21 Guns
di Nena Hyuga

31/07/11, ore 10:40

Buon giorno. Questa raccolta di flash è davvero meravigliosa non solo perchè lo stile dell'autrice è sublime, ma anche perchè è stata capace di creare un effetto "arcobaleno": descrizioni più che perfette di ogni sfaccettatura di questo rapporto ( e poi grazie a questa raccolta sono diventata una lettrice di yaoi).
il lessico che usa Nena non è mai eccessivo, è perfetto e lo stile è più che originale e dona al lettore un mix di emozioni che stupiscono sempre.
Inoltre aggiorna sempre regolarmente e a mio parere merita di stare fra le storie scelte.
Grazie mille per la cortese attenzione e spero che queste mie parole vengano ascoltate.

31/07/11, ore 10:35

Ciauo, ti sei sbagliata sai? mi è piaciuto davvero tanto e m'immaginavo un titolo del genere, forse perchè era l'unica cosa che mi veniva in mente.
Comunque io non ho letto solo il piacere fisico, anzi, ho letto amore e passione! Fra quei due non sarà mai semplicemente sesso! Ne hanno passate così tante insieme, e questa passione non è altro che il frutto del loro amore...almeno è quello che penso io.
Forse la mia interpretazione dei questa splendida fanfiction è sbagliata, ma ho avuto quelle sensazioni che ti ho descritto poco fa.
Questa flash mi ha coinvolta davvero tanto! Mi è piaciuta, l'ho trovata eccezionale e per niente banale... era perfetta.
Non so più che dire. Un bacio tesoro! <3

28/07/11, ore 16:05

Ciao, dopo molti problemi di connessione finalmente sono tornata... olè!
ebbene sì, anche io pensavo di vedere i due nostri amici alle prese con pannolini e borotalco, ma alla fine non è mai come penso! ormai ci ho fatto l'abitudine con questa raccolta!
Quindi Yuri e Boris sono allerigici ai bebè... e fanno bene! con uno come Boris immagino che razza di delinquente mi tira su! io invece li adoro(fin quando sono neonati,appunto!)
Anche l'ida del cane col suo padrone mi è piaciuta, infatti è vero che a volte cani e padroncini si assomigliano! quello che mi ha stupita è il fatto che da un cane sei arrivata ai neonati, incredibile!
comunque alla prossima!
XD

25/07/11, ore 14:14

Beh, diciamo che io più che altro non sopporto i bambini capricciosi e fastidiosi. Ma ho conosciuto, grazie al cielo, tanti bambini tranquilli, educatissimi fin da bambini, e in tal caso la loro vicinanza è molto più piacevole. In ogni caso personalmente non ne voglio assolutamente XD Poi chi lo sa che in futuro non si cambi idea, ma io credo che rimarrò di questa opinione. Quindi sono d'accordo coi nostri due piccioncini e con te.
Pensa che delle volte sono stata accusata, in maniera poco carina, proprio per questo fatto che non voglio figli. Egoismo e balle simili -.- io trovo più egoista volere a tutti i costi un bambino ò.ò
Well, ovviamente la fic mi è piaciuta, ho trovato divertente la reazione di Yuri quando ci sono carrozzine etc nei dintorni XD molto carina :) aspetto il prossimo, sperando di essere più puntuale! Un bacione!

25/07/11, ore 14:03

Ohu be', da che pulpito, Yuyu caro!
L'ho trovata molto carina! Molto fluff, e spesso e volentieri mi serve proprio leggerne di questo genere :) Certo, non ha elementi particolarmente emozionanti e toccanti, ma non devono sempre esserci per forza, specie in una storia che parla di quotidiano! Quindi mi è piaciuta! Un bacio!

25/07/11, ore 13:57

Eccomi eccomi eccomi!! Ho qualche arretrato da recuperare!
Bene, andiamo con ordine: ancora una volta mi hai sorpresa, leggendo il titolo mi aspettavo il dramma e invece! Ahahahah, devo dire che comprendo appieno Yuri, che tragedia D:!!
Ma che tenero Boris che si precipita da lui *_* apprezzo sempre di più la raccolta e la coppia, sei davvero brava :D un bacio, corro a recuperare i prossimi! <3

25/07/11, ore 10:25

Ciao cara! Allora avevo capito bene che avevi riversato parte di te in questa flash anche perché ne parlammo anche su msn, ma non voglio divagare oltre quindi ti dico che mi è piaciuta. L'ho trovata allegra e simpatica (sopratutto la descrizione del vecchio con il cane). Tu mi stupisci sempre perché dal titolo avevo pensato di vedere i due alle prese con un bambino, ma come fai? Sei sempre così imprevedibile. Comunque i due mi sono piaciuti tantissimo qui erano così teneri! Vabbè ora smetto di scocciarti e vado. Un bacio e a domenica ( e finalmente potrò avere il mio pc). Ciao ciao.

25/07/11, ore 10:10

...
X°D
Sì, lo ammetto, mi schiero apertamente dalla parte di Yurij: vena pulsante alla vista di schiamazzanti mocciosi -la mia vena inizia a farsi sentire sulla tempia, però, causandomi dei mal di testa di quelli bastardi u_ù**
Bhé, cosa dire?
A me è piaciuta, dai °O°.
Cioè, il finale l'ho riletto per un paio di volte sempre ridendo, perché, diavolo, nonostante il flash di ciò che pensa Borisuccio, porta davvero alla tentazione di immaginarsi Yuyu e Bobo alle prese con un mocciosetto a cui cambiare, eventualmente, il pannolino...
E questa è una roba da...

...
AHAHAHAH X°°D.
Quindi, brav-brav °ò°!
Aspetto la prossima flash! ^_^
Iria.

(Recensione modificata il 25/07/2011 - 11:10 am)

25/07/11, ore 00:57

Io invece adoro i bambini e spero un giorno di poter diventare madre. Non è una cosa che mi spaventa, per nulla... Avere la capacità di creare altra vita è qualcosa che reputo straordinario. Almeno io. Ovviamente i bimbi fanno casino, ma avrei voluto vedere Yurij e Boris da piccoli -ancor prima di capitare al monastero- come si comportavano XD! Beh, questa flash è molto tranquilla, sinceramente non mi ha suscitato particolari emozioni come la precedente... Mi ha lasciato un pò sorpresa il finale che vede una 'toccata e fuga' sulla questione delle famiglie omosessuali. Più che altro mi ha lasciato sorpresa del modo normale e spensierato con cui viene lasciato in sospeso l'argomento -ovviamente qui si parla dei vari momenti di una coppia e quindi è logico che tali momenti vengano descritti in toni sereni, per rendere vivo il quotidiano. La mia sorpresa stava più sul fatto che non pensavo si arrivasse ad una simile conclusione, tutto qui XD. È una nota positiva, questa XD. Termino qui, a presto <3

22/07/11, ore 15:26

Ufficialmente libera dagli esami -fino a settembre, glab-, mi accingo finalmente a commentare la flash -c-! Ad essere sincera, non mi ha colpito quanto altre, la flash, forse perché è un momento che ho sentito distante da me... Non saprei dirlo con certezza. Ovviamente è sempre scritta molto bene, l'effetto sorpresa sempre ben insito nel finale -ad una cosa simile non avevo mai pensato sinceramente, eppure potrebbe essere un momento perfettamente quotidiano XD!-... E che dire, Ivanov non si smentisce mai -e poi parla quello tutto pelle e ossa u.u-! Ripeto, a livello emotivo non ha suscitato in me particolari emozioni, comunque ribadisco che la flash mantiene sempre quelle buone caratteristiche che fanno capire quanto tu sia brava a trattare certi temi quotidiani -alla fine si può trattare di gusto, ma è indubbio che tu sia una brava scrittrice. A presto, un bacio <3! Ika

22/07/11, ore 11:21

Da che pulpito!
Un po' di ciccia dovrebbe metterla su anche il nostro carissimo rosso antennuto..!
Penso che anche a Boris di tanto in tanto non faccia piacere afferrare solo le ossa anziché un po' di sana e nutriente carne! u_ù
A parte cio, non male anche questa flash, ya!
Sempre a lamentarsi, la donnetta!
Well, aspetto la prossima ^^!
Bacio!

18/07/11, ore 16:19

Certo che il nostro Yuri è sempre insoddisfatto, insomma...  chi non desidererebbe un ragazzo scolpito! *ç*

Comunque... i gusti sono gusti! XD
Questo capitolo non è stato molto convincente ma per il fatto che scrivi bene, ti meriti sempre complimenti!
Baci ciaooo

(Recensione modificata il 18/07/2011 - 04:21 pm)

17/07/11, ore 11:45

Ciao cara,
Allora come al solito sei puntuale con gli aggiornamenti di questa bella raccolta ma devo dirti anche che questa shot, sebbene credo che sia carina e anche simpatica non so il perchè ma non mi è piaciuta quanto le precedenti, ma come sempre io adoro il tuo stile che trovo davvero vivace, originale...indescrivibile direi.
Spero che tu non me ne voglia se questa volta la mia recensione è neutra.
Comunque adoro il modo come stai descrivendo questo rapporto particolare, è un amore con mille sfaccettature ed è reso divinamente con le battutine in stile Ivanov che io adoro.
In questa raccolta di flash,e anche in questa ovviamente, noto sempre quei tratti psicologici che mi stanno facendo amare sempre più questa coppia e anche questo genere, quindi...GRAZIE!.
L'ultima battuta l'ho trovata davvero fantastica e anche adorabile e degna di nota, in ogni caso il nostro(?) Yuri non si dovrebbe lamentare dato che molti ragazzi hanno la pancetta( per esempio Takao nella prima serie), anche se lo capisco perchè quando una persona ha sonno si desidera qualcosa di comodo ^^.
Ok, credo di aver finito di sclerare.
Un bacio <3

11/07/11, ore 16:56

No, no no cara! Tu non puoi farci questi scherzi... cioè, appena sono arrivata alla fine non ti dico l'espressione della mia faccia! praticamente così - D:  -
Solo dopo mi sono ripresa e iniziato a ridere!
E dire che dal titolo mi aspettavo qualcosa di così triste, tanto che avevo già preparato la confezione di fazzoletti!
ahahah scherzo, è stata stupenda, mi ha sorpresa davvero!
Questa coppia mi piace sempre di più perchè ne racconti di tutti i colori, a partire dalle cose maliziose a quelle più demenziali!
Byee

10/07/11, ore 12:05

Dai, è da dire!
Questa aveva una sfumatura tendente al demenziale! XD
Proprio per questa sfumatura adorabile c'è un po' di OOC, ma ti si perdona tutto per le risate che hai fatto fare XD. Certo, non è neanche una delle migliori, perché mi ha colpito un po' meno, ma il risultato è comunque complessivamente positivo -grazie soprattutto alla simpatia di questa flash XD! Mi hai risollevata un po' il morale uwù.
Bon, bon! Ci si vede (???) settimana prossima uwù!
Bacio!