Un cuore senz'anima
di Maryangy91

31/01/13, ore 22:28

Brava hai davvero un dono quello di ascoltare il tuo cuore, continua cosi' scrivi e lascia che la tua fantasia abbia il sopravvento su tutto......Max

15/07/12, ore 13:16

è stupenda :) davvero stupenda! complimenti davvero! mi è piaciuta dall'inizio alla fine, non riuscivo ad interrompere un attimo la lettura XD sei davvero molto brava a scrivere, sul serio! continua così e secondo me avrai un gran successo :) (io ho ancora molto da imparare >.<) le tue storie sono tutte bellissime, anche quelle più brevi. continua, eh? mi raccomando non lasciare la scrittura! sei davvero brava!!! *^* ancora complimenti. un abbraccione

11/12/11, ore 11:04

Un bellissimo lieto fine complimenti spero che tu sia pronta per una nuova storia.

11/12/11, ore 11:00

Oddio che cosa triste, questa coppia è davvero sfortunata. Deve esser orribile ciò che sta provando Danniele in questo momento. Brava hai scelto un colpo di scena fuori dal comune.

16/10/11, ore 11:41

*--* Ohww,ma,ma,ma come ti è venuta in mente questo splendore di storia?
Vic e Dany,all'inizio pensavo che sai la ragazza che vogliono tutti e nessuno può averla ecc.. sembrava un po "la solita roba" invece insomma il fatto delle anime,del padre di Dany delle famiglie tormentate dei due,in poche parola la tua storia è una delle più belle *3*
Ok,lo so forse sarò scontata a dirti che è davvero favolossissima *--*

13/10/11, ore 15:48

T__________T Ora capisco il perché del titolo "un cuore senz'anima"il capitolo è stupendo però,però fallo guarireee T.T

21/09/11, ore 20:08

Ok,capitolo semplicemente stupendo.
Voglio anche io una casa come Dany.
E quanto sono dolci *--*
P.s
Sai ho scritto una nuova storia spero la leggerai :33 <3

21/09/11, ore 19:38

Dolcissima e romantica insomma la prima volta che tutte le ragazze sognano.Vì se l è meritata, dopo tutto quello che ha passato e bravo il nostro romeo. Scelta del film azzeccatissima :-)

21/09/11, ore 19:34

E brava Marianne una scelta coraggiosa e una rivincita intelligente e sadica.

21/09/11, ore 19:30

Un capitolo di grande impatto emotivo e trasporto, è palpabile il dolore delle ragazze e della madre. Brava!

02/09/11, ore 21:13

Bel capitolo e per ciò che ha fatto Marianne è una grande!Anche se penso che perdonerà Federico >_< Un consiglio lo so che vorresti finire questa storia per iniziarne una diversa però dedicati a questa e falla più bella che puoi :3 Anche se è già molto molto bella :33

02/09/11, ore 17:26

No,capitolo bello però.. non volevo che il padre morisse ecco >_< Perché scrivi solo tragedie greche?Anche se è scritto bene è tristeeee

01/09/11, ore 12:52

Ma perché tutte le volte che succede qualcosa di bello deve sempre esserci la tragedia??Comunque bellissimo capitolo *-*

29/08/11, ore 14:29

Meno male che è stata solo una crudele bugia sono contenta che stia bene, ora ci vuole solo un bel happy end per Victoria.

16/08/11, ore 23:45

Fantasticooo *------* Che bello non è morta menomale bellissimo capitolo,fantastico *3*