Overboard
di Hiromi

11/10/11, ore 16:30

So che è incredibile, ma sono qua e oggi ti stresserò a lungo u_________u!
Tsk, devo rifarmi, altrochè.
Piccola nota grammaticale: guance senza "i". Per il resto, tutto perfetto a parte qualche errorino di battitura, ma nulla di che ^^!
Bene, bene, bene. Io adoro quando i capitoli si sviluppano più o meno secondo le mie previsioni X°D!
Decisamente, dato il carattere focoso della Fernandez, mi aspettavo una scenata del genere d parte sua contro Mao e Raul. Oh, a proposito: sto iniziando davvero a considerarli una coppia carinissima questi due O_O". In verità non ho mai calcolato più di tanto Raul -nemmeno Julia, se per questo-, però lo delinei molto bene e mi è piaciuto il suo continuo contrasto con la sorella definito in questo capitolo.
Insomma, si vede perfettamente quel conflitto fra fratelli (in questo caso gemelli) che probabilmente affligge la buona parte di questi nella realtà. Io son figlia unica, ma da quanto visto e sentito, immagino che ci siano modi e modi di crescita e convivenza. Se poi i conflitti son di natura caratteriale come in questo caso... è ancora peggio.
Però Raul s'è difeso benino, bravo piccolo °O°!
IN verità tifavo per lui, perchè la reazione di Julia l'ho trovata parecchio esagerata ed inopportuna -specie perchè, alla fin fine, non si comprende mai perfettamente quanto tenga al gemello o_ò"-. Diciamo che sono più in linea di pensiero con Ivanov.
Oh, i momenti fra Julia e Yurij mi sono piaciuti da morire! Mi piace l'atmosfera tesa e glaciale che si avverte quando appare Yurij in scena, yessir.
Simpaticissima la parte comico/tragico della rincora di HIlary col muffin in mano XD.
Il muffin della pace, sant'Iddio X°°°°D!
Beh, ora intendo quando parlavi di allargamento sui personaggi, capitolo dopo capitolo. Un po' come quando riprendi con la cinepresa, piani lunghi, primi piani...
Ed in effetti, il consueto effetto "da film stile commedia" si sente sempre e come sempre si presenta molto gradevole -almeno per me.
Then, ti aspettiamo per il 18 allor X3!
Buona settimana ^w^!

11/10/11, ore 00:55

ciao, questo capitolo è stata un'esplosione di tante emozioni e questo mi è piaciuto davvero...si sta entrando nel vivo della storia.
Beh, che dire Julia è al dir poco divina e mi attrae molto come personaggio, anche se Mariam, sebbene sia stata un pò messa da parte per ora, resta sempre la mia preferita e, correggimi se sbaglio, quando Juju e Raul stavano litigando lei fingeva un pò di non interessarsi alla faccenda, ma questa è solo una mia teoria.
Hilary come al solito regna su tutto imponendosi con la sua grinta che, a mio parere, è resa meglio qui che nell'anime perchè è un personaggio che mi fai apprezzare, quindi complimenti.
Mao e Raul sono pucciosi insieme e mi piacciono molto insieme e sinceramente inizio a sperare in loro, anche se donare la propria verginità ad un amico mi sembra sbagliato, però questa piccola paiuzza nell'oceano potrebbe creare tanti problemi, e poi in fondo la prima volta si vive con il cuore e con la persona che si ama: cioè perdere la verginità è solo un atto fisico, ok, sto diventando pazza.
Come al solito mi piacciono tantissimo tutti gli elementi realistici che ci sono nella storia, come in questo caso i soldi che servono sempre e che evidenziano sempre più il lato più previdente ma anche frettoloso e dedito all'amicizia di Hilary.
Eccellente l'idea dell'inseguimento, ma la parte che mi ha intenerito di più, oltre a RaulMao, è stata la scena fra Hils e Juju. Vedo con gran piacere che inizio a caratterizzare sempre più il rapporto fra i due poli:la spagnola e il capitano della Neoborg, che, a mio parere sono perfetti anche se non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo...che sia incentrato su Max e Mariam? Spero di si.
Baci e perdona la mia frettolosità nella recensione ma devo andare a dormire. Ciau
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 01:25 pm)

10/10/11, ore 15:22

Come sempre all’ultimo, cara, ma come sempre arrivo xD
Un capitolo da sballo, davvero!
Soprattutto sul finale ma a quello ci arriveremo xD
In questo capitolo abbiamo scoperto un po’ di cose, attraverso atteggiamenti e sentimenti.
Abbiamo scoperto come Kei si sia indispettito nel vedere Hila ridere così allegramente con Kei.
Abbiamo scoperto che Julia non sopporta la presenza del fratello sempre intorno, così come lui è convinto che la presenza della sorella lo sminuisca v.v
E finalmente abbiamo avuto un bel confronto tra Hila e Max e devo dire che ho apprezzato le parole della moretta!
In quei casi i maschi, purtroppo, prima fanno le cazzate e poi pensano che basti qualche fiore o messaggio per farsi perdonare -.-
Il perdono è relativo, dipende dalla persona che trovi, ma comunque ci vuole molto di più per farsi perdonare un tradimento come il suo.
Personalmente sul tradimento io sono della serie “Almeno per un anno non farmi vedere la tua faccia se no te la disfo -.-“ ed è relativo, eh xD
Per farla breve non metto in dubbio il pentimento di Max e sono curiosa di vedere che cosa farà per riconquistare la cara Mariam che sembra più che altro decisa a farlo fuori con un colpo di lupara XP
Ora parliamo appunto della cara Hila: vederla perdere le staffe in quel modo mi ha stupita! Segno che troppa tensione e troppe cose a cui pensare non fanno bene in un momento molto delicato come quello che stanno affrontando. Si esibiranno al campionato ed è un’occasione importante e purtroppo in questi casi quando si ha accumulato troppa tensione si esplode e si fa del male a chi non vogliamo.
E’ stato bello il momento tra lei e Kei, ti fa capire che il russo, nonostante tutto, riesce a comprenderla e anche a dare saggi consigli v.v Bellissime le Vogue alla Menta, non credevo ci fossero!
Sentire la ragazza parlare del suo rapporto con Takao mi ha davvero commossa, ti da l’idea di un’amicizia che non finirà mai. E così il caro russo ha dato il consiglio giusto alla nostra morettina che lo ha ringraziato con un bacetto xD Devo dire che la reazione di Kei mentre lei va via mi ha incuriosita, sento puzza di bruciato u.u
Ma ora veniamo al finale: Mao e Raul!
La loro scena è stata assolutamente magnifica e ti dirò li vedo bene insieme! Danno l’impressione di due anime innamorate respinte che non possono fare a meno di incontrarsi! La scena del bacio è stata bellissima, complimenti davvero! Insomma, finalmente la nostra cinesina è riuscita a lasciarsi andare con qualcuno che sapeva l’avrebbe capita e con cui poteva farlo. Sono contenta per lei, lo ammetto =)
Dal titolo del prossimo capitolo non riesco a immaginare cosa ci riserverai v.v
Ma ho piena fiducia in te, dato che con questa storia stai dando il meglio di te, davvero! Quindi non posso che rinnovarti i complimenti per il capitolo e la tua bravura e darti appuntamento a stasera per l’aggiornamento *_*
Un bacione forte, cara ^-^
La cara Pad  ^*^

10/10/11, ore 12:33

Giungo di fretta e all'ultimo ma ora come ora non posso fare altrimenti... Rimedierò prossimamente. Premetto che vedere le note lì a metà mi ha un pò spiazzata perché ero già andata a cercarle a fondo pagina appena visti gli asterischi... Ma vabbè, cercherò di abituarmi, grazie per le traduzioni X3. Per quanto riguarda il capitolo, l'ho visto come una premessa di tante cose. Ci si indaga nuovamente sui legami, sui molteplici ruoli di Hilary. La forte e intraprendente leader del gruppo, i suoi enigmatici incontri con Kei -sempre più affascinanti e magnetici devo dire-, i problemi fra i gemelli e la nuova coppia. Non avrei mai immaginato una Raul x Mao, non mi dispiacciono e li ho trovati molto dolci. Aspetto risvolti dunque X3. A presto, un bacio!

07/10/11, ore 13:25

Kai dicci la verità, ma hai un copione per essere così FIGO? AHAHAHHA XDXDXD Immaginare Kai che fuma è davvero WOOOOW O-O hihihi, mi piacciono queste scenette tra Lui e hilary ahahah chissà come andrà a finire, anche se la nostra Tachibana nn sembra molto attratta da lui nei suoi comportamenti... XDXDXDXD.

Max ti odioooo in questa storia, e pensare che sei uno dei miei personaggi preferiti managgia a te! Spero davvero che Mariam gliela faccia pagare, nn ammetto certe cose io, la fedeltà è TUTTO!
Infine, ma nn assolutamente per importanza, signore e signori : JULIA!! muy gracias ndJulia! Questa ragazza è un piccolo diavoletto ahahah armatto di braccialetti ahhha!

carissima e come sempre BRAVISSIMAAAAAAAAAAA,
UN BACIONE
alla prossima
luna di perla <3<3<3

07/10/11, ore 00:38

Sei arrabbiata?
Ti prego. Dimmi che non sei arrabbiata.
So che è una cosa imperdonabile saltare una recensione. Ma, ti giuro che non l'ho fatto di proposito. ç_ç [La colpa, naturalmente, è del Lord...] [Eh no. Non osare scaricare il barile su di me, sfaticata che non sei altro. NDVoldy] [IO faccio qualcosa che si chiama "lavorare", Lord. Non vivo e mangio a scrocco nelle case altrui, IO.] [E, infatti, dovresti sentirti onorata del fatto che ho scelto te per farmi mantenere. NDVoldy] [Preferivo la gonorrea... -.-]
Lo so. Si dice: "l'importante è arrivare".
Ma, mi scuso comunque per il mio pessimo comportamento. [Perché con me non ti scusi mai per il tuo "pessimo comportamento"? NDVoldy] [Zitto. Ritieniti fortunato ad avere ancora i testicoli...]
Suvvia, non voglio farti perdere altro tempo.
Quindi, comincio a recensirti come si deve. Contenta?
...
Massì che sei contenta, stellina del firmamento cosmico universale. :D

Bhe, un pò sai già quello che penso di questi due capitoli... [La tormenti tutti i giorni su msn, questa povera anima. NDVoldy]
Mi piacciono tanto e li trovo molto belli. <3 [Sei originale... NDVoldy]
Sto cercando di capire se Kei è interessato a Hilary o meno.
Insomma, credo che sia abbastanza incuriosito da lei e, la cosa, mi intriga. Ma, vedo Hilary molto distaccata.
Penso che la sua determinazione nel cercare di dimenticare Kei e la cotta che ha/aveva per lui, stia andando fin troppo bene.
Ad ogni modo, mi piacciono queste loro piccole scenette semi maliziose/semi divertenti. XD
E l'immagine di un Kei che fuma rilassato una sigaretta, sfilata dalle mani di Hilary è...wow. [Eh sì. Ora, hai proprio reso l'idea. NDVoldy] [Vuoi mandarmi all'ostia, Lord? -.-]
Chi, invece, spero soffra come un maiale sgozzato è Max.
Spero che soffra talmente tanto da pregare di morire e finire all'inferno.
Perché, se c'è una cosa che proprio non sopporto è il tradimento. [Io lo adoro! *_* NDVoldy] [Non avevo dubbi a riguardo.]
Non riesco a concepirlo. In nessuna delle sue forme. ù_ù
Quindi, visto che ha fatto soffrire la nostra povera Mariam, merita una giusta punizione - atroce, lenta e dolorosa punizione.
Amo Julia. Te l'ho già detto?
L'amo veramente.
E' geniale quella ragazza. Ed è una che sa il fatto suo.
Ha un carattere forte e determinato. Ma, allo stesso tempo, sa come tirare su di morale un'amica in difficoltà. <3
Senza contare le mie fantasie su di lei e un certo tipo - che, non so se posso nominare.
E, strano ma vero, mi sono pure invaghita di suo fratello. *_*
...
Però, mi piace con Mao. xD
Eh già.
Lui e Mao, in questo ultimo capitolo, mi hanno fatto brillare gli occhi di malizia, felicità, gioia, romanticismo, dolcezza e quanto c'è di più positivo a sto mondo. <3<3<3
Per un pò, spero che la nostra cinesina dimentichi quel pirla di Rei.
Ne ha bisogno e se lo merita. ;)
Brava, F.
Come al solito, non mi deludi mai. [E, come al solito, tu spaventi al gente...ad ognuno la sua. NDVoldy] [Anche tu spaventi la gente, come me. Ma, almeno, io sono bella. <3] [Brutta stronza. -.- NDVoldy] [Tiè.]
Aspetto il prossimo, ora. *_*
A leggerli, ci metto poco - li divoro in un istante. E' il tempo per recensire che non riesco a trovare, pofferbacco. -.-
Kiss
H.

06/10/11, ore 12:30

Neeeeeeww Yooork! hola chica! dunque dunque non so da dove iniziare data la moltitudine di cose accadute in questo capitolo, quindi inizierò dalle mie scene preferiiite!
sigaretta vogue time: vedere kai togliere la sigaretta a Hils e fumarla lui è stato un momento di puro godimento insomma l'hot rovato decisamente sexyssimo *ç*! poi non so perchè me lo sono visto con un giubbotto di pelle lol tamarro kai ci piace *-*!
Hilaruccia pure fumando delle femminilissime sigarette è tanto figa e anche se non vuole darlo a vedere si è quasi sciolta con Hiwatari delfino curioso pronto a darle consigli ahhh che bel momento *-*!
Mao e Raul riccio time: anvedi Raul?? ahahah e noi che pensavamo fosse timidino timidino poi prende Mauccia e se la scopazza ahahaha ma bravo *-* non me l'aspettavo!! Julia guai a te se vieni a dirmi che sono bugiarda ecc ecc sempre la stessa solfa quella chica u.u ( >.> nd Juju)
Julietta abbandono Raul all'Avalon time: ma siiiii è un hermano grande e vacinato puoi andare a farti quel bel ragazzo Ju susu finchè puoi approffitane <3.
un altro time degno di nota è la Jessie's surpraise che non mi aspettavo per DAVVERO e tu sai perchè u.u ho la memoria corta! nonv edo l'ora che le chice montino sulla red car a farsi pazzi giri newyorkesi u.u.
Fortunatamente Hils ha fatto pace con le sue dolls, poverette avevano ragione quando ci si mette è davvero insopportabile è.è!
Un saluto a Taky che è stato importante e alla prossima settimana con il number six, io aspetto con ansia il privet dei neoborg XDD salutiiiii baciniiiii dalla tua
Lilyy

04/10/11, ore 01:20

Ciao Hiromi, ecco la mia faccia, seppur stanca, mentre leggevo questo capitolo *.*, cioè, Raul e Mao sono pucciossisimi insieme, anche se credo proprio che questa storia, se ci saranno degli sviluppi, e spero che sia così, forse darà una svegliata a Rei...ma come dice Hilary: ha un diffetto...è un maschio. Questa frase è verissima.
Grande Mariam, anche se si è vista poco :'( ma ovviamente sono sempre più curiosa di vedere gli sviluppi fra lei e Max.
Per ora mi sono deliziata leggendo di questi rapporti fratetni, fra Julia, Raul, Mariam, Jessi, Hilary e Takao, ecco, anche qui spero di vedere scintille! Che Taky sia innamorato della nipponica.
Ti segnalo una frase che mi ha colpita tantissimo"Non si curavano del fatto che le loro chiacchiere potessero risultare inopportune o le loro risate rumorose: erano semplicemente loro, e non avrebbero stonato da nessuna parte", praticamente hai espresso tutto ciò che li lega, anche se Kei sembra essere un pochino geloso, ma questa è solo una mia impressione.
Mariam e Jessie, in fondo si vogliono bene, forse anche più di quello che vogliono dimostrare ed il gesto del piccolino mi ha strappato un sorriso tenero, esattamente come Juls e Raul, che per me è il rapporto forse più difficile che c'è in questa storia ma che tu stai sviscerando lentamente mettendo in risalto tutti i loro problemi che sono difficili da affrontare.
I miei trip su Max e Mariam sono ancora validi, sicuramente qualcosa sarà successo, e se Max avesse davvero tradito l'irlandese non avrebbe cercato di riconquistarla, no?. Curiosa!!!.
Hilary me l'hai fatta apprezzare cogliendo ogni sua singola sfumatura perchè Hils è così.
Comunque, le traduzioni aiutano, anche se tu sei davvero brava a far capire cosa dicono.
Bravissima e buone lezioni universitarie, io mi aggrego mercoledì.
Buona notte e baci <3. ps:va nelle preferita

04/10/11, ore 00:53

Gongolo, gongolo, gongolo :3 <--- sta diventando una mia faccina prediletta, ma..torniamo al gongolamento! Te lo devo dire per che cos'è? Ma dai che intanto lo sai già..per quella particina, poche righe, niente di che, ma che mi zono piaciute tanto tanto XD Ovviamente ti parlo della sigaretta alla menta.. fuma quando è curioso lui, curiosone stupidotto XD chiudiamo la parentesi di venerazione e adulazione di hiwatari e passiamo al resto..
intanto andiamo a delle note rompipalle: non sono la persona adatta a dire ste robe, ma mi è sembrato che a inizio capitolo ci sia stata una confusione di virgole O_o non so se sono io o cosa, ma volevo dirtelo..altra cosa è per lo spagnolo: sì direi che ci piace (sia così che se lo volessi mettere in fondo in fondo) però le frasi prima, quando c'è la ridondanza nelle risposte di Hilary.. boh avrei preferito un asterisco anche lì, solo perchè mi sembra un pò pesante O_o ma parere mio u.u quindi se sono l'unica deficiente che la pensa così non farci caso che va bene comunque XD
Ora la smetto di parlare di cose noiose e torno a fare la pazzoide (ti sto contagiando con la mia sregolatezza..ma come si dice, la sregolatezza va a passeggio con il genio u.u) e che ti devo dire..gongolo ancora un pò per quel momentino citato prima e poi mi faccio venire gli occhi a cuoricino per Mao e Raul..appena si sono visti ecco il sentore che sarebeb accaduto..mi sono fatta mille flash in uno sguardo solo e per fortuna è andato tutto come previsto! brava Mao, ci piace questa cosa! ora però ripensandoci sono un pò preoccupata O_o cioè ora avremo un triangolo..perchè Rei è sempre lì a mò di spiritello a infestare l'anticamera del cervello di Mao :o la vedo brutta!
Su Julia e Mariam questa volta non ho nulla da dire quindi per stanotte le lasciamo andare a dormire presto, o a fare qualsiasi altra cosa abbiano programmato u.u
Hilary.. io la aspetto ancora.. anche perchè esce sempre il suo solito lato u.u che poi poverina ne avrà uno solo però..io la sto aspettando.. è un pò in ritardo come ogni treno che si rispetti O_o ok sto divagando troppo.. ti faccio un ultima gongolatina per il mister e ti saluto..sorry per queste rece sconclusionate come al solito u.u
intanto tra poco mi capirai fin troppo o mia discepola *______*
A presto..un bacione :)

03/10/11, ore 14:27

Eccomi all’appello, cara!
Stavolta all’ultimo, ma che ci vuoi fare? V.v  Passiamo oltre, è meglio xD
Un capitolo strepitoso, come al solito!
Abbiamo avuto modo di conoscere nuove sfaccettature delle nostre protagoniste, come l’avventura di Julia: e chi l’avrebbe mai detto che si fosse sposata in preda all’alcol? O_O Ci sono rimasta, è stata proprio una cosa che non mi aspettavo! Per fortuna hanno divorziato perché mi sembra di capire che questo tipo non è che fosse proprio il genere di persona da sposare v.v E poi Julia sposata non ce la vedo xD
Ma andiamo avanti, ci stai? XD
La piccola Mao continua a soffrire per la totale indifferenza dal punto di vista sentimentale del caro Rei e devo dire che lei è quella che fa più tenerezza perché se le altre se ne stanno sbattendo altamente, continuando la loro vita libertina e senza impegno dal punto di vista sessuale, la nostra cinesina sembra proprio non riuscirci. Dopo tutto è innamorata e quando il cuore ti dice no difficilmente si riesce a non obbedire v.v
Mariam posso dire che è molto in linea come carattere: è fredda, distante, tranne che con le sue amiche, vuole lasciarsi tutto alle spalle e vivere la sua vita come meglio crede, mi piace! E poi è tosta, mi è piaciuta la scena sulla metro!
Molto bella la scena all’Avalon, con Kei e Yuri che osservano le Cloth Dolls esibirsi e loro sono sempre magnifiche! E andranno addirittura su MTV, grande!
Molto bella anche la scena con Mao e la PPB, quando dice a Max che se si avvicina a Mariam potrebbe ritrovarsi stecchito e che potrebbe avvelenarlo, stupenda XD
Ed ora veniamo a Kei e Hilary, il loro rapporto è molto strano. Ora penserai che sono matta ma sai che percepisco della tensione sessuale tra loro? Non chiedermi perché v.v E’ una sensazione e mi posso anche sbagliare XP Lui poi è la seconda volta che le offre il taxi e la battuta di Hila sui maschi di NY è più che azzeccata xD
Ed ora veniamo a Mao… La piccola si è presa l’ennesima scottatura.
In fondo i pensieri del ragazzo li posso ben capire ma capisco anche lo stato d’animo della cinese, anche se in questo caso poteva lasciarsi andare.
Aveva trovato una brava persona, che le ha detto che le piace e non mi sembrava avesse subito intenzioni lussuriose. Ma come ho detto prima al cuore non si comanda, purtroppo v.v
Però è stato bello come le amiche l’abbiamo subito circondata con il loro affetto e abbiano poi deviato il discorso per farla stare meglio.
Sì, si vede proprio che la chiave di questa storia è l’amicizia. Un sentimento senza cui nessuno potrebbe vivere bene =)
Per quanto riguarda lo spagnolo a me le traduzioni farebbero piacere, dato che non conosco la lingua ^-^
Bene cara, che altro posso dirti? Bhe, rinnovarti i complimenti mi sembra d’obbligo xD
Ogni capitolo è una nuova emozione e non vedo l’ora che sia stasera per poter leggere il prossimo capitolo *_*
Complimenti come sempre, sei davvero grandiosa!
Un bacione grande =D
La cara Pad ^*^
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 02:45 pm)

03/10/11, ore 10:45

Giungo agli sgoccioli, dopo la prima delirante settimana di ripresa delle lezioni u_u!
Passo subito dalla tua domanda finale, prima di parlare del capitolo. Se mettessi le traduzioni delle frasi in spagnolo di Julia, a me farebbe molto piacere. Parlando per me, come ti ho detto non conosco la lingua quindi non comprendo tutto alla perfezione e se in futuro ci dovessero essere discorsi più elaborati, faticherei a comprenderli ^^".
Quindi, ecco, se volessi mettere le traduzioni, mi troveresti favorevole!
Detto ciò, passiamo al capitolo vero e proprio!
Allora, allora, allora...
Il quadro generale si delinea sempre più e veniamo a conoscenza del "segreto" di Julia. Decisamente inaspettato e posso ben capire l'ira del gemello nei confronti della sorella! Julia ormai ci si presenta in tutta la sua dirompenza, la sua forza e la sua grinta. Attualmente sembra che niente e nessuno riesca e frenare il suo spirito indomito! Anche se, sono curiosa riguardo a Yurij... Non è che c'è qualcosina dietro e_e?!
Chi invece mi fa pensare è Hilary °O°! Fra tutte le ragazze è quella che... quella che si mette in mezzo nei problemi delle amiche, cercando di confortarle e aiutarle, ma non si sa ancora nulla delle sue sofferenze passate. Perché, come notò Takao, gli occhi di Hilary erano quelli di chi aveva sofferto molto.
E in tutto questo dovrebbe centrare Kei e____e??!
Ormai sto iniziando a farmi filmini vari tra il legame con la canzone i piccolissimi siparietti tra Kei e Hilary che lasciano e non lasciano intendere.
Mao, invece, è sempre la solita e cara Mao. Immaginavo che non sarebbe mai riuscita a flirtare con qualcuno che non fosse Rei; Rei è un amore troppo grande per essere accantonato così facilmente...
Ed infine la sorpresina: le Cloth Dolls come "promoter" del torneo! Davvero una bella pensata, specie per il fatto che vediamo sport e musica legarsi e vedere che questo è frutto di ragazzi impegnati fa piacere =)!
Beh, sono molto curiosa di vedere come si evolverà la vicenda!
A presto ^^!
Un bacio!

27/09/11, ore 22:15

Scherziiii, vero? >_< XDXDXDXD EVVIVA LO SPAGNOLO *__________* xdxdxdxdxd vero Julia?? Clarooooo mi amor nd Julia ^________^!! Allora señorita, vuoi la verità nient'altro che la verità???
Un capitolo pieno di scene divertentissime e magnifiche! AAHAHAHHAHA troppo forte la parte del succo di frutta, Mariam sei unica, davvero un genio hahahahahah u.u!
Naturalmente Julia nn poteva nn lasciare il segno anche in questo aggiornamento "facendo tintinnare le miriadi di braccialetti" chissà la mattina quanto tempo impiega per metterseli, e poi è sempre così vivace e carica di adrenalina, sembra un fuoco d'artificio di allegria! U.U

Davvero bravissima come sempre, mi piace molto il legame di amicizia che lega le ragazze tutte rappresentanti di personalità diverse!!
E come si può nn poter parlare di Hilary è un vero peperino ahahahha!! Troppo forte la frase "L’unica volta in cui non ho scopato come un coniglio?" hahahaha XDXDXD!
Ok chiudo, un enorme bacione cara!!
<3<3<3<3
luna di perla
PS: visto che puntualità ahahaha be...si...insomma...deridimi quanto vuoi ahahah!!<3

27/09/11, ore 21:31

ciaoo (:
eccoci qui con un altro capitolo magnifico. Ribadisco ancora una volta che adoro il tuo modo di scrivere. Fai sembrare tutto così reale. Io personalmente perdo la cognizione del tempo e tutto quello che mi circonda scompare, tanto mi appassionano le tue storie.
Sul capitolo c'è poco da dire anche se parole come 'strepitosa' o 'meravigliosa' sono solo eufemismi xD
Non ci sono parole per descrivere la tua bravura e fantasia sopratutto!! Le idee che ti vengono, le situazioni ed intrighi che riesci a creare in modo così naturale sono veramente fantastici (:
Julia come al solito mi fa morire (: “Volevi morire e non sapevi como suicidarte?” hahahaha ^^
Come ultima cosa rispondo alle tue domande:
a me la storia piace tantissimoo (: nessuna rivolta e sopratutto nessun pomodoro xD come al solito sei addirittura oltre le mie aspettattive, ogni volta che penso che tu abbia praticaente raggiunto la perfezione ecco che te ne vieni fuori con un capitolo ancora più bello (:
Per quanto riguarda la storia dello spagnolo.. personalmente non mi da alcun fastidio. Per la maggior parte delle frasi vado ad intuito, se proprio non riesco a capirle le traduco con il computer. In ogni caso, che siano difficili o meno, mi piacciono troppo! ^^ Gli danno quel certo nonsochè di... non so nemmeno io cosa >/////<
okkei finito (: al prossimoo aggiornamento
un abbraccio e un bacione
Kiki (:

27/09/11, ore 11:42

Chiicaa! Este capítulo es tan rica y sorprendente que no sé por dónde empezar! iniziamo da ciò che ho amato di più, privet dei neoborg a parte si intende. <3
Julia!! *.* Non puoi sposarti ubriaca con il primo cretino con cui hai una storia! non si faa! povero Raul che deve andarl a prendere e isneguirla per mezzo mondo! ahh U.U!
passiamo a una questione che mi infervora: spagnolo time:
dunque io non sono d'accordo a mettere le traduzioni con gli asterischi e voglio dire PERCHé! (come si fa la è maiuscola mishtero XD)

¿Qué te pasò hoy?” Non ho niente oggi.” sbuffò

“¿Lo sabes qué me pareces una momia ansiosa?”  non scusarsi e definirlo una mammina ansiosa non era l’ideale

Pero no lo hice porqué fue adrenalina. Fue hermoso, guapo y... Con lui non ci si annoiava mai.”

“Inmediatamente después de la temporada pasada sugirió que me voy por toda España, y ¿sabes qué? Lo hicimos… L’abbiamo girata tutta su treni, autobus perché non potevamo permetterci aerei.”

Durante la storia come ho sottolineato più volte i personaggi fanno intendere ogni singola cosa di quello che Julia dice! l'hai fatto apposta, èp una tecnica saggia e intelligente indi per cui va bene cosìì!.
Voglio parlare subito di Hils e della sua carica, sessuale o no, è frizzantissima! è una coca cola con al suo nterno una mentina! grandissima e vitale, ho amato il momentino sul taxi, il concerto, il momentino sigaretta vogue, il suo top arancione, il suo pigiama, e l'essere uan coniglia, senza contare che aprirà il concerto! *_* MTV ha scelto Hils e le sue cloths waaa bello bello non me l'aspettavo U.U. (seee usted es un mentirosa! nd Juju) shh Ju non sputtanarmi please XD!
Mariiiam! grandissima la scena del succo dif rutta in assoluto una delle mie preferite!
Mauccia, apprezzo l'impegno da parte sua nel buttarsi però poveretto "birra e patatine" ci è rimasto malissimo! delr esto è una chica innamorata non ha occhi che per il cinos ambrato eeeh valla a capire!!
La scena finale è stata fantastica, tutte e 4 con Mao in disperazione time a parlare di argomenti piccantiXD chiamali piccanti!! Juliaaa! XD ok basta.
Concludo col dire che Kai villano lo amo.

"Kai ti butto da un balcone?"
"Come ti pare"
"Kai posso tritarti le ossa per farci il pane?"
"Come ti pare". Come non amare queso esemplare di maschio caliente e focoso? XD
Stavolta concluderò davvero.
Yurello mio è sempre bello, Ser che ci prova a New York non si può sentire, venga da me *.* un saluto a Bobo ubriacone, Taky idiota, Mike odioso, Emily sveglia, l'infermiere aitante, birra e patatine, Chichi, Gao, Lai, Ozuma, Mitch, Kassie, Trisha e spero di non aver dmenticato nessuno ah si Raul e l'ex marito di Juju.
un bacino baciettoso da tutto il caaast e da Lily!

27/09/11, ore 01:06

Ciao, bel capitolo.
Innanzitutto ti dico che lo spagnolo, almeno a me, non da fastidio, anzi, pian piano inizio a capire qualcosa e quindi grazie mille, magari invece di mettere la traduzione accanto potresti farlo nelle note, anche questo potrebbe essere utile.
Bene, ora passo alla vera e propria recensione partendo dal mio personaggio preferito: Maria, sai che l'adoro, e l'ho trovata davvero geniale quando ha preparato il succo di frutta per Max, anche se anche lei dovrebbe migliorae un pò e magari cercare di capire come sono andate le cose, anche se Max in questo momento non ha la mia completa fiducia, anche perchè inizio a credere che sia stata l'altra ragazza ad aver baciato Max, non so il perchè penso questo, ma in fondo Mizuhara è sempre Mizuhara e se davvero avrebbe tradito Mariam forse non l'avrebbe neanche cerctata...vabbè, è meglio se tralascio i miei trip mentali.
Sempre parlando dell'irlandese( hai ragione comunque, anche a me ora piace vederla in quei panni essendomi un pò documentata) è stata una grande, praticamente sia lei che Julia stanno mettendo in atto il famoso "vaffanculo".
Ecco, proprio parlando di Julia, ma ho capito bene che si era sposata e ha ottenuto il divorzio subito? Cioè tu mi stendi così, ma in fondo questa è un'ottima idea e dà una buona caratterizzazione del personaggio e anche molto personale, bravissima.
In ogni caso quei brevi sguardi di Yuri iniziano a farmi pensare qualcosa, beh, staremo a vedere e non vedo l'ora.
Un'altra cosa che mi è piaciuta di Julia è la sua forza, perchè nonostante abbia immediatamente ripreso a provare, a mio parere è stata un pò ferita dal fratello, anche se come Mariam, si è un pò allontanata dalla sua squadra, quindi immagino che in futuro ci saranno dei grossi casini ^^.
Ora passo a Mao che in questo capitolo è stata la vera regina, forse perchè con la sua dolcezza e sensibilità forse è l'unica che non riesce pienamente ad accettare il famoso patto e dai discorsi che fanno le amiche credo proprio che abbiamo capito il motivo del suo pianto, mi ha emozionata quel pezzo, davvero, idem il bacio, ma ovviamente spero che Rei si svegli, altrimenti entro nella fic e lo prendo a pedate xD, ma perchè i ragazzi sono così scemi.
E ora Hilary, il mio tasto dolente, anche se qui l'ho apprezzata per la sua simpatia e per i suoi modi, strano per me, eh? E questo è tutto merito tuo :).
Adoro questa storia che mi ha già appassionato, sopratutto quel forte legame di amicizia che c'è e che rende tutto così ben strutturato e armonioso.
Questo sostenersi l'uno con l'altra è meraviglioso, e nonostante le difficoltà iniziali, le quattro non sono amiche, ma sorelle :)
Beh, credo di averti annoiata abbastanza.
Un bacio. Carmen