Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

08/11/12, ore 17:40

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mioooooooooooooooooooooooooooooooooo diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sorry xD questo capitolo mi ha spiazzata perchè ci hai messo davvero molto tra emozioni, fatti, decisioni! complimenti davvero, sono in ansia per il seguito, ma complimentoni! Ohhh dean e cass, Ian e Morgan! Mi sto sciogliendo con sti qua! Crowlwy, vecchio pervertito del cavolo, sgrunt... vabbe ancora tanti complimenti, a presto!
TheWinchesterGirl ;)

08/11/12, ore 03:51

Capitolo stupendo,come sempre e mi raccomando continua presto non vedo l'ora di leggere cosa succederà

01/11/12, ore 15:31

Dean ci e' cascato come una pera cotta XD Mi piace molto l'aspetto introspettivo del Dean sofferente :) per quanto riguarda Castiel,per un attimo ho pensato che quella ragazza gli avesse spifferato tutto. Sono proprio curiosa di sapere cme andra' a finire

28/10/12, ore 23:55

Ecco come in un nanosecondo le cose possono andare a putta...bipXD se io fossi stata al posto di dean , con bobby che urla al telefono logan che perde il senno e cas che si dimena in preda alle crisi, sarei svenuta all' istante o mi sarei aperta la testa come una noce di cocco a furie di dare craniate XD Colin/Morgan che sviene lo capisco , poveretto si sarà chiesto in che razza di gruppo di matti é finito XD Ma il mio(scusami dean per l'appropriazione indebita ) cassie deve sempre soffrire ?XD Comunque il suo peggioramento è dovuto alla questione anime non è vero? Un' ultima cosa chi ha sparato chi (no non è un gioco di parole e che questa non è una recensione sensata ... e quando mai lo sono state? * coscienza di veronica *) basta ora termino il mio sproloquio e ti auguro una buonanotte destiellosa XD BACI E AL PROSSIMO CAPITOLO ♥♡♡♥

26/10/12, ore 09:55

Quando si e' accecati dal dolore deve essere difficile perdonare e soprattutto capire se la scelta fatta e' stara la piu' giusta....
non ti ho ancora fatto i miei complimenti per il modo di scrivere, mi piace molto perche' anche se molto spesso i concetti si ripeto non sono mai banali!

24/10/12, ore 22:35

Povero Cas! Abbandonato come un cagnolino :( Mi è piaciuta tanto l'ultima parte del capitolo, da quando Castiel si fa coraggio per scendere ed affrontare di nuovo Dean ç^ç

24/10/12, ore 10:12

wowowowowowowo che capitolone ragazzi! l'ho letto tutto d'un fiato e si mi è piaciuto da matti! non ho parole cioè dean e cass.. cass e colin... morgan/colin e Ian.. e crowlwy cosi maledettamente viscido! bah meno male che il bimbo sta ben T.T complimenti bella, un capitolo scritto coi fiocchii <3 a presto cleoo

23/10/12, ore 19:49

Oddio, l'adoro <3 La parte più bella secondo me è quando Castiel vede Sam dolorante. E poi mi credi se ti dico che ho avuto paura della minaccia di Dean? La scena era così viva nella mia testa! Continuerò a leggerla sicuramente.

16/10/12, ore 15:14

Mannaggia, dopo tutto questo tempo Dean ce l'ha fatta a tirare fuori quello che prova. Ma doveva aspettare che il suo Cass fosse disteso su un letto morente, senza sapere se potrà mai sentire quello che prova? A volte le prenderei a randellate sui denti. Ma è il nostro Dean e ci piace così.
E' davvero toccante quello che dice, ma che dico toccante, ti scioglie davvero il cuore. Dean che non vuole abbandonarlo perchè da solo combina solo guai. Anche se il nostro angioletto è cresciuto in questo tempo senza di lui.
E poi la confessione, Dean si è sentito solo, sperduto, e ha capito che la colpa non è solo di Cass. Ha capito quanto ci tiene a lui. L'immagine di lui che gli accarezza i capelli, e poi le labbra, sfiorandogliele con un bacio come un principe... avevo le lacrime agli occhi.
E poi la consapevolezza che lo attraversa, di averlo amato da sempre, di essere nel posto giusto, lì sulle sue labbra, di avere disperatamente bisogno di lui...
Non riesco a tradurre a parole l'emozione che ho provato.
Nel capitolo c'è anche altro, abbiamo colin che non ricorda nulla di suo fratello ed è mortalmente preoccupato di Cass (e sarò tarda ma ancora non ho capito bene se la sua è semplice amicizia o se è innamorato di lui). E Ian che gli resta accanto senza potergli dire quanto gli è mancato. Poveretto.
E il povero Kevin ci lascia le penne. Mai fidarsi del re dell'inferno, c'era da immaginarlo. Ma la parte Dean/Cass è quella che ho trovato più struggente, forse perchè attesa da tanto tempo, forse perchè la visione dell'episodio di settimana scorsa mi fa vivere tutto in modo un po' più amplificato. Come se fosse un po' vero. Ma l'ha amata dalla prima all'ultima riga.

15/10/12, ore 11:28

Oh mio dio oh mio dio che capitolo stupefacente ragazzi! No cioè andiamo per punti xD la parte tra Colin/Morgan e IAn, il fantastoco Ian, mi è piaciuta anche se molto triste... Cuore che piange per Kevin T.T e poi...... Beh e poi dean e cass ..stupendi loro dean che lo ama e lo bacia e e non ho parole, complimenti davvero :)

14/10/12, ore 18:12

finalmente!!!!
(so di essere stata latitante negli ultimi tuoi capitoli)
porca miseriaccia zozza!!!! finalmente!!!

dimmi che si sveglierà subito e che pomiceranno come si deve (anche se spezzeranno il cuore al mio patatino!)
aspetto con ansia il prossimo :)

12/10/12, ore 20:02

n·1 "Non poteva perderlo di nuovo, Non poteva e basta . Al diavolo i Leviatani , al diavolo Crowley, al diavolo tutto e tutti! Lui era Castiel ... Lui era Castiel ... non poteva permettergli di andare via." n·2 "Doveva solo aspettare che il suo cuore smettesse di battere. E solo allora avrebbe pianto." Risultato: il medico agli assistenti : "presto un defribrillatore ... 1 2 libera ... 1 2... niente da fare l'abbiamo persa "XD! Cioè ti rendi conto di ciò che hai scritto ? Dean non deve preoccuparsi se il cuore di cas smette di battere o meno ma deve pensare al mio di cuore che tra 8 stagione (HUG !♥ e non dimentichiamoci degli ultimi secondi e di quella maledettissima mano!) e angst a palate ( sentiti chiamata in causa! U_U XD) non reggerà sicuramente il colpo! Veramente commovente questo capitolo hai descritto ( come è tuo solito) i sentimenti di Dean così fottutamente bene che erano quasi tangibili per la loro intensità ! Peró che testa di cavolo che è cioè se ne accorge al suo capezzale che lo ama? Dean Dean non ci siamo ! Sono fiduciosa nella tua vena recondita di ottimismo e spero che Cas si riprenda presto. Ok ho sclerato completamente XD! Ci vediamo allo prossima ♥♡

12/10/12, ore 11:29

wooooow che bel captolo davvero mi hai lasciato senza fiato giuro! deane cas ooh quanto sono carini insieme e morgan... bah mi è piaciuto tutto e ti faccio i complimenti! :) caioo

10/10/12, ore 12:59

Questo capitolo è davvero fantastico, complimenti! :D
Povero Morgan! Sono curiosa di sapere cosa farà dopo essersi svegliato accanto a Ian!
E Sam? Riuscirà a svegliarsi, prima o poi? Quante cose da scoprire!
Comunque, sono daccordo con te: DEAN È UN IDIOTA! Solo ora si rende conto di quanto voglia bene a Castiel?!
Povero, sfortunato e debole angelo caduto! Spero davvero che si risvegli!
Attendo con curiosità il prossimo capitolo!

Baci,
Antonella

01/10/12, ore 21:34

Waaa, che figata!
Allora, il colpo di scena ci stava tutto, ci sono davvero a bocca aperta rimasta così (*o*) quando l'ho scoperto. La scena della lotta mi è piaciuta da morire e la tensione e tutto il resto mi hanno fatto finire il capitolo in due secondi.
Voglio vedere come va a finire...
Sono contentissima che tutti e quattro si siano finalmente ritrovati! :D
Complimenti, un bacione
Alla prossima