21 Guns
di Nena Hyuga

22/08/11, ore 03:20

MA CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!XDxDXDXD. Magari il mio boyfriend fosse così! E poi Yuri fa il timidone ke belloooo! AHHAAH divertente la frase “Riparleremo dell'ultima strofa della poesia non appena l'avrai terminata...sono curioso!” e anche nella poesia 2Ma ora basta con questa sviolinata e facciamoci una sana..." diretto e preciso, è bravo Yuri!XD

Un bacione,

22/08/11, ore 03:15

Nena, ma cosa mi farai sognare stanotte managgia a te, XDXDXXD va beh ti perdono! Davvero bella è sorprendente come poche parole possano scatenare tante emozioni e immagini nella mente!
Come nella frase "Il riversarsi dentro l'amante, poi, sembrava essere una dolce droga dal gusto di vittoria che nemmeno il miglior tipo di eroina avrebbe potuto donargli."E poi l'ultima frase mi è piaciuta moltissimo. Qui è tutto da luna di perla!

baci e abbracci continuo la mission impossible!<3
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:34 am)

22/08/11, ore 03:09

Guarda puoi crederci o no ma neanch'io vado d'accordo con i neonati sarà colpa di quella piccola peste di mio cugino al quale devo sempre fare la babysitter bah!! Preferisco di gran lunga il mio certosino, ovviamente la fic mi è piaciuta.
un kissone luna di perla!

22/08/11, ore 03:04

Ma senti chi parla! Boris nn dargli retta ti pregoooooooooo! Ok la mia follia mattutina è fatta posso anche cancellarla della mia lista di cose da fare!
Comunque Yuri mi comincia un po' a preoccupare sembra prprio una femmina bah xDXDXD lo adoro lo stesso!

Sono monotona lo so ma nn posso fare a meno di dirti brava!
Da quella rompiscatole di luna di perla, un bacione ciaoooooooooooooooo!

22/08/11, ore 02:57

Ed è un must anche leggere questa raccolta ancora una volta nn mi hai deluso e come potresti nn ne saresti capace neanche volontariamente xDXDXDXD. Però cattiva che tonfo al cuore mi hai fatto venire prima di leggere il finale!!
OK VADO AVANTI HAHAH
corro a leggere i prossimi1 <3

22/08/11, ore 02:51

AHAHAHA mammina Yuri ahahah questo capitolo era troppo forte ahahahah! Mi è andato il caffè di traverso XDXD! Se Boris avesse detto quella frase Yuri al minimo gli sarebbe saltato alla gola! E bravo il nostro Yuri a quanto pare è lui ha tenere le redini tra i due!
PS: Concludo dicendo che devo cambiarmi la maglia del pigiama, il caffè mi ha ustionato!
Meraviglioso come sempre!!

Un bacio da me e dal mio caffè se è balzato in aria significa ahahah che ha apprezzato il capitolo anche lui!
Un bacione luna di perla <3

22/08/11, ore 02:41

yawhm Ok sono qui alle due e mezzo con un tazzone di caffè a leggere tutto normale no? Carino anche questo capitolo! Però Boris che finezza, sempre cordiale e ben educato eh? Solo una cosa, nella frase "le infermiere sembravano a delle guardie naziste" forse era meglio somigliavano....beh... (ehi luna di perla nn bestemmiare con un genio come Nena nd la vocina nella mia testa, O.o nd luna di perla).
Ancora complimenti, in ogni capitolo sai mettere sempre un pizzico di risate come nel finale di quest'ultimo! u.u XDXD
un bacione, tua,
luna di perla
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:33 am)

22/08/11, ore 02:31

La gente è capace solo di criticare ed è troppo superficiale neanche un piccolo sforzo per cercare di capire gli altri! Accidenti se adoro Yuri “Sei mio, punto!” ahahah davvero carinissimii! Geloso, ma troppo orgoglioso per poterlo ammettere! SEI UNA FORZA NENA! XDXDXD
M a dimmi la verità smetterai mai di stupirmi? ahahahh yahwm !!

Continuo? Ma si!
ciaooooooooooo! <3

22/08/11, ore 02:18

Non ho parole, Yuri ha già detto tutto! E come lui sono anche io felice non fraintendetemi odio i funerali ma certe cose nn si possono perdonare! Il messaggio interpretato da Boris è molto profondo e solo il tempo può rimarginare le ferite di questi due poveri ragazzi ai quali auguro di dimenticare in qualsiasi modo XD!

Nena, carissima, hai tutta la mia ammirazione <3!
<3<3<3<3

22/08/11, ore 02:05

AHHAHAHAAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHHAHAHHH Non è possibile, muoio dal ridere Yuri che caccia Boris!! Sembravo io la mattina quando scacciavo mio padre che mi svegliava per la scuola!! Dicevo "mmmmmmmmmm... no, babà ho tonnoooo".

Davvero molto divertente
sei davvero bravissima Nena sai esprimerti alla perfezione dal capitolo più "hot" a quello più divertente, davvero i miei complimenti!! XDXD <3!!

un abbraccio forte !!!

luna di perla
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:31 am)

22/08/11, ore 01:55

Oddio ho immaginato Yuri con il grembiulino ahahhaahahah sisi d'accordo la smetto, so cosa state pensando.. " ma questa sta bene?"!!! Povero Boris dovresti fargli seguire un corso di cucina!! Il mio ragazzo XD sa bene cosa provi? Non denunciatemi ma una volta l'ho quasi avvelenato ahahah!!!

Bene continuo il mio rituale,
ciaoooooo carissima <3<3!

22/08/11, ore 01:40

Dai Yuri mi deludi! Devi farlo fremere dalla voglia di sentirti di nuovo vicino!!!! Come mi è piaciuto Boris nel frase "Sai che quando si tratta di te perdo il controllo..." che dolce u.u no Yuri nn fraintendere nn ti voglio rubare l'uomo!!!!XDXDXD
Beh Nena che dire... Super intrigante!! Del resto è scontato dirlo!!
Ma io lo dico lo stesso hahahhahahha sopportami haahah!

tanti bacini,

<3<3<3<3<3!!!!!

22/08/11, ore 01:30

AHAHAHAH Ma dai accidenti che faccia che avrà fatto Boris! E tu Yuri, sto cominciando ad apprezzare questo tuo atteggiamento u.u!XD E VAI con il secondo capitolooooooooo!XDXDXDXDXDXD
Yahwm che sonno, credo che nn ce la farò BUONA NOTTE, mi dispiace...

HAHAAH speravi che me ne andassi eh?
E invece no!!!XDXD
Anzi vado avanti con il prossimo capitolo!

Bellissimo capitolo bravissima XDXD <3!
SMACK SMACK!!
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:30 am)

22/08/11, ore 01:20

Ciao cara finalmente commenterò questa fanfic! Farai meglio ha ripararti perché ho intenzione di lasciare il mio marchio ovunque!XD Giuro che entro oggi leggerò daccapo tutta la storia con un extra di recensioni XD! Sei al sicuro? Sto arrivando!!!! Allora, comiciamo, questo primo capitolo è una bombaaaa punto e basta e nn esagero!!XD Yuri ma cosa mi combini? Beh quando si è innamorati bisogna sperimentare tutto! Accidenti che giochetti che sai inventare XD, ok la pianto! Ok, the show must go on vado avanti!

Spero che i miei commenti ti piacciano!
Un bacione,

15/08/11, ore 17:20

Sinceramente detto, non mi sembra poi così tremendamente OOC ò.o! Ho letto ben di più melenso ed OOC -parlando in generale-, inoltre in questa flash è presente quella sorta di duro orgoglio che entrambi i ragazzi ostentano in continuazione -il ché, quindi, attenua l'OOC presente. Questo è il mio parere :o! La flash in sé è carina ed originale come sempre, sinceramente non mi ha particolarmente colpita -il mio romanticismo è molto strano-, ma questo non nega che tu abbia fatto un buon lavoro! Sinceramente, dopo aver letto le tue note, sarei stata curiosa di leggere la versione più cinica che avevi mente XD Comunque, già dal gesto di Yurij si capisce perfettamente ciò che il ragazzo pensa. Beh, alla prossima X3! Un bacio!