21 Guns
di Nena Hyuga

19/06/11, ore 16:05

Che tenerezza che mi fanno!! Yuri gelosone eh?? e fa bene!! tienitelo stretto il tuo bel platinato!
Questa raccolta mi fa impazzire, perchè ogni volta mi chiedo quale sarà il titolo della prossima shot, e sai una cosa?? non ne azzecco una! sei imprevedibile! e proprio questo che mi piace di questa storia, tutto a sorpresa!
allora ci vediamo alla prossima lettera, che secondo l'alfabeto italiano dovrebbe essere l'H (xD)
mmmmh difficilina come lettera!
Ma so che mi stupirai come al solito!
Quindi ALLA PROSSIMA!ciaooo!

19/06/11, ore 11:31

Ciao! Anche questa fic mi piace molto e un pò mi ritrovo nel comportamento di Yuri,non è piacevole quando qualcuno guarda il proprio fidanzato,e questi mezzucci come baciare o toccare il sedere sono delle vere e proprie soddisfazioni.
La malizia è sempre presente e mi piace molto il tuo stile poichè non è mai volgare,anzi lo trovo molto sensuale ed elegante.
Ho adorato la battuta finale di Ivanov,in fondo non ha ammesso di essere geloso(l'orgoglio non manca mai) ma ha solo ammesso una pura e semplice verità.
Ritorno a studiare...baci e buona domenica.

15/06/11, ore 20:47

Mi ha fatto una strano effetto leggere questa flash. Sì, il senso di distacco totale e la freddezza che quasi congelano l'espressione di Yuri si leggono distintamente e le si percepisce con forza. D'altronde, non si può biasimare Yuri per il suo stato d'animo: siamo esseri umani e ci amiamo e ci odiamo l'un con l'altro a seconda dei legami intrattenuti. Vorkov è sempre stata una presenza nefasta, odiata e disgustato e tale disgusto si è trasformata in quella sorta di pietà che Yuri infine mostra. Anche se secondo me non sente proprio qualcosa di simile alla pietà... Ho sentito più il sollievo, la ricerca della mano di Boris come qualcosa per capire che non è solo un'illusione. Forse è questo lo strano, il surreale che si respira in un momento di tristezza quale è un funerale. Comunque sia, un altro buon esperimento, non c'è che dire. Brava e... In bocca al lupo per l'esame ^_-! Un bacio <3

14/06/11, ore 12:41

Ok, ce l'ho fatta a recuperare i capitoli che mi ero persa. Questa raccolta mi sta prendendo molto, mi piace il fatto che passi da un genere spensierato, fluff o semi-comico come ad esempio il precedente, ad uno drammatico e toccante. La suddetta drabble mi è piaciuta tantissimo, soprattutto nel finale. Davvero bella, complimenti! Spero di leggere presto la prossima, cercherò di essere puntuale stavolta :D (esami permettendo .-.)
Un bacione!

14/06/11, ore 12:03

Ciao! Ed eccomi XD in ritardo, ovviamente, che ti aspettavi! A me questa è piaciuta un sacco, troppo divertente! Invidio Yuri per la sua iperattività mattutina, io al contrario di lui sono un cadavere .-.
Anche se in effetti non penso proprio che a Boris la cosa faccia tanto piacere, poveraccio XD oh, vabbe' che c'è tutto il resto della giornata in cui a quanto pare Yuri è fin troppo energico... eheh!
Molto carina, complimenti :) Un bacione!

12/06/11, ore 16:56

Questa è stata davvero bellissima! e il titolo ci sta a pennello!
Non è degno di essere nominato quel pazzoide e non fa commuovere nessuno! Bravo Yuri!!!
Mi stupisci sempre...complimenti!

12/06/11, ore 12:51

Ciao..bellissima shot.
L'ho trovata così viva e ricca di pathos.
Mi ha emozionata moltissimo,l'ho trovata un pò triste ma anche dannatamente felice...la libertà dopo la morte di un pazzo che ha tormentato per anni questi poveri ragazzi,in particolare Yuri(se non mi sbaglio).
La parte finale l'ho trovata davvero tenera,benchè Ivanov voglia mostrarsi freddo ed impassibile,anche se secondo me lui non è mai realmente felice...quando la vita segna è difficile,se non impossibile,dimenticare...i pensieri,gli atteggiamenti sono comunque influenzati dal passato(ma queste sono solo le mie opinioni).
Come potrebbero essere tristi quei due dopo aver sofferto per anni dopo la morte di quel pazzo? è impossibile!
Questa shot,a mio parere,è quella più bella di tutte,mi ha trasmesso tantissime emozioni.
Un bacione e complimenti vivissimi.

11/06/11, ore 16:05

Non male, però quest'ultima flash mi è piaciuta un po' meno delle altre!
Non saprei, forse il modo in cui è stata raccontata in stile... Documentario, ecco, non ha lasciato che mi coinvolgesse del tutto.
L'idea è stata sicuramente carina e a tratti divertente, però leggendo mi sono sentita un po' distaccata dalla situazione, proprio come succede quando si vede un documentario in TV.
Questa è solo la mia misera opinione, eh, e ciò non toglie che sei stata comunque abile e brava!
Aspetto la prossima!
Un bacio =).
Iria.

10/06/11, ore 16:57

Ciao <3! Scusami per il ritardo ma sono in fase esami ed ovviamente indietro con lo studio XD. Che dire di questa nuova letterina? Decisamente intrigante e l'uso della parola energia, per come hai voluto interpretarla, mi è piaciuto molto =). Con questo espediente hai dato una nuova prospettiva di coppia, uno scorcio che verte maggiormente sui modi di agire dei due personaggi nella vita quotidiana. Personalmente me lo ci vedo proprio uno Yuri energico, nel senso che mi è sempre parso il tipo di persona non capace di star fermo, ma sempre sull'attenti per i propri doveri. Tutto a discapito di Boris però, poverino...XD Complimenti per l'idea e per la sua stesura, a presto =). Un bacione grande grande <3!

08/06/11, ore 15:36

Hello!! mi sono accorta ancora oggi che hai aggiornato domenica, pensavo non lo avessi fatto(la solita sbadata-.-)
Comunque... è stata carina, forse mi ha attirata meno delle altre, ma sempre geniale come idea... un Yuri pieno di energie in questa shot!
alla prossima X3

05/06/11, ore 22:04

Ciao carissima,guarda che non era per niente scialba! Anzi mi è piaciuta moltissimo,nonchè divertita,e poi quel tocco di malizia ha reso tutta la scena molto bella.
Hai delle idee davvero grandiose,quindi non essere così rigida.
Non è da tutti riuscire a creare qualcosa di così geniale,divertente,sensuale ed ironico in un'unica shot,e fidati tu sei una delle poche persone in grado di farlo. Complimenti vivissimi!
L'idea dell'iperattività è così simpatica e originale,e ti ridico nuovamente grazie per avermi fatto apprezzare le yaoi,e questa shot è una delle mie preferite.
Sei stata stilisticamente impeccabile.
Un bacione carissima. <3 <3 <3

02/06/11, ore 17:04

Ciao... questo capitolo è stato il più dolce(non solo per la presenza della torta *ç* XD).
I nostri due russi sanno come rendere ogni momento speciale, persino alle prese con un dolce!
è stato il più romantico anche se non mancano i doppi sensi! Boris ci sa fare con certe cose e il rosso non è da meno! che belli! *0*
alla prossima ciao

01/06/11, ore 10:41

Tenerezza! -più o meno XD.
Le torte sono un ottimo espediente per mettere su un quadretto simpatico (ma spesso anche erotico ;P).
Yep, yep, mi è piaciuta! Più che essere "sconcia", questa flash è assai simpatica.
Iria.

30/05/11, ore 08:07

"Destra come la mano che usi per trastullarti!"- oddio, sono morta dalle risate dopo questa frase XD. Sarà il significato che ci sta dietro, sarà quel trastullarti che Boris ha tirato fuori al posto di quell'altra parola... Mio dio, questa è fantastica XD. Dopo essermi fatta qualche sega mentale sul titolo, sono rimasta colpita ed affondata per come hai trattato il tema XD. Eh, anche la cucina è un aspetto quotidiano di coppia, dunque era doveroso infilarci qualcosa con questi due UòU. Che poi me li sono figurati proprio bene questi due alle prese con la torta... Che teneri XD. Sì, una cosa che mi è piaciuta di questa flash è stato proprio l'aspetto quotidiano ed un più velato riferimento alla passione sfrenata di coppia! Si attende il seguito cara, un bacio <3!

30/05/11, ore 00:19

Oh, Yuyu, come ti capisco! Io sono negata a cucinare, non auguro a nessuno di capitare nelle mie mani u.u
Well, sono contenta che hai aggiornato! La tua raccolta mi piace molto, ho davvero bisogno di distrarmi e delle drabble così carine e piacevoli sono l'ideale :)
Molto divertente, ben scritta, esilarante il finale XD Insomma, brava cara! Aspetto la lettera E, chissà di cosa si tratterà! Un bacione!!