15674
di Remedios la Bella

12/02/12, ore 09:42

E sono arrivata fin qui. Campo di addestramento pieno di bei giovani biondi? MI ARRUOLO ANCH'IO, HERR FRANK SCHUBERT! Però, non so, mi sarebbe piaciuto vedere un minimo di affetto tra padre e figlio. Non dico amore, sarebbe eccessivo, solo... in fondo è sangue del suo sangue. Avrebbe reso i personaggi psicologicamente più complessi e interessanti. Roberta è quella più simpatica e resa meglio caratterialmente, secondo me. Ah! Quasi dimenticavo! Distingui 'tedesco' da 'nazista', son due cose diverse. Ma te ne avevo già parlato (stò rincoglionendo ._. ). Continuo a leggere nella prossima settimana. Au revoir!

12/02/12, ore 00:17

come sempre sorpreso dalla bellezza di questa storia!!!! però un po triste perché sta per finire. ma prima o poi tutto finisce. la situazione di Max mi ha sorpreso parecchio, e non ho ancora capito bene neanche cosa abbia avuto; insomma gli hanno sparato e poi?? dove è stato colpito, cosa è successo, come è guarito??? per il resto tutto ok, adesso voglio sapere che succede quindi non farmi aspettare troppo!!!! bye alla prossima

12/02/12, ore 00:12

"Un bel po’ d’aria fresca ti farà bene.”
Lo vuole mandare in Russia? Perchè lì l'aria fresca non manca di sicuro (lol)

"Non un nemico, non un mostro … un essere umano!" Mi ricorda una frase di Johnny the Homicidal Maniac: "Not a monster, not the boogeyman... remember that it's just a man. Not worth devoting any nightmare too." Bella, mi piace (anche se in Johnny era riferita a un assassino).

"prepara i bagagli, o te li faccio preparare io a suon di calci!" Herr Frank Schubert, lei mi ricorda mia madre. E questo è inquietante.

Questa volta la bandierina è verde, perchè hai finalmente reso la storia un pò più simile alla realtà storia inserendo personaggi badass e ultraviolenza (alla Alex). Non ho ancora capito bene come quei due abbiano fatto a scorrazzare allegramente in mezzo al campo, con tutti i soldati e i cani da guardia che ci sono, ma chiudo un occhio. Gli altri errori te li ho già detti. Solo mi chiedo come mai Monsieur Xavier ci abbia messo tanto a violentarla. Insomma, già dal primo giorno, una mazzata in testa e via. .. Sadico com'è, mi sarei aspettata avrebbe reagito così già da subito.
Qui ti lascio, i prossimi capitoli li leggerò nei prossimi giorni.
Auf Wiedersehen!
Ange
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 01:17 am)

07/02/12, ore 13:08

Debby è sempre così buona d'animo e sembra quasi che lei e Elly siano in competizione per chi è più buona xD Ma, bando agli scherzi, questo capitolo mi ha fatto piangere dalla commozione, perché la storia è dolcissima, i pensieri dei protagonisti sono puri e rispecchiano i canoni di una storia tenerissima! *_* Davvero molto brava, complimenti <3

07/02/12, ore 13:02

Uhuhuhuhuhu!
Xavier è morto!!!!!! Gioiamo tutti quanti!
Finalmente si è tolto di mezzo e spero che marcirà all'Inferno per tutte le cattiverie che ha fatto, io non sarei stata così buona d'animo come Max e forse è per questo che lo amo sempre di più <3

07/02/12, ore 13:01

Il padre di Debby ha tutta la mia stima!
Come in un'altra recensione, condivido il fatto che spari a raffica frasi filosofiche che mi ispirano! ;D
Mi dispiace moltissimo per Elly che dovrà salvarsi da sola, povera cara, non merita di soffrire così e spero che si congiungerà presto con John e che Max ritrovi la sua Debby altrettanto presto <3 Oddio, sono una romanticona strappalacrime! ;)

07/02/12, ore 12:57

John mi piace sempre di più *_*
Un bravo ragazzo, sì è proprio un bravo ragazzo <3
La storia, ribadisco, si fa sempre più interessante e la mia curiosità è al limite!

06/02/12, ore 23:42

Prima a recensire...siii!!Così mi sono fatta perdonare per l'altra volta.
Il capitolo è davvero meraviglioso(come fai a descrivere così bene la guerra??)!!
Jordan eè vivo...meno male!E mentre gioivo per lui ecco che devo addolorarmi per Max!
Ed io che pensavo che sarebbero stati capitoli più tranquilli e invece...
Vabbè ma tanto non morirà...non deve...no no non accadrà!!

05/02/12, ore 20:06

Scusa il ritardo!Ma sai...vabbè lo sai quindi è inutile dilungarsi...
Allora passiamo al capitolo! Io sarei uno dei posteri di Deborah dato che sto leggendo la sua storia?bè se lo sono non la trovo pazza!!In ogni caso...wow non posso crederci!!Quindi Mike lo ha sempre saputo...li ha sempre seguiti...sono davvero felicissima che loro adesso siano finalmente felici.Certo manca ancora Max ma è già qualcosa!Bellissimo capitolo!Complimenti!

04/02/12, ore 15:23

Questo capitolo è molto emozionante!xD
Mi dispiace tantissimo per Elly, non mi aspettavo che l'avrebbero lasciata al suo triste destino...
Ma non può morire, il suo personaggio è importante e sono sicura che la farai durare ancora a lungo e poi mi aspetto di vederla felicemente sposata con John, mi sono già fatta un film in testa su questa meravigliosa coppia!
E Debby? :)
Quando la rivederemo con Max?

04/02/12, ore 15:15

Eccomi! xD
Sono tornata da dove avevo lasciato!
John è sicuramente fra i miei preferiti, ma Max non perde il primo posto, assolutamente!
Tuttavia, mi piace che tu abbia incrociato le strade di John e Elly ;)
Stanno benissimo insieme e aspetto di vederli nuovamente insieme!
Adesso passo al prossimo capitolo, devo recuperare più di cinque capitoli! xD
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 03:17 pm)

01/02/12, ore 16:43

come sempre scusa il ritardo, il fatto è che leggo il capitolo di mattina insieme ad una mia amica (una lettrice silenziosa, a cui ho consigliato la storia) e poi mi dimentico di recensire appena tornato a casa. il capitolo è carino, non mi è piaciuta molto la figura di Mark (nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti) di "facciotuttoio", sembra troppo Sherlock Holmes che risolve tutti i misteri. non dico che non sono felice della riunione del gruppo, ma mi sembra esagerato che solo lui abbia risolto tutta la faccenda dei dottori, abbia minacciato la spia, abbia fatto da autista a Elly e abbia salvato lei e Deborah. per il resto va benissimo non vedo l'ora di vedere come continua la storia!!! al prossimo cap

25/01/12, ore 15:09

Ho "scoperto" la tua storia e ne sono rimasta veramente sorpresa!
E' bellissima!
Ho letto tutti e 39 i capitoli in un fiato.
L'unica coosa negativa che potrei mai farti notare sono qualche errore di battitura qui e là e alcuni accenti mancanti sulle e, ma per il resto ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Non vedo l'ora di sapere come continua!! ; )

23/01/12, ore 16:11

alla fine mi avevi ragione non mi avevi spoilerato cosa sarebbe successo in questo capitolo. quando mi hai detto che Elly in qualche modo avrebbe salvato la situazione non mi sono tranquillizzato anzi forse mi sono preoccupato di più!!! poi stamattina quando ho letto il capitolo stavo per esplodere di preoccupazione ma alla fine hai scelto il miglior momento per far apparire quel sant'uomo di Mark (sapevo che sarebbe ritornato alla grande). eccellente capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana!!!

22/01/12, ore 18:18

Quindi...?No aspetta!No...quindi va tutto bene?Mark e John le hanno salvate?
Ti sembrerà strano ma hanno salvato anche te!Mentre leggevo mi risuonavano in testa le tue parole:"Tranquilla lascerò in pace Deborah".Inoltre mi sono davvero agitata...cioè così facendo Deborah aveva messo in pericolo se stessa ed Elly...entrambe erano spacciate...quindi ora le due amiche si sono riunite!Adesso manca soltanto Max!Possiamo compirere un miracolo anche per lui?
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto tanto e come ti ho già detto...il cuore mi è battuto a mille per tutta la durata del capitolo.
FiN dalle prime allusioni ad un certo incontro ho temuto il peggio.E poi hai anche aggiornato perfettamente in tempo...quindi Complimentoni!!Ah e alla mia amica di cui ti ho parlato la mia amica simpatica e con grande gusto...(so che lo leggerà per questo lo sto scrivendo) mi ha detto che le sta piacendo molto la storia.Ok ora è proprio arrivato il momento di congedarmi!Bye!