21 Guns
di Nena Hyuga

10/07/11, ore 02:28

Ciao tesoro buona notte!, siamo in due ad aggiornare sempre a quest'ora(più o meno).
Questa flash mi ha sorpresa, inizialmente mi ha sorpresa vedere Yuri in lacrime poi quando ho scoperto il perchè piangeva sono scoppiata a ridere(povera mia nonna svegliata dalle mie risate, ma chissenefrega! ).
Ma sei un genio! Tu non sei umana! Hai un talento al dir poco eccezionale sai? Ma come fai a passare così bene da momenti drammatici a quelli felici con tutta questa maestria? E poi queste flash le adoro tanto.
Inizialmente mi sono chiesta chi era Massimo e quando ho scoperto il motivo beh sono rimasta un pò scioccata ma mi ha divertita...è una delle mie preferite in assoluto.
Di già alla L? che tristezza!
Ti saluto e a domenica prossima.
ps: ma quando posterai il nuovo capitolo di beyblade camping? Ma per ora sono super curiosa di sapere cosa succederà nella prossima shot.
Notte notte.
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 09:08 pm)

10/07/11, ore 01:24

Buona... Ehm... Notte oOo?! Oh beh, questa sera sono esagitata e ho bisogno di fare qualcosa quindi sono ancora sveglia u.u! Ebbene, carissima Nena... Questa tua nuova flash mi ha decisamente sorpresa! Fino ad ora ti sei dimostrata abile nel capovolgere situazioni apparentemente tristi o portatrici di sconforto in momenti di sana comicità. Sei capace di sorprendere e questo è una caratteristica che apprezzo moltissimo in uno scrittore. Parlando della flash... E chi non piangerebbe per il povero Massimo ç.ç?! Il film l'ho visto per intero una sola volta, mi sa che sarà uno di quelli che mi riguarderò appena avrò tempo... Comunque, sì, scena decisamente tenera e comica, che ci rivela le ennesime abitudini e gli ennesimi interessi dei due protagonisti. Pian piano, attraverso queste flash, stai costruendo attorno a loro il loro mondo, il loro modo di vivere e di essere. Complimenti tesor, a presto <3!

04/07/11, ore 15:45

Questa è stata troppo divertente! ahahaha
 Ehm...innanzitutto ciao!
Yuri sembra mia madre,  quando andavamo al mare!
Per Boris deve essere stato un vero incubo, lo capisco perfettamente!
Mi è piaciuta tantissimissimo *-* , perchè ho avuto proprio presente la faccia di Bo quando ha dovuto rinunciare al suo bagno!-.-
Bene e così sei già arrivata quasi alla metà della tua raccolta, ma ce ne sono ancora di lettere!
Baci

HenyaXD

04/07/11, ore 12:22

Ciao,hai fatto un buon lavoro, ho trovato questo capitolo molto simpatico ma mi è piaciuto meno delle altre forse perchè mi hanno lasciato qualcosa, ma per fortuna le tue fic sono il mio toccasana in questo periodo difficile e stressante.
La parte dove Yuri e Boris sono in camera e il platinato sente ancora il sapore della crema solare è stata troppo esilarante.
Spero che con la prima parte della mia recensione non ti offenda.
Ci sentiamo domenica prossima e finalmente sarò libera!.
Un bacione.

04/07/11, ore 08:38

Buongiorno ^^! Ahah, effettivamente un momento al mare non poteva mancare XD! Sinceramente, però, questa flash non mi è piaciuta quanto le altre. Non saprei dirti il motivo, forse è legato al fatto che nel momento da te descritto -benissimo fra l'altro, questo non lo si discute- non sono riuscita a vederci Boris e Yuri. Forse perché la scena di per sé può rasentare tanto la normalità e quindi in Boris e Yuri potrei vederci chiunque... Sinceramente non so, semplicemente non ho avvertito quel piacere in più come quando leggevo le altre flash. Resta, ribadisco, anche questa una scelta carina ed innovativa e una cosa che ho apprezzato è stato l'accostare la parola incubo ad un momento di relax quale una vacanza: una cosa che non ti aspetti e che alla fine... Una risata ci scappa, quello sì XD. Povero Boris... Meglio se la prossima volta vanno in vacanza in montagna oOo! Detto questo ti saluto e spero che le mie parole non ti abbiano in qualche modo offesa... Non ne avevo intenzione. Un bacio!

03/07/11, ore 22:37

Ah!
Il famoso isterismo da chioccia di Yuyu che ci (mi) piace tanto, che tende all'OOC (come ricordano alcuni una volta tanto ^^) ma ...chi se ne fotte!
Perché è bello e divertente; e perché fa piacere vedere i propri personaggi preferiti (e non) diversi dal solito!
Sì, l'estate è una cosa che odio... Tra le tante cose elencate su FacciLibro qualche giorno fa, bhé, odio anche la crema solare ò_o'...
...
La sabbia ti si appicica addosso con più facilità con quella roba schifosa!
Ma sorvolando sulle mie pare ed i miei odi (u.ù), la flash mi è piaciuta davvero tanto! Di sicuro, è una delle mie preferite ^^! (Nonostante la stagione! Su, guarda un po' che onore u__ù! X°D)
Ho "lollato" (dicono così, vero..? XD) troppo leggendola 8D.
Quindi bel lavoro, ya!
Alla prossima ;D.

03/07/11, ore 22:03

Wahahahahahah che carino questo capitolo!! Mi ha fatto morire dal ridere!
Sinceramente quando ho letto il titolo mi sono aspettata subito qualcosa di tetro e triste, invece è proprio vero che l'apparenza inganna XD
Yuri mi ha steso, troppo divertente. E povero Boris!
In effetti fatico ad immaginarmeli al mare, ma tutto può accadere! Anche due russi color latte (o "bianco cadavere", come hai scritto tu *_*) come loro possono provare le gioie dell'abbronzatura ò.ò
Quindi quindi quindi concludo dicendo che mi è piaciuta molto, e che attendo il prossimo aggiornamento! Un bacione!! <3
P.S: Edito per aggiungere una cosa: o mio dio!! Sono la prima! Ahahahahah ecco vedi, i miracoli accadono! Uao, sono fiera di me stessa :D
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 10:03 pm)

28/06/11, ore 00:15

Eccomi, finalmente mi sono levata un altro esame di torno e ho un momento per respirare! Carino anche questo capitolo, mi è piaciuto! Ultimamente se mi voglio rilassare mi leggo/rileggo i capitoli di questa raccolta, mi ispirà serenità  *_*
Divertente il finale! Boris è sempre delicato eh! XD Ho notato un errorino di battitura: "sembravano a delle guardie naziste". Forse avevi scritto inizialmente "somigliavano" e poi correggendo ti è sfuggita la a! Per il resto è molto ben scritta. Bene, aspetto il prossimo aggiornamento!! Un bacione!

27/06/11, ore 15:42

Ciao..reduce dalla terza prova e con un giorno di ritardo,ma ci sono ^^.
La shot è davvero simpatica,mi ha fatto sorridere e anche rilassare,ne avevo bisogno.
Comunque concordo con te,i due ne hanno passate di tutti i colori e questo li ha uniti parecchio.
Come al solito complimenti vivissimi.
Un bacione

26/06/11, ore 15:10

Wow *-*  non ho parole!! questa coppia mi piace sempre di più, ogni momento sembra magico, anche il più doloroso, e mi ha anche strappato una risata l'ultima frase di Boris con il suo raffinato modo di parlare! bella, davvero! mi dispiace solo che quel Garland ci sarà ancora insieme all'altro(ci siamo capiti -.-)! alla prossima ciao XD

Henya

26/06/11, ore 11:02

Ahah, Boris con la sua finezza fa morire X°D.
Mi è piaciuta, ya, divertente nonostante l'ambientazione -odio gli ospedali =_='.
Ti segnalo solo una cosuccia!

"Dove le infermiere sembravano a delle guardie naziste"

Quella "a" è in più XD!
Per il resto, perfetto, sono rimasta a ridacchiare di fronte allo schermo per un po' XD.
Baci!

26/06/11, ore 07:24

E io ti recensisco alle sette e un quarto di mattina in procinto per andare al mare e sperando di cuore di pigliare giuste sia la corriera d'andata che di ritorno ._.! Ma veniamo ai nostri cari russi ^-^! Mi piace molto, come già ho detto più volte, che tu descriva qualsiasi momento di intimità, dal più bello al più tragico, che hanno vissuto insieme. Gli eventi che li hanno visti fronteggiare il pazzo sono tanti e in tante occasioni se la sono vista davvero brutta. La cosa sorprendente è il vederli sempre grintosi, pieni di quell'ironia acida che ha permesso loro di affrontare la vita in ogni sua sfacettatura. Il finale di questa flash mi fatto decisamente ridere XD. Sono proprio una coppia adorabile quei due u.u! Complimenti per questa nuova flash cara! Ah ti segnalo solo questo 'sembravano a delle': la a non ci va, oppure se vuoi lasciarla puoi sostituire sembravano con assomigliavano ^^! A presto cara... No, a domani che è lunedì u.u Mwahahah *-*! Un bacio <3
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 01:10 pm)

22/06/11, ore 12:47

"La gelosia quando arriva non va più via...  "
Tremendo Adriano Celentano, me ne rendo conto.
Cooooomunque!
Salve!
Infine giungo anche io e, bhé, devo dire che questa flash era davvero molto simpatica ^^... Yurij geloso lo si vede in tutte le salse, probabilmente qualcosa di lui nell'anime deve aver suggerito questa caratteristica ò_o *ci pensa su*.

Comunque sia, davvero carina e buono anche il riferimento a ciò che è in realtà la condizione di due uomini (così come quella di due donne) che si amano.
Un bacio, alla prossima =).
Iria.

(Recensione modificata il 22/06/2011 - 12:49 pm)

20/06/11, ore 15:13

Ed eccomi qua, stranamente in ritardo ò.ò Che carina questa drabble!! Yuri geloso mi piace. Io personalmente non me la prendo se qualcuno guarda il mio ragazzo in strada, ma vedo rosso se a guardare è lui, ovviamente u.u
Ho apprezzato  il riferimento iniziale, la vita vera non è tutta rosa e fiori come si legge in certe fanfiction.
Quando ho letto "gelosia", mi aspettavo che ad essere geloso fosse Boris, ma mi hai stupito! Sei stata originale, a parer mio :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima!! A presto, un bacione!

20/06/11, ore 08:08

Ahahah che carini XD! Buongiorno cara, si inizia una nuova settimana! E non poteva non iniziare meglio con questa flash, come di consueto frizzante e un poco maliziosa ^_-! Ammetto che, di tutta la situazione da te descritta, ho apprezzato particolarmente il rapido riferimento all'omofobia. Per quanto questa raccolta tratti dei momenti più intimi di coppia, trovo sia giusto ricordare che tipo di coppia è e cosa scatena la loro presenza in un contesto reale. Inoltre hai dato un cenno sì rapido però efficace dal mio punto di vista. Il giusto ma non troppo. Per il resto... Ahah, vedere Yuri geloso è una meraviglia XD! Caro lui, marca il territorio XD XD XD Beh, come sempre ottimo esperimento, alla prossima *-*! Un bacio <3