Overboard
di Hiromi

08/12/11, ore 17:08

Eccomi qui! Finalmente trovo un po' di tempo per recensire (l'università mi uccide, e tra esami e ultimi giorni di lezione sto impazzendo!)
Anyway, veniamo al capitolo! Praticamente si tratta di una fase di transizione e come tale abbiamo ben pochi avvenimenti: Julia e Yuri stanno navigando in acque a loro molto sconosciute, Hilary e Kai ancora non si è capito cosa stanno facendo XD, Takao ha palesamente una tresca, Mao fa l'indecisa (come sempre o.o) e Max e Mariam sono gli unici che danno soddisfazione u.u
Ti devo confessare che sto amando particolarmente quest'ultima coppia: probabilmente perché la fase di "ricostruzione" che stanno vivendo mi riguarda da vicino, ma soprattutto perché li rendi veri.
Mi spiego meglio: mentre gli altri hanno un rapporto che, dal mio punto di vista, è più adolescenziale (un po' stile beautiful, con tresche nascoste e mille ripensamenti e mene varie), loro hanno un rapporto molto più maturo, equiparabile a quello di una coppia reale, fatto di difficoltà e voglia di stare insieme. Proprio per ciò, in questa fanfiction sono la mia coppia preferita, per come li descrivi, per i ragionamenti che gli fai fare.. sembrano usciti dalla mia testa!
Ma passiamo ad altro: mi spieghi cosa stanno facendo Julia e Yuri? XD Davvero non lo capisco! Pensavo che dopo le scuse del russo nel precedente capitolo, sarebbe cambiato qualcosa tra i due.. e invece qui li ritroviamo a fare un passo indietro!
E' come se, dopo aver distrutto tutti i muri che c'erano tra loro, avessero deciso di costruirne di nuovi: perché? >.<
Voglio dire, non che mi aspettassi di vederli mano nella mano, però ancora non mi spiego perché non stiano ufficialmente insieme! Sono palesamente innamorati l'uno dell'altra (sicuramente troppo testardi ed orgogliosi per ammetterlo apertamente) ed entrambi soffrono di questa fase di stallo in cui nessuno si decide a fare il primo passo.. Dimmi che nel prossimo capitolo li sblocchi, please! Altrimenti impazzisco XD
Mariam a fine capitolo prende sicuramente le mie veci (l'ho detto che è uscita dalla mia testa!) facendo smuovere un po' il russo musone.. perfortuna che c'è lei! (Se non ci fosse andrebbe inventata u.u) Anche se poi Yuri che fa? Se ne va! Ma boh XD
'sti ragazzi!
Un altro che finalmente da qualche soddisfazione è sicuramente Rei! Cavolo non me l'aspettavo così intraprendente! Saltare addosso alle ragazze indifese non è per niente da lui! Si vede che teme davvero molto di perdere seriamente Mao questa volta.. Così tanto da cambiare radicalmente atteggiamento! Durante questi capitoli è passato da 0 a 100 con una velocità disarmante! E Mao ancora che ci pensa XD dai ragazza, hai un'occasione ghiotta per sfanculare Kurt: non fartela scappare!
Infine, parliamo un po' di Kai e Hilary: ora stanno insieme, giusto? Ho trovato perfetta la "proposta" (se così vogliamo definirla XD) di Kai: "Vedere dove ci porta", proprio da lui essere così teso nei rapporti sentimentali! Speriamo che Hilary lo sblocchi un po', anche perché non sono per niente felice del "fare le cose con calma" XD
Insomma, proprio un bel capitolo (difficile trovare uno che non mi piaccia u.u"), e mi ha lasciato palesemente curiosa di sapere cosa, o meglio chi, ci nasconde il nostro caro Takao u.u
Ci vediamo martedì!
Baci,
ScarletSnow

06/12/11, ore 21:22

Ma che tranquillità..parlando a frasi fatte, la quiete dopo la tempesta XD a parte l'episodietto finale è stato un capitolo rilassante e, alla fine, anche quel marasma tra le due fanciulle è stato contagiato dalla tranquillità perchè è servito per far avvicinare la dolce coppietta! Partendo proprio da loro..Yuri è così stupido *_* gli approcci tra loro ormai sono teneri, anche eprchè eravamo abituati a vederli infuocati e questa serenità e impacciatezza è dolce! Mariam si scopre alla fine l'unica a riuscire a capire cosa passa per la testa di Yuri perchè alla fine lei è un pò della loro pasta (a proposito, quella frasetta di Yuri sul 'ti parlo per esperienza' mi ha fatto strano in senso positivo per quello che nasconde nonostante sia buttata lì -che poi magari il significato nascosto lo vedo solo io XD -) e forse è per questo che lei è l'unica che va dietro al raggio di sole--> Max XD a proposito di lui..il suo modo di provarci è strepitoso xD e anche tra loro le cose si stanno sistemando..la prossima sarà la sorpresa che le darà il colpo di grazia? o la manciata di capitoli prevedono incasinamenti?
Parlando di Mao..direi che lei è indecisa e tutto, ma alla fine la situazione le si è dispiegata davanti e deve solo accettarla, prendere coraggio e buttarcisi..ma sappiamo che lei è quella che ha più freni (tranne quando Rei prende l'iniziativa xD)..l'idea di loro come fratelli che ti dicevo nella scorsa rece è già scomparsa per fortuna u.u ma la loro è la coppia che me gusta di meno quindi XD andiamo oltre e passiamo alla penultima..ebbene sì penultima, perchè lo so che Takao ci nasconde una donzella e ho anche delle ipotesi riguardo al soggetto in questione..ti dico a chi penso? dai ci provo..secondo me è una delle dollzzz..non c'ho preso vero? xD vabbè..passiamo al momento <3 (dopo la scorsa rece che era l'apoteosi della bimbominchiaggine riapro la parentesi fangirl) perchè sono belli inzieme e dopo tanti casini..beh a me piacciono questi momenti di dolciume semplice! che parlottano, si stuzzicano, si guardano di sfuggita..aaaah l'amour! ^^
Detta questa minchiata..mi sono eprsa qualcosa per strada? mmm credo di no..bene! ho recuperato tutto..spero di non perdermi di nuovo xD al prossimo martedì carlita!

06/12/11, ore 16:50

Capitolo veloce..non nel senso che è corto, nè che ci ho messo poco a leggerlo, ma perchè succedono taaaante cose l'una dietro all'altra! prima ho parlato solo di due coppiette quindi diamo un pò di spazio anche agli altri..beh Mariam e Max si stanno riavvicinando e lo stanno facendo in un modo così graduale e dolce che..>.< boh sono teneriiiii! La cioccolata calda della pace..che amorevoli! Per Mao..beh, come me lo fai finire mister alter ego? u.u come mi si avvicina questa di nuovo a Rei? O_o non riesco a immaginarmelo XD Sai..non so perchè ma quando lui la consolava c'ho visto qualcosa di sbagliato..nel senso che li ho visti come fratelli (non per come li hai descritti, ma per come me li figuro io in testa) e mi ha stupito perchè io li ho sempre considerati coppia prima di adesso anche se non sono i miei preferiti O_o bah..valla a capire la mia mente malata..sarà la presenza del caro Kurt XD
Vorrei saltare Ju e Yu per andare dritta al sodo............................... <3 <3 <3 tanto amore per tutte le scene dove keiuccio fosse anche solo menzionato!!! Stavo saltando sulla sedia mentre hil raccontava a tutte della sua avventura..e tutte che non si stupiscono xD morto dal ridere! ma soprattutto ho amato il risveglio e anche la reazione confusa e da 'non-lo-so' XD me lo aspettavo e mi ha fatto morire da ridere..quindi che accade mò?????????????
Non so se ho il tempo ora di leggere anche il prossimo O_o vedo quello che riesco a fare!
un bacione :)
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 05:01 pm)

06/12/11, ore 16:12

Buuuuuuuuuuuuu! Passato momentaneamente il blocco del lettore (con una lista infinita di cose da fare al seguito) riprendo da dove avevo interrotto XD
Alouuuuur..i protagonisti di questo capitolo direi che sono chiaramente Yuri e Julia..o almeno, diciamo che spiccano rispetto agli altri e..beh mi fa piacere u.u intanto, io di solito sono quella per le cose ballerinonzole, ma..Yuri non ce lo vedo proprio XD infatti è un imbranato totale fino a quando non lascia da parte la roba del ballo e si concentra sull'essere sensuale u.u ormai lo abbiamo capito che quei due fanno fuoco e fiamme..ed è proprio questo a farmelo star male :O non me lo aspettavo, ma in fondo Yuyu ce l'ha la faccina di cagionevoole di salute (alla faccia di cagionevole considerando quello che ha)! comunque lei se l'è fatta sotto, mentre lui le risponde freddamente u.u classico, ci sta tutto.. ma svegliatiiiii! Eeeeeh Yurello bello fa concorrenza al suo amichetto del cuore U_U che si è presentato a casuccia *O* pourquai??????? mmmmmmmmmmm vado a leggermi l'altro capitolo? massì vado XD
un bacione :)

ps: e comunque farei notare che, dopo essere stata la rece numero 1, sono anche la rece numero 100! u.u (come se ci fosse da andarne fieri xD)
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 04:54 pm)

06/12/11, ore 13:22

Ciao cara, ma tu mi lasci sempre così sorpresa e contemporaneamente allegra quando leggo questa storia che io amo.
Innanzitutto mi sono piaciuti tutti gli avventimenti, in particolare l'ultimo che mi ha sbalordita, perchè questi comportameni non sono nè da Julia nè da Yuri - ma ovviamente questo dipende dalla mia concezione che ho di loro-, ma si sa...l'amore fra brutti effetti xD ma ormai è chiaro: quei due provano qualcosa che va oltre l'amicizia e che si avvicina sempre più all'amore e questo mi piace.
Mi piace l'intesa che c'è fra loro, adoro le loro diversità e li adoro come coppia esattamente come apprezzo le varie descrizioni e situazioni.
In particolare quella che mi stupisce sempre è Hilary a cui mi sto affezionando pian piano, o meglio, io amo la tua versione di Hilary: la donna fragile, la ragazzina un pò pazza ma adoro i suoi valori legati all'amicizia, perchè lei è Hilary Tachibana: la ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dall'amore...o forse si? Perchè c'è da sottolineare che tutte le sue paure sono trapelate un pò dal discorso fatto con Kei ma che contemporaneamente mostrava la sua attrazione e anche quel sentimenti che ha sempre legato i due e che ora stanno imparando a conoscere.
Ma, se devo essere del tutto sincera questa volta chi mi ha appassionata a 360° è stata Mao che pian piano sta prendendo coscienza di sè e sta crescendo, sta imparando a conoscere la vita ma a volte si dimentica della sua felicità per aiutare Kurt nonostante lei ami Rei, e ora la proposta del ragazzo che effetti avrà su lei? Io ho delle mezze idee su quello che potrebbe succedere: lei accetta ma alla fine Rei la convince a restare in qualche modo... ma tempo al tempo, dunque, aldilà dei miei trip mentali voglio godermi questi ultimi capitoli :'(.
E alla fine, stranamente - intendo che è la prima volta che li metto per ultimi- ritrovo Max e Mariam...loro sono e saranno sempre nel mio cuore, anche se questa è la fanfiction dove li sto amando anche di più...loro insieme possono costruire qualcosa di dolce, e se ora Mariam decidesse di restare a New York con lui? Questo sarebbe fantastico, però lei dovrebbe rinunciare a tutto, dunque vedremo e io me ne starò buona buonina qui a leggere ^^
Beh, concludo con Freddie: ma il quel cagnolino lo adoro esattamente quando amo la mia.
L'amore che sanno dare gli animali è qualcosa di meraviglioso perchè è incodizionate ed è vero amore, quell'amore che forse noi "umani" raramente sappiamo dare.
Un bacione enorme mia adorata e a martedì.
Ciao <3
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 01:24 am)

06/12/11, ore 00:51

Rieccomi! [La tua presenza è alquanto fastidiosa, lo sai? NDVoldy] [E la tua alquanto comica, con quel pigiamino con i serpentelli...]
Ehi...
Due recensioni in un giorno solo.
Dimmi "brava". Dimmi "brava". Dimmi "brava". Dimmi "brava".  Dimmi "brava". Dimmi "brava". Dimmi "brava". Dimmi "brava". Dimmi "brava". Dimmi "brava". *_* [Smettila, sociopatica! NDVoldy]
Ci tenevo a recensirti entrambi i capitoli mancanti - sebbene, lo scorso capitolo mi abbia affaticato parecchio Charlotte.
Mi sembrava il minimo. E, soprattutto, mi sembrava giusto.
Perché?
Perché, entrambi, meritano.
In particolar modo, questo. <3<3<3
Oh sì...FINALMENTE!
Finalmente, è arrivato il momento che tutti - o, almeno, io - stavamo aspettando.
Finalmente, Kei Hiwatari e Hilary Tachibana trombano.
Alè!
*Hilly si mette a cantare e danzare per tutta la camera da letto*
...coff coff...prova, prova...sa, sa...uno, due, tre...sa, sa...
Sì, qui è il Lord Oscuro che ti parla.
Per problemi naturali - tutti dovuti alla sua inettitudine e ignoranza - Hilly è, momentaneamente, impossibilitata a continuare la recensione.
Ma, non disperare - sempre che, tu, lo stia facendo.
Perché, ora, è con Lord Voldemort - Mago Potente e Uomo dal Grande Fascino - che stai parlando.
Grazie alle mie abili doti da oratore, ti condurrò sulla retta via dell'Oscurità.
Adempirai al mio volere e doffonderai morte e distruzione per mio conto.
Come la più devota delle seguaci, tu assaporerai il vero gusto del male e... [STOP, STOP, STOP! Che diavolo significa "questo"? NDHilly] [Significa che, grazie a questo avanzatissimo strumento di propaganda, sto assoldando seguaci. Quindi, fatti da parte e lasciami lavorare.] [Sto cazzo. Il piccì mi serve, devo continuare la recensione. NDHilly] [Affari tuoi. Ora, il potere è nelle mie mani. Muah ah ah ah ah ah ah ah...] [Idiota! Menti pure ai tuoi ascoltatori. Vergogna! NDHilly] [Io non mento. Mai!] [A parte che, su quest'ultimo punto, avrei da ridire. Ma, "uomo dal grande fascino"? Cioè, parliamone. NDHilly] [Qualcosa da ridire sul mio aspetto esteriore?] [A parte la totale mancanza di naso e capelli? Nulla. NDHilly] [...questo è un colpo basso...] [Già, lo penso anch'io. Ora, scansati. Altrimenti, do i tuoi Plasmon al gatto. NDHilly] [Despota!]

Chiedo perdono per lo spiacevole siparietto.
Ahimè, a certe persone, si fa prima a ficcarglielo nel sedere che in testa.
Che ci vuoi fare? :)
Bhe, direi che ho trovato il mio capitolo preferito. <3
Bello.
Perché, finalmente, Kei si da una mossa e risolve la complicata equazione della sua vita - vedi recensione al capitolo dodici.
Divertente.
Perché, Hilary completamente nel pallone è uno spasso - e le sue amiche che tentano di aiutarla, ancor di più.
Malizioso.
Perché, anche se non c'è Lemon, si posso sempre immaginare i dettagli più belli del loro incontro ravvicinato. [Ripfetfo: depfavafta! NDVoldychemangiaPlasmon] [Sei uno schifo... <.<]
Insomma, il mix che a me piace tanto. *_*
Continuo a sperare in Max e Mariam - e, questo capitolo, ha alimentato quelle speranze.
Continuo a preoccuparmi per Mao - quella ragazza ha dei seri problemi.
Continuo a credere che Julia dovrebbe mettersi con qualcun'altro - ma, questo, è un'altro discorso.
E, continuo a sperare che tra i miei piccioncini si sistemi ogni cosa.
Brava.
Io non so come fai a coinvolgermi così tanto nelle tue fict.
Usi qualche incantesimo, per caso?
Bhe, se lo fai. Non smettere.
Mi piace - sì, sono una drogata delle tue storie e lo ammetto pacificamente. xD
Un Kiss
H.
[& Lord]

05/12/11, ore 23:02

So che, dopo aver scoperto la mia avversione per la YuriJulia, mi odi.
So che, a causa delle mie mancante recensioni ai capitoli, mi detesti dal più profondo del tuo cuoricino. [Fa bene. NDVoldy]
E so, anche, che non è un ottimo periodo per te.
MA...
Io ti adoro alla follia. Quindi, sono di nuovo qui a recensire.
Contenta, immagino!? :3 [Dalla felicità, quasi quasi, si taglia le vene... -.- NDVoldy] [A te, questo genere di felicità, non viene mai. Vero, Lord? -.-]
Suvvia, Fede, sopportami con pazienza!
E, un giorno, troverai il tuo meritato posto tra gli angeli del paradiso. Promesso. <3<3<3
Allora, se il Lord è pronto, posso cominciare a recensirti...Lord? [Che vuoi dalla mia illustre figura? NDVoldy] [Dobbiamo recensire il capitolo a Fede...] [Ti correggo, cimice: DEVI recensire il capitolo a quella povera ragazza. Tu. Non io. Tu. NDVoldy] [...Orsù! Il Lord è pronto. Quindi, si può cominciare la recensione. <3] [La mia credenza come Mago Oscuro Potente e Malvagio, sta cominciando a sgretolarsi... NDVoldy]
Comincio con una piccola rivelazione... [Hai deciso di annularti completamente e eseguire i miei ordini senza obbiettare? NDVoldy] [No.] [Mai una volta che mi fai un favore... NDVoldy]
Molto probabilmente, l'avrai notato: nelle recensioni agli ultimi capitoli, evitavo - in modo alquanto strategico, vorrei far notare - di recensire le scene YuriJulia.
Bhe, penso che continuerò a farlo.
Non per dispetto nei confronti di qualcuno. Nossignore - ti adoro e non potrei mai farti una cosa del genere.
Semplicemente, non mi piacciono come coppia. Tutto qua. :)
Precisiamo: non è assolutamente per il modo in cui li descrivi tu. No, non pensarlo nemmeno.
Le scene le ho lette e sono scritte molto bene. Sono divertenti e mi hanno fatta sorridere più di una volta.
Quindi, nel caso ti sia venuto il dubbio, non è colpa tua. Ma, della mia mente contorta e malata. xD [Per una volta, hai detto una cosa giusta: hai una mente contorta e malata. NDVoldy] [...seriamente, Lord, devo replicare?] [...forse, è meglio di no. NDVoldy] [Ecco, bravo.]
Mi sto appassionando alla storia di Max e Mariam.
...
Sì, rammento di aver bestemmiato e inveito contro il biondino più di una volta e di avergli augurato le più dolorose torture - nonché, una morte molto lenta e molto dolorosa.
Ma, suvvia, siamo ragionevoli: è stato prima di sentire la sua versione dei fatti. :D [Non è una scusa plausibile... NDVoldy] [Abbuonamela, Lord. Siamo sotto Natale: sii più buono.] [...più buono? Io? Mi prendi per il culo??? NVoldy] [Zi! <3]
Ora, spero che tra lui e Mariam torni la pace.
Che si innamorino di nuovo.
E, infine, che possano trombare come due piccoli cricetini in calore.
Oh yesss...Lemon a volontà! *_* [Depravata. NDVoldy]
Mao...
Quella ragazza sta cominciando seriamento a preoccuparmi. ò_ò
Vuoi vivere la tua libertà? Perfetto.
Vuoi dimenticare Rei e la sua idiozia? Occhei.
Per farlo, vuoi provare a stare con Kurt-Ho-Dei-Seri-Problemi-Non-Solo-Mentali? Questo è un pò meno "occhei", ma va bene.
Però, diosanto, svegliati e scendi dal pero!
Prendi in mano la situazione, Santo Salazar!
Perché, a me sembra - ed è solo una mia supposizione - che ti stia leggermente sfuggendo di mano. -.-
E, arriviamo al nostro caro Hiwatari. <3<3<3
Il cui quoziente intelelttivo può variare da alto - quando si tratta di trottoline - a sotto zero - quando si tratta di vita sociale. [Un pò come te, Lord. :D] [T'ammazzo. Giuro che, un giorno di questi, t'ammazzo. NDVoldy] [No, non lo farai. Altrimenti, niente più piani di conquista. <3]
Insomma, Kei, analiziamo bene la questione.
1. Il modo di pensare - alquanto femminista, ammettiamolo - di Hilary, ti infastidisce.
2. Come conseguenza al punto n.1, cerchi di farle cambiare idea - a quanto pare, il detto "vivi e lascia vivere" ti è estraneo.
3. Dopo l'idiozia fatta al punto n. 2, Hilary si incazza come una iena e, questo, ti irrita ancora di più.
4. Sei geloso - sì, lo sei: inutile contestare.
5. Dopo tutte le vicende sopracitate, ti presenti a casa sua - per di più, senza invito: maleducato.
Bene.
Ora, applichiamo la regola del "Se qualcuno non ti interessa, te ne freghi altamente di come la pensa" e sottoponiamo il risultato alla 3° legge del quieto vivevere - ovvero "se riesci, fatti i cazzi tuoi".
Cosa otteniamo?
Il fatto che Kei Hiwatari - scientificamente provato - è un idiota e non capisce i suoi sentimenti.
Perfetto. Era proprio quello che ci voleva.
Dannati uomini! ù_ù
Bhe, che altro aggiungere? Brava. Brava. Brava.
Non mi deludi mai.
E, di questo, ringrazio Salazar. *_*
Un Kiss
H. [& Lord]

05/12/11, ore 18:13

Come sempre in ritardo, ma come sempre qui mia cara xD
Partiamo con la recensione di questo capitolo denso di tante emozioni v.v
E finalmente il caro Kei si è svegliato ma sembra aver ricevuto un piccolo benservito v.v La reazione di Hilary l’hai resa molto bene: andare a letto con amico mette sempre un po’ a disagio, specialmente se è un amico di cui si è state cotte come delle pere, direi u.ù
La loro scena è stata breve ma molto molto intesa, così come il loro confronto la mattina dopo^^ Hai fatto un ottimo lavoro^^
Ed ora passiamo a Mao e al micetto: la ragazza è in preda ai dubbi, visto che il ragazzo con cui stava decidendo di andare avanti le ha confessato una verità difficile da accettare.
Adesso mi spiego la reazione di Kurt dello scorso capitolo, ma non avrei immaginato che fosse un drogato.
Mi domando cosa deciderà di fare la cinesina, visto il confronto che ha avuto con Rei, che si sta svegliando pian piano v.v
Mi sa che la nostra Mao presto si troverà di fronte ad una scelta non facile da prendere.
Ed ora la nostra spagnola preferita xD
La cara ragazza da persona in preda alla rabbia per il trattamento subito si sta trasformando in una giovane confusa che ha di fronte un ragazzo dal carattere complicato ma che ha avuto la forza di chiederle perdono per averle parlato in quel modo.
Ho trovato il loro confronto davvero denso di emozioni forti.
Hai espresso in maniera molto bella la rabbia che si trasforma in turbamento di Julia nei confronti di Yuri.
Dopotutto si sa che ci vuole una bella botta per accorgersi di quello che in fondo è evidente xD
Ed ora Mariam e Max: la coppia del momento, possiamo dire xD
Gli unici che per il momento stanno cercando a piccoli passi di ricostruire il loro rapporto e il loro futuro^^
Lo dimostra il dialogo che ha Mari con il piccolo Freddie sull’amore: ora sembra essere consapevole che l’amore alla fine colpisce e tramortisce tutti e che gli uomini non sono tutti uguali. Sono stata contenta di questo, devo dirtelo^^
La ragazza forse è pronta per il prossimo passo =)
Staremo a vedere, tesoro XD
Bene mia carissima, che altro aggiungere? Vuoi che sia ripetitiva? Ok, hai vinto xD
La storia si sta facendo sempre più intensa e travolgente, non vedo l’ora di vedere i consigli di Takao ad Hila su Kei xD
Tu sei sempre grandissima e aspetto con ansia domani o stasera per leggere l’aggiornamento *_*
E figurati per l’MP di incoraggiamento =) Se ti aiutano così tanto te ne manderò quanti e quando vorrai, tesoro =)
A stasera/domani, bella!
Un bacione grande <3 E continua così!
La cara Pad ^*^

05/12/11, ore 00:15

Era ora!!!
Finalmente c'è ancora un briciolo di cervello tra i maschi di questa fanfic, Kai hai il 75% dei miei complimenti in questo capitolo, BRAVO! ;)
Ma ora passiamo alle altre pecore ahhaahaha, -_-... anche il nostro Rei sembra che cominci a svegliarsi, yuhuuuuhhh troppo buoni! XD Me felice =) e poi ci sono Yuri e Julia sono davvero bellissimi ^_^ ormai cominciano insieme a scoprire nuovi affetti, sensazioni e sentimenti che li legano <3, alla scoperta dell'amore! haahha
Ormai l'unico che sembra non avere nessuno che lo coccoli è... (rullo di tamburi, prego XD mente malata ahahhahaha) Takao, poverino... >_< hihhihi!
E chissà quale conversazione "interessante" attende il nostro amicone =)) me curiossisima >_<

Bè tesoro,
uno schioccante bacione, <3<3<3<3! (schiock!!)
Ciaooooo ^_^
luna di perla
P.S.: avete visto, tutti, stavolta sono in tempo, applausi prego! hahaah Ok, scappo...

01/12/11, ore 00:22

Buonasera! Mi scuso per il ritardo, ma la mia pigrizia antirecensioni si è fatta sentire parecchio in questi giorni XD
Qualcosa comunque mi sento in dovere di scrivertela e quindi eccomi qui ^^
In questo capitolo hai davvero superato te stessa.. tra tutti quelli letti fin'ora è in assoluto il mio preferito!
Non c'è stata una singola riga che non abbia amato, davvero!
Tutte le tessere del puzzle si stanno mettendo al posto giusto e questo mi manda in visibilio *-*
Ma andiamo con ordine..
Il capitolo si apre con Kai e Hilary che (era ora, cavolo XD) si danno da fare in grande stile!
Hilary che continua a ripetere "non lo so" mi ha lasciato un sorrisino soddisfatto stampato in faccia XD (effettivamente anche io sarei rimasta senza parole con un kai hiwatari nudo sul letto *perversione-mode:on* XD)
Adesso sono curiosa di vedere come gli farai affrontare la situazione del fatidico risveglio del giorno dopo, della serie: omg, che cacchio ho fatto stanotte u_ù
Per fortuna ci sono Mao, Mariam e Julia a far capire alla brunetta ciò che era palese a tutti tranne che a lei!
C'è quest'aura di profonda amicizia che aleggia in tutta la fan fiction che è stupenda (anche nel momento in cui Julia e Mao erano sole: tenerissime!)
Max e Mariam continuano a fare dei passi avanti.. saranno anche piccoli passettini, è vero, ma pur sempre meglio di niente!
Il loro rapporto si sta ricostruendo lentamente: come è giusto che sia dopo una rottura del genere ^^
Per quanto riguarda Julia e Yuri, invece, questo capitolo mi ha convinto molto di più del precedente! Tra i due continua ad esserci una speciale attrazione fisica, ma adesso si sta trasformando in qualcosa di decisamente più serio: Yuri che chiede scusa è stata la cosa più.. più.. *____* (<- è un aggettivo xD) che abbia mai letto!
Infine, mi sono riservata un angolino speciale per la situazione di Mao.
Devi capire che io amo quando le cose vanno esattamente come prevedo XD
Non mi piacciono particolarmente i White Tigers, ma tu mi hai fatto appassionare alla loro tresca ehm, storia.. Quindi devo comunicarti la mia felicità nell'apprendere che finalmente è successo qualcosa tra quei due *_*
Certo che adesso la cinese si ritrova in un bel casino: abbandonare Kurt da un giorno all'altro segnerebbe praticamente la sua fine, lo spingerebbe ancora più giù nel baratro della droga.. e lei non è esattamente il tipo che se ne frega di queste cose!
Davvero, non vedo l'ora che sia martedì prossimo per leggere il continuo e scoprire come districherai tutti questi casini >.<
Al prossimo capitolo <3
ScarletSnow
PS: come noterai da questo capitolo sei passata da seguite a preferite *_*
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 12:28 am)

30/11/11, ore 01:05

Heylà, aono un pò in ritardo con la recensione ma voglio rimediare subito ;).
Come al solito mi è piaciuto, ma questo capitolo ha avuto un tocco in più sia per la minuziosa cura dei personaggi che per l'incredibile spessore psicologico ed empatico che hai tramesso.
Il primo pezzo mi è piaciuto da morire sopratutto perchè Kei e Hilary sembrano aver fatto un passo avanti ma contemporaneamente sono tornati un pò indietro per l'imbarazzo, eppure la situazione da te descritta mi è piaciuta perchè sono cose reali, dolci, che fanno sognare etc.
C'è solo una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa, anche perchè il tuo OC - Kurt- mi sembra strano, non solo per il fatto della droga ma anche per i suoi comportamenti che mi lasciano basita ma contemporaneamente trovo normali perchè sa di avere un problema che contemporaneamente non ammette e che cerca di "sfogare" su altre persone piuttosto che fare affidamento su se stesso e sulla famiglia lasciando la piccola Mao in preda alla disperazione e alla tristezza.
Ecco un'altra cosa che apprezzo di Mao: la sua grande sensibilità, il suo non sapere di essere forte dentro, il suo credo nell'amore che non ha mai tradito e qui si è visto tutto nella scena con Rei che è stata trattata con maestria, eleganza e originalità stilistica - tu devi fare la regista o la scenegiatrice! sei bravissima!-.
Ma in particolare ci sono due personaggi, che aldilà delle mie preferenze, mi hanno stupita: parlo di due ghiacciolini:Yuri e Mariam.
Il primo innanzitutto perchè ogni tanto dimostra di essere intelligente e maturo perchè ci sono uomini che sanno di sbagliare, e poi perchè ha baciato la pestifera Julia - modalità occhi a cuoricino on xD-, mentre la seconda mi piace e basta, però in questo capitolo ha avuto una carica in più oltre ad essere sempre la Mariammuccia dell'anime.
Adoro il suo spirito di osservazione e il suo cinismo, adoro i flashback su Max e Mariam, adoro la "bastardaggine" di Mariam che esprime in questa frase:“Ma non ti illudere: mi andava di vedere se ero ancora capace di prepararla e l’ho fatta, solo per questo.” Tutto pur di non far capire quello che prova a come si sente.
Well, ora ti saluto perchè direi fin troppe cose su questo capitolo ed io starei ore ed ore a parlare della tua storia ^^ e come al solito mi dimentico di dire che Juju è adorabile con i suoi atteggiamenti al peperoncino, intendo dire che lei è semplicemente fantastica, esattamente come lo sono i suoi cambi d'umore e la sua irascibilità.
Ora ti saluto.
Un bacione e scusami se in qualche modo ti ho offesa.
ps: sono curiosa di sapere cosa succederà fra Mao e Rei, ora c'è stato un bacio ma cosa ci sarà in futuro? che lo spelacchiato micetto cinese dagli occhi ambrati sia sia svegliato dopo la chiacchierata con keiuzzo? mmm, come ha detto Mariam: qui gatta ci cova ^^(mi stupisco sempre più delle mie capacità di modificare le recensioni -.-" )
A martedì ^^
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 01:10 am)

29/11/11, ore 23:26

Ciaoooo!!!
Che dire....capitolo strepitoso!! Non c'è stata nemmeno una riga che io non abbia ADORATO!
Iniziamo dalla prima coppia: Hilari e Kai! Devo ammettere che in questa ff mi piacciono molto! All'inizio non mi convincevano ma ora sono troppo belli insieme! Fantastica la scena del risveglio (io mi sarei comportata esattamente come Hilari)!
Passiamo alla caliente spagnola e al pel di carota russo (detto anche "il figone"): insieme a Max e Mariam sono la coppia più tenera di tutte! I primi due sono CHIARAMENTE innamorati ma talmente orgogliosi che non vogliono ammetterlo (ma si sono già visti dei cedimenti da parte del rosso) mentre gli altri due sono troppo carini! La scena della cioccolata calda è stata molto tenera XD
Invece mi spiace molto per Mao! Poverina non riesce proprio a stare tranquilla! Almeno Rei è riuscito a baciarla finalmente!
La palma, però, della coppia più dolce va a......Mariam e Freddie! Quel cucciolo è adorabile! Anche io porto il mio cane la mattina e si comporta proprio come lui!
Complimenti per la ff che diventa sempre più avvincente!
Alla prossima baciiii XD
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 11:29 pm)

29/11/11, ore 00:03

I ricchi sono sempre in ritardo, per ricordarti che sono ricchi, espressione che naturalmente non centra un tubo con me -_-.
Salve, carissima, accidenti Yuri mi ha fatto davvero preoccupare, poverino, è stato un vero shock per Julia, -está bien?- nd me.
Comunque tu Rei, si sto parlando proprio con te, non fare tanto il saggio con quella testa calda di Kai, perchè anche tu non scherzi!! XD Datti una svegliata, insomma certo che Mao ha una pazienza! >_<
Per quanto riguarda Max, molto bene, sta cominciando a capire come riavvicinarsi alla nostra Mary, very, very good! =)
Questo mi rende davvero happy!! XD
E ora veniamo a te: Kai che diavolo combini??? Hilary confido, e sono certa che saprai tenergli testa come sempre, vai all'ATTACCO... >_<

Un bacione a tutto il cast, ma a te carissima solo un abbraccio hihih scherzo,
UN MEGA-BACIONE PER TE <3<3<3<3 CIAOOOOO!!^-^
luna di perla

28/11/11, ore 17:19

In ritardo come sempre, cara, ma ormai ci siamo abituati v.v
Ma salve xD Come va la vita?^^
Passiamo a recensire, che siamo già in ritardo v.v
Allora, un capitolo molto interessante, davvero^^
Incentrato molto sulle emozioni e sui sentimenti e la cosa mi gusta =)
Partiamo dalla prima coppia:
Yuri e Julia hanno un rapporto molto strano ma in un certo senso complementare: si attraggono reciprocamente ma riescono anche a condividere, sebbene non in maniera perfettissima, momenti di normalità. Come una cena o ballare insieme, anche se alla fine tutto sfocia nel sesso, ma quello è abbastanza per una coppia calda e prigioniera della passione come loro.
Anche se adesso ho l’impressione che molte cose tra loro cambieranno, visto l’incidente che li ha coinvolti. Non immaginavo che Yuri avesse una cosa così grave al cuore… Ci sono rimasta, veramente. E Julia ha fatto bene ad incavolarsi, dato che è stata in ansia per lui tutto il tempo, cosa del tutto normale anche se fanno sesso e basta. E si vede che in fondo anche Yuri è turbato da tutta la situazione.
Mi domando cosa succederà adesso tra loro, sono davvero curiosa.
Passiamo ad un’altra coppia:
Mariam e Max sembrano fare passi avanti, piano piano, ma li fanno ed è questa la cosa più importante.
La loro scena mi è piaciuta molto e si vede che lentamente le cose tra loro stanno migliorando e Max sta dimostrando di essere degno del suo perdono.
Chissà se la cara Mari riuscirà a sciogliersi e lasciarsi di nuovo andare v.v Sono curiosa anche su questo xD
Ed ora passiamo a Mao:
La poverina è stata mollata nel momento più cruciale O.o
Mi ha lasciata spiazzata quella scena: perché se n’è andato di punto in bianco? Che strano davvero v.v
Ed ora ai nostri Kei e Rei:
I due è ora che si diano una svegliata, diciamolo!
Il caro Rei continua a tentennare e non sa che in fondo Mao sta solo aspettando una sua azione, ma il caro micio sempre ad avere dubbi: e buttati, figlio benedetto e che ci vuole!
Kei poi… Se ti ha dato così fastidio quello che ha detto Hila ci sarà un motivo, no? E non penso che sia per puro spirito maschilista v.v
Datevi una mossaaaa!!
E la cara Hila anche lei sta dimostrando un po’ rabbia del fatto che Kei li considera solo amici v.v
Ne è la dimostrazione quando si incontrano e il loro battibecco all’ospedale!
La nostra morettina non cambierà mai ma in fondo ci piace così xD
E adesso che sono faccia a faccia che cosa succederà? Credo che lo sapremo stasera/domani, tu che dici? XD
Un altro capitolo davvero stupendo, complimenti tesoro!
Dai sempre il meglio di te e regali emozioni forti ad ogni capitolo e questo non è da tutti!
Mi ripeterò ma continuo a dirti che sei grande e che voglio il prossimo capitolo *_*
A stasera/domani, mia cara =D
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^

25/11/11, ore 17:30

Salve carissima ^^!
Mi spiace per la mia assenza di queste settimana ma tra impegni vari, leggo e scrivo pochissimo -ergo, mi sono persa diversi aggiornamenti per strada.
Non me ne volere se faccio un sunto di questi ultimi capitoli con un'unica recensione ma, ahimè, il tempo è tiranno e preferisco non ripetermi inutilmente fra una cosa e l'altra.
Allora, allora... Sul punto di vista stilistico, è sempre un piacere leggere qualcosa di ben strutturato, equilibrato e lineare. In alcuni punti, tuttavia, a volte solo dopo un po' ho capito chi ci fosse nella scena. Questo avviene dopo i vari i campi di scena che si susseguono nel capitolo. Oh, mi piace assolutamente il fatto che la situazione vari secondo i diversi punti di vista dei personaggi... E' bello avere una panoramica completa. Solo, talvolta, ti consiglierei di porre subito l'accento sul nome di chi entra in gioco, almeno per rendere più immediato il cambio di prospettiva. Almeno, questa è una cosa che ho notato io.
Altra cosa: non puoi aprire due doppi punti uno di seguito all'altro. Deve esserci un forte segno di interpunzione (punto o punto e virgola), prima di poter riaprime nuovamente un doppio punto. Te lo ripeto perchè l'ho ritrovato ancora più volte negli ultimi capitoli. Quisquiglie, ovvio... Però sai che dico tutto ciò che vedo e penso.
Bene, passiamo ai nostri intrecci...
Dum, dum... Da chi partiamo XD?!
Ohi ben... Mariam e Max <3. Finalmente parlano, "chiariscono". Diciamo che mi ha un po' sollevata la spiegazione di Max XD; cioè, non riuscivo a proprio a figurarmelo nel tradire così spudoratamente Mariam. Diciamo che gli è scappata la situazione di mano tanto da far scoppiare una tragedia in piena regola. Però... si vede, insomma, che la sua versione è corretta, altrimenti Jess non avrebbe provato a spingere Mariam ad ascoltarlo. Ed ora eccoli lì, lui all'inseguimento/corteggiamento di lei e lei che aspetta il momento giusto per perdonare tutto e ricominciare da capo.
Lo sai che mi piacciono tanto come coppia ed attualmente mi sciolgo ogni volta che li vedo insieme <3. Tra l'altro, mi piace troppo come rendi Mariam, come dai voce ai suoi pensieri tormentati... Nel capitolo in cui cerca libertà vagabondando per New York, perdendosi nei ricordi, mi è piaciuta tanto. TRovo che questa malinconia le si addica bene. Altro particolare che trovo le si abbini bene è la mania per le biblioteche ed i libri. Mi dà un senso di persona matura, piena di interessa, curiosa delle vita, ma capace di provare tanti sentimenti, persino i più belli, in modo fortemente umano e sentito pur non esternando ciò che prova.
Come sempre, complimenti per come la dipingi.
Veniamo a... Oh, sì, andiamo dagli scopamici.
Più li vedo assieme, più li trovo strani XD. Cioè, la mia reazione è molto simile a quella di HIlary quando ha scoperto che il misterioso Lui era Yurij X°D. Oddio, io non sono fan della coppia, mi sono indifferenti... Però... Boh, dalle tue parole emerge un'alchimia strana che in quest'ultimo capitolo si è comletamente trasformata. Dal lato "solo sesso e niente parole" stanno passando alla vera conoscenza. In modo un po' impacciato, nascosto sempre dal loro primario desiderio di avvinghiarsi ovunque siano. Yurij si mostra sempre un po' ambiguo, devo dire, il ché mi piace. Ho trovato intrigante quella "timidezza" mostrato in quest'ultimo capitolo... Mi chiedo solo se sia legata a qualcosa di particolare. Già, in capitoli addietro, la cosa della vodka non mi aveva convinta... E infatti finalmente si scopre a cosa erano dovuti i "rimproveri" di Ser e Boris.
Quindi, abbiamo un nuovo fattore realistico: malattia, cura di sé stessi. IL ché porterà ad un'altra evoluzione del suo rapporto con Julia... Su loro sospendo giudizio, mi diverto ad analizzare la situazione =D.
Poi... Okay, Mao. Mi è senz'altro piaciuto il nuovo aspetto della storia, con scene ambientate nel picoclo mondo a parte del ballo di strada, i concerti e quant'altro... Però Chris mi insospettisce o_o. Cioè... Sono veramente dolci in alcuni momenti, questo tuo Oc pare ben curato al momento e questo giova alla lettura. Però. Però Mao ci sta prendendo un granchio forse e la cosa mi preoccupa o_o. Certamente, è indubbio che stia facendo nuove esperienze per dimenticare Rei... e da qui, la litigata con Hilary, pure. MI aspettavo un simile confronto fra loro. Era indubbio, si sa che Mao -come Kei- non apprezza la strada scelta da Hilary -io nemmeno, ma già mi pronunciai-.. Hilary ormai ha la sua concezione degli uomini.
Arrivando proprio a lei... Beh, vederla litigare con Kei è stato veramente tutto un programma XD. Vedere soprattutto come si sono vendicati l'uno con l'altra!
Eppure io, davanti al bacio saffico, avrei reagito in modo diverso da Kei. Si vedeva che era una provocazione bella e buona, Kei caro, io ci avrei riso su X3!
Però mi sa che lui si è ripreso la rivincita più grossa con quel solo amici.
E adesso, gran finale, piomba in casa da HIlary.
Oooooh, non vedo l'ora che sia martedì per vedere come si scannano *-----*!
Dum... Oh, e spero che Rei si dia una mossetta prima che si perda Mao per strada. Eh sì u_u.
Insomma, la storia prosegue che è un piacere, leggerla è sempre interessante e... Beh, mi scuso per l'assenza, ti auguro un buon finesettimana... E a martedì per l'atteso aggiornamento *O*!
Baci!
Ika