Ruedoki o il fiore di ciliegio
di lillyre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/09/15, ore 14:39

No io devo capire, ho un minestrone in testa, Yusaku ha raccontato qualcosa a Ran e non a suo figlio? Wow che padre strano, e Kaito? Ho letto nelle risposte delle recensioni che è coinvolto direttamente in che senso? Jii è un cavaliere Templare? Hi troppe domande. Troppi punti ciechi.

Sayounara
S:)

09/03/08, ore 14:43

non ricordo se questo capitolo l'ho recensito sul foro ma è davvero stupendo!!!!!come tutti gli altri!!!!!! bravissima! un baciooooo

Haley James Scott
31/01/08, ore 21:04

Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano senza prendere fiato...sono bellissimi! Scrive veramente bene...e la storia è veramente avvincente! Aggiorna presto...e ancora 1000 complimenti!!!

20/01/08, ore 16:20

Bellissima storia, l'ho letta tutta tra ieri e oggi!!!!! Davvero complimenti!!! E' una storia molto avvincente e interessante, i personaggi sembrano arrivare proprio da Gosho in persona oltretutto! Riesci sempre a dare la giusta suspence e velocità alla narrazione, senza contare che alcune parti sono davvero simpatiche!!! ^^ Ti prego conitnua presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora!!

26/12/07, ore 22:17

Ho letto la FanFic tutta d'un fiato!!! E' davvero stupenda! Una delle migliori che abbia mai letto! I personaggi sono descritti alla perfezione e anche il mistero è ben architettato! Davvero complimenti! Spero continuerai presto

totta1412
29/11/07, ore 05:22

decisamente una delle migliori fan fic mai lette su detective conan...storia interessante, sempre con la giusta suspance, mai noiosa o lenta, personaggi resi benissimo nel loro carattere e un ottima linea di scrittura...davvero complimenti!!!!! spero che non ci lascerai sui carboni ardenti ancora per molto, perchè questa storia merita davvero un seguito!!! a presto

11/11/07, ore 20:05

Sei la seconda a cui dichiaro amore imperituro oggi XD
La tua storia è una delle migliori, continuo a ripeterlo. Mantieni le fila della trama in grande stile, e ogni personaggio è quello che tutti amiamo nei fumetti di Gosho.

kazuha-chan
10/11/07, ore 19:59

ke bello,hai aggiornato^^!!devo dire ke questa ff è quella ke m ha coinvolto di + in assoluto!continua così!!!

Akemichan
10/11/07, ore 15:33

Ciao ^^ Woe, questo è uno dei capitoli migliori della storia, forse perché siamo entrati nel vivo! Molto dolce la scena su pensieri di Agasa per Ai, decisamente particolare l'ultima con Ran (ed un gran bel colpo di scena!), e carini i battibecchi fra i vari protagonisti che non perdono mai il loro self-control. Non male nemmeno l'introspezione di Gin e di Vermouth.

michi88
10/11/07, ore 11:17

ok...sono un po' confusa riguardo l'ultima parte....ma immagino che con il prossimo capitolo la capirò!bravissima,davvero non ho parole!!!!non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo!!!!!!!brava!!baci baci

09/11/07, ore 23:28

Mmm...interesante...non vedo l'ora di sapere come va a finire!

kazuha-chan
26/10/07, ore 22:15

siiiiiiiiiiiiiiiii ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!1 momento romantico tra heiji e kazuha!!!*_* ke bello...la adoro sta ff sai?m piace mlt^^continua così

Ayumi
26/10/07, ore 17:04

*___*Complimenti questa fic è proprio bellissima <3 Anche se io avrei voluto qualche cosa in più con Shinichi e Ran *ççç* Aggiorna presto!

22/10/07, ore 12:48

ho letto la tua ff tutta d'un fiato! sei bravissima e c e molta suspance!! sono stracuriosa!!complimenti baci filly

21/10/07, ore 19:02

Ciao ^^ E' un po' che non ti recensisco, scusami. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto soprattutto nelle parti tra Heiji/Kazuha, lo stile del fionale della seconda scena rendeva davvero l'imbarazzo del personaggio. Anche la parte introspettiva di Ran era ben fatta, e la scena di Gin con l'ultima frase pregnabnte aumentava bene la suspence ^^ Insomma, vorrie capire che cavolo sta succedendo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]