Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

25/05/12, ore 12:57

ok so che è una destiel ma se non lo fosse vorrei che colin conquistasse il cuore di cass in un modo romantico.. è troppo dolce questo ragazzo1
il gesto delle rose è così delicato..
e povero piccolo cass spaventato, e giustamente non si fida di nessuno.
il monologo sul tetto con il mazzo di rose lasciato lì e cass che spia tutto da un angolo mi ha fatto pensare a quando si prova a conquistare un cucciolo di cane spaventato e maltrattato dall'uomo e si prova magari col cibo a farlo uscire dal suo nascondiglio, e parlando si prova a far capire che non si vuole fargli del male.
almeno a me è successo esattamente così. all'inizio è difficile ma alla fine se si persevera la fiducia la si conquista e il cucciolo si apre fino a farsi vedere.
tutto questo mio monologo per dirti che la storia procede in maniera perfetta e logica!
e io ho gli arretrati perchè non sono stata a casa!
voglio sapere di dean e Ian!

15/05/12, ore 20:14

Ok ... io ti adoro quando mi fai spuntar fuori di queste perle di personaggi!!
Io lo amo già!!! Oddio ... magari è fin troppo buono e di una genuinità che imbarazza ... ma, per Dio, lo amo davvero!!!
Ti scongiuro non spezzare il cuore di Cassy un'altra volta!!!!
Ecco ... ho finito!
Continua così, cara!
Bacioni

15/05/12, ore 18:22

oggettivamente di Sam nn me ne importa nulla!!!
MA ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... VOGLIAMO DARE UN SENSO AL DESTIEL!!!!
>.<

ahahahahahahahahahahahaahahhahah ... tanto lo sai che scherzo ... forse ...

09/05/12, ore 23:38

sì la jib 4 e magari ci verrò anche io! *cisperacontuttelesueforze*
oddio no cass! mi hai uccisa letteralmente tra i sensi di colpa di cass, le sue considerazioni su dove si trovasse e chi lo avrebbe ritrovato.. poi sapere delle sue condizioni gravi!
e poi colin! dicevo che morgan mi ricordava qualcosa! e il mio animo merthur ti ringrazia di questo piccolo regalino!
al prossimo capitolo!

27/04/12, ore 01:52

innanzitutto grazie di aver trovato il tempo di aggiornare con la jib che incombe! buon divertimento alla con! ;)
sul capitolo poche cose:
1) ian lo voglio menare, perchè fermare dean dal gonfiare di botte francois? se le merita!
2) oddio che dolce dean ormai andato nel panico per la paura di aver perso cass, i sensi di colpa per averlo lasciato fuori nel mondo, solo ed indifeso! che dolcezza..
3) cavolo tutti hanno capito tranne dean stesso i sentimenti che prova nei confronti dell'angelo?
4) al solito dean se ha dei problemi va a bere
5) ian che ha nel suo passato dal conoscere così bene l'amore e la devozione, unito al senso di colpa per aver perso la persona amata o non averla protetta?

bel capitolo e molte domande a cui rispondere! *me curiosa*

26/04/12, ore 15:39

convention ... convention...  conven... COSA?!  al tuo ritorno devi raccontarmi TUTTO!  OK  a parte il fatto che in questo momento ti invidio alla massima potenza... bel capitolo finalmente quel cretino di dean sta cominciando a realizzare quello che prova per cas... dico io è l'unico che non si è accorto di niente ,persino ian ha capito tutto! cmq spero che cas trovi un pò di pace (non troppa eh... dovesse fargli male XD) e non so perchè ma sento che dean e cas si ritroveranno presto! PS: MI RACCOMANDO DAI UNA PALPATINA A MISHA DA PARTE MIA ... MI VANNO BENE ANCHE I J2 NON MI LAMENTO! DIVERTITI!

26/04/12, ore 09:45

Ciao carissima, sono Cruciatus Est con un nuovo nick! E' da un po' che non recensisco questa fic, chiedo perdono ^^''! Beh che dire, la storia si evolve sempre più nel drammatico, mannaggia a te XD! Cass venduto dal suo unico amico e molestato dai cattivoni, François disperato per aver dato un innocente (se così lo vogliamo chiamare) in pasto ai leviatani, i nostri eroi che si ritrovano in mano un bel niente e Dean...beh, Dean che se ne va a bere. Sappiamo tutti cosa vuol dire quando Dean beve no (o meglio, beve più del solito)? La situazione però non è del tutto critica. Mi spiego: saranno nei casini, la situazione sarà drammatica, ma almeno Dean si sta rendendo conto dell'errore che ha commesso e di quanto in realtà egli tenga a Cass. Anche Ian a quanto pare lo sta capendo, e spero che in futuro questo personaggio (che inizio a prendere piuttosto in simpatia) magari possa aiutare il nostro Dean a fare chiarezza con i suoi sentimenti e dargli una piccola spintarella verso il paradiso ;D. Che dire, spero che questa fic non finisca mai, non saprò come fare ç__ç. Continua pure con drammaticità e tragedie varie, non c'è fretta XD! Per concludere, capitolo molto intenso, brava!
Parlando d'altro...vai alla conventionç___ç?? Povera me, ho scoperto dell'esistenza di questa cosa solo da poco e vedendo anche il costo non ho proprio pensato di andare, ma ora come ora me ne pento molto! Magari per la prossima volta potrei pensarci, ma sarò così sfortunata che chissà quando ricapiterà T__T! Senza contare che avevo l'occasione di incontrarti uff :(. Va beh, fai tante foto e al massimo ti aggiungerò su facebook e le guarderò disperandomi. Fai una cosa da parte mia? Prendi la rincorsa, vola addosso a Misha e infilagli la lingua in bocca! Immagino sarà un grosso sacrificio per te, ti ringrazio XD
A presto, buona con! Baci

26/04/12, ore 00:17

*scoppia a piangere come una fontana e butta un fazzoletto usato nella montagna ai suoi piedi*
Povero Dean, povero Cass, pover... no. Stronzo di Francois!!!!!!
Io ancora lo odio, lo odio a morte  e non smetterò di odiarlo!!!
Stronzo bastardo!!

Vai alla JIB?!?!? Vai alla JIB?!?!??!
*riscoppia a piangere con più dolore di prima*
La Convention è venerdì, giusto? Tu ci credo che, porcalamiseria!, io a Roma ci sarò solo sabato!?!??!?
Mapporcalaputtanabastardatestadim...

Sorry per la disperazione e l'incazzatura, ma... su Twitter tutto il tempo leggo "Partendo per la JIB" e cose simili...
Figurati, sono scoppiata a piangere questa sera quando Sebastian Rochè ha scritto che stava mangiando una pizza vicino a Piazza di Spagna... e si è fatto una foto davanti alla Fontana di Trevi!
*riscoppia a piangere*

Divertiti tanto tanto, ok? :'))
E... voglio sapere tutto!! (ora mi uccidi xD)

La storia è sempre più bella, ma come fai? o.O mah!
Bacioni grandi grandi tra i lacrimoni di frustrazione,
S.

25/04/12, ore 20:15

Buon jib!! Fai tante foto e pubblicale da qualche parte mi raccomando!!
Comunque ho pensato al nome del tuo Ian Wesley... è un caso che abbia il nome dell'attore che fa Damon e il cognome dell'attore che fa Stefan su "The Vampire Diares"? Io non lo seguo ma gli attori li conosco ^_^ molto carini!
Povero Castiel!!! Cucciolino mio deve stare soffrendo un casino! E adesso Dean si sente in colpa: ben gli sta!
Un bacione cara! E buon divertimento!
Tita

25/04/12, ore 19:27

Dean ..... fai i danni e poi ti lamenti ... mannaggia!!!! =.=
spero che il mio tesorino angelico stia non bene (non sarebbe da te...) ma almeno meglio ...
ci vediamo venerdì ^.^ me molto felice :)

19/04/12, ore 18:43

Dopo tanto tempo vedo un capitolo nuovo. Sono contenta ed entusiasmata per te.. Ti invidio non poco, visto che li vedrai di persona.
Complimenti per il capitolo, anche se come dici te è messo di fretta non vedo nulla che debba essere modificato. Voglo prorpio vedere cosa accade quando Dean lo trova.
Buon lavoro e buon divertimento a Roma.

19/04/12, ore 16:17

Oddio che commovenza!! *si dice commozione, vero?* Povero Cassypooh, torturato dai Leviathans e poi lasciato al freddo in un vicolo.. *si dispera* Quando arriva Dean a salvarlo? non ha già sofferto troppo? D: Se non lo fa lui ci penso io! u.u *si mette la calzamaglia e vola a salvare il piccolo angelo* Altrimenti potrebbe arrivare quello stronzo di Crowley, e vedere di nuovo Cassie in balia di quel demone di un sarto non potrei sopportarlo!! :'(

Baci,

L.

19/04/12, ore 13:15

* corre in fretta e furia si infilain macchina e digita sul tomtom "vicolo dove é stato abbandonato l'angelo del signore castiel" e aziona il superturbo manco stesse guidando la supercar*. Non me lo puoi assolutamente lasciare li abbandonato al freddo e al gelo seminudo e profondamente ferito... E se arriva crowley?! Non ci voglio neanche pensare XD. Credo che il tuo francois dovrà vedersela con una mandria di slasher (non so come si scrive!) Inferocite XD. Bellissimo capitolo come sempre ... Ci vediamo al prossimo.

18/04/12, ore 23:43

Bello e triste e dannatamente commovente come al solito! *reprime un singhiozzo* ma insomma, c'è qualcuno che non vuole torturare/uccidere/scopare (Io!)/fare del male a Castiel?! Perché comincio seriamente a preoccuparmi!! Povero cucciolo :( Francois, sei sulla mia lista nera, ti avverto. E so essere molto fantasiosa quando mi incazzo!! Ma detto questo... Ma è tardi D: *sbadiglia, si mette una magliettona e si accoccola sul letto sul corpo di Michael, appaffandosi sul suo stomaco. Fa ciao con la manina e si addormenta* buonanotte e alla prossima!!! S.

11/04/12, ore 23:30

dio mio sembrava di vedere quella scena, della sua voce, atteggiamenti, insomma tutto!! odio hai preso in pieno i comportamenti di Dean! cavolo! Sembrava lui! Povero Cas prima dio poi una mammolletta d'uomo, che non si regge in piedi! povero sam che in pratica ha un emicrania? sbaglio? W hobby! spero che proseguendo cas ritorni a far parte della casta winchester. speriamo in meglio! bellissima storia cmq! odio devo leggermi 25 capitoli? m'ammazzo!