15674
di Remedios la Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/08/11, ore 10:17

Wow ogni capitolo si chiude con il numero 15674!Povera Deborah!Sono felice che le parole di Max siano riuscite a tranquillizzarla...Però lei ancora non si è innamorata di lui!!
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 10:18 am)

16/08/11, ore 10:05

Ah mio povero Max...io lo avevo capito fin dall'inizio!!Poverina...
Sono molto sorpresa dal comportamento della sorella...forse non è cattiva come credevo...
Ah mio Max dubito che Deborah ti risponderà e non mi sorprenderei se anche tuo padre si divertisse a "giocare" con lei.
Non mi ricordo...quanti anni ha Max?

15/08/11, ore 18:23

Oh no non oso pensarci...o meglio ci avevo già pensato...quando ha parlato della sua purezza ho sperato che fosse così...ma purtroppo avevo ragione...
Comunque la storia è molto bella e mi appassiona sempre di più!

15/08/11, ore 18:16

Che bella idea!!Mi piace molto!Anche io sono dalla tua parte e provo molta pena per queste povere persone che avevano un solo peccato:essere nati ebrei.Una volta ricordo di aver visto in un film che anche i Tedeschi discendenti da Ebrei o coloro che si opponevano al massacro erano uccisi.
Poi ho visto anche un film a scuola(di cui non ricordo il nome...se mi viene in mente te lo dico) che trattava l'argomento in modo molto realistico e crudo.
Fino ad ora mi da un pò l'idea del Bambino con il pigiama a righe(io non ho letto il libro ma ho visto il film).
Certo che affronti tutti temi leggeri...prima la violenza e ora l'olocausto!Comunque confido nelle tue capacità e sono sicura che anche questa storia sarà un successo!

12/08/11, ore 11:38

Ciao! Sono un'appassionata di questo periodo storico, quindi appena ho visto la tua storia non ho potuto fare a meno di leggerla! xD E' davvero bella, sì, mi piace. Max è molto dolce con Deborah, anche se purtroppo sembra non poterle stare vicino per nessuna ragione al mondo.
L'avvertimento della madre nei primi capitoli e quello della sorella in quest'ultimo. Inoltre c'è il padre. Nessuno dei suoi familiari glielo permetterebbe, mettendo a rischio loro stessi e non solo la deportata.
Spero continuerai a postare, perché la storia va nelle seguite e non vedo l'ora di leggere il resto. :3
Non ti demoralizzare per le poche recensioni: è estate, siamo quasi tutti in vacanza! xD
Anche io sto scrivendo una fic sul nazismo. Ha qualcosa di affascinante, no, non fraintendermi, non sto per convertirmi al nazionalsocialismo. xD
Bene, attendo i prossimi aggiornamenti,
Schizophrenia.

11/08/11, ore 12:21

Eccomi qui a recensirti come promesso esattamente 20 minuti fa! xD
Sul serio! Amo tutto quello che scrivi! Questa è... è... è... Bellissima! <3
Deborah.. Cioè?? Sul serio, povera ragazza! Comuque complimenti, bravissima!

09/08/11, ore 14:23

Confesso che mi piacciono le storie ambientate durante fatti accaduti realmente, in questo caso la Seconda Guerra Mondiale. Anch'io come Max, mentre studiavo questo periodo storico sui libri di scuola, mi sono chiesta spesso il perchè di questo accanimento contro gli ebrei (e mai l'ho capito, sinceramente) e scommetto che questa tua fic mi darà anche molto da riflettere, la seguirò con immenso piacere. Piccolo appunto: mia sorella si chiama Debora! (senza la h però XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]