Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

08/11/11, ore 22:30

Ma povero amore nostro (Castiel potrebbe fare le cose più orribili ma gli troverei comunque una giustificazione ....)
Diamogli un po' di tregua a questo ragazzo!
Neanche la torta è riuscito a gustarsi,e questa è una cosa tremenda...almeno dal mio punto di vista XD
Cacciato,disorientato,acciaccato, alle prese con una realtà per lui misconosciuta,cosa deve ancora succedergli?
Trovagli almeno un posto riparato in cui rimettersi un po' in sesto,abbi pietà ti prego*mani giunte e atteggiamento supplice*,e magari mandagli un micio a fargli compagnia.
Aspetto fiduciosa il prossimo cap.
Baci

08/11/11, ore 14:44

Molto carino anche questo :-D Questa storia mi piace! In effetti deve essere molto difficle ragionare come qualcuno che prova emozioni e sensazioni per la prima volta in vita sua! Ma dev'essere anche molto stimolante XD
Al prossimo capitolo! (Che spero verrà pubblicato molto presto!!)
Un bacione
Tita

08/11/11, ore 02:57

Povero Cass. Lui è sempre dolcissimo, e si è proprio un cucciolo indifeso in balia del mondo.
Non so molto altro scrivere, perchè aspetto la situazione si sblocchi. E' così straziante leggero solo e smarrito in giro per il mondo. Ti prego ti prego ti prego, quanto ancora devi farlo soffrire?

05/11/11, ore 16:41

bellissimo questo capitolo. Nonostante non appaia Dean a cavallo di impala per salvare la sua princicastiel... XD molto bello, e credo che servirà a Cassy il vivere da solo da qualche parte lontano da deDe, Sammy e Bobby... deve capire tante cose e... quando tornerà se non pesta quel voltagabbana di DeDe mi arrabbioerò da morire >_<

Miu rimetto a pari ;) e...non odiavo Raphael sai? Anzi,credo che fra tutti sia stato l'Arcangelo più fedele al fatto di essere un angelo e non un umano tra tutti... :P

31/10/11, ore 13:16

Questa storia mi ha davvero preso! Chissà come andrà a finrie... il povero Cass ancora non ha capito quello che sta succedendo...povero cucciolo è così ingenuo e inidfeso! *_*
Spero davvero che Bobby lo andrà a recuperare e che Dean torni in se' o finirà male per lui!! :-(
Complimenti x la fanfiction, aspetto i prossimi capitoli con ansia!

31/10/11, ore 00:41

avevo già caricato il mitra ma dopo  ho letto che il tuo animo slash ha ripreso vita e si farà sentire nei prossimi capitoli ...vabbè vorrà dire che adopererò le maniere forti in un'altra occasione,,, sei salva! non far soffrire troppo cas perchè se no mi cade in depressione e chi lo risolleva più.... aspetta c'è sempre dean nevvero? Ti adoro! ps. perdona lo sclero ;)

31/10/11, ore 00:41

ç__ç Cass manca anche a me, come potrebbe non mancarmi. Era il personaggio più bello che fosse mai entrato nella serie. E lo so che tante dean e sam addicted mi odieranno per questo. Ma io ho imparato ad amare Cass un po' per volta, fino a quando pezzettino dopo pezzettino ha preso possesso dell'interezza del mio cuore. E' proprio da Cass entrare in punta di piedi. Kripke è tornato? Sei sicura? Perchè io non ne avevo notizia. E mentre puntata dopo puntata la speranza di rivedere il mio angelo diminuisce sempre più che altro mi resta se non attaccarmi alle fanfic? E la tua è una delle mie preferite, perchè la sofferenza di questo Cass senza poteri è la mia sofferenza impotente davanti alle decisioni degli autori.
I personaggi li trovo terribilmente IC, Cass è sempre il solito Cass, inadeguato in ogni situazione, che stenta a capire il mondo che lo circonda. E Dean è sempre il solito Dean, testone e intransigente, che non ammette che gli altri (a parte suo fratello) possano sbagliare. E cosa dire di Bobby, il cuon vecchio e burbero Bobby che dimostra sempre una saggezza infinita.
Lo so che farai passare a Cass un tormento infinito, tremo all'idea che più Cass si allontanerà e più Dean stenterà a ritrovarlo. Ma loro sono la metà mancante dell'altro. E sono sicura che prima o dopo si ritroveranno.

p.s. non so se segui le Con, ma stamani all'Asilum 7 Misha ha parlato del fatto che ancora non sia rientrato in Sn, ed è molto addolorato anche lui.
Spero di non aver divagato troppo infrangendo qualche regola.

04/10/11, ore 17:31

povero cas vederlo così solo... mi raccomando almeno tu non farmelo morire... fagli di tutto ma non lo uccidere... a questo già ci ha pensato quella serpe di SERA. comunque ritornando a noi  bellissimo capitolo .  E non ti devi scusare per il ritardo anch'io mi sono beccata la febbre e  ti comprendo benissimo!

26/09/11, ore 14:03

Bene, devo dire che mi sorprendi ogni volta e non è da poco credimi.
Sei una/o dei pochi che riesce a non essere banale.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Buon lavoro.

26/09/11, ore 00:29

come ti capisco! sono rimasta a dir poco sconvolta dalla prima puntata la gamble non mi può uccidere cas!! spero solo che la faccenda del leviatano si risolvi per il meglio. Comunque tornando alla tua storia ... finalmente un nuovo capitolo  e il povero cas già comincia a capire qualcosa. ma com'è  che proviamo piacere nel far soffrire cas? però è troppoooo carino quando soffre!!!(non farci caso sono le 0 28 e tecnicamente sto studiando... quindi perdonami il momento di sclero) . le adoro le tue storie!

21/09/11, ore 21:56

Auguri!
Che tristezza però, povero Cass, e povero Dean, entranbi soli e disperati. Troverà una nuova ragione di vita? Oltre a Dean? Naaaaaaaaaa. Lui è fatto per amare Dean. Spero che anche quest'ultimo lo capisca, nonostante la zucca dura.

15/09/11, ore 22:37

Ok. Ufficialmente in attesa del prossimo capitolo e di sapere come reagirà Cass quando ricorderà delle sue malefatte!

15/09/11, ore 22:23

Noooooo! Dean, ma che fai? Come puoi sbatterlo così in mezzo ad una strada?
Regina del pathos! Vuoi proprio farci soffrire!

15/09/11, ore 22:10

Cass tenuto prigioniero da Dean, piccante come inizio. Ora mi sto maledicendo per non aver letto prima questa storia.

12/09/11, ore 17:35

Ma povero Cass. Io continuo a non credere che Dean abbia potuto cacciarlo così in quelle condizioni.
Avrei preferito che lo prendesse a pugni e gli rinfacciasse tutto quello che aveva fatto. Certo che le destiel ci prendono particolarmente gusto a far deprimere Cass in maniera così straziante. Speriamo che presto cambi qualcosa per lui.