15674
di Remedios la Bella

18/01/14, ore 12:40

Oddio, anche questo capitolo è meraviglioso, e tutto ciò mi spinge a continuare a leggere i prossimi capitoli. Questa storia ha catturato la mia curiosità. Ancora tanti complimenti!

18/01/14, ore 12:25

Ho scoperto solo adesso questa fanfiction a dir poco meravigliosa. Mi piace la tematica trattata, come descrivi i personaggi ed il tuo stile. Mi immergo subito nelle lettura degli altri capitoli, complementi!

23/09/12, ore 19:07

Eccomi arrivata all fine.
Veramente veramente bellissima.
Mi è piaciuta tantissimo.
Molto intensa e coinvolgente.
Davvero i miei complimenti!
Difficile argomento, trattato benissimo con una trama molto interessante e intrigante.
Bravissima!

Niji ^^

21/08/12, ore 01:19

Il soldato è odioso come me lo immaginavo. Lei invece mi ha sorpreso, nonostante sia fragile agli occhi di quella bestia non vuole darlo a vedere. Per quanto tempo Max potrà fingere indifferenza? Immagino già quanti ostacoli incontreranno nel loro cammino...
Ovviamente ho amato il momento finale dell'abbraccio *___*
BeaTh
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 01:22 am)

20/08/12, ore 23:58

Sono sollevata nel sapere che il soldato non si è spinto oltre ma il suo sguardo non lascia presagire niente di buono. L'unica speranza in questa situazione buia è la realzione tra i due che si sta evolvendo. Già l'aprirsi della ragazza sulla questione piuttosto delicata dimostra la sua maggior fiducia in Max. E poi il suo tentativo di proteggerlo cercando di allontanarlo! Beh la storia diventa sempre più interessante :D

20/08/12, ore 23:35

Un altro capitolo emozionante!
" Sei la sua ... concubina?" le chiesi io,prendendolo il viso tra le mani e costringendola dolcemente a guardarmi negli occhi

Questa parte è dolcissima. Lei non può far altro che essere sorpesa di tutto ciò. Nessuno in quell'ambiente l'ha mai trattata così bene e per questo è un po' spaventata. Come sempre hai reso bene le loro emozioni e i loro sentimenti :D

20/08/12, ore 22:17

Purtroppo con questo capitolo si conferma il mio triste sospetto, cioè la tragica condizione della ragazza. E in più si capsce il perché dei capelli. Povera ragazza! Per quanto riguarda Max sei riuscita a rendere benissimo le emozioni del colpo di fulmine. Quell'amore di cui ancora non si è consapevoli. Poi verso la fine, mi è piaciuto come hai descritto il suo stato d'animo. La negazione di fronte all'orrore che lei sta vivendo. L'impotenza di fare qualcosa davanti ad un problema troppo grande.
Avrei una domanda: Max ha 16 anni, ma la sorella? Così per figurarmela meglio nella storia. Ti ringrazio in anticipo ;)

20/08/12, ore 20:20

Anche questo secondo capitolo è... Wow! È intenso ed emozionante. Questo capitolo spinge a leggere ancora, a scoprire com'è la ragazza, a conoscerla meglio. Chissà come si svilupperà il loro rapporto? Chissà se lui riuscirà a farla sentire meglio? Beh non mi resta che leggere, questa storia mi ha proprio preso. Complimenti :) BeaTh

20/08/12, ore 04:02

Ho scoperto solo ora questa storia e me ne dispiaccio. Già da questo primo capitolo hai catturato la mia attenzione, ma che dico! già dalla trama hai catturato la mia attenzione. L'argomento che tratti è interessantissimo e si prospetta una storia stupenda. Mi piace l'atteggiamento della ragazza e la descrizione che ne hai dato, soprattutto quegli occhi vuoti. La psicologia del ragazzo è altrttanto interessante. Per concludere mi piace molto il tuo stile. Ora mi immergo negli altri capitoli! Baci BeaTh :)

12/08/12, ore 23:16

Oh che bellezza! Che intensità.
I miei complimenti.
Il tema che hai scelto non è per niente semplice e per quello che ho letto finora lo stai affrontando egregiamente.
Che stile!
Fluido, intenso, dolcemente emozionante.
Sono molto colpita!
Proseguo subito, immediatamente! Sono molto incuriosita da questa storia.

Niji

p.s: Eccomi qui. Finalmente trovo il tempo per leggere le tue storie!!! :)

09/08/12, ore 18:47

Perfetto, adesso ho capito che i capelli lunghi non sono stati una tua dimenticanza. Gran bel capitolo! avevo immaginato cosa fosse Deborah quando il nazista è andato a prenderla. Veramente triste =/

09/08/12, ore 18:26

Arrivo sempre tardi, ma alla fine arrivo! Effettivamente questa FF c'è già da un po', ma l'ho scoperta solo ora sbirciando il tuo profilo e la trama mi ha incuriosito molto e ho pensato di venire a dare uno sguardo.
Il primo capitolo mi è piaciuto, e ora vado a leggere anche gli altri ;)
Ho trovato solo una piccolissima pecca: i capelli lunghi della ragazza. Non venivano tagliati a tutti? Ma, è un piccolissimo dettaglio che non influisce particolarmente nella storia.
Corro a leggere anche gli altri!
Un bacione e..scusa il ritardo..xD

11/06/12, ore 14:28

Ho intenzione di recensire tutti i capitoli, anche se sono taaaaaaaaaaaaanti.

La tua storia mi piace sempre di più, anche se questa frase:

mi sarebbe convenuto farlo: mio padre non voleva che i suoi figli si "infettassero" con quegli "esseri" (parole sue), mia madre era lì e nonostante tutto non si era accorta di niente, come del resto la giovane, e Mia sorella ... chi se ne frega di lei? Tanto per lei sono assente!-

L'avrei svolta in maniera differente, per esempio non usare le parole tra parentesi, sono meno leggibili? E se lo fai, penso che invece della virgola ci vorebbe il punto. Infine 'mia sorella.. chi se ne frega di lei? Tanto per lei sono assente!' Suona male no? Sarebbe meglio un qualcosa come: e di mia sorella ormai non me importava più nulla. Basta, poi vabbè è solo un esempio tu lo fai meglio (?)

Alla prossima;

Lisa.

11/06/12, ore 14:13

Uh.

L'idea è bela, bela. Anche io ci ho pensato un sacco di volte, ma non l'ho mai messa in pratica. E trovarla già scritta mi fa sentire un genio (?)

Un consiglio, IMPAGINA MEGLIO. Lascia i spazi tra le virgole, e separa le parti parlate. Es:

'Ciao, sono Astrubbale.' Disse il ragazzo scuro che sedeva davanti a me con aria altezzosa.

'Io sono Mariamerola.' Risposi con sufficenza, sperando che la conversazione sarebbe finita lì.

Viene più ordinato, e belo :)

Per il resto non ho niente da dire, e ancora complimenti per l'idea;

Lisa.

08/06/12, ore 00:49

E questa va tra i preferiti! Trovo questa parte di storia molto interessante. I campi 'di lavoro',lo sterminio e tutto il corso della Seconda Guerra Mondiale,mi hanno sempre affascinato,ma a tempo stesso mi hanno lasciato un senso di disgusto nei confronti dell'uomo. Comunque sia,continuerò a leggerla molto volentieri!