15674
di Remedios la Bella

29/09/11, ore 14:12

Bellissimo capitolo *-* Povero Max :( e povera Deborah che è lontana da lui :( La parte che mi ha colpito di più è la prima quando si comincia con la madre di Max e Ellie... Il marito lo odio con tutto il mio cuore lo giuro e deve crepare! Nn lo sopporto prp lui e ql ke gli vanno dietro. Cmq sei bravissima come sempre e amo sempre di più qst storia *-*

28/09/11, ore 10:26

Arrivo solo oggi a leggere questo tuo aggiornamento (mai una volta che arrivassi puntuale XD). L'avevo detto io che Max non avrebbe avuto una vita facile sotto le armi. La scena del sogno di Deborah mi ha fatto piangere, è tristemente stupenda! Come al solito hai scritto un capitolo bellissimo, cara. Sono chiusa in casa con l'influenza e mi ci voleva qualcosa di bello da leggere per far passare il tempo. Baciii

26/09/11, ore 23:41

Mamma mia che capitolo triste!!Non so quale parte sia peggiore...se Deborah che piange a causa di sua madre o Max che quasi si ammazza nel campo di addestramento.
No...davvero non lo so...sei stata brava come sempre se non di più perchè hai descritto alla perfezione cose che non hai ami neanche visto(presumo^^).
Brava!

25/09/11, ore 18:06

Povero Max...mi fa una pena!Il paesaggio desolato metteva i brividi!
Sei stata brava come sempre!!
Ps scusa se ci ho messo tanto a recensire!!

25/09/11, ore 12:43

Mi era sfuggito il tuo aggiornamento, sarà a causa della scuola...ma non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Chiedo scusa, ho saltato parecchi aggiornamenti, infatti li ho letti tutti oggi ^-^
Prima di tutto complimenti, mi piace molto come caratterizzi i personaggi dando due POV diversi per ogni capitolo. Fa capire molto la differenza fra i due, quello che sono obbligati a sopportare, il calvario, un amore puro e, purtroppo, platonico che li tiene ancora attaccati alla vita.
La storia è molto triste, io adoro l'angst, quindi continuerò a seguire con entusiasmo i mini capitoli *-*
Scritto molto bene, non ho trovato errori grammaticali, forse qualcuno di distrazione ma capita, quindi nulla da dire.
Lo stile, come già detto, mi piace molto!
Mi scuso per la recensione poco sostanziosa, ma non sono molto brava a recensire -_-
B.
Ps: Grazie per avermi aggiunta su facebook! :D

21/09/11, ore 16:08

Eccomi qui pronta finalmente a recensire questo per entrambi i capitoli. Cavoli, confesso di aver quasi provato dolore pure io mentre Deborah si cancellava il tatuaggio dal braccio. Spero che questa famiglia l'aiuti a trovare un pò di pace, pace che Max sono certa non avrà in quanto nuova recluta dell'esercito. Mia sorella dice che ti comprende per quanto riguarda la scuola che "uccide" XD. Ciao e alla prossima!

20/09/11, ore 14:12

Bellissimo capitolo come sempre :) L'atto di coraggio di Deborah mi ha davvero colpita qnd si è fertia con il coltello perchè il suo simbolo non fosse visibile... :) è molto coraggiosa e io non sarei riuscita a fare quel che ha fatto :) Quando hai introdotto l'ingresso di Max al campo mi è venuta la pelle d'oca... Sei bravissima!!!!xD Continua così!
Un bacio
Marika :)

17/09/11, ore 10:25

*O* Oddio hai usato la frase di Junjou,l'ho riconosciuta subito! xD Ma loro due sono troppo teneri,direi che mi piace troppo,più vado avanti e più Mi Piace!Sto già aspettando gli altri capitoli eh! =3

16/09/11, ore 23:22

Mamma mia!!Sai che dolore!!Povera Deborah...e povero Max.
Un capitolo davvero triste e drammatico...
E' davvero bellissimo...
Per il ritardo...non preoccuparti...ti capisco...è tutto più difficile ora...
Ora non so più che dire...è tardi e ho sonno...vabbè la prossima recensione sarà più lunga!

16/09/11, ore 19:06

Oddio come inizio mi piace Davvero Tanto!Odiosi i Tedeschi non si trattano così gli esseri umani è_é Mi piacciono le storie narrate in quel periodo perchè queste vicende fanno la storia,anche se è stato tutto così orrendo.Comunque come ho già detto mi piace la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Bacii
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 07:06 pm)

15/09/11, ore 17:06

Ehi ciao :) Ho da poco letto la tua storia e l'ho trovata fantastica!xDxD L'argomentazione, ovvero la seconda guerra mondiale e il tema degli ebrei mi ha molto colpita e qst storia è una delle migliore che abbia mai letto ;) Continua così sei molto brava :)
A presto :)

07/09/11, ore 13:52

Ah che bello Max è salvo!!Sono stata in ansia per tutto il capitolo!!La fine è stata davvero triste ma un particolare mi ha fatto sorridere!
Wow Deborah quando è preoccupata diventa poetessa...!!Ahaha
Comunque la frase è meravigliosa...bè come il capitolo!!

06/09/11, ore 12:48

Non ho fatto che sorridere per tutto il capitolo!Il bene trionfa allora!!Ma Elly si mostr un pò ostile a Deborah o mi sbaglio??
Dai correte correte!!Ce la potete fare!!

04/09/11, ore 20:11

cavoli ! certo che evadare dal questa capanna è stato facile !! avevano la fortuna dalla loro ! (no scosse, no guardie, apertura nella rete etc) ma sono sicura che non li beccano ormai asd
volo al prossimo cap !

04/09/11, ore 20:03

sisisi ! il piano ha inizio muhahahahah (Xavier.... alla faccia tua !!!) cavoli !|! questo capitolo mi ha preso moltissimo !!! il tuo modo di scrivere è troppo coinvolgente !!! Bravissimaa !!! e goditi le vacanze !!!