Il retrogusto proibito del cioccolato.
di C r i s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/05/17, ore 22:20

Bella, frizzante, scorrevole! Hai saputo calibrare tutti i temi.. Ho adorato la tua storia. Veramente brava e complimenti!

30/10/16, ore 16:23

Ciao, ho scovato questa storia qualche giorno fa e, attratta anche dal titolo, mi sono cimentata nel leggerla.
L'ho adorata! Ho amato i protagonisti fin dal principio e anche lo svolgersi degli eventi, i personaggi secondari e anche le semplici comparse. Lo stile scorrevole e l'happy ending hanno reso il tutto ancora più piacevole.
Ti faccio i miei complimenti.
Leggerò sicuramente qualche altro tuo lavoro,
a presto, Ladyily

24/12/15, ore 19:14

Bello bello bello bello! Non ho altre parole!
Davvero bello.
Spero di imbattermi in altre tue speciali store
Buone feste,
Yin Yang

07/12/15, ore 17:34

Ciao! Ho trovato da poche ore la tua storia ed eccomi qui. Non potevo non avvisarti che questa tua storia é entrata nella mia top10 di storie su EFP. Il tuo scrivere mi ha affascinato e mi ha trasportato nel mondo di Aisha. Amo questa storia perché, se dovessi descriverla con una parola, userei genuina. C'è tutto quello che mi aspetto in una storia dall'amore all'incertezza, dal divertimento alla serietà. E ho paura di continuare a parlarne per non sminuire il tutto. Sei stata bravissima! ❤
Grazie per aver condiviso questo con noi.
Un abbraccio,
Jodie_

04/06/15, ore 16:03

ciao, penso che questa sia una delle più belle storie che io abbia mai letto. Mi sei entrata così tanto dentro che è stato incredibile provare certe sensazioni solo leggendo. Non so cosa mi abbia davvero colpito, so soltanto che l'amore di questi due, tutte le loro avventure, è come se si fossero svolte davanti i miei occhi e,credimi, non è una cosa che sanno fare tutte. Ho letto con così tanto piacere la tua storia che mi sono stupita, ed ho finito di leggere tutto con un grande sorriso sulle labbra. Bhe ti ringrazio per aver condiviso con noi questa tua bellissima dote, che spero continuerai a sfruttare e far fruttare nei migliori dei modi. Derek e Aisha, i loro alti e bassi , le loro litigate, i loro scherzi, il loro AMORE, mi hanno regalato qualcosa di davvero sensazionale. Spero di poter leggere altre tue perle! so che ti può sembrare strano ricevere una recensione su una tua storia abbastanza vecchia, scusami, ma non potevo farne a meno, volevo solo dirti che sei bravissima. Un bacione:)
Isabelle02

12/01/15, ore 22:44

Buonasera Cris!!!! ☺☺☺ Ho letto tutto di un fiato questa tua meravigliosa opera!!! (Ho avuto la grande fortuna di leggerla già completa...e non di dover aspettare 2 anni! 😱😱😱😅😅😅Ahahahahahah) Comunque apparte la battuta, anzi battutaccia (che non fa ridere😣); per il resto l'insieme dei personaggi, delle trame, e delle descrizioni in generale è a dir poco perfetto!!! Aisha e Derek li amo da morire! Finalmente, dopo tanto tempo, hanno coronato il loro sogno d'Amore con alti e bassi. È una storia molto credibile. Non sei affatto caduta nella banalità. Sempre precisa e attenta nei dettagli. Complimenti!!! 😉😉😉 Spero con tutto il cuore che tu possa continuare a deliziarci dei tuoi preziosi Consiglio o Perle di Saggezza! 😄 Con questa FF hai lanciato vari messaggi molto chiari e molto importanti nella Vita di ognuno di noi. Siamo NOI gli Artefici del nostro Destino! NON altri...Vabbe; ho scritto anche troppo! 😊 Spero di leggere altre FF con una nuova e avvincente Avventura!!!! 😜 OK. Ti auguro Buon Anno 2015 e alla prossima!!! 😘😘😘

01/01/15, ore 20:54

Ciao , be finalmente e finita , bella storia complimente e molto carino il finale da Chris tutte queste cose non me l aspettavo dato la sua riluttanza ai sentimenti ma meglio per aisha no , con questo bel partir chi non sarebbe felice 😃, bel capitolo molto zuccheroso . Buon anno b .

25/10/14, ore 10:56

Non ho mai commentato e mi dispiace davvero tanto, perché so quanto sia importante ricevere pareri da parte di chi legge, ma alla fine eccomi qua. Volevo solo dirti che ti ho sempre seguito e quando ho visto che l'avevi ripresa mi è preso un colpo! Sono strafelice che abbia deciso di postare nuovi capitoli e siamo arrivati alla tanto agognata fine per questi due testoni adorabili. Hai costruito una storia davvero bella, con un tocco di ironia delicato e uno stile impressionante. Per cui, sì, ecco, volevo farti i complimenti ché te li meriti tutti quanti.
Aspetto l'epilogo!

Oddio questo capitolo è fantastico! C'è un'unica parola per descriverlo: dolce. Ovviamente eliminando il fatto che Aisha ha mandato a farsi fottere il padre ahah xD Ho apprezzato anche quella parte, comunque. Finalmente è riuscita a liberarsi del peso della disapprovazione del padre nei suoi confronti.
Poi naturalmente arriviamo a Derek... eh beh, hai capito. Non posso dilungarmi in questa recensione sui miei pensieri xD
Per non parlare di Logan, che come sai amo da impazzire asdfghjklasdfghjkl *-* Mi dispiace tantissimo che se ne vada e che si porti dietro Margot (Margot, mi hai rubato Logan!). Che tristezza! Non sarà più la stessa cosa senza di lui ç_ç
La scena del prato è stata bellissima e dolcissima :3 Il rischio urina non contava poi molto alla fine xD
Sono rimasta a bocca aperta per la decisione della madre di Aisha di divorziare, ma evidentemente è la soluzione migliore visto il carattere del padre. Caspita, ha proprio la testa dura, quell'uomo! Rinsavirà prima o poi?
E beh, la dichiarazione finale lascia con il fiato sospeso, ma sono sicura che tutto finirà bene. Vero? xD
Complimenti per il capitolo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se è l'ultimo! Ora piango ç_ç).
Come al solito scusa per la recensione obrobriosa e clamorosamente in ritardo. Sono un disastro >.<
Al prossimo capitolo <3

12/09/14, ore 23:34

Ho immaginato la scena... entrare in cucina seguendo la scia dell'intenso aroma del cacao e trovare Derek tutto concentrato con grembiule (ok poco mascolino ma non ci frega niente XD), mestolo in mano imbrattato di farina e cacao in più punti e tutto concentrato sul suo lavoro.... *svenuta* no ok non posso svenire devo recensire! che scena ragazzi <3 anche tenerissima <3
Finalmente Aisha si libera un pochino il cuore! gliene dice di cotte e di crude ma ci stanno tutte! e due paroline io le direi pure al gatto eh XD cavoli Aisha ha un rapporto davvero complicato con quel gatto XD
Dire che ho amato questo capitolo e troppo riduttivo <3 finalmente questi due smettono ci ciarlare e sbranarsi per darsi un po' da fare! (lasciami passare la poca eleganza d'espressione) e cavolo quanto sono terribilmente teneri sti' due insiemeeeeee < 3 *o*

Non mi aspettavo che Derek raccontasse tanto presto il suo passato ad Aisha, ma proprio come le aveva detto, appena lei ha smesso di chiedere lui è riuscito a aprirsi...
Amo profondamente questo capitolo ma odio il finale sappilo odio già il padre di Aisha -.-
al prossimo capitolo <3 <3 <3
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:37 pm)

12/09/14, ore 23:02

L'ora è quella che è, e io sono capitata per caso su efp dopo non so quanto tempo e non ti dico quant piacere mi abbia fatto vedere la storia aggiornata. Mi pare l'avessi visto su facebook, ma ho finito col rimuovere la cosa e sono lieta d'averlo fatto: non potevo passare serata migliore a leggermi gli ultimi tre capitoli. Il terzultimo per fare un punto della situazione LOL
Perdonerai le mie poche parole ma BENTORNATA e CONTINUA A SCRIVERE perché mi piace sempre questa storia. Mi piacerà sempre ed ora hai messo un bel po' di carne sul fuoco so.. sbrigati! :P
Un abbraccio, Pina!

12/09/14, ore 22:54

Ahahahah ti giuro mi sono ammazzata dalle risate! la reazione di Patricia non me l'aspettavo davvero anche se ne sono contenta ( un po' meno sono contenta del modo di reagire di Richard -.-) cioè dopo tutto non c'è proplema purchè lei possa presenziare al matrimonio va tutto bene XD Oddio ahahahah ci rido ancora, adoro quella donna!!!
Il colpo si scena tra Aisha e Derek poi... in queìlche modo dentro me lo sentivo ma mi ha comunque scioccato, un po' come quando sai che in quel film c'è una scena che ti farà spaventare, te l'aspetti ma poi ti spaventi lo stesso come una scema XD
Non è terribilmente romantico che loro si siamo baciati la prima volta da bambini???? <3 *o*
adoro quel "tu non mi tratti" giuro XD tentero di usarlo e prego che Aisha non mi denunci per violazione di copyright XD

Le confidenze di Rose mi hanno letteralmente spiazzato... cavolo ha un figlio... e lui non sa che lei è sua madre e questa cosa mi turba da morire e mi fa capire meglio il suo personaggio. Sapevo che Rose fosse una donna piena di segreti ma wow .-.

ottimo lavoro come sempre (SONO COSì CONTENTA CHE TU SIA TORNATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!)  ora corro a recensire il prossimo <3

07/09/14, ore 17:10

Okay, devo ancora ricordarmi come si respira ahah. Questo è un capitolo bellissimissimo *-* Mi ha fatto venire i brividi.
Le mie frasi preferite: "A dire il vero, non mi sarebbe dispiaciuto mangiare dell’altro cioccolato, soprattutto se offerto da un aitante giovanotto, con un singolo asciugamano a cingergli la vita.
E no, non stavo pensando a Derek.
Mordendomi la lingua come punizione per aver nuovamente mentito a me stessa, mi aggrappai al corrimano [...]." Ahahahahahah sono morta xD
Per quanto riguarda il Deshisha ho apprezzato *-* Quei due sono davvero tenerissimi! Finalmente si sono un po' lasciati andare ahah!
Adesso ovviamente il problema è il padre di Aisha sbucato dal nulla D: Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se sono un po' triste visto che ne mancano solo tre ç_ç
Complimenti, tanti complimenti per questa bellissima storia che è una delle mie preferite in assoluto.
A presto e un bacio! <3
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 05:12 pm)

07/09/14, ore 16:10

LO SAPEVO! Ci avrei giurato!
Da quando ho letto del primo bacio di Aisha e della reazione di Derek <i>sapevo</i> che c'era qualcosa sotto :3 Poi ero ancora più sicura visto che nelle note avevi fatto notare che fosse una cosa importante... beh, adesso mi sento moltooo soddisfatta ahah :D
So che forse non è proprio normalissimo ma mi piace un sacco quando Aisha usa Derek come punchingball ahahah, è troppo divertente xD
La confessione di Rose, invece, non me l'aspettavo! D: Pero adesso lasciamola a <i>sistemare e parlare</i> con Paul ahahah, e lasciamo che Aisha sistemi le cose con Derek ;)
Non vedo l'ora!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!

06/09/14, ore 22:36

Allora, prima di tutto mi sembra il caso di scusarmi profondamente per non aver recensito prima questo bellissimo capitolo! Avevo intenzione di rispolverare tutta la storia prima di leggere i nuovi capitoli così da non perdermi nulla... Inutile dire che non ce l'ho fatta, non ho resistito xD Ho aspettato un po' (e mi scuso per questo), dopodiché mi sono fiondata su questo capitolo.
Comunque sono stra felice che tu sia tornata per dare una fine a Aisha e Derek. Ci ho sperato così tanto! Così tanto che ti ho anche rotto sul gruppo Facebook e mi scuso per questo ahah xD
Ok, bando alle ciance senza senso, adesso concentriamoci sul capitolo u.u
Sono quasi morta dalle risate per la storia iniziale del cellulare, giuro! Tra quei due sembra sempre che si sia sistemato qualcosa, un passettino alla volta, ma la mattina dopo è tutto come prima e Derek butta il cellulare di Aisha fuori dalla finestra e Aisha lo insulta e Derek sorride in modo sexy... Già. Okay.
Per quanto riguarda John: POVERO JOHN. Per quanto riguarda Logan (il mio amato Logan <3): POVERO LOGAN. Davvero, avere dei genitori così deve essere straziante! D:
La discussione a tavola mi ha confuso in una maniera... Ahahah xD Ognuno parlava dei propri problemi e tutti si intrecciavano tra di loro. Okay, wow. Non so come fai, ma era perfetto. Sembrava quasi un unico problema ahaha!
Adesso non mi resta che affrontare il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Tutto quello che ho da dire è GRAZIE. Visto che posso avere la conclusione di una delle due storie in sospeso non potrei essere più contenta :)
Va beh, adesso mi dileguo. Ti ho stufato abbastanza ;D Vado a leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]