21 Guns
di Nena Hyuga

14/08/11, ore 17:45

Ciao tesoro! E' vero è OOC ma chisenefrega(e poi non è eccessivamente OOC, anzi)! Mi è piaciuta davvero tanto perchè (anche se cerco di negarlo) il romanticismo mi appartiene, dunque non posso che apprezzare questa flash pienamente, per quanto mi riguarda è adorabile!.
Il titolo mi ha incuriosita molto e sinceramente la frase di mister Ivanov mi ha colpita tantissimo, idem il rapporto fra Boris e Yuri sopratutto in questa flash.
Stile semplicemente perfetto e coinvolgente.
Un bacione e alla prossima!. <3
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 11:50 pm)

14/08/11, ore 17:38

Heellooo! io non l'ho affatto trovata melensa ,anzi!
la parte finale è stata bellissima, perchè entrambi sono stati molto orgogliosi(non so se è la parola giusta, scusami -.-"") nell'ammettere ciò che hanno detto e sentito! questa shot passa subito nelle mie preferite, anche se nella superstizione non credo molto!
baci

Henya

14/08/11, ore 15:17

OOC?? Tesoro mio, non scherziamo XD Yuri è OOC in altre circostanze, qui è solo innamorato. Una scena del genere è più probabile di molte altre che ho letto (non parlo solo di questa raccolta, dico in generale). E non è nemmeno melensa!

Sinceramente, l'ho trovata bellissima ò.ò la eleggo a migliore della raccolta. E questo è dovuto soprattutto alla frase finale: "D'altra parte, Boris non avrebbe mai rivelato di aver sentito ogni singola parola."
Cioè, che bello!!

Semplice, splendida, ben scritta. Mi è piaciuta, insomma XD Bravissima :D Un bacione e alla prossima!
P.S: Sì, anch'io sono sconvolta dalla mia puntualità ò.ò

08/08/11, ore 16:52

Questa è davvero bella!
Yuri è davvero un romanticone e schiavista XD
lascia tutte le faccende domestiche addosso a Boris(ti capisco mio Boris, anche io odio stirare!-.-) per dare libero sfogo al suo spirito poetico!
Ora mi chiedo... che parola sei andata a scovare con la Q!
VERY INCREDIBLE.... byeee

08/08/11, ore 11:59

Mi dispiace dover modificare quel magico numero di recensioni -69 XD- ma credo sia dovuto!
Bhé, su, allora..?
Fatevela 'sta scopata! °O°
Ammetto che la scrittura in rima baciata non mi piace particolarmente -so che non è sempre così, ma mi dà l'impressione d'essere infantile, alle volte..!- però in questo caso si adattava bene anche con gli intenti giocosi di, ehm... Mister (?) Ivanov!
Un bacio!
Iria.

08/08/11, ore 09:11

Ahahahahah XD! Dopo aver letto il titolo non pensavo che il tutto sfociasse in ciò che la tua mente geniale ha partorito XD! Immaginare Yurij che cerca di scrivere una poesia per Boris è senz'altro qualcosa di romantico ed inaspettato... Ma, se devo essere sincera, Ivanov non è un gran compositore u.u! La sua testa ruota tutta attorno ad una sola cosa e la stessa poesia ne deve risentire u.u. Ma si sa che è il gesto che conta, no? Questa flash, più che diabetica, a me ha fatto ridere XD. Per la goffaggine generale di Ivanov -cosa che non ti aspetteresti da lui-, per la sorta di piccola vendetta che alla fine Boris si prende... Certo, sempre con il solito alone magico dell'amore da far da sfondo, ma non in modo mielenso ^^. Brava Nena, continua così! E figurati, per quel poco che ho fatto...o.o'' alla prossima, smack <3!

08/08/11, ore 02:02

Ciao nena!
wow hai avuto un' idea strepitosa quella di mettere per ogni lettera dell' alfabeto una flash :D ... quella dell' arte non è male ^^. anche se non è il mio genere preferito lo trovo anche simpatica :D (x il fatto del diabete).
Detto questo ti dico ciao ciao :D e buon lavoro con le tue prossime fic.

07/08/11, ore 14:40

Ciau, questa shot è meravigliosa e la poesia mi ha divertita un pò, ma almeno c'era un pò di romanticismo ed io sono molto romantica..quindi è ovvio che mi sia piaciuta!.
L'ho trovata anche molto divertente, il caro Bobo è troppo fortunato! Yuri Ivanov is the Best, io lo adoro, non farlo sarebbe impossibile.
Yuri schiavizzatore? Eccellente! E' il suo ruolo xD.
Smetto di sclerare.
Un bacione darling <3

07/08/11, ore 03:51

Ghghgh!! Ci diamo ancora all'hot! Interessante! Molto carina questa shot. Ironica e divertente, anche se preferisco una versione meno "pornodiva" di Yuri, ma ciò non mi ha impedito di apprezzare una shot ben scritta e simpatica come questa. Mi piace davvero il tuo stile, sappilo <3 <3 un bacione tesoro, brava!

07/08/11, ore 03:48

Ero convinta di aver commentato questa storia dall'inizio. E figurati se ne azzecco una! Vabbe', sono le quattro meno un quarto, ma ho fatto 29 e adesso faccio 30 e 31. (Rivisitiamo i modi di dire, perché no?)
Che dire, non mi ricordavo un inizio così hot ò_ò wow! Mi è piaciuta molto. Perfetta, davvero. Appunto, hot al punto giusto, ma non volgare. Brava tesoro! E ora vado a fare 31 u.u (nessuno capisce più quello che dico, ahimè.) Un bacione!

07/08/11, ore 03:33

Yuri Ivanov alla ricerca dell'orgasmo perfetto. Buona fortuna, Yuyu!
Bene, oltre al solito esordio idiota, aggiungo che non mi ero accorta di aver saltato disinvoltamente un capitolo. Ora, te lo dico, se dovesse risuccedere fammelo assolutamente notare, ti prego!
Bene, io sulla O avrei scommesso su "Otranto". Accidenti.
Scherzi a parte, questo titolo (Orgasmo, non Otranto) era dovuto, diciamocelo!
Bella, bella, bella. Mi è piaciuta, soprattutto la frase finale "Ed entrambi erano consapevoli di fare l'uno la felicità dell'altro." Dà un tocco poetico al tutto. Complimenti tesoro! Un bacione!

07/08/11, ore 01:31

*Si guarda intorno* Ehilà! Sei sconvolta da cotanta immediatezza nel commentare? Be', anch'io! :D Eccomi qua!
Troppo carina questa shot *_* mi ha fatto morire dal ridere la poesia di Yuri, non si smentisce mai XD l'ooc c'è tutto, ma è stato piacevole e non mi ha fatto storcere il naso. Ma è mio dovere da lettrice segnalartelo nell'eventuale caso in cui diventi eccessivo! Per ora hai fatto un buon lavoro :)
Bel capitolo insomma :) Aspetto il prossimo! Un bacione!

01/08/11, ore 19:01

Wow abbiamo pensato tutte la stessa cosa, anche io avevo in mente questo titolo!
Ormai ci stai coinvolgendo con questi titoli, ci stiamo scervellando! XD
l'ho trovato passionale, malizioso, tutto di tutto! davvero wonderful!!
Il loro amore sembra eterno, che non possa avere mai fine *_*
aaaaah(lungo sospiro) che bello! solo nella nostra immaginazione possiamo trovare un amore simile! XD
e scriverle o leggerle ci aiuta a viverlo in qualche modo!(?)
ok basta sclerare... baci!

31/07/11, ore 12:59

Ammetto che, dal titolo, mi aspettavo qualcosa di molto più spinto XD! Ed invece hai prestato molta attenzione al sentimento che sta dietro all'atto in sé e quest'aspetto l'ho apprezzato molto. Vedi, ultimamente non leggo più nulla di totalmente lemon perché una mera descrizione dell'atto fisico non mi dice nulla. Invece tu ti concentri sul rapporto di coppia, sull'emozione, sui motivi scatenanti tale unione carnale. E questa caratteristica mi piace perché non ti soffermi sul particolare ma gli dai un tono introspettivo decisamente interessante -e che in flash come questa sa di dolce e romantico, fa sorridere vedere due persone che si amano DAVVERO. Quindi brava per come hai sviluppato l'idea e per le emozioni che hai trasmesso -belle, almeno io ne sono rimasta colpita-. Se posso però permettermi, come ha sottolineato anche Iria, vi sono alcune ripetizioni di 'platinato' che stonano nella lettura. Ti consiglio di usare qualche altro sinonimo ^^. Per il resto, brava! See ya <3! Ika

31/07/11, ore 12:28

Io sapevo che la "O" sarebbe stato "Orgasmo" XD.
O al massimo, con un po' di fantasia aggiunta "Oral Sex" -però tutti i titoli erano in italiano e formati da una sola parolina, quindi alla fine mi sono detta: "Sarà orgasmo, ya" uwù.
Donc, in sé la flash è stata abbastanza piacevole -una cosa, però! c'è una ripetizione di "platinato":

"Ogni volta che facevano l'amore era un'esperienza diversa, ma ciò che lo scombussolava maggiormente era la strana e piacevole sensazione di calore e bruciore che gli procurava il contatto con il platinato.
Era un dolore disposto ad accettare se per una buona causa, e fare sesso con il platinato" [...]

Stona un po' mentre si legge, ti consiglio un sinonimo! Magari "il compagno" o qualcosa di simile!

Per il resto va benissimo così e mi è piaciuto, ya!
Aspetto la prossima uwù.
Bacio!