Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

14/11/19, ore 11:23

"Mi chiamo Francoise, E sono quello che ti ha appena salvato il culo".
sai che ho capito solo adesso che è una variante della frase "sono quello che ti ha afferrato e salvato dalla perdizione"? ahhha xd

A dire il vero, la sua mente umana non riusciva più a visualizzarla. Vedere un angelo non era pratica comune per gli umani.
Ricordarne la propria forma era addirittura impensabile.

wowww non credo qualcun altro si sarebbe ricordato di questa cosa, che gli umani non possono vedere gli angeli e che quindi Cas essendo ora un angelo non riesca  aricordare come sono fatti. Complimentu. è geniale questa cosa!

Inoltre non ci sarei mai arrivata che Francois è l'umano che ha ospitato Balth!!! Complimenti!!

Il capitolo è fantasticoooooo!
Mi piace da matti come caratterizzi Francoise! Lo adoro!
Però Cas non dovrebbe mentirgli. Si incazzerà tantissimo quando lo scoprirà 😭😭😭
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 11:33 am)

14/11/19, ore 11:15

Ti ringrazio tantissimo per non aver scritto e fatto succedere la violenza! Oltre che mi sarebbe dispiaciuto per Cas, non ce lo vedo proprio Crowley a violentare qualcuno LOL forse sono condizionata dal mio amore per lui ma è che non lo vedo così malvagio LOL
La parte su Balthazar emozionantissima! Brava! Soprattutto quando gli trattiene la mano sulla sua!
Meno male che è arrivato il salvatore!! Chi sarà ora costui? Si esprime come Dean ahhah :))
Bel nome!! Adoro i nomi francesi 😍😍😍
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 11:15 am)

14/11/19, ore 11:05

Sono contentissima che Crowley è tornato! Spero però non faccia del male a Cas 😭😭😭
non solo per lui ma anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti 😭😭
sei bravissima a caratterizzare Crowley! davvero complimenti. Anche le battute! Sembra proprio lui.
Anche se non mi piace quando lo chiamano "tr.." xd

Baciii!!

14/11/19, ore 10:50

Bello il pezzo in cui Cas riflette su tutte le cose che ha imparato e la riflessione sul fatto di mentire o no :))

Ma la ragazza non la stava ascoltando.
Continuava a fissare le due banconote da cento dollari che aveva in mano.
Cosa gli rimaneva di quell' uomo meraviglioso?
Solo una manciata di fogli di carta spiegazzati.

mamma mia, complimenti! La frase più bella di tutta la fff!
Dolcissima e malinconica, le classiche cose che piacciono tanto a me. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi
💜💙💜 😍😍😭😭

Spero di rivedere Novaline!!
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 10:56 am)

14/11/19, ore 10:29

"Hai passato metà della tua vita a crescere tuo fratello, non passerai l' altra metà a fargli da balia!
non so più quante volte l'ho detto ma io AMO come si preoccupa del fratello 😍😍

"James...".
"Bene, James... io sono Lily... e insieme andremo a casa mia...".

ahhahha la ragazza ha senso dell'umorismo e legge Harry Potter xd
non credo Dean abbia colto la citazione però ahhah

Occhio Dean, ora gridi anche da solo, stai cominciando a diventare come Sam LOL
vatti a riprendere Cas,dai, magari può fare qualcosa per quel cavolo di muro xd
ah già che ora è umano..vabbè ma se riprende i suoi poteri magari...xd

Cmq questa storia è piena di bionde! Io le farei incontrare tutte e farei le presentazioni! Magari fanno amicizia 😆
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 10:47 am)

14/11/19, ore 10:17

Quanto è dolce questa ragazza che ha aiutato Cas! E che bel nome Novaline 😍
dopo l'esperienza bruttissima con la passeggera del pullman, io avrei avuto paura a fidarmi di Novaline e invece pare proprio una brava ragazza!

14/11/19, ore 08:55

Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo!!
Anche se mi dispiace tanto per Sam.
Però lo spirito protettivo di Dean è cosa bella 💜💙💜

14/11/19, ore 08:00

Ma Cas si sente bruciare il petto perché quelli li l'hanno bruciato? Dean forse sta rinsavendo e non vedo l'ora 🌠🌠🌠

13/11/19, ore 21:45

Dio indossa un trench... ed è estremamente sexy".
Agsgah oddio che frase meravigliosa!!

Crowley è fantastico! Lo amo 😍😍😍
Ha salvato Cas e non gli hanno detto neanche grazie 😡😡
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 07:52 am)

13/11/19, ore 21:41

Mi stavano venendo gli occhi lucidi davanti alla scena del bambino che non aveva paura di lui e di Cas che avrebbe voluto chiedergli di restare 😍😍😍 Finalmente Cas sta cercando un alloggio. Cominciavo a sentirmi male per lui xd E secondo me i dolori che lui sente è un principio di influenza!!

13/11/19, ore 21:33

I presenti che ascoltano con ottusità mi ricordano i Dursley di Harry Potter 🤣🤣🤣
La ragazzina rimane ammaliata da Cas
Come la capisco 💙💜💙
Cmq Cas è stato perfino in tivù!
È una star! 🤣🤣

Ti siamo grati per aver aggiunto lo slash 😍😍😍🔥
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 09:37 pm)

13/11/19, ore 21:29

Il poliziotto era simpatico e io avrei voluto diventassero amici 🤣🤣🤣 Vabbè è andata così!! Te continui a farmi venire sete con tutto questo parlare d'acqua. Dovremmo fare il conto di quante volte viene detta questa parola in ogni capitolo 🤣🤣🤣

13/11/19, ore 21:18

Adoro quando le autrici scrivono scenari che si immaginano quasi in concomitanza o pochi giorni prima o dopo di una puntata. Non è la stessa cosa che scrivere di quella stessa cosa anni dopo, quando è appena successo, hai tutta la passione e l'adrenalina e la fantasia per immaginare scenari diversi!! 😍 ti faccio un esempio. Saresti riuscita dopo anni che è stata trasmessa la sesta serie, cioè ora, a scrivere un what of simile? Io non credo e quindi è stato un bene che l'hai scritto durante tutto l'entusiasmo della sesta serie 😍 so di cosa parlo perché per me è lo stesso. Dopo la 8 x 23 io scrissi cosa mi immaginavo sarebbe successo e sono contenta di averlo scritto prima che fossi influenzata da cosa è successo nel telefilm!!

Ora veniamo alla ragazza! Dopo poche battute io ho capito che c'era qualcosa di strano in lei , poi mentre insisteva ho pensato che forse Cas stava avendo un'allucinazione e invece no, era proprio un mostro 😲😲
Speriamo sia così se no avrebbe ucciso una ragazza innocente 😱😱
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 09:20 pm)

13/11/19, ore 21:08

Cas vede i fantasmi ? Con questa scusa può dire ai fratelli che può essergli utile nella caccia!! All'autista del pullman poteva rispondergli "destinazione paradiso" 😎😎😇😇

13/11/19, ore 20:59

Non dimenticare mai una cosa ragazzo: il mondo è un posto buio e pericoloso, ma anche la più fragile delle creature può vedere la luce, se sa come difendersi".
Signori!! Bobby si è trasformato in Gandalf 👳‍♂️👳‍♂️👳‍♂️

Io continuo a pensare che è assurdo mandare via una persona senza dargli nessuna spiegazione. Lo penso da sempre LOL
Povero Cas!
Quanto ci metterà per capire che ha ucciso Balthy ? LOL
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 09:03 pm)