Overboard
di Hiromi

08/11/11, ore 01:46

L'indizio ha un nome, probabilmente un cognome (XD) e pure una descrizione accurata mi dicono ù___ù ehm..guardi me eh? E io guardo te..e aspetto!

Detto questo (non chiedermi perchè ho lasciato tanto spazio vuoto, ma faceva scena) passiamo alle parti non vendicative, quindi il 95% del capitolo!
Mariam è così..così..la adoro, ultimamente aleggia come un'anima in pena, ma è così..la adoro :P più che altro ha le reazioni da orso come me u.u quindi l'appoggio!
Mao..non posso parlare del suo nuovo flirt, ma..sono d'accordo con lei riguardo el cose che ha detto a Hil..proprio parlando di Hil, che la smetta di fare la sostenuta è___é postfemminismo di sta cippa..fammi il piacere di saltare addosso a quel ragazzo insomma! Era faigo a 14anni lo sarà anche adesso! XD Lui è diventato un pò suscettibile eh..e soprattutto interessato a certe questioni (secondo me sogna anche lui il manage a trois xD)..vabbè visto che ne stiamo parlando andiamo direttamente all'argomento principale..sì perchè ormai quello è diventato! ------> Yuri cosplay di Luke Skywalker al prossimo Lucca Comics XD ahahha non me lo sarei mai immaginato così.. Leila come gli è uscita? (come ti è uscita!)
Vabbè la frase del balcone merita un dieci! XD E lo stesso per l'immagine che mi sono fatta di Yuri nello sgabuzzino che guarda andare via la sua nuova amica! Sono davvero due opposti quei due..ma in un modo strano..perchè in tutta RMA c'era sta cosa degli opposti di hil e kei che qua leggo già meno..mentre la vedo trasposta su ju e yu, ma appunto in modo diverso..sarà quel sarcasmo erotico tra i due xD anche la scena finale è stata molto yeah ;D quel diavoletto sapevo mi avrebbe dato delle soddisfazioni!
Altra cosa che notavo mentre leggevo era che..beh, la loro è la prima coppia di insider..cioè tra i personaggi principali (Raul non lo considero) che va dritta al sodo e..beh sono belli *___* immagina Ju a far tintinnare i braccialetti davanti al sorrisetto di Yuri!
Comunque è tardi..è già la seconda rece in meno di dodici ore e ho scritto fin troppo! Aspetto con ansia il resto e..

..continuo a guardarti é___é XD
un bacione :)

08/11/11, ore 00:54

Ciao tesoro, spero che EFP non mi faccia sparire anche questa recensione -poi non so è ora c'è-.
Allora... cosa dire se che mi è piaciuto? Raul che sbatte la testa contro il tavolo, la scena mi ha fatta ridere, anche se analizzando la situazione posso dirti solo che mi è piaciuta perchè la "disperazione" del cucciolo spagnolo è tangibile e mi ha trasmesso un senso di tenerezza, esattamente quello che non mi ha trasmesso la chiacchierata fra Mao e Mathilda che ho immaginato nella mia mente.
Sai quanto io adori Mariam, ma così tu mi mandi in crisi! Renditi conto che lei è l'unica capace di farmi piangere e commuovere anche se spero che prima o poi lei si riprenda perchè l'irlandese è forte, è dura ma è anche fragile, tanto... spero che prima o poi si riprenda e che magari non possa trovare qualcuno che le dia forza, oppure un'amica/o (anche il fratellino) che la possa aiutare a dimenticare... oppure Max riuscirà a far breccia nel suo cuore nuovamente? Spero di sì, anche se credo che le cose non saranno così facili sopratutto per la conquista della felicità e della fiducia.
Mi piace Mao, mi spiego meglio: lei forse è quella che ha più carattere anche se appare quasi come una mamma chioccia un pò esasperata, ma in ogni caso le parole sottintese rivolte a Hilary mi hanno lasciato l'amaro in bocca,ma contemporaneamente, questa forse è una mia impressione, è stata la goccia che ha iniziato a far trabballare un pò la maschera della moretta insieme alla discussione con Kei che sembra un tantino geloso.
E poi come dimenticarsi di Julia, lei è esplosiva! E' l'incarnazione della sensualità e della simpatia, ma ciò che mi fa più ridere sono gli insulti che a mio parere celano qualcosa in più dell'attrazione/rivalità sessuale che ancora non capisce.
Le situazioni mi fanno sempre ridere, ergo questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Bravissima!
Un bacione e a Martedì.

07/11/11, ore 21:54

Rieccomi, tesoro mio bello. :D
Lo so. Sopportarmi tre volte, in un solo giorno, è estenuante persino per te [Pensa a me, che ti devo sopportare 24 ore al giorno -.- NDVoldy].
Ma, che ci vuoi fare?
Ho promesso che ti avrei recensito tutti i capitoli mancanti. E così ho intenzione di fare.
Ne sarai felice, ovviamente. *smile* [Fa i salti dalla gioia... -.- NDVoldy] [Noto una certa ironia nella tua voce, Lord] [Perspicace -.- NDVoldy]
Quindi, sproloqui a parte, comincio a recensire questo STUPENDO capitolo.
Perché: sì, è stupendo questo capitolo. *_*
Da dove comincio?
C'è Rei, il nostro gelosone (finto)autoritario. Quello che capisce se stesso, solo e unicamente, quando la nostra Santa Tachibana si prende la briga di fargli notare l'ovvio.
C'è Mao. Piuttosto sclerata e, evidentemente, arrivata al limite della sopportazione umana.
C'è Hilary, la nostra centaura. Che, appena prende in mano la moto, non trova niente di meglio da fare che investire un povero quadrupede intento ad attraversare la strada - peggio di me, oh.
Takao non c'è. Ma fa, comunque, la sua opera pia pro-Kei/Hilary - indi per cui, metira rispetto.
Mariam c'è poco. Ma fa, ugualmente, la sua porca figura - figa com'è, ci credo bene.
E, infine, c'è Kei. Che comincia, seriamente, ad avere qualche strano pensiero sulla nostra Hilary - e che, tutti speriamo, si scopi al più presto. <3
Ma, ammettiamolo.
I veri protagonisti di questo capitolo sono due personaggi di grande spessore.
Due personaggi che, insieme, mi hanno fatto sorridere.
Due personaggi veramente unici.
...
Il cane e la nonnetta che aiuta Hilary.
Eh sì...quei due mi hanno fatto battere il cuore e commuovere. :3
Brava, Fefè. <3<3<3
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
E sono contenta di essere riuscita a recensirtelo in tempo. ;)
Un grosso bacio
[& Lord]

07/11/11, ore 21:27

Ho ricommesso l'errore di leggere e non commentare subito -.- e infatti arrivo in extremis, mannaggia a me u.u ma ora sono qui e vediamo di commentare per benino!
Come dire..è stato tutto molto normale! non nel senso normale monotono o che so io, ma un normale bello, realistico diciamo (non che prima non lo fosse eh .-.) vabbè..è che le scene tra Hil e Kei sono così dolci senza esserlo..cioè sono due amici che fanno cose da amici in procinto di far nascere qualcosa di pi *_* normale appunto! No, direi che sta rece è iniziata male e non sta migliorando..non si capisce niente di quello che sto dicendo! xD
Ma andiamo avanti e parliamo di Rei che è sempre più deficiiiiente xD ma che altro dire u.u è quello. anche se mi sa che ha capito di doversi dare una mossa..la domanda p: che sta aspettando? Uno che invece non ha mezzi termini è Yuri u.u e ci va benissimo così! La scena di julia davanti alla porta è stata esilarante xD
Mmm..questo è il risultato dopo aver aspettato una settimana per recensire -.- perdoname, mi rifarò con la prossima..intanto ti dico che.. l'ooc non è necessariamente una cosa brutta u.u anzi a volte fa bene alla salute.. e poi credo che sia impossibile essere ic completamente! XD
vabbè passo e chiudo per il tuo bene u.u questa rece è quasi a livello delle mie risposte O_o preoccupiamoci!
un bacione ;)

07/11/11, ore 20:56

Scusa il ritardo carissima, ma in questo periodo, per me il tempo libero è stato davvero una "mission impossible" -_-!!!

Ma passiamo al capitolo, argomento mooolto più importante, delle mie disgrazie =)!!! Povero cucciolino, beh non potevi trovare padrona o dimora più incredibile ^_^, credi a me, piccolo bau bau ahahah!!
Le scene che mi hanno divertito di più sono state, principalmente, quelle con Julia e Yuri, quest'ultimo non smetterà mai di stupirmi hihih!! (E non smetteree!!>_<) Sono una coppia perfetta <3<3!

Ma ti dirò, carissima, le ultime parole che hai scritto mi hanno colpito tantissimo, sono cariche di emozioni e sentimenti a cui non sono nemmeno in grado di dare un nome.
Infatti, leggendole il sorriso che mi è apparso sulle labbra, ha parlato per me =D.

Un bacione, tesoro <3<3<3
luna di perla

07/11/11, ore 19:05

Eccomi qua. Come promesso.
Contenta? Felice? Estasiata? Meravigliata? Immagino di sì. :) [Egocentrica -.- NDVoldy]
Sto cercando un modo per scusarmi delle recensioni mancate, ma non mi viene in mente niente [Prova a buttarti sotto un treno. Se non altro, farebbe sentire meglio me NDVoldy].
Ti può bastare il fatto che ti adoro sopra ogni cosa e che presto - ispirazione permettendo - mi rimetterò a scrivere? Suvvia, dimmi di sì. Lo so che mi adori troppo per tenermi il muso. :3
...
Occhei. Direi che, se comincio a recensirti, sarebbe anche meglio di tutte le pucciosità che potrei rovesciarti addosso.
Allooora...
Amo Hilary. [Che novità -.- NDVoldy]
L'amo e l'adoro.
Non solo perché è fantastica, mitica, strepitosa, bellissima, stupenda e estremamente intelligente - come lo dimostra la sua illuminante conversazione con Kei.
Ma, anche perché è sadica, vendicativa e deliziosamente stronza. <3
Quello che ha fatto a Jamie: legarlo al letto e lasciarlo in balia del suo triste destino.
Quella sì, che è una vendetta con i controfiocchi.
Puah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. Un vero tocco di classe. XD
Al contrario, sto cominciando a detestare Rei e la sua dannata idiozia [... NDVoldy] [Prova a dire quello che stai pensando, Lord, e ti ficco la bacchetta nell'occhio. -.-].
Insomma: "La possibile distrazione dei componenti della squadra"???
Ma, che si impicchi con quel suo codino assolutamente poco chic.
Che muoia lui e le sue idee idiote e totalmente prive di senso.
Per l'amor di Salazar, come si può essere così cretini? Come? Eh? Come? ù_ù
E dire che, lo consideravo un ragazzo piuttosto intelligente - nonostante sia, per l'appunto, un maaschio.
Che delusione!
Altra enorme delusione, è il nostro Max. -.-
...
Ma, su di lui, non mi esprimo più. O potrei, seriamente, rompere qualcosa in testa a qualcuno.
Brava, F.
Un capitolo un pò tranquillo, ma ottimo. Complimenti. :D
Ti adoro alla follia
[& Lord]

07/11/11, ore 17:36

Stavolta proprio all’ultimo, tesoro, ma giuro che non è colpa mia ç___ç
Ma partiamo con la recensione che è meglio XD
Un capitolo molto interessante e pieno di colpi di scena, non c’è che dire xD
Partiamo con Hila e il cagnetto investito… Poverettooooo ç___ç
Io nutro un profondo amore per i cani e ammiro Hilary che ha avuto la coscienza e il buon cuore di portarlo dal veterinario, sentendosi poi incredibilmente in colpa per ciò che ha fatto.
È stato bello vederla in questo contesto e ha tutta la mia stima. E chi non poteva non andare da lei? Il nostro Kei! Io mi ripeto: questi due sono una coppia davvero stupenda.
Il rapporto che hanno è così singolare e semplice, ma allo stesso tempo carico di passione e sentimenti latenti che si percepiscono anche con la più semplice delle scene e questo è tutta bravura tua =)
Ora passiamo a Julia e Yuri: e lo sapevo che sarebbero stati fuochi d’artificio xD
Prima la nostra spagnola va per annullare tutto e poi si ritrova a cadere tra le braccia del nostro bel russo, una cosa fantastica!
Oh, non vedo l’ora di vederne altre con loro, sappilo xD
Ed ora la nostra cinesina xD
Allora, il caro Rei si deve dare una calmata e mettere un po’ di ordine in quella testa di micio che si ritrova, ma noto che la ragazza sta tirando fuori le palle eh xD
Vai Mao, continua così! Per non parlare di Raul!
Fa progressi il nostro giovanotto, e bravo! Devo dire che il rapporto d’amicizia che hanno instaurato ha avuto un bell’effetto positivo sui loro caratteri =)
Vedere la cinese sclerale lanciando le scarpe è stato da oscar, te lo dico xD
Ed ora passiamo alla parte finale: i due migliori amici sono in preda ad emozioni contrastanti e si nota.
Intanto come fa i predicozzi e da i consigli Hilary mai nessuno, è davvero una bomba e detto da me è un complimento xD
Insomma, gliel’ha detto chiaro e tondo di pensare a ciò che vuole veramente da Mao e di fare chiarezza in se stesso e spero tanto che il micio lo faccia in tempi umani v.v
Parliamo anche di Kei… Che il nostro russo stia scoprendo sentimenti ed emozioni nuove oppure latenti?
 Credo che questo puoi dircelo solo tu, mia cara =D
Non posso che rinnovarti i complimenti per come questa storia si evolve di capitolo in capitolo e come riesci a destreggiarti con maestria in ogni situazione che riesci a creare e che coinvolgono il lettore, tenendolo incollato fino alla fine =)
Non vedo l’ora che sia stasera per l’aggiornamento *__*
Chiedendoti ancora scusa per il ritardo, ti mando un grande abbraccio e ti do appuntamento a stasera xD
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^
p.s: sì, sono andata a scovarle e non ci potevo credere, giuro! Trovarle qui da me è l’ultima cosa che mi aspettavo, credimi xD
Un bacio!

07/11/11, ore 12:28

Hello!
Giornata di recuperi, it’s up on you now!
Decisamente capitolo movimento, che ha dato una scossa in più alla storia.
Non so per quale motivo, ma questo capitolo mi ha dato un’idea quasi di… non so, come quando incontri un amico e solo passare una mezz’oretta con lui ti fa star bene. Oramai, dopo nove capitoli, si è dentro alla situazione e si è imparato a conoscere tutti i personaggi; è come se si sapesse, ogni volta, di avventurarsi in un mondo sicuro e che ti fa sentire un po’ a casa. Almeno qui è quanto ho avvertito dall’atmosfera in generale.
Comunque venendo ai nostri protagonisti… Tu dici che è il capitolo è il più OOC di tutti, ma a me sembra che il livello di OOC sia sempre quello in linea di massima o_O. Anzi, in questo capitolo, certi atteggiamenti mi sono sembrati più IC che in altri capitoli… A dispetto di questo, io dico che fintanto che si mantengono quelle tre caratteristiche base e da queste si costruisce un personaggio che rasenta la realtà, è sempre un piacere leggere. Che poi ricordiamo che Beyblade è un anime per bambini, quindi i personaggi non vengono approfonditi come potrebbe avvenire in altri anime più “maturi” o, nella fattispecie, nelle fanfiction. Basta non scadere nel banale/ridicolo e non stravolgere totalmente i personaggi. Questo non mi sembra tu lo stia facendo, quindi piantala di farti pare donna =w=”…
Bon, si diceva? Oh, i protagonisti.
Aggiungo Mao come mio secondo personaggio preferito =w=! Mi piace davvero tanto, sia come persona che come prototipo d’amica. E’ poi ha quel lato materno that I love. Anche Rei pare si stia accorgendo di lei, finalmente. Oh, Rei è le sue “scenate” di gelosia mi hanno fatto morire: a me scappa da ridere quando vedo la gente che cerca di arrampicarsi su inutili castelli fatti tanto per… E poi lui lo fa con quel suo modo di dire “perché c’è la questione della tribù, dell’onore e blabla” che nascondono sempre i suoi veri pensieri. Ohi, lui l’è riflessivo, deve trovare discorsi filosofici ovunque, anche davanti all’amore. Che poi quando s’incazza di brutto non la passa liscia nessuno. A volte è un personaggio strano, sembra racchiudere la dualità dello yin e yang, almeno per quello che ho evinto io dall’anime. Ah sì, Rei era uno dei miei personaggi preferiti, forse a parimerito o sotto Ivanov dipende dai casi XD.
Comunque, chissà se la sfuriata di Hilary e la silenziosa presenza di Kei serviranno a qualcosa…
Poi passiamo al cagnolino investito. Non c’è un motivo preciso, forse sarà l’inusualità del tema, ma mi ha fatto piacere leggere di un simile episodio. Son di quelle cose inaspettate della vita, che possono capitare e non tutti reagiscono allo stesso modo. Fossero tutti come Hilary, il mondo vivrebbe meglio, I supposed. Almeno lei si è presa le sue responsabilità. Anyway, l’episodio è stato particolare, nuovamente abbiamo visto la coppietta del solito interagire… oh, cavoli, vedere Kei in mezzo alle donne sclerate è stato fantastico. Uahah, proprio lui in mezzo a delle ragazze! Mi sono figurata l’immagine e… cavolo, ci rido ancora. Sarà che non te l’aspetti proprio di vedere quel lupo solitario a sentire gli sfoghi di povere ragazze in preda alle proprie turbe sentimentali XD.
Su Yurij e Julia non dico niente se non: LOL X°D.
Mmh… Dacchè non mi viene in mente altro, ti saluto ^w^!
Buona settimana ed un bacio!

07/11/11, ore 03:15

Buonasera, gioia bella! <3
Come vedi, non sono morta e sempolta [Ho fallito la mia missione NDVoldy].
Tranquilla.
Ho solo avuto un pò di impegni/problemi, che mi hanno tenuto la mente occupata.
Ti chiedo scusa, quindi.
Per aver saltato due capitoli.
Per non aver recensito come avrei dovuto.
Mi scuso anche per questa recensione, che sarà un pò moscia. :) [Sei talmente depressa, che mi passa la voglia di sfotterti ò_ò NDVoldy]
Dunque, non perdiamoci in chiacchiere inutili e passiamo alla recensione. Vuoi?
Esilarante!
Il delirio di Hilary, prima del concerto: quasi peggio del mio, quando mi partono i cinque minuti.
Il debutto delle Cloth Dolls : "We will rock you" dei Queen è stata un'ottima scelta, sebbene io le avrei fatte esibire anche in "I love rock 'n' roll" di Joan Jett and the Blackhearts.
Il bacio tra Mao e Raul: che mi ha fatta ridere maligna, quando Rei li ha sorpresi [Dannato cinese! Così impari a non darti una mossa ù_ù].
E vogliamo parlare del nostro Hiwatari/Salvatoredidonzzelleinpericolodiabbordaggio? Mi sembra anche inutile affermare che, quel pezzo, è stato il mio preferito in tutto il capitoletto. *_*
Seguito, ovviamente, dal loro bellissimo scambio di opinioni su letterature varie.
...
Che io ho capito poco. Ma, vabhè, sono dettagli.
Sto soffrendo per Mariam.
Seriamente, quella povera ragazza mi fa una gran pena.
Come ha potuto, Max, tradirla?!
Insomma, siamo onesti: Mariam è uno schianto di ragazza. E Max è...bhe, Max.
E...lui la tradisce??? Ma, sei scemo???
Hai la fortuna di avere una stra-gnocca come quella al tuo fianco - nonostante, tu, sia un evidente cesso - e la vai a tradire?
Sei un idiota! E, soprattutto, un ingrato al fato, che ha avuto la buona grazia di metterti LEI al fianco. Cretino! ù_ù
Bha, non li capirò mai questi uomini.
Brava, Fede. <3<3<3
Non mi hai deluso, nemmeno stavolta.
Mi dispiace non poterti lasciare una recensione più sostanziosa. Ma, davvero, non sono dell'umore adatto.
Ci tenevo, ad ogni modo, a cominciare a recensire almeno uno dei capitoli che mi mancano - non sia mai che, tu, pensassi di non avere più la sottoscritta come fan. :)
Domani, prometto, recensirò gli altri due.
Con la speranza che tu stia bene.

03/11/11, ore 18:53

ciaooo (:
mamma mia ma quanto sei bravaa?! È incredibile hai una fantasia fuori dal comune. Riesci a creare delle scene e delle situazioni che io non riuscirei nemmeno lontanamente ad immaginare!!! ^^ davvero tanti tantissimi complimenti!! Penso che questo sia uno dei capitoli più belli di tutta la storia!! Okkei lo ammetto.. io amo Kei e Hilary sono troppo belli insieme. Durante la scena del cagnolino mi sentivo male per la ragazza.. Durante l'attesa era come se vedessi tutta la scena come in un film. Ero con il fiato sospeso, mentre l'animale era "sotto i ferri". Kei ha sempre le parole giuste. Che belli, che belli, che belliiiii!!!! ^^ Sono troppo contentaa!!!! Tutto il capitolo è scritto benissimo e si può dire che ti costringa ad immedesimarti tanto è belloo ^^ Geniale!!! Ecco come sei!
concludo scusandomi mille volte per non aver commentato i capitoli precedenti, ma come il cagnolino il mio computer è attualmente in 'sala operatoria' e ti scrivo dal computer di una mia amica.. (ok sto divagando ^___^'''' )
ciaooo a prestoo (:
Kiki

03/11/11, ore 17:00

Nooooo! Ci sono rimasta stramale per Raul!! noooo! Mathilda mi sembra sfigata! w Mao!!! E Rei è l'essere più idiota nel mondo.. anche Kai.. nega.. EH NO! NON VA BENE!! Hai sguinzagliato Takao!! ahaha è proprio "antisgamo" il suo pensiero xD anche le altre si stanno chiedendo cosa c'è in ballo..
Ma Julia ora come farà a combattere contro Yuri coi Bey? Non si lascerà trasparire qualcosa spero.. o forse sì, me lo auguro? muahauhaua! Ti ringrazio ancora per le traduzioni spagnolo/italiano!
Certo che Hilary è proprio sfortunata.. investire un povero cucciolo appena ricevuto la moto tanto agoniata.. io sarei così traumatizzata che non ci salirei più (ma tanto non so guidare, quindi non può succedere!!). Riuscirà a badare al piccino mentre lei studia? un cagnolino ha bisogno di molte più attenzioni rispetto a un gattino... sì, lo dico subito, sono una feticista dei gatti io, anche se non c'entra niente col capitolo.. I bisognini? E sei lei in futuro dovesse fare un tour appena finito di studiare? NOOO ç_ç

Non è una recensione molto brillante, ma a questo ho pensato leggendo questo capitolo u.u E sono curiosa di sapere cosa ho azzeccato nella precedente recensione *-*
Vabbeh, per il rating pazienza, se non te la senti preferisco che scrivi come riesci a fare tu, che mi piace molto, crearti un blocco è una richiesta scema.. mi accontenterò di un arancione e mi farò da sola i miei filmini mentali hahaha!
A martedì!

31/10/11, ore 23:44

Eccomi qui, in mega-ritardo (come al solito -_-) (che vergogna >_<...) Vuoi la sincera verità?
Io non riesco più a recensirire questa storia, altrimenti ripeterei sempre gli stessi aggettivi, ahahah ormai ho svuotato tutto il dizionario >_<. Ahahaah, ok la pianto all'istante!!
Passiamo alle cose serie XD IO ADORO LA TUA HILARY, E' UNA VERA DONNAAA u.u
E' stata semplicemente stupenda!! La sua è stata la vendetta più eccezionale di sempre, credo che ci proverò anchio hihih *_*. Passando a Yuri, però, non male va subito al sodo il ragazzo!
Ho la sensazione che ne vedremo delle belle!!

Non vedo l'ora
UN BACIONE <3<3<3<3

luna di perla

31/10/11, ore 13:04

In ritardo come sempre, ma alla fine arrivo ormai lo sai v.v
Un capitoletto interessante, direi =)
Cominciamo con la cara Hila: diabolica direi!
No dai, è stata grandissima con quel Jaime che si è capito essere uno stronzo colossale v.v
Fare la gattina per attirarlo in camera e lasciarlo legato al letto: ma è superbo! I miei complimenti alla moretta, è stata fantastica!
E poi con chi si incontra? Kei! Dalle stalle alle stelle direi xD
Passiamo con il caro micetto xD Finalmente sta mostrando un po’ di gelosia nei confronti di Mao anche se penso che lo stia facendo nel modo sbagliato v.v Non è incazzandosi per gli allenamenti che dimostrerà a se stesso e alla cinese quali sono i suoi sentimenti v.v Non ci resta che attendere sviluppi xD
Ora passiamo alla coppietta Julia-Yuri: dovevo immaginarlo che fosse lui ad origliare! E devo dire che il rosso è deciso assai e questo è in linea con il personaggio, come credo di aver già ribadito v.v Lui è uno che sa cosa vuole e come ottenerlo: sa di essere attratto da Julia e che lei è attratta da lui e sa che cerca uno scopamico: perché quindi non farsi avanti? xD E’ geniale!
Sono proprio curiosa di vederli all’opera xD
Ed ora la parte finale che devo dire è stata estremamente piacevole da leggere^^
Kei ed Hilary hanno un’intesa mentale e comunicativa che mi piace moltissimo =)
E’ piacevole e bello vederli parlare dei loro gusti musicali, letterali e di tutto il resto: si capiscono molto e sono davvero in sintonia anche nella maniera più semplice^^
Senza contare che la nostra moretta riesce a far ridere il nostro ghiacciolino russo xD
Insomma sono una bella coppia e chissà se i sospetti di Takao si avvereranno o meno!
Qui la scommessa è: la cara Hila cadrà di nuovo nella tela dell’amore o no?
A questo, mia cara, credo che puoi rispondere soltanto tu xD
Complimenti per il capitolo, questa storia si fa sempre più interessante ed intrigante ad ogni capitolo! Non vedo l’ora che sia stasera per leggere il prossimo *_*
Ora purtroppo devo scappare, ma ci tengo a chiudere con un aneddoto: ho visto le sigarette Vogue qui dove vivo io! Le vende un tabacchino mio amico e me le ha fatte vedere: sono davvero da lady! In un paesino di contadini e pecorai ci sono le sigarette da lady, sono rimasta di stucco xD
A stasera/domani, tesoro e complimenti ancora =D
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^

27/10/11, ore 10:52

Buondì ^^!
Visto che la pausa l'è lunga, mi dedico a qualche recupero di recensioni...
Allora, sarò diretta e schietta come sempre -sai che lo faccio sempre con buone intenzioni e mai per offendere-: il capitolo, in sé per sé, mi ha lasciato un poco indifferente se non per certi punti. So perfettamente -quante volte ormai l'ho detto?- che i capitoli di transizione sono necessari e spesso sono anche quelli che io trovo più divertenti... Ma qui, proprio, non mi ha lasciato alcuna emozione. Sarò la smania di curiosità, lasciamo stare.
Spero tu non ti sia offesa, non ho certo detto che il capitolo sia scritto male o che altro -anzi, magari scrivessero tutti bene come te, porca miseria!-, ma a livello emotivo mi ha lasciato poco.
Ma ci riferemo, perchè tanto ci sarà da soprprendersi, me lo sento.
Anyway... Parto col dire che un po' mi ha "deluso" il mistero su Hilary: pensavo ci fosse una situazione più complicata alle spalle -oddio, non si sa ancora tutto, parlo solo in merito alle mie impressioni!- e non qualcosa di spesso già visto. Ma si sa che ognuno reagisce a modo suo e che su HIlary ancora non si sa tutto. Parlo solo in merito a quello che ho letto per ora, poi magari rettificherò tutto as usual e tu mi manderai a farmi benedire u_u.
[Resta comunque il fatto che Hilary si è fatta degnamente e pesantemente valere nel capitolo. Girl power <3!]
Uuuuuuuh, su Yurij e Julia c'avevo preso <3! Ahah, certo che Ivanov è proprio diretto, eh?! Su loro sono molto, molto, molto curiosa *-*: a dispetto di quello che penso della situazione in sé, non vedo l'ora di leggere come la sviluperrai. Perchè, ripeto, è una cosa davvero interessante.
Okay, parte di Max e Mariam: fossi io, non lo perdonerei manco morta XD. Ma tralasciando questo, ormai mi si stringe il cuore ogni volta che si parla di Mariam e le sue parole nei confronti di Max sono così piene di rabbia e delusione e tristezza da far male. Fra tutti i personaggi, lei è senz'altro quella che mi piace di più -grazie anche alla tua mano che la rende davvero un personaggio completo nella sua anlisi psichica.
Veniamo ora alla parte che mi è piaciuta: momento Kei ed Hilary. Ormai smanio per vederli insieme. TRa l'altro, il Kei che stai ora dipingendo è più un miscuglio perfetto tra il Kei Hiwatari che tutti conosciamo ed un ragazzo qualunque. Non so, mi da un'idea familiare, una presenza che mi piace.
Tra l'altro, i dialoghi fra lui ed Hilary sono costruiti così bene da far immergere nelle loro parole e... e sì, Takao guastafeste del cavolo u_u. Sinceramente detto, il mistero e l'alone di leggerezza/serenità che dipingi ogni vota che ci sono in scena loro due è molto piacevole da leggere.
Con questo ti saluto, alla prossima settimana =)!

25/10/11, ore 21:59

Ciao! finalmente recensisco anche io, anche se di sicuro scriverò molto meno degli altri ç_ç
premesso che io di spagnolo non capisco niente, quindi ti ringrazio per le traduzioni..
Ora parto con la recensione.. prontiiiii.. viaaaa! ah no scusa, non c'è la mia gatta che rincorre il gomitolo '_'
A parte questa cavolata, la tua Hilary mi piace in tutte le tue storie! sei la mia autrice preferita, in ogni tuo racconto mi immedesimo nei personaggi, anche se hanno un carattere totalmente diverso dal mio <3  Hilary mi ricorda troppo una mia amica.. tranne per il fatto che lei odia l'inglese, ma questi sono dettagli.. logorroica sia da arrabbiata sia da felice! è una esplosione di energia.. non fa uso di cocaina, VERO?? XD Beh, allora anche Julia non scherzerebbe.. Solo una cosa.. ma.. Mao, come ha fatto già dalla sua prima volta a diventare una maniaca? eh?? nemmeno remotamente timida '_' è troppo una grande anche lei. E Mariam? Per quanto riguarda lei fatico a capirla.. cioè, riguardo Max ha ragione, è stato uno stronzo, anche lui andrebbe legato al letto!!!!! (ira funesta xD).. come si fa a tradire se si è innamorati? Non riesco nemmeno a immaginarlo (per fortuna!). Tuttavia, è la sua freddezza di sempre, fin da bambina che non riesco a comprendere.. se si vive in un villaggio, non si dovrebbe essere desiderosi di conoscere ogni cosa nuova con entusiasmo? Oh, vabbeh, carattere è carattere! :D
Passando al capitolo, ci sono rimasta male che Hilary ha sofferto per un pirla qualsiasi, io pensavo fosse stata male per Kai, il suo primo amore (non corrisposto), e quindi era per LUI che continuava a "studiare anatomia" xD però ha fatto bene a vendicarsi in questo modo, spero che venga trovato da un sueriore e licenziato.. o magari litigherà con Kai? Boh, chissà, sei te il genio del male xD
E Rei?? Ma davvero è arrabbiato solo per il rischio di perdere la concentrazione.. anche se aveva un tono incerto pure lui, quindi chissà.. Però devo ammettere che il Rei che stai descrivendo non mi piace granchè.. preferisco Raul, un orsacchiotto  mannaro *-* sì, sembra orsacchiottoso, ma se si arrabbia dice frasi da stronzo xD quasi quasi preferisco che Mao stia insieme a lui..
E ora passiamo a lady Spagna! Ma perchè è l'unica che parla nella sua lingua d'origina da scazzata, imbarazzata o felice? Anche lei mi piace davvero.. anche se.. non è pericoloso "scoparsi" gli estranei? a parte le malattie, ma se incontrasse un finto gentile?? NOOO, NON VOGLIOOOO! Tuttavia, Yuri, non me lo aspettavo così diretto... pensavo che ne so... che durante un combattimento nell'arena del campionato iniziassero a fissarsi, Julia avrebbe perso la concentrazione e che ne so.. dopo negli spogliatoi si alzava il rating della storia! haha! E Ivanov me lo immagino unpò dittatore anche fra le lenzuola o.o vabbeh, lasciamo perdere le mie fantasie..
Io però, a parte gli shcerzi, spero ch, una volta che ci racconterai ciò che noi branchi di pervertite stiamo aspettando, te alzerai il rating!
haha che bello, è la prima volta che uso il grassetto, corsivo e sottolineato nella recensione!
E Kai e Hilary ipercolti sono strafighi! Anche se io Kai lo vedo più da Metallica, Judas Priest, Iced Earth, Manowar ( sì, lo so, a parte i Metallica sono tutti gruppi Power/tamarri XD)  che da My Chemical Romance (li ascolto anche io, ma mi sembrano più da tipa o da Dark/Emo depresso)... Lui lo vedo come un dannato cazzutissimo!
Allora.. il capitolo non è stato così statico!! Hilay/bondage/Kai/Takao sospettoso, Mariam/duedipicche/Max, Julia/scopa/Yuri, Mao/Rai/Geloso o no? Lo riassumerei così il capitolo a livello schematico xD sono successe un pò di cose, anche se con poca azione, per ora!!
Ma Takao non se lo fila nessuno? Te lo fai sembraree così pacioccoso, ma sopportabile!!
A martedì prosssimo!! :D