21 Guns
di Nena Hyuga

05/09/11, ore 19:07

Ciao tesoro! Beh questa fic è stupenda e poi io adoro andare in moto, sopratutto se guidano gli altri xD.
Direi che il povero Yuri ha in parte anche ragione, in fondo tutti hanno paura di qualcosa, anzi hai dato un'ottima caratterizzazione rendendo Yuri sempre poù vero.
La shot stupenda, davvero, e vedere Ivanov in quelle condizioni mi fa sorridere, ok, è ufficiale: mi sto rincoglionendo.
Alla fine sono riuscita a modificare la recensione e non dire solo scemenze, sono soddisfatta :)
Baci
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:07 am)

05/09/11, ore 14:52

Tramezzini, tarantelle?
Chi mai può averti proposto ciò OòO?
Però ammettilo: tramezzino era geniale. D'accordo, lasciamo stare, ma un giorno troveranno carta queste parole u.u!
Beh, ognuno ha le sue paure :o. Ce ne sono tantissime di strane al mondo, sinceramente non pensavo esistesse anche la paura della velocità! Quindi la tua flash è stata, per questo, molto istruttiva u.u! All'inizio non capivo il motivo di quella strana reazione di Yuri ma poi alla fine tutto ha trovato spiegazione! Brava, gran bel depistaggio e complimenti per questa flash! Checché tu ne dica, a me è piaciuta :D!
Ciau Ne', alla prossima <3! Basin <3

05/09/11, ore 14:21

"Signori e signore (rullo di tamburi in sottofondo) ecco a voi... Luna di perla o almeno quello che ne rimane dopo aver affrontato una tale giornata! Ciaooooooooooooooooooo Nena, capitolo interessantissimo anche questa volta, XDXD! Povero il mio Yuri! Aahahahha certo che Boris però si è fatto subito conoscere, nah Boris e su, in ritardo il primo appuntamento, nn si fa! u.u
E tu, cara, ricorda che ognuno ha le proprie paure e se soffri di questa fobia, nn dovrai mai chiedere scusa per come sei fatta, ok?
XDXDXD

OK passo e chiudo,
UN BACIONE
luna di perla <3<3<3 *_________*

05/09/11, ore 11:11

Hai paura delle farfalle? owo
Sono gli insetti più belli, praticamente!

Coooomunque!
Well, siamo delicati, eh, Ivanov caro?
Passare tutta la serata chino sulla tavoletta di un WC... Boris avrebbe dovuto scattarti qualche foto, giusto per avere un elemento con cui ricattarti.
Io l'avrei fatto, eheh.
However, davvero carina anche questa flash!
Certo, Bobo caro mi è sembrato più scontroso del solito ed Ivanov leggermente più accondiscendente, ma la cosa può passare in secondo piano rispetto al piacere che ho provato nel vederlo preda del terrore! uwù
Si aspetta la prossima! °ò°
Bacio!

29/08/11, ore 20:21

Ciao e soprattutto auguri, da quanto ho capito dalle altre recensioni, compi tre anni qui su efp!;)
dunque, anche questa rientra tra le mie preferite! hai reso l'atto amoroso una lotta in cui la "supremazia" viene detenuta dal nostro platinato! in effetti da come hai caratterizzato questa coppia, in questa raccolta, il ruolo del maschio dominante(?) sta a pennello a Boris. Mi sono sempre chiesta se in una coppia omosessuale ci sia "un maschio" e "una femmina", chissà..XD
Comunque a parte gli scleri, complimenti!
Ciao

28/08/11, ore 12:13

CIAOOOOOOOOO!!! Tantissimi auguroni XDXDXD! Una flash molto particolare e soprattutto imprevedibile! Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena, secondo me alcune volte poche parole posso esprimere più emozioni e concedere al lettore di continuare anche ad immaginare la scena come preferisce!! Naturalmente questa è solo una mia opinione!XDXDXD

Comunque molto brava come sempre, questa flash mi è davvero piaciuta.

Ancora auguri,
baci,<3<3<3<3<3

luna di perla

28/08/11, ore 11:57

Piccola parentesi sulle tue note finali!
Rendere passivo un personaggio non significa sottometterlo, a mio dire XD.
È un voler banalizzare, con questa parola e dal mio punto di vista, un dare e ricevere piacere a vicenda XD.
Oltre tutto, non penso che rendere passivo un personaggio significhi necessariamente screditarlo: in questa maniera si traduce male il character stesso ed un rapporto d'amore, ecco owo.
Il voler fare l'uguaglianza e tradurre in fic tale stato "attivo=padrone e passivo=sottomesso" non mi è mai piaciuto, perché la sottomissione non implica il piacere, a mio avviso, ma solo il dolore di una violenza.
Si può parlare di sottomissione e supremazia, sempre secondo le mie modestissime idee, solo in casi di violenza fisica, appunto.
Ma quando si descrive il semplice atto amoroso, secondo me non c'è sottomissione o prevalenza... vabbhé, questo non credo sia comunque il posto adatto a parlar di argomenti piccanti ^_-.
A parte questo mio parere, comunque, tu hai rivisitato in chiave "lotta" il sesso tra i due giovincelli ed in questo caso "supremzia" ci può stare in termini metaforici °O°.
Anche se non mi piace vederlo assocciato con l'atto amoroso, ecco '''XD.
Per il resto, comunque, ho gradito lo scritto °O°.
Baci!

(Recensione modificata il 28/08/2011 - 12:31 pm)

28/08/11, ore 10:36

Buondì festeggiata X3!Mi aspettavo che alla lettera S venisse collegato qualcosa dal punto di vista sessuale e sinceramente mi è piaciuta questa interpretazione della Supremazia. In particolare mi piace proprio il fatto che nella coppia sia presente una complicità tale da rendere quel qualcosa di intimo come una lotta o un gioco. È qualcosa che, almeno a me, dà l'impressione di fiducia. Può essere strana quest'affermazione ma lo vedo così: lottare è come dire che nessuno dei due ha paura di mostrarsi all'altro :o.Non faccio discorsi di chi è meglio uke o seme perché non sono interessata né mi piacciono certe pieghe prese in diversi fandom da questo punto di vista ^^". Io ho letto delle storie di Yurij seme, ma sinceramente indipendentemente da chi lo è o no, se una storia è bella merita in ogni caso X3. Scusa l'inopportuna parentesi, è solo un mio pensiero X3. Comunque complimenti, questa flash mi è davvero piaciuta! Bacino <3

28/08/11, ore 01:29

Ciao cara, anche qui ti faccio i miei auguri per i tre anni su EFP.
Posso dirti che questa flash mi è piaciuta, molto sensuale e combattiva, mi piace! In fondo è questo il rapporto che m'immagino fra i due e sinceramente mi ha stimolata davvero tanto per un ideuzza che bazzica nella mia mente da tempo(non pensare qualcosa di male, eh!).
Mi piace, non so quante volte l'ho detto.
Un altro aspetto che mi ha colpita è quel romanticismo che non guasta mai e tu rendi queste storie dei piccoli capolavori che ti catturano anima e cuore, hai la mia totale venerazione...complimenti vivissimi.
Un bacione, alla prossima! <3 <3 <3

23/08/11, ore 15:14

Ciao ^^! Come al solito, una flash molto carina e di piacevole lettura! Personalmente, trovo inutile incapponirsi nel far smettere di fumare qualcuno se lo stesso non ne è intenzionato XD. Alla fine, caro Ivanov, ognuno è responsabile da sé della propria saluta u.u! L'idea del tema 'religione' è stato ben congeniato e divertente, nonché un modo per far parlare di sé i personaggi -che qui ho trovato molto più IC che in precedenti capitoli. L'unica cosa che mi ha stonato è stata la frase finale, dove interpelli il lettore. L'intento è buono, anzi ottimo in questo caso, ma stona -a mio parere- perché usato solo qui e non come parte integrante della struttura di tutti i capitoli. Questa è solo una mia opinione, ciò non toglie che questa nuova perla mi sia piaciuta! See ya <3

23/08/11, ore 14:22

'Venite fratelli, il grande dio Yuri vi aspetta a...' gambe aperte, Boris, sì, proprio così.
E dovresti dimostrarti anche un tantino inviperito dalla tua stessa affermazione; e poi sentirti una cacca, visto che stai parlando del tuo adorato, amato blabla ragazzo u.ù.
*Fine premessa*
Donc, mi è piaciuto anche questo capitolo! °O°
Oddio, sinceramente i fumatori mi stanno del tutto indifferenti: se in vita mia mi dovesse mai capitare di finire fra le braccia di un comignolo, aprirei una piccola parentesi prima di ufficializzare la cosa: "Se muori, voglio comunque rientrare tra i tuoi eredi." u.ù
Comunque, la flash mi è piaciuta, sì!
L'unica cosa che mi ha un po' stonato è stato il finale rivolto direttamente al lettore: forse sono io -quasi sicuramente, eh!- che soffro di buchi di memoria, ma non mi sembra che nelle altre flash ci sia stato un "dialogo" aperto fra narratore e lettore, e quindi mi è parsa una cosa un attimino stonata con le altre flash completamente avvolte dall'intimità fra Bobo e Yuyu! °O°
Ma è comunque un'osservazione di poco conto...
Orsù, vado! Attendendo con la mia Divina Grazia la lettera "S".
"S".
Bhé, alla prossima =^__________________^=.
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 02:24 pm)

22/08/11, ore 16:49

Devo dire che mi hai lasciata spiazzata con questa shot! parlare della religione con questo spirito, come dire... arguto? e poi mi ha fatto ridere la storia del Yurinesimo, ahaha una nuova dottrina!
Questa shot si ricollega molto alla terza-castigo-
certo che Yuri sa essere veramente un rompiscatole, anche se dopotutto tiene alla salute del suo fidanzato!
Baci

Henya :)

22/08/11, ore 16:45

Ciao, sono davvero stupita! Sinceramente non mi aspettavo qualcosa del genere, anzi, devo dire che mi è piaciuta sopratutto l'egocentrismo del caro Yuri.
Essendo una fumatrice posso dire che Yuri qui non mi è piaciuto del tutto(anche se quando mia madre fumava anche io le facevo queste cose), anche se in parte lo capisco :).
Grandiosa come sempre.
Un bacione! <3

22/08/11, ore 03:29

“Oh, certo! Il Yurinesimo! E quale sarà mai la frase di benvenuto alla messa celebrativa? 'Venite fratelli, il grande dio Yuri vi aspetta a gambe...ehm...a braccia aperte'?” mormorò sprezzante il russo. AHAHAHAH troppo forte ecco questa si che rispecchia la vera vita di una coppia! Bella risposta YUri.Beh carissima mi dispiace molto se hai avuto una giornata pesante ma grazie allora di aver trovato il tempo e la pazienza di aggiornarci ancora!XDXDXD <3
aspetto il prossimo capitolo! Dovrò fare almeno qualche ora di sonno se voglio andare a lavoro domani ma te lo aveevo giurato e così ho fatto!
un bacione
luna di perla <3

22/08/11, ore 03:23

Ma no è semplicemente innamorato! Bisogna capirlo, carissima almeno è sincero, invece nella realtà nn è facile trovare una persona che lo pensi davvero!!! XDXDXD E ci vuole coraggio ad ammetterlo!!
baci
luna di perla