Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

01/10/12, ore 15:15

Ohhh finalmente ce l'hanno fatta a incontrarsi *_____* lo so che sono di parte, ma non ce la facevo più a leggerli separati. Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, e di vedere come reagirà Dean davanti a un Cass straziato, nell'anima e nel corpo.

01/10/12, ore 12:55

Colin é morgan, morgan é colin oddioooo che colpo di scenaaaaaa!si sono ritrovatiiiii non nel modo classico ma si sono ritrovatii crowley fancuùloooo cmq complimentioii capitolo stpefacenteeee

01/10/12, ore 00:05

Colin è morgan?! che colpo di scena. finalmente si sono ritrovati anche se in una situazione così tragica. se me li fai morire adesso dopo tutto questo patire (soprattutto cas che adesso si è ricongiunto a dean!) l'utima cosa di cui ti devi preoccupare è del loro perdono! XD scherzo adoro l'angst! alla prossima. baci.

26/09/12, ore 09:16

Mhm salve! hahahahahaha fantastici Ian e Dean <3 e il receptionist indiscreto fantasticoo <3 cass e colin alla ricerca della tavola perduta... Sono troppo pucciosi quei due :3 stupendi.. Mannaggia pero stesso luogo ma la testa?? U.u comunque ti faccio i miei complimenti, capitolo stupendo *-* nn vedo l ora di leggere il seguitooo, a presto Cleo :)

16/09/12, ore 02:32

Te l'ho già detto che crowley non me la racconta giusta? Comunque bellissimo anche questo capitolo , come nel precedente i toni in determinate situazioni sono molto ironici e divertenti ... dimmi la verità ti stai convertendo all ottimismo ?XD anch'io a dirla tutta mi sono immedesimata nel povero ian alle prese con il ragno modestamente detengo lo scettro dell' aracnofobia ! No sul serio io alla presenza di ragni ho fatto di peggio l'urlo di tarzan non è niente in confronto al mio ho perso il conto di tutti i ragni a cui ho danneggiato l'udito XD! Tornando al capitolo dean che comprende finalmente ,da testa cocciuta qual'è, che non può fare a meno di cas è ... ASJKILUBYRBGDS! Bacioni e alla prossima ♡♥

15/09/12, ore 11:40

Salveee recensisco direttamente da scuola u.u duunque wow mi hai lasciato senza parole O.o e cosi crowley é dappertutto? Mannaggia la miseria xD ian che ha paura dei ragni era era tenerissimoo... La parte di Deab lo amata uu che belli che sono loro duee ok bene complimenti e alla prossima cleoo :)

09/09/12, ore 21:46

*Con gli occhi a cuoricino e spargendo al suo passaggio fiori di ogni varietà, rincorre l'autrice per affogarla nel proprio abbraccio*XD! Grazie per aver fatto una deviazione nel programma per me non me lo sarei mai aspettato, quando ho letto la notifica su face sul cellulare(non ero a casa ma a festeggiare) c'è mancato poco che mi mettessi ad urlare davanti a tutti(sai che figura!). Ritornando al capitolo (quando avevo iniziato a parlarne?! bah!) È stato sotto alcuni aspetti divertente soprattutto nell'appurare le moderne conoscenze tecnologiche di bobbyXD Bellissima anche la scena in cui quell'idiota di dean allude alla figlia di billy e quest'ultimo gli risponde! ti giuro la scena mi si è presentata davanti agli occhi come se tutti fossero seduti nel salotto di casa miaXD(MAGARI!). Mi piace che tu abbia esteso la situazione leviatani e fantasmi anche agli altri paesi hai perfettamente ragione nel dire che in SPN e di solito anche nei film catastrofisti americani è solo l'America a subire manco avesse la nuvoletta di Fantozzi alle costoleXD Credo che per colpa del tuo finale mi verrà a breve il diabeteXD è stato dolcissimo! Adesso la smetto di sparare cavolate e vado a finirmi la cassata per consolarmiXD BACI! <3

09/09/12, ore 19:41

Oh chE bello un altro capitolo:D non mi divulgo tanto perché sn in treno e sono stanca >< cmq complimenti capitolo stupendo!! Almeno si stanno facendo dei passi avanti!! A presto Cleoooo :)

07/09/12, ore 00:09

Bene bene bene..hai capito... Eva era solo un qualcosa, logan non é mai stato in paradiso com voleva ian e dean ha preso la situazione in mano x un po... Poi... Crowley vuole uccidere i leviatani e invece di aver voluto abusare di cass gli ha solo preso il sangue u.u chiaro no? Beh tanti particolari! Speriamo che trovino la profezia *-* co plimentiiii a presto un bacio

06/09/12, ore 23:46

Che bello poter leggere questo capitolo finalmente *-* chiedo scusa per il ritardo ma solo ora mi ero accorta degli aggiornamenti e... Vabbe ora sono qui u.U dunqhe.... Quanta roba!! Dean é riuscito a separarsi da Sam e ha iniziato a ragionare bene bene... Crowley é tornato a rompere e male male... Francois ha avuto modo di spiegarsi e si é reso conto di essere un gran bastardo... Circa... E infine Logan.... O.o beh wow complimentii o.o vado a leggere il seguito bacii

06/09/12, ore 21:14

che bello,hai aggiornato presto! che dire la vicenda si fa sempre più complicata e intrigante, mi piace molto la triste storia di Ian anche se mi dispiace che si sia ritrovato come fantasma lo pseudo-padre Logan! Per quanto riguarda Dean gli apro la testa come una noce di cocco  se si permette di dire  ancora che cas non è più niente per lui XD. Non so perchè ma questo improvviso dietrofront di Crowley mi puzza giusto un tantino. Colin che arrossisce è adorabile ma le cotte per Castiel sono un esclusiva di Dean e nessun altroXD. Ok la finisco di sparare minchiate e aspetterò volentieri il prossimo capitolo e non provare minimamente ad abbatterti per carenza di recensioni quando si va in vacanza si stacca con tutto ed è difficile seguire gli sviluppi e recensire( te lo dice una che in estate si disintossica da tutto, internet computer ecc.ecc.)

09/08/12, ore 00:37

oh mio dio...
tralasciando cass che fa guai ed è adorabile ma lo sapevamo..
finalmente la storia di ian ed è mille volte superiore alle mie aspettative!
oddio ian è l'anima gemella di dean!
che puccio logan che è il nostro bobby quasi. ha adottato questi ragazzi.. awwwwwwwwwwwww!!!!!!!!
ok ora mia teoria personale?
morgan altri non è che colin.
i cliffhanger qui migliorano sempre!

25/07/12, ore 00:33

=( =( =( che brutta cosa... mi hai trasmesso tantissimo.cn questo capitolo che non ho parole giuro!! Cass è un amore e Colin me lo sposerei se nn fossi gia sposata cn Dean.... cmq Laura mi sta sempre piu sul sai cosa... x il resto complimentiii <3 ti adoro.. un bacio!

24/07/12, ore 19:49

e mi sembrava giusto che dovesse essere colpito dalla sfiga e dalle tragedie anche Ian... davvero mi stupisco di quante nefandi accadimenti puoi ornare la vita di ogni singolo personaggio!!!

XD

comunque bello il racconto del suo passato :)

11/07/12, ore 17:19

oddio io sono curiosa da morire di leggere del passato di ian! ne ho una mezza idea se ho capito bene ma attendo con ansia..
povero sam! e povero dean!
beh in questa situazione non è strano che la sua rabbia si rivolga a cass. in fondo lui ha tirato giù il muro ed ecco le conseguenze. azz però lui ama cass!
oddio non ti invidio a dover aggiustare tutti sti tipi danneggiati da vite dure e sanguinarie..
ah il pezzo iniziale con dean general.. chapeau!
complimenti!
cass e colin sempre adorabili. amo i sensi di colpa di cass.
Ian lo volevo menare, ma almeno dean si è sfogato un pò, mi ha spezzato il cuore.
alla prossima!