore 14:35

XD XD XD XD Ho iniziato a ridere come una scema appena letto il titolo, fai te! Poi, prima di apprestarmi a leggere, mi sono preoccupata lievemente dei contenuti a luci rosse possibilmente presenti... Ma tutto si è svolto in modo diverso dalle mie iniziali supposizioni, anzi, la cosa è stato molto divertendo da leggere XD. Decisamente Yurij sa come stuzzicare a dovere il compagno, forse fin troppo per la pazienza di Boris! Comunque sia, idea simpatica e sempre con quel tocco di malizia che ci sta a pennello =P! Beh che dire, alla prossima *.*! Ah, ecco: mi sembrava ben che il titolo fosse riferito alla canzone dei Green Day... Per curiosità, la canzone ha anche un preciso riferimento alla storia? Non ho presente il testo al momento, chiedo solo per sapere :o. A presto Nene cara, un bacio <3

15/05/11, ore 12:26

Ciao!,come ben sai non sono amante delle yaoi,ma pian piano mi ci sto affezionando grazie a te,anche se sono per le coppie etero. Questa shot mi è piaciuta molto,più della precedente,forse troppo spinta per i miei gusti. L'ho trovata sensuale e anche divertente,sopratutto il titolo davvero originale. Complimenti!. L'idea delle banane è davvero sublime,e il caro Ivanov(che è l'unico dei russi,a parte Kei,che adoro tantissimo) ce lo vedo tantissimo in questi panni un pò perversi,anche se questa non è la parola giusta. Direi che Yuri è consapevole della sua bellezza e questo aumenta il suo ego..povero Boris,anche se ha ben poco da lamentarsi con un figo come il "nostro" russo preferito. Bene,adesso concludo la mia recensione senza senso augurandoti una buona domenica!. baci. -Sweetstar92-

08/05/11, ore 20:54

Cioè... Nena! Non puoi pubblicarmi così queste cose molto hot in serata, che poi mi distolgono totalmente dallo studio causa violenti trip mentali sulla coppia in questione XD! E questo è solo l'inizio? Fantastico XD. No, dai, seriamente parlando, la flash in sé mi ha fatto un pò ridere perché non mi aspettavo, dato l'inizio, che si evolvesse in certi modi! Mi piace poi come è stata strutturata l'intera situazione e quindi... Aspetto le altre 20, dear u.u! Bravissima, alla prossima settimana <3! La tua Ika che ora cerca di iscriversi su deviantART u.u <3

08/05/11, ore 20:27

Bene bene! La mia love a rapporto con un nuovo esperimento nuovo di zecca!!
Direi proprio che hai azzeccato il titolo della prima flash! *.*
Proprio un'opera d'arte quella fatta dal rossino, pur sapendo il rischio che corre (diabete) e pur sapendo che preferirebbe morire piuttosto di completare "l'opera"! xD
Perfect!!! >.< I like it!!
Brava, love!!
Attendo le altre 20! U.U

Ti voglio bene!
Un bacio!
Reyra Ivanova! <3

(P.s. questa è la prima volta che non so niente di questo tuo progetto! *.* Rende la cosa ancora più interessante! U.U)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]