15674
di Remedios la Bella

22/11/11, ore 18:20

Ciao, sono sempre io, la ritardataria, però... ho sforato di sei giorni! XDXDX Duuunque... le parti che mi hanno colpita di più sono state le ultime due, se fossi nei panni di Max e Deborah, con tutti quei cadaveri, non riuscirei di certo a dormire più la notte. Certo che la guerra fa proprio schifo!

18/11/11, ore 22:35

è stato bellissimo!!Soprattutto l'ultima frase...ma ho una domanda per te...non sta diventando un pò troppo drammatico??(XDXD)Vabbè comunque mi affido ai tuoi capitoli futuri per avere un lieto fine!Ma manca parecchio alla fine o siamo vicini?Ed Elly uno dei miei pers. preferiti...no!!Ma io mi chiedo...alora i tedeschi non volevano catturare solo gli ebrei ma anche tutti gli altri!!Cattiveria pura!!Ed io che mi lamentavo di Xavier!

17/11/11, ore 23:28

Oh mio...Elly!!Debby e John!!Che cattiveria!!Questi tedeschi...!!Non riesco a crederci!!Ho davvero paura per loro!!!Ah e buon compleanno!!!
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 11:29 pm)

17/11/11, ore 15:25

Aiuto!!Aiuto!!!O mio Dio!!E adesso si ritroveranno a combattere...insieme a Xavier!!Questa storia ti è venuta ancora più drammatica della precedente!!
Ma anche più bella!!

17/11/11, ore 14:40

Oh mio...!!Aiuto!!!Jordan è un grande ma forse lo è un pò troppo!!Bè direi che ha esagerato!!
E poi che dolce John!!Certo che non si può mai stare tranquilli!!!Povera Deborah!!Debby scappa!!

14/11/11, ore 23:22

Ah che bella la parte riguardante Max!Ah io amo l'arte del predire i sogni!!E poi Xavier...non posso crederci!!Chi non muore si rivede!(E lui purtroppo non è morto!!)
Grande capitolo!!

14/11/11, ore 15:46

Mamma mia, che capitoli al cardiopalma! Se fossi stata lì al posto di Deborah, Elly o John altro che cercare di fuggire, avrei certamente perso la testa! Sigh... non oso minimamente immaginare cosa potrebbero fare i soldati a quella poverina... Mi scuso come al solito per il ritardo! Ciao e un bacio.
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 03:46 pm)

13/11/11, ore 14:02

Si , me lo immagginavo che quella ragazza era lei, deborah

13/11/11, ore 13:48

remi un altro capitolo fantastico, nn so come fai a avere queste idee, sara che ti conosco di persona e so che sei speciale e sei fantastica COMPLIMENTI!!

13/11/11, ore 13:25

ciao remi, nn so se sai chi sono, ma cmq sono arrivata fino al settimo capitolo e ho intenzione di continuare, fino a qui è bellissimo complimenti :) :*

12/11/11, ore 20:05

Sto piangendo come una fontana, questo capitolo è davvero tristissimo e ad alta tensione, spero che non accada nulla di male ad Elly (anche se so che qualche porco tedesco ne approfitterà, per cui...). Lei e John sono davvero stupendi insieme, è così brutto che si debbano separare, comunque la parte finale è davvero commovente, delicata, stupenda. Spero che almeno il ragazzo aiuti Deborah a salvarsi e che nel prossimo capitolo parlerai di Max!
Complimenti e aggiorna presto!

_Marieclaire

05/11/11, ore 00:04

Omioddio non si puo' finire un capitolo cosi'! Ti prego, almeno aggiorna prima che puoi! John non e' zoppo? Beh per lo meno e' un bravo attore, e soprattutto mi piace che vada avanti la sua storia con Elly! Questo capitolo e' stato in assoluto uno di quelli piu' ad alta tensione... Elly salvato ti prego! E tu, soldato, ma chi ti vuole? *Remedios strabuzza gli occhi e pensa: questa e' fuori come un balcone...* Aggiorma presto e ancora e per sempre complimenti per questa fantastica storia! _Marieclaire PS: auguri di buon compleanno!!!!!!!

04/11/11, ore 16:57

O____O
No ti prego çç
E ora cosa succede?
Spero che al sondato venga un improvviso infarto e che muoia sul colpo. *incrocia le dita*
Non può finire così il capitolo. Cioè. Cioèèèè çç
Sempre bravissima çwç
Un bacio :*
*fallo morire il soldato eh ;D*

04/11/11, ore 15:18

Ciao Maria :D Scusami tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo :( Oddio! Li hanno trovati! E adesso che succede?

03/11/11, ore 17:03

Ciao :)
Parto subito dal fatto che non ho mai recensito questa storia (mi sento una totale stupida) e mi scuso molto per questo.
L'ho trovata più o meno per caso tre capitoli fa (?) mentre girovagavo per EFP.
La tua storia mi è apparsa come un angelo sceso dal cielo *O*
Mi hanno sempre affascinato le storie sulla seconda guerra mondiale come "Quando Hitler rubò il coniglio rosa" o il Diario di Anna Frank, e non ne capisco il motivo. Boh, sarà forse perchè amo le storie tragiche D:
Quando ho visto il titolo ho pensato "Una storia con un titolo del genere? Strano" poi ho capito il vero senso di quei numeri messi in fila, e mi sono vergognata del mio pensiero u_u
I personaggi mi piacciono molto.
Max è davvero un ragazzo d'oro, mi è piaciuto sin dall'inizio, mentre Deborah.. Deborah è Deborah. Non ci sono parole per descrivere l'immensa fragilità e sensibilità di questa ragazza, che la rendono così bella e con tanta voglia di vivere. Insieme sono davvero magnifici.
Xavier non lo sopporto. Preferirei che morisse sotto un camion piuttosto che rovinare la vita a quei due ragazzi. L'altro che non sopporto è il padre di Max, mamma mia quanto avrei voluto prenderlo a schiaffi nel capitolo in cui gli dice che deve arrolarsi.
Mentre, la madre e la sorella di Max sono davvero meravigliose. Stima per Elly, che all'inizio mi stava antipatica, poi si è rivelata una ragazza grandiosa ;D
Concludo dicendo che sei veramente brava a scrivere *O* Davvero, complimenti *applausi*
Al prossimo capitolo ;D
P.S.: Ti andrebbe di passare dalla mia storia? Si chiama "Sono Stella e devo danzare sulle mie punte" Ovviamente se vuoi :)
Un bacio :*
Mari.