Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

10/04/12, ore 14:08

L'HAI REGALATO AI LEVIATANI?!!!!!!!!!!!!!!?!!?!!?!?!?!!?!?! ç_ç
*il lettore si fa possedere da Dean e si avventa su Francoise, afferrandolo per la gola e stringendo forte, fino a farlo restare senz'aria*
COME HAI POTUTO?!?!?!?!? E' solo un uomo, cacchio!!! L'hai detto tu stesso!!! Povero cucciolo ... indifeso e solo ... oddio chissà cosa gli stanno facendo!!!!!!!!!! *si dispera, strappandosi i capelli*

Io ODIO e continuo ad amare Francoise ... si può??? Non so spiegarlo, ma ho tanta empatia per lui, perché penso di essermi immaginata come deve essersi sentito. Usato come un niente e poi schiacciato con la stessa indirifferenza con cui si schiccia una formica.
Allo stesso tempo però non riesco a passar sopra al fatto che alla fine non abbia girato i tacchi e non sia tornato indietro a salvare Castiel!
E mo' RODITI di sensi di colpa, perché SEI COLPEVOLE fino in fondo!!!!!!!!
Aspetto con particolare ansia il prossimo capitolo...oddio oddio ...
Un bacione e bravissima come sempre ^^
ps. forse sarò anche l'unica ... e magari mi attirerò le ire di qualcuno ... ma sto Ian è troppo perfetto!!! mmm *lo guarda, sospettosa* ci sarà mica qualcosa sotto???! comunque gli faccio tanti complimenti, perché dopo la sparata "ti ha donato il suo cuore* con Dean ha chiuso!! buah ah ah ah ah X'D Scherzo

09/04/12, ore 21:17

Ops! Ti avevo ingiunto di pubblicare e poi mi sono scordata di recensire! Chiedo venia!!
Il capitolo sono stata la prima a leggerlo e.... mi ha fatto impazzire! E non lo dico in senso buono!

IO VOLEVO SAPERE DI CASS!!! Quindi aggiorna ancora più in fretta perché
1- voglio sapere di Cass, assolutamente!
2- voglio proprio vedere Dean che spacca il muso a quella testa di c***o e che gli fa il c**o a strisce!!!

Quindi AGGIORNAAAAA!

Il capitolo comunque è stato bellissimo e interessante! Ma come fa Ian a sapere che Cass ."ha donato il suo cuore a Dean <3" ?? Che è Dio? Gabriel? Lucipher? Gossip Girl? Goku? Come lo saaaa!
E poi mi è sembrata una frasetta un po' sdolcinata da far dire a un cacciatore della sua importanza ma tutti i duri hanno i loro lati teneri XD
UN baciotto cicciotto, ma cherie!
Spero di vedere presto prestissimo aggiornamenti!
Tita

08/04/12, ore 23:37

ti amo e ti odio!
spiego.
ti odio perchè ho trovato oggi il capitolo e avevo ospiti a pranzo! i nonni! e come potevo mettermi a leggere con loro qui? immagina io che me la svignavo con manovre degne dei migliori ninja in camera, tra un caffè e una pennichella con cui si distraevano, per leggere il capitolo; ti amo per il capitolo.
ma scusa fammi capire, sto ian ma quante caspita di cose sa? ci spiegherai come fa lui a sapere che cass ha donato il suo cuore a dean? no perchè io sono curiosa come una scimmia!
a meno che Ian sia in realtà gossip girl! xD
poi immaginavo la faccia di dean, e quelle di sam e bobby che assistevano alla scena! XD ahah!
e ha ragione dean, ma cavolo sempre il sangue, e soprattutto il suo sangue serve? mi rimarrà dissanguato il mio povero cucciolo...
sulla parte di francois, beh spero si impicchi con i sensi di colpa! che fa piange le lacrime di coccodrillo? o mi piange sul latte versato? oddio poi quando i nostri arrivano e dean parte all'attacco, beh spero faccia il francese a fettine dopo aver saputo tutto sul tradimento ai danni di cass.
il che mi porta a dirti ? ma a cass nel mentre che succede? *piange per la preoccupazione e si consola con la cioccolata delle uova*

07/04/12, ore 19:56

*imbraccia un fucile e spara su per il c**o a Francois* notare la mia spleeeendide e belliiiiissima finezza xD

Bello bello bello!! No, aspetta. Brutta brutta bruttaaaaaaaaaaaaaaa... la situazione D:
(il capitolo è bello nel senso che... oh, lasciamo perdere)

ahahahahah avrei voluto vedere la faccia di Dean quando Ian gli ha detto quella cosa xD (quella del fatto del cuore e quella di quando trova la spada)
Giuro che a quel figlio di buonadonna lo squarto!!!!

Bacioni,
S.

07/04/12, ore 17:31

Oddio *rabbia che trabocca* Io detesto Francois!! E anche se ora si è pentito di quello che ha fatto, non cambia niente, lo detesto. Punto.
Che cazzo fai? Lo vendi ai Leviatani? è solo un umano, adesso!! Brutto Idiota di un cacciatore stronzo *comincia a urlare frasi sconnesse*

Per il resto ho adorato la prima parte, quando Dean realizza che Cas gli ha "Donato il Cuore" *W* Che tenerezza :3
Baci,
cipollina96 <3

07/04/12, ore 15:46

>.<
tu sai cosa vuol dire la mia faccetta arrabbiata!!!

sono molto felice dei sensi di colpa di quel François ... che ci si strozzi pure!!!
fai stare bene e felici i miei patatini!!!!

27/03/12, ore 20:17

Cosa ha fatto Francois?? Brutto stronzo figlio di puttana O__O" Veramente, questo colpo di scena non me lo aspettavo *forse è per questo che si chiama colpo di scena* *si dà dell'idiota* D:
E ora il mio piccolo Cassey è in mano (zampacce luride) ai Leviatani!! *si dispera* DEEAAN!! dove sei??? Su Su SU!! Muovi quel bel culo e vai a salvare la TUA principessa angelica .. :D
Vogliamo il salvataggio della donzella in pericolo!!! Oh, Sì, e lo avremo vero?? VERO?!? *minaccia* Non puoi tenere i piccioncini troppo lontani per troppo tempo, ma soprattutto non me li puoi mettere in pericolo, Capito? Altrimenti vengo a casa tua e manometto la storia

Ho realizzato solo ora di non aver mai recensito questa storia meravigliosa D: è stato un errore imperdonabile!! *Harakiri con il pugnale di Ruby* Chiedo umilmente perdonooooo!! :)
Baci,
cipollina96 <3

27/03/12, ore 15:36

mamma povero cucciolo cass!
e francois quindi ricorda tutto, beh allora.. si spiegano molte cose! lui lo fa per vendetta, furbo lui!
e ammetto ad unc erto punto avevo il dubbio se nell'ombra ci fossero crow o il leviatani, una volta che hai nominato il purgatorio mi si è accesa la lampadina.
poverino che è in balia di quelle creature!
speriamo dean e ian arrivino a salvarlo!

27/03/12, ore 14:03

Povero Cass! Ma insomma non gliene va bene una?
Non ce l'ho con Francois, in realtà ù_ù penso che se qualcuno avesse usato il mio corpo come parco giochi mi sarei arrabbiata un bel po' pure io! E mi sarei certamente voluta vendicare! Ma non sul povero angioletto!!!
E Dean dove diavolo è? Sta ancora facendo il lecchino con quel cacciatore che ha appena conosciuto? Lo preferisce a Castiel?
E Castiel è un nome molto più bello, musicale e angelico di Ian!!
Esigo che lo vada a salvare prima che i leviatani entrino nel suo corpicino dolce e amorevole! (Non ho visto la serie nuova ma mi pare i aver letto sui blog che i leviatani sono in grado di entrare nei corpicini altrui... correggimi se sbaglio!)
Comunque spero davvero che Dean si dia una mossa e, soprattutto, che TU ti dia una mossa a scrivere!!
Un bacione grande e dolce
Tita

MODIFICA del 7/4
Ma quando aggiorni? =(
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:03 pm)

26/03/12, ore 23:03

Lo sapevoooo!!!! Lo sapevo!!! Stronzo!!! Puttano!!!!! Idiota!!!! Deficiente!!!!! .... FACCHINOOOOOO!!!!!!!! (non chiedermi cosa significa, non ne ho idea) sto stronzo ha tradito il mio piccolo puccioso e indifeso Cass per un coso che non ho neanche idea di cosa sia... Cos'è?!?!?!? Voglio vedere!!!!!!!!!! Si voleva vendicare, eh!???? Gliela do io la vendetta! Su per il culo!!!!!! Ok, tornando in me... Mi scuso per tutte le male parole riportate sopra, ma dovevo pure sfogarmi su quel facchino di Fras (si, lo chiamo così, sto stron..!!!) vabbuonaaaaa!! XD Bacioni, S.

26/03/12, ore 22:36

ma che grande figlio di pu.....  ah non farmi parlare che è meglio. Come stai adesso? sei perdonata per il ritardo. non riesco ad immaginare cosa  gli potranno fare al povero cucciolo castiel. Dove Deannnn!  ah a proposito sono sempre io liz91 solo che ho cambiato nickname(il mio amore per Lucio Dalla non ha limiti). L'hai vista la 7.17?! io sono rimasta scovolta dal finale tra te e la Sera non so chi delle due fa più male a Castiel XD! Scherzo! Spero solo che si riprenda dalla sua momentanea follia mentale . Come sempre è un piacere leggerti ci vediamo al prossimo capitolo.PS: RIUSCIRÒ A SCRIVERE MAI UNA RECENSIONE SENSATA E PRIVA DI VOLI PINDARICI?

26/03/12, ore 21:51

MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi che Francois si redime, ti prego!!!!! ç_ç
Dimmi che torna indietro e lo salva!!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la posso fare ... perché ce lo hai fatto amare così, per poi tradire tutte noi -insieme a Cass- con questo volta faccia?!?!
Ci avevo quasi preso ... Si ricorda tutto ... eppure ...
Non ho potuto fare a meno di captare un certo disagio ... rimorsi di coscienza forse?!?!?
Dai Francois, lo so che ti eri affezionato a Castiel! Salvaloooooooooooooo!!!
Non oso immaginare ora come reagirà il povero Cassy ... traditore che viene tradito ... mazzata!!!
Bravissima cara! Si fa sempre più interessante e qua siamo a livelli SPN!!!
Nel senso che niente è esattamente quel che sembra!!
Kisses

26/03/12, ore 21:41

sei tornata per tormentarmi a tradimento??? io continuo a riempirti di capitoli fluffosi e sdolcinati e tu è cos'ì che mi ripaghi!?!?!?!?!
>.<
ora cosa farai capitare al mio piccolo pulcino!?!?!?!!?
comunque buona svolta davvero davvero buona!!!!

14/03/12, ore 22:03

E no però! Non puoi lasciarmi con una notizia del genere: con quelle vocine inquietanti che dicono che Cass sarà loro e con la consapevolezza che "la sua attesa nel freddo della notte sarebbe stata più breve del previsto"! T-T Adesso mi fai stare in anzia per lui e io domani ho un compito in classe!! >.< Dove diavolo è finito François?! D:
Ok adesso che ho espresso la mia inquietudine per la sorte del nostro piccolo Angelo... Come è stato piccolo e indifeso Cass in questo capitolo! *O* sembrava un cuccioletto, sopratutto quando si è avvinghiato a François mentre ballavano *-*
E' stato bello il capitolo, ti prego aggiorna presto e... cerca di non fare troppo male a Cassie ç__ç
Al prossimo capitolo! xD
Baci, Fede :D

14/03/12, ore 10:39

No ma io non mi riesco a capacitare!!!
Stanno mettendo su un legame così carino e profondo ... PERCHE' FRANCOIS???????? *frigna come una poppante*
Ma non è che si ricorda qualcosa di quando Balthy possedeva il suo corpo??? Si ricorda che Cass lo ha ucciso??
Lo stanno minacciando??? Non ce la faccio più!!! Devo sapere!!! X'D
Oddio che dolce Castiel che se lo tiene stretto stretto, come un'ancora di salvezza in mezzo a quell'oceano di perdizione!
Da infarto quando ballano insieme e i pensieri di Castiel sono così assolutamente puri ed ingenui.
Gli piaceva la sensazione di stare così vicino a lui ... dolce ... anche se -ovvimanete- il pensiero è corso subito a Dean!
Si sarà reso conto di quel che prova per lo zuccone Winchester?? Mah ...
Bravissima come sempre cara! Capitolo moooooolto succulento!!!
Troncato sul più bello ... *sguardo truce*
Aggiorna presto ... POVERO CASSY!!!
Kisses