Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

13/11/19, ore 20:45

Anche io scoppierei a piangere disperata se fossi un angelo sfolgorante e saltasse fuori che divento un limitante essere umano LOL

"Non mi ero reso conto di aver iniziato a parlare enochiano.
ahhah fantastico

meraviglioso il pov di Bobby!!!
Sam mi fa tanta tenerezza

Beh secondo me la reazione di Dean è un po esagerata..sempre se non è successo altro ^^
ma tanto sono sicura che la lontananza durerà poco :D

13/11/19, ore 20:22

Ciaooooooooooo!!!
Quanto tempo che non ci si vede!!! ahhah xd
Ti ricordi di me?? :ppp
ti ho recensito una storia di spn sette o otto mesi fa xd
pensavi che non sarei più venuta eh??? :ppp

Ma eccomi qui.
Questa storia mi intriga molto. Come Castiel, noi non sappiamo cosa possa essere successo e perchè mai hanno legato il povero Cas
deve averla combinata seria e grave stavolta, forse anche più di avere portato i leviatani nel mondo!!
Mi piace però che in questa storia non finisce a tarallucci e vino la questione, perchè Cas l'ha fatta davvero grossa e chissà cos'altro ha combinato!!

04/07/18, ore 06:28

Buondì cara!! Ho letteralmente divorato questa tua storia!!! Non so perché ma all'inizio non mi voleva ispirare, ma poi qualcosa è cambiato e ho fatto bene ad assecondare questa cosa perché è stata molto bella. Ok, lunga, forse l'unica cosa di negativo che ti posso dire era che non sempre riuscivo a seguire il filo del discorso. Ma dai dai ce l'ho fatta!! Almeno i nostri eroi ce l'hanno fatta a tamponare, almeno un po' la situazione. E grazie a questa cosa, Ian ha ritrovato suo fratello Morgan e Dean ha ritrovato e si è anche dichiarato a Casa. Mi sa che gli ci voleva tutta questa brutta storia per farlo smuovere un po'. Sì, Cas e Dean sono davvero, davvero adorabili. Sono curiosa di sapere il contenuto del sogno del cacciatore. Ovviamente sono contenta anche per Sam e Jules, se lo meritano.
Che dire, mi ha fatto piacere leggerla!
Ciao cara e un abbraccio forte forte!!🙂

03/07/18, ore 12:39

Eccomi di nuovo qui a recensire anche questo capitolo!! Povero Cass, gliele capitano di tutti i colori. Ora anche lì all'ospedale, lo vengono a cercare e a fargli del male. Ora oltre che per sé, deve pensare a mettere in salvo il suo nuovo amico. Cass meno male che ha trovato Colin che sembra a una persona buona di cui fidarsi, mi sembra che gli ha mostrato più di una volta che può avere fiducia in lui e di fatti poi, si è ricreduto. Mi auguro che Dean, Ian e Sam riescano a trovarli e a dargli mano a loro prima che le cosa si mettano veramente male.
Nonostante che la storia sia molto lunga, sappi che mi sta piacendo molto e non mi stanco mai di leggere e di conseguenza, scoprire, tutti i capitoli successivi.
Un'abbraccio forte forte!!

02/07/18, ore 21:54

Ciao cara!! Hai visto!? Qualcuno ancora c'è che ancora leggere le fic, nonostante che siano passati degli anni da quando le hai scritte!! 😉🙂 In ogni caso, tornando al capitolo, povero Cass, ne ha già passate molte, ora per colpa di quello deve subire altre brutte cose. Va bene che ha fatto cose non molto positive il ragazzo, ma mi sembra che ne stia rendendo conto degli errori che ha commesso. Mi auguro che quel tontolone di Dean riesca a capire anche i suoi errori e che riesca a ritrovare l'angelo caduto.
Un abbraccio forte forte!!

02/07/18, ore 06:19

Buon dì cara!! Curiosando un po'in giro ho trovato questa long, e quindi ho deciso di leggerla. Devo dire che nonostante che sia parecchio lunga, ma davvero lunga, questi primi dodici capitoli mi sono volati. Quindi mi sa che ho fatto bene a decidere di leggere questa tua storia. Detto questo, torniamo alla storia e al capitolo, mi mi sta piangendo il cuore vedere questa situazione, vedere Dean ridotto a uno straccio per via che io suo migliore amico, i fratello o qualunque cosa sia, l'abbia gradito in quel modo. Cas poi, lui proprio della serie, u a parte di me, non so quanto importante sia, avrebbe voglia di abbracciarlo econsolarlo, dicendoli che tutto si sistemerà. Dall'altra parte, forse, questa punizione forse gli serve per capire un po' di cosette. Mettiamo un chiaro le cose, non voglio giustificare nessuno, perché fra tutti di loro, l'unico che forse si potrebbe salvere, è Bobby.
Ciao e ci becchiamo su questi canali!!
Un abbraccio forte forte!!

16/02/14, ore 01:03

Mi sono sciroppata i 50 capitoli di questa fic nel giro do due ore! E bellissima :) assolutamente fantastica :) bacio

14/01/13, ore 21:10

Non ci sono parole, io ti adoro!!
Bellissima, complimenti :D

30/11/12, ore 17:55

E' inutile, mi sto appassionando troppo alle tue ff e mi piace tantissio il tuo modo di scrivere!
Come ti ho detto nella recensione all'altra storia, COMPLIMENTI .... leggerò tutto in un nano secondo!!!! :))

27/11/12, ore 19:43

dopo mille ritardi sto recuperando i capitoli e oh my god!!!
povero ian con la faccenda di logan! peccato che l'uomo a cui lui è così affezionato non abbia meritato il paradiso.. mi dispiace per lui *abbraccia ian*
la faccenda di logan nell'impala è sta semplicemente mitica e ciò che ian ha fatto per sam e dean beh.. non so dire le mie emozioni. fortuna che dean ha accettato! ma ian che guida la baby!!! oddio che strano! xD
francois non so mai se detestarlo o meno.. io balthazar l'ho semplicemente amato ma francois, non so dipende dal momento. resta che sentirlo battibeccare con dean è goduria pura.

i continui commenti sul legame tra dean e cass e il testone ancora fa il finto tonto.. ah dean un disegnino ti co vorrebbe.

veniamo ai nuovi C2!! (colin/cass) ok ci rendiamo conto che si chiamano coi nomi abbreviati? col e cass!! awwwwwww!!! *si scioglie*
colin ha una cotta ed è geloso, che tenero.
cass al solito non capisce ma lo adoriamo così e crowley è amabilmente detestabile.
solo lui può portare i suoi ostaggi in capannoni e offrire il tea! ahahaah!! lo adoro, e quando dice micino, non so se volergli dare un pugno o ridere di gusto. facciamo un 50/50

e la profezia, oh god!!!! gli angeli!!! questa sì che è una novità! 0_0
volo a leggere il capitolo successivo!!!
ottimo lavoro come sempre ;)

20/11/12, ore 21:51

non riuscivo a smettere di leggere!!finalmente il povero Cas ha trovato qualcuno che si e' preso cura di lui *-* doveva andare cosi' per forza! complimenti ancora, anche il capitolo su Sam e' stato molto avvincente :D

19/11/12, ore 17:20

Io ti amo davvero! un capitolo così belo e ben scritto *_* cass e dean oh amori che belli che sono insieme! Crowley ha avuto quel che si meritava, bastardo infame. sei bravissima e fino all'ultimo ho amato questa ff, anche se ho mancato qualche recensione, chiedo venia per questo, non ho mai mollato e ho sempre letto con immenso piacere. Beh, siamo arrivati alla fine e questa fine è fantastica, si cìè un finale aperto ma si sa in supernatural la pace non regna mai per davvero. Complimenti bella davvero.!
Tanti saluti,
TheWinchesterGirl

17/11/12, ore 18:34

Che finale! Fino all'ultimo col fiato sospeso!
Inutile dire che sono veramente contenta per tutto il destiel ♥.
Ti faccio i complimenti per aver portato a termine questo progetto enorme, veramente! Non ti sei mai persa d'animo e nel complesso non c'è stato nulla, nella trama, che non filasse, che non "tornasse", quindi anche la tua capacità di "plottare" è da elogiare.
È una storia che personalmente mi è rimasta dentro e devo ammettere che appena finita di leggerla un paio di lacrime ce le avevo xD
La stima per te è infinita, davvero :3
Ti meriti davvero tutti questi complimenti e anche molti altri, che purtroppo, essendo io una pippa nel recensire, non posso farti LOL
Autrice fantastica v.v ti seguirò sicuramente.
alla prossima!

13/11/12, ore 19:49

E' bellissima, veramente! Ho scoperto questa FF di recente e ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Spettacolo!!!
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!!!!

Un bacione!

13/11/12, ore 19:06

Noo non posso credere che sia davvero finita questa storia *sparge lacrime all around*! Davvero, sei bravissima a scrivere e la notizia di qualche one-shot mi rallegra! ♥ cooomunque questa storia va diritta diritta nelle preferite passando prima per il Purgatorio per salutare Crowley! xD che recensione sensata! muhaaaa *sparisce*