Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

11/01/12, ore 21:10

Ah! Che bel regalo! Un capitolo tutto nuovo da gustare! ^_^
Mhm andiamo con ordine: Crowley... aaaah! Non so perché ma ha eccitato me invece di Cass XD è proprio un pervertito figo, no?
Cass invece è così pucci pucci pucci!! (So che posso sembrare poco acculturata riempendo la recensione di "pucci" ma non riesco proprio a trovare un'altra parola per descrivere Cass!)
I personaggi sono così IC! Cass è proprio il verginello spaventato dall'umanità come nel telefilm! =D Brava brava!
E poi... che dire?
Questo Francois mi ricorda un po' Dean... "ti ho appena salvato il culo" è una frase tipica del nostro cacciatore preferito ^_^ Che Cass trovi in Francois un sostituto del suo Dean?
Lo sapremo solo leggendo! Perciò non perderò il prossimo episodio di Supernatural, in onda su EFP a cura di Cleo!
Un baciotto cara

11/01/12, ore 20:54

Ehm...non posso crede che questo sarà il mio primo commento alla storia...e non posso crederci per il semplice fatto che sarà assolutamente insignificante.
Ma devo troppo dirti questa cosa: NO! NO!! NO!!! E ANCORA NO!!!!!!!!!!!
Ci sono rimasta malissimo!!!!!!!!!!!! Avrei giurato, scommesso, giocato qualsiasi cosa che lo avrebbe salvato Dean!!
E mo' chi è sto Francois???? Non mi fare che è francese con tanto di erre-moscia, perché non lo sopporterei ç_ç
Ok...i dieci minuti di follia sono finiti! Sei contenta??? XD
Passando alle cose serie: 1. seguo la storia dall'inizio; 2. chiedo perdono se non ho mai commentato (credo...daro' un'occhiata...); 3. ma Crowley, che fai????? No dai, è troppo un signore per abbassarsi a fare queste cose....; 4. hai un talento naturale per le descrizioni romantiche...un certo tocco poetico; 4. AMO AMO AMO la tua caratterizzazione di Castiel, così dolce e fragile...questo piccolo nuovo uomo, travolto dagli eventi...bellissimo; 5. tantissimi complimenti davvero.
Baciotti

11/01/12, ore 20:18

Ma.. Ma.. Ma.. D:
Non è giusto :O
Povero Castiel!!!
Povero Balthazar!!!
Povero Crowley! No, magari Crowley tanto poverello non è XD
considerando che li adoro tutti e tre, soprattutto il primo e l'ultimo...
la mia faccia era questa ----> O:
Nuuuuuuuuuu e poi io mi aspettavo Dean, non quel cavolo di nonmiricordocomesichiama!!!
XD
S.

11/01/12, ore 19:34

Si, in effetti lo avevo notato che non sei una patita della violenza, da come l'hai descritta, di solito a chi piacciono tali cose, mette sempre qualche aggettivo positivo al aggressore, quasi sempre sul suo aspetto fisico, come 'Le sue braccia muscolose' e via dicendo... e... anche io avevo paura per il povero Cass, che accadesse ciò che Crowley aveva in mente, sono stata con il fiato sospeso e con una grande, grandissima voglia di pugnalare il re del inferno.... chissà perché XDD
Come ti è venuta in mente l'attrazione di Crowley per le ciccatrici?
Cacciatore biondo... nome francese.... unito ai sensi di colpa del ex angelo per la morte del suo amico... stiamo parlando del tramite di Balthazar? mmm... sarebbe troppo strano e dovresti trovare un espediente narrativo che non sembri troppo fuori dal mondo e convincente.... La sua incredulità è dovuta al fatto che si tratta di qualcuno che ha conosciuto e forse creduto morto prima, forse prima della sesta stagione... chi potrebbe essere... aaaa troppi candidati, per dire la verità me ne vengono in mente altri due, che sono Adam e Gabriel... ma Adam... per qualche motivo mi sembra poco adatto al ruolo aaaaaaaaaa...
Se non hai ancora capito, la tua storia m'ha preso veramente molto e sono curiosa di sapere chi è Franoçoise...

31/12/11, ore 00:21

Ma povero Cass ç______ç TI prego dimmi che Crow non gli metterà le sue sporche manacce addosso se non per menarlo. Non potrei sopportarlo. Il capitolo è bellissimo ma allo stesso tempo è tristissimo. Non ce la faccio più a vedere questo povero angelo cadere sempre più in basso. Per un momento ho davvero sperato che arrivassero Dea e Sam e Bobby, magari sulle tracce di Crowley per farlo secco e salvassero Cass.
Quanto ancora deve soffrire povero cucciolo? Tra i ricordi che affiorano, l'odio di Dean, il rimorso, i demoni, i levy (immagino che in albergo fosse uno di loro), tutto sembra contro di lui. E meno male che siamo a Natale.
Comunque ti auguro un buon inizio anno e spero che il 2012 ti porti tanta felicità e un po' anche per il piccolo (mica tanto, ma sembra davvero un cucciolo) Cass.

30/12/11, ore 23:23

Che bello!! Far soffrire le persone è anche il MIO passatempo preferito, sai? Muhahahahaha! Sto scrivendo due storie: una in cui faccio soffrire Draco e un'altra in cui faccio soffire Edward. Siamo tutti sadici qui.
Comunque capitolo BELLISSIMO più del solito. Te l'ho detto per me sofferenza del poveraccio di turno = gioia!
Quindi maltratta pure Castiel, fallo prendere a cazzotti da Crowley, fallo stuprare, fallo prendere a cazzotti da Dean, da chi ti pare!! Va benissimo coì ;) Comunque la storia si fa sempre più intrigante ^_^ e ci si è messo anche il demone a dar fastidio a Cass. Ma perchè tutti lo chiamavano "troia"? Perchè Crowley ha deto a Cass "Tu sei MIO?"? Perchè Crowley vuole "riscuotere il suo pagamento"?
Potrebbe anche essere che ad alcune di queste domande ci sia una rispista nel capitolo ma sono un po' assonnata e non ci ho capito un gran chè... me lo spieghi tu? Invece se le risposte verranno più avanti tanto meglio!!
BUON ANNO anche a te!!!
UN bacione

26/12/11, ore 01:15

Prima di tutto buon Natale! Questa è la prima volta che recensisco questa fic e devo dire che i 16 capitoli che ho letto di filato sono stati trooooppo corti! Nel senso che ne avrei voluti ancora ed ancora ovviamente :D! Mi piace come hai descritto tutta la situazione: Dean furioso ed in pena per il fratello, Sam esausto e Bobby sempre magnanimo come un buon padre con un figlio acquisito. Povero Cass, mi piange il cuore a vederlo così! Però è anche interessante vederlo cercare di cavarsela come un semplice uomo, anche se è difficile vederlo solo come tale. Spero vivamente che Dean faccia un piccolo sforzo e lo perdoni...e sono sicura che lo farà perchè sa già che per lui è una persona troppo importante ;).
Non vedo l'ora di leggere di più!

25/12/11, ore 23:38

Mannaggia povero Cass. Anche il vischioso liquido nero che cerca di portarselo via. Ma la sfortuna di questo angelo non avrà mai fine? Ok non è tecnicamente sfortuna dato che 'sti mostri li ha liberati lui, però... povero cucciolo.
speriamo che presto la dea bendata o qualche fratello sopravvissuto e che ancora gli vuole bene riesca ad aiutarlo. Certo il massimo sarebbe Dean, ma non mi pare molto propenso al momento. ç_____ç
Buon Natale anche a te :*

24/12/11, ore 16:05

Buon Natale anche a te!!
Capitolo poco natalizio ma bellissimo e perfetto! Castiel è sempre più dolce... non so perchè! Me lo sono immaginato dolcissimo e indifeso anche mentre scagliava il detersivo contro il tentacolo nero XD
Non vedo l'ora di leggere ancora... a quanto pare i nemici di Cass si stanno rifacendo vivi!
Un bacio e buone feste!

13/12/11, ore 21:04

Povero Dean, con tutto quello che gli sta succedendo neanche con l'alcol o con una bella ragazza riesce ad allontanarsi dalle sofferenze che lo affliggono... :( Ha bisogno del suo Angioletto!! D:
Cass è stato per una settimana così male da non ricordarsi cosa sia successo 7 giorni prima , ha una (o più) creatura che gli da la caccia, non sa quasi niente su come si vive da umano e ha una terribile ustione al petto; Dean sta soffrendo in modo spaventoso per essere stato " tradito" da una delle persone più importanti per lui, suo fratello sta malissimo e sta cominciando a dare ragione a Carestia...Cleo, questa non è una FF... è una catastrofe! D:
xD Comunque aspetto ansiosamente il prossimo capitolo ;) Ciao!
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 09:19 pm)

13/12/11, ore 16:41

Ecco il nuovo capitolo tanto attesso! Troppo Dean per i miei gusti... è un gran pezzo di ragazzo ma mi sta un pochino antipatico!
Nel prossimo voglio un po' di Cass in più!
Un bacio

12/12/11, ore 23:55

ç_____ç tu vuoi farmi piangere di la verità. Non ce la faccio a leggere Dean così arrabbiato, e deluso, e allo stesso tempo sofferente, contro e per colpa di Cass. Lui poverino è la in giro per il mondo, che mangia amburger per sentirlo ancora vicino, e lui è qua che soffre perchè l'ha perso ma non vuole rendersi conto di quanto gli manchi.
E non gli importa più nulla, neanche di una bionda disponibile, che tra tutti i nomi, proprio jimmy lo va a chiamare. Insomma quanto ancora ci farai soffrire prima che questi due si scambino ancora due parole? Comunque a me piacciono i capitoli su Dean, perchè per quanto ami Cass più di ogni altra cosa, quando Dean angsta (per Cass) io mi sciolgo.

06/12/11, ore 16:50

Bellissimo, bellissimo, bellissimo. I capitoli su Cass sono sempre un piacere!
L'idea dello spin-off mi piace tanto XD Ci vorrebbe proprio un po' di Castiel in più! Almeno sapremmo cosa succede quando il nostro angioletto vola via...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi (o cosa) cercava Cass, come quella ragazza sull'autobus, per fargli del male...
Un bacio e al prossimo capitolo

30/11/11, ore 21:34

Ciao! Questa FF è bellissima, davvero, complimenti!**
Hai fatto bene a dedicare un capitolo a Sam che negli altri era un po' messo da parte, per non parlare del magnifico modo in cui hai parlato degli incubi!
E, sul serio, capisco la rabbia di Dean riguardo Cas (sopratutto dopo aver visto Sam in quello stato) e so che in parte ha ragione: Cas ha fatto proprio un casino, ma mi dispiace così tanto "sentire" quelle parole così dure dalla bocca de Dean :(
Riguardo al ritorno di Misha speriamo bene!! E speriamo che Cas in qualche modo si salvi(o resusciti...xD)
Comunque, aspetto il prossimo capitolo! :D

29/11/11, ore 10:41

Bellissimo questo capitolo. Povero Sammy. Hai davvero tratteggiato benissimo queste dannate visioni che nella serie si sono perse. L'idea di aggiungere anche Michael, di far vedere un Sam stremato dalle continue liti di loro due nella sua testa è geniale. Magari gli autori ci avessero omaggiato di cotanta grazia.
E povero Cass, è vero che ha fatto un disastro, e capisco l'arrabbiatura di Dean, ma cavolo, non ha pagato abbastanza? Invece mi sa che per lui le cose si mettono sempre peggio ç___ç

p.s. la notizia del ritorno di Misha, temo non sia un granchè attendibile purtroppo.