Overboard
di Hiromi

23/12/11, ore 19:32

Mmm ma io forse avevo recensito il primo capitolo? Mm nn mi ricordo, ma sn sicura che a suo tempo lo avevo letto. Poi ho perso un po' d vista questa fic per poi leggermi 15 capitoli (quindici!!) Tra ieri sera e oggi.
Che dire? Scrivi molto bene e ormai nn ne potrai più di sentirtelo dire, e soprattutto mi colpisce la tua capacitá di stare dietro a ogni personaggio.
Una delle mie coppie preferite è la Yuri-Julia, anche se devo dire che c è una cosa che non mi convince di questo personaggio.... Ma qui nn c entra l abilità da scrittrice ( non è discutibile, tu sei davvero brava!) Ma una mia riflessione.... Infatti perchè si dice che Julia è femminsita? Cioè lei vuole vivere la sua vita sfruttando molto la sua bellezza e sensualità, annullando la sua parte psichica, psicologica, il carattere e le qualità. Esce con tanti ragazzi, diventa scopamica di Yuri: non è un modo di svalutarsi, questo? Te lo scrivo solo per curiosità, per capire il tuo punto di vista.
Riguardo agli altri personaggi, sn resi anch essi benissimo: si vede che ti rivedi tanto in Hilary o che comunque ti sta simpatica, e che ti piace immedesimarti anche negli altri personaggi.
Non c è che dire, non ti si puo' criticare nulla perchè sei bravissima e quello della scrittrice è proprio un mestiere per cui sei portata, che sai fare bene... A questo punto non resta che augurarti buon Natale e buon anno!!
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 07:35 pm)

22/12/11, ore 11:11

Olè, poco prima dell'agonia delle feste natalizie -ebbene sì, sono il Grinch della situazione-, mi dedico un po' ai recuperi...
Mi spiace non aver commentato capitolo per capitolo come in passato, ma a causa di imepgni vari con l'università, mi sono persa parecchi aggiornamenti per strada che ho ripreso ed anche riletto in questi ultimi giorni... Inoltre, su certi punti della storia, volevo farmi un'idea pià chiara prima di dire cosa ne penso effettivamente.
Sai che amo la sincerità e che non è mia intenzione offendere nessuno... Overboard mi piace, è ben strutturata, stai facendo interagire tantissimi personaggi e dando spazio in modo egregio a tutti -cosa che non è affatto facile e complimenti vivissimi di questo- ed il tuo stile da commedia colpisce sempre e comunque. Tuttavia, per me -lo sottolineo e lo ribadisco fino allo sfinimento- dal punto di vista dell'originalità perde rispetto le tue precedenti opere. Più che altro è il fatto che il genere di situazioni da te presentate sono molto simili a quelle che si possono ritrovare nei telefilm. Overboard è strutturata come un telefilm, si vede benissimo, e questo, contro quello che ho detto, è un suo punto di forza -perchè un conto è leggere ed immaginare, un altro è vedere direttamente le immagini in tv-. Tuttavia, parlando dell'originalità, molte cose mi sanno di un po' visto e rivisto o, comunque, non trattate in modo diverso da come io già le abbia conosciute.
Questa è una mia opinione personale che non vuole offendere te e il tuo scritto. Non ho detto che non mi piace la storia, ho fatto un confronto con le tue opere precedenti e con mie esperienze dinanzi a simili temi presentati. Tutto qui. Se non mi piacesse, non leggerei nè starei qui a dirti cosa ne penso del tuo scritto.
Fatta questa fin troppo lunga premessa, passiamo alla storia... Dio mio, di cose ne sono successe ultimamnete XD!
Beh, partendo da quest'ultimo capitolo, dopo quell'iniziale spazio in cui si nota il pallore ed il nervosismo di Raul e Mathilda, avevo sospettato che Mathilda fosse rimasta incinta... E così è stato u_u. E, detta come va detta, appiopparci una donnina incinta quando mancano due capitoli alla fine è decisamente una sorpresa perchè, come sempre, dovrà succedere tanto tanto altro. Già lo so ed ho paura ad immaginarmi cosa ha prodotto la tua testolina.
Anyway, Mathilda e Raul mi piacciono davvero come coppia, non l'avrei mai pensato °-°. Ma la cosa fenomenale è che adesso chi fra i due gemelli Fernandez è nei casini, è Raul e non Julia °°! Questo sì che non te l'aspetti XD!
Quindi, rimaniamo in sospeso con quest'ultima notizia u_u.
Ooooooh, Julia e Ivanov!
Fra tutti sono la coppia più divertente e quella che più sta sentendo l'evolversi di un rapporto. Sono simili e diversi al tempo stesso, ma in fatto di comprendere i sentimenti più veri ed accettarli viaggiono proprio sulla stessa onda! Procedono lentamente, fra alti e bassi come una coppia già stabile, ma che deve ancora avere consapevolezza di sè. Ormai mi ritrovo sempre ad aspettare con impazienza i loro momenti perchè nascondeno una dolcezza un po' impacciata che mi piace davvero molto.
E che dir? Tifo per loro!
Invece Mariam adesso è felice <3. Oh, era ora <3.
Mi sono goduta con trepidazione ogni singolo momento della sua ripresa di contatti con Max, dei loro piccoli momenti, degli appuntamenti, dei tentativi di Max di farsi perdonare in tutto e per tutto... E adesso ce l'hanno quasi finalmente fatta. Dai, dai, manca davvero pochissimo <3.
Le tue Max x Mariam per me sono sincermente le più belle, almeno per i miei gusti, quindi... anche in futuro, ti prego, scrivi ancora di loro ç_ç! <-scleri di una povera lettrice agonizzante
Poi, poi... Takao mi puzza decisamente o_o. Cioè... Io voglio sapere cosa sta combinando XD! Ormai mi sono già fatta vari trip mentali su di lui e sui suoi segreti... Allacciandomi ciò, la sfurita che gli fece Hilary ancora si fa sentire! E che dire? E' comprensibile che si sia sentita un po' "tradita" perchè Takao è il suo migliore amico... ma io credo che in certi casi sia ameglio aspettare. Tanto si sa che tutti i nodi vengono al pettine u_u.
E dunque si passa ad HIlary e Kei.
Mmh... Beh, ammetto che all'inizio ero un po' titubante riguardo a come erano procedute in fretta alcune cose... Ora sono anche loro più stabile, nonostante sottostiano a regole tutte loro -o meglio: a quelle di Kei XD.
Però mi piacciono, sì. Ecco qui, a dispetto di tue storie precedenti, mi piace che il loro rapporto sia basato anche su conversazioni intellettualmente interessanti. Stimolano e divertono le loro considerazioni su questo e altro, trovo che sia uno dei punti forza di questa coppia. E' un aspetto che apprezzo molto, yes.
Poi mi sono scompiscaita dal ridere con Freddie e Dranzer XD. Quel cucciolo è un amore, ispira coccole e allegria in ogni riga che compare ^O^!
Infine Mao. Mmh... Mi sta un pochino sulle scatole attualmente o_ò. Posso capire l'indecisione, gli ultimi mesi che ha trascorso, come possa essere cambiata... Però gli eterni indecisi no, non li comprendo. Non è colpa sua se Kurt si è drogato, non è colpa sua se se ne va... Però, caspita, scegli o uno o l'altro, non entrambi. E' brutto da dire, ma inevitabilmente nella vita non si può ottenere il meglio da ogni situazione. Spesso si devono fare sacrifici, errori... E' umano, dannazione, non è possibile fare l'innamorata e la crocerossina -perchè è questa l'idea che mi sta dando- al tempo stesso. Ti giuro per certe cose mi sembra una mia amica XD!
Beh, c'è da dire che se Kon fosse un attimino più deciso a sua volta, magari avrebbe fatto molto prima le sue scelte... Però vabbè, vediamo anche qui come si evolverà la situazione u_u.
Mmh... non ricordo se avessi altro d'appuntato da dirti...o_ò"
Bon, al massimo integrerò in altre occasioni u_u".
Detto ciò, spero che le prossime due volte sarò puntuale, altrimenti recupererò as usual.
Se non ci sentiamo prima, auguri di buone feste a te e famiglia e... per gli altri auguri te li faccio il giorno giusto u_u".
Un bacio!

21/12/11, ore 12:49

Ciao, ormai ho preso la brutta abitudine di recensire la tua fic con un pò di ritardo, ma rimedio subito ^^.
Mao finalmente è giunta ad una svolta ma mentre tutto sembra procedere Rei fa sempre qualche passo indietro e credo che questo sia colpa di alcune cose che caratterizzano sia il loro rapporto che lo stesso Rei.
Difatti, il Rei che descrivi è un ragazzo un pò strano e apparentemente forte e deciso anche se in realtà non è così.
Mentre tutte le insicurezze che ancora sussistono sono causate dalla fragilità del loro rapporto e dei chiarimenti che sono sempre così frammezzati, ma questo è solo un mio parere.
In questo capitolo, però, se devo essere sincera, e nonostante le vicende i veri protagonisti sono Hilary e Kei che sono abbastanza carini, ma sostanzialmente su di loro non so che dire ^^.
Grndissime Mariam e Julia, la prima perchè è riuscita ad ammettere quello che prova a Max e questo è un segno di grande maturità, e lo stesso vale per Julia che in poco tempo è maturata riuscendo ad ammettere quello che prova...mi piacciono tanto quelle due pazze ^^.
E poi ci sono Raul e Mathilda...poveri ragazzi e sicuramente non è bello ciò che stanno vivendo anche perchè ne so qualcosa anche se son stata solo la spalla, quindi sono curiosa di sapere come si evolverà la loro situazione: ma una cosa è certa, cioè sono stati maturi perchè hanno esposto il loro problema anche se con una certa angoscia.
Ps: adoro le bombe che lanci ogni tanto ^^
E... tanti auguri anche a te <3
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 12:50 pm)

21/12/11, ore 11:14

1. No, è contro i miei principi farti questi primi auguri perchè queste feste sono tutto tranne che buone u.u al massimo ti auguro 'buone giornate che passerai al di fuori del parentado' u.u sì, così va decisamente meglio!
2. Non mi dire nemmeno che devo ingrassare perchè la sento già troppo come frase è___é
3. Ti ricordi che ti avevo detto che l'aria Inglese mi fa male? Beh, sono arrivata alla conclusione che quella italiana fa peggio -.-
Premesso tutto ciò ora posso passare a commentare XD e come al solito andiamo con la divisione delle coppie:
-Mao..ha passato diverse fasi in questa fic: prima l'odio a priori per il suo personaggio, poi l'avevo rivalutata, poi mi è stata indifferente, di nuovo considerata fino ad adesso..che mi sta di nuovo sulle balle xD non so perchè..sarà che sono nervosa e indecisa di mio che vederla così titubante continuare a incasinarsi per nulla mi fa venire l'orticaria xD
-Mariam..si è dichiarata e su questo che fare a parte lanciare coriandoli? u.u
-Julia si sta rendendo conto della sua 'infatuazione' non proprio leggera come pensava e Yuri è troppo stupidamente dolcerrimo :3 ammmore!
-Raul e Mathilda..ci sono arrivata tre righe prima che lo dicessero..appena hai detto che arrivavano insieme mi si è accesa una lampadaina e ho detto: è incinta! e così fu u.u peccato..ce la vedevo la tresca con il Tak xD
-Hilary te la lascio alla fine come al solito u.u beh..dolcini :3 io sto con gli occhi a cuoricino hiihihih (mi rinfreschi la memoria su che razza o miscuglio di razze è Freddie? O_o)
Ho fatto una recensione a punti O_o nemmeno alle superiori quando ancora facevo almeno finta di studiare non dividevo le cose a punti xD vabbè..quindi aspettiamo di vedere come e se si risolveranno tutti sti casini e soprattutto sperando che non se ne formino di nuovi..soprattutto per una coppietta >.< già che quell'altra ha capitolato u.u uffff dov'è un Keiuccio che mi inchiodi con i suoi occhi viola mentre mi porta in giro in cabrio???????? Lo esigooooo!
un bacione :)

20/12/11, ore 23:46

mais non °_°!! Dai non puoi spararmi simili bombe! Raul che faiiii?!? Cioè, Mathilda e Raul, mica si fan da soli! E Rei... Ok, posso dirla una parolaccia in recensione? Rei è un c****** e lo rimarrà nei secoli dei secoli, che Driger ti bruci il codino!! SCemo!!! Beh, invece Kei s'è riesumato un pò dalla tomba va ;). Vedremo che mi combina l'altro russo... A presto presto!!

20/12/11, ore 18:51

Ciao!!! Scusa se recensisco adesso!! wow la tua storia mi intrica ed affascina molto...scrivi davvero bene e poi che dire io amo la coppia Key e Hilary e Julia e Yuri. che dire anche io all'inizio la pensavo come Hilary ma pian piano mi sto ricredendo xD e poi come misterioso Takao,chissa che nacsconde magari una ragazza..ma per scoprirlo mi sa che dovrò aspettare...Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!! <3 =)
un bacio,
Jack and carly love

20/12/11, ore 01:00

Bonsoir carissima, scusa per il ritardo spero potrai capirmi,
davvero un meraviglioso capitolo =) troppo divertente la scena tra Yuri e Julia, la loro passione è davvero "travolgente" ahahahha.
Comunque, questa volta
il capitolo è stato quasi completametne incentrato su Kai e Hilary, dei quali sono molto curiosa di scoprire ancora altro, soprattutto circa quest'ultima "condizione" XD Il russo non me la racconta giusta! =3 HIHIHIHI Invece Max e Mariam sono gli unici che danno soddisfazioni, davvero bellissimi, sono contenta che la situazione si sia risolta, *_*
Cosa che non posso dire per Mao, la quale si trova proprio in mezzo ad un triangolo amoroso XD... Ma su sono sicura che ci sarà un "felici e contenti" anche per lei <3<3<3
Carissima, siamo in tuo potere!
Un bacione (^_^)
luna di perla
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 01:02 am)

20/12/11, ore 00:12

Ciao, fringuella! :)
Perdona la mia recensione dell'ultimo minuto, ma ultimamente sono alquanto incasinata.
Essendo sotto Natale, al lavoro è un vero e proprio delirio e ho ben poco tempo per leggere, recensire, scrivere e fare quant'altro - inoltre, devo badare pure ad un Contest. [In pratica, tempo per i miei piani di conquista non ne trovi mai. -.- NDVoldy] [Perspicace, Lord]
Ma, ho ritagliato un pezzettino di tempo per questo intervento. Giusto per farti sapere che ci sono ancora e che seguo "Overboard" come sempre. xD
Allora...
Onestamente, sono sconvolta. Piacevolmente sconvolta. *_*
Questi ultimi due capitoli sono veramente belli. [E, tu, sei originale come sempre con i tuoi commenti <.< NDVoldy]
Li ho divorati in un attimo!
Avida di sapere cosa sarebbe successo tra Kei e Hilary, come sarebbero andate le cose tra Max e Mariam e come si sarebbe evoluto l'improvviso rapporto intimo tra Rei e Mao.
Inoltre, sono davvero curiosa di sapere cosa nasconde Takao - anche se, un'idea me la sono fatta.
Per quanto riguarda questo ultimo punto, vorrei precisare, mi trovo d'accordo con Hilary. ù_ù
Amicizia: vuol dire sapersi fidare di qualcuno a tal punto da confidargli i propri problemi.
Per quanto una situazione può essere incasinata, non la si può sistemare da soli con le proprie forze. E' impossibile!
Va a finire che, una persona scoppia e si da allegramente al suicidio [Allegramente? NDVoldy].
E' necessario alleggerire il carico, dividendo i proprio pensieri con qualcun'altro di cui ci si fida. Cosa esisterebbero a fare gli amici, altrimenti? :) [Io non ho amici. Ho seguaci. Eppure, vivo lo stsso. NDVoldy] [Tu hai anche me che ti sopporto. -.-] [Questo, perché sei soggiogata dal mio nero potere. Muah. NDVoldy] [Oppure, perché provo pietà per un povero vecchio pelato e senza naso, incapace di ammazzare un bambino di un anno.] [...come distrugge psicologicamente lei... NDVoldy]
Spero, comunque, che Takao lo capisca. E presto, anche - sia mai che. si tagli le vene in preda alla disperazione.
"Sarai a mia disposizione quando ti richiederò. In senso buono."
...
Ma, guarda. Anche in senso cattivo, Keiuccio caro, a noi non ci dispiace mica.
Così, magari, ci scappa anche un bel Lemon Nero. Di quelli potenti, però. *_*
Quei due ispirano sesso a go go. Come si fa a non notarlo???
Lui è un eterno dannato, con l'aria da duro e un carattere che di dolce e carino ha ben poco.
Lei, al contrario, è simpatica e solare. Nata per essere amichevole e carina con (quasi) tutti.
Insieme, formano la coppia perfetta. <3<3<3
Presto, altra gente lo capirà. E le KeiHilary cresceranno a dismisura.
Lo so. Me lo sento. Sono fiduciosa. *forza della convinzione* [In alternativa, useremo le dolci minaccie del Lord come incientivo. <3] [Sfruttatrice! NDVoldy]
Brava, Fe.
Sono felice di vedere che non perdi mai il tuo tocco. :D
Un kiss.
H.
[& Lord]

19/12/11, ore 20:42

Non recensisco mai la sera, ma oggi ci voglio provare >.<
Dopo tutto sono in mega ritardo e me lo merito v.v
Salve cara, come va la vita? xD Io non mi lamento, dai v.v
Passiamo alla recensione, che è meglio u.u
Allora, un capitoletto che ci ha fatto un po’ respirare, avevi ragione.
Kei ed Hila fanno passi avanti, seppur piccoli, visto che da un momento di perfetta sintonia e passione, sono passati ad avere un piccolo screzio a causa di un paio di fan v.v
Oddio, capisco Hilary che si è sentita in dovere di dare attenzione ai suoi fan, ma dopo tutto erano stati anche un po’ maleducatini, quindi sto anche dalla parte di Kei.
Che poi anche sti due ragazzini: vedi la tua cantante che pomicia con uno e le vai a rompere le scatole? Non si fa v.v
Ma sembra che abbiano chiarito, finalmente v.v
E finalmente la cara Hila si è resa conto che in fondo il sentimento che prova che Kei non è altro che semplice amore.
Lì devo dire che ho provato una grande soddisfazione, lo ammetto!
Ho esclamato “Alleluia, era anche ora, bella mia!” xD Sono molto grave, lo so XP
E adesso attendo sviluppi su questa coppia, come sulle altre, anche se mi sembra che la più iguagliata sia proprio Mao.
La poverina è di fronte ad un bivio: restare con l’amore della sua vita come ha sempre desiderato e tornare alla tribù, o restare con Kurt che ha un grande bisogno di lei e che non si sente di lasciare solo.
E’ una scelta assai difficile e sinceramente nemmeno io so cosa sceglierei se fossi in una situazione simile.
Passiamo a Yuri e Julia: anche loro fanno passi avanti. Hanno sempre il solito rapporto di letto, che però sembra che si stia evolvendo.
Vedo complicità tra loro e anche affetto, che prima non percepivo.
Il nostro russo sembra che piano piano stia capendo cosa significa l’ispanica per lui, e anche lei sembra che stia aprendo gli occhi. Vedremo come si evolve la cosa xD
Passiamo ora alla coppia che sembra quella arrivata ormai al traguardo delle soluzioni: Max e Mariam!
La loro giornata insieme è stata davvero bella da leggere, vederli insieme, felici e sorridenti pronti magari a ricominciare come un tempo, lasciandosi alle spalle il passato.
Bellissima la mossa di Mariam mentre Max cerca di baciarla, stupenda!
E sono anche curiosa di vedere che cosa nasconde Takao v.v
Secondo me ha una ragazza e non vuole che si sappia u.ù
O magari un ragazzo, chi può dirlo? V.v Io aspetto, solo tu conosci la risposta, in fondo xD
Insomma, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro e attendo il prossimo capitolo *_*
Quindi la storia sta volgendo lentamente verso la fine ç__ç Bhe, c’è ancora tempo quindi godiamoci il momento xD
Ora vado, mia cara^^
Spero la prossima volta di arrivare ad un orario un po’ più decente, ma non prometto nulla anche se non è colpa miaaaaa ç___ç
A domani, tesoro =)
Un bacione grande =D
La cara Pad ^*^
p.s: Freddie e Dranzer… Meravigliosamente meravigliosi *___*
Ciauuuuuu =D

19/12/11, ore 17:03

Hello!!! XD
Parto subito dalla recensione del capitolo! Come prima cosa sono dell'idea che Hilary dovrebbe lasciar perdere Kai e dedicarsi totalmente a quell'amore del suo cagnolino!! Noo scherzi a parte sono fatti l'uno per l'altra!! Non capisco perchè si facciano tutti questi problemi (esattamente come tutti gli altri)! Perchè si devono complicare così la vita?? So che nn è sempre così facile però qui si fanno proprio tanti complessi!! (ammetto che me li faccio sempre anche quindi nn è una critica ovviamente!) ;)
La coppia che secondo me sta meglio progredendo sono Max e Mariam...e pensare che avevano iniziato così male! yuppi sono contenta!! :)
Anche Yuri e Julia ormai sono praticamente una coppia...se solo lo ammettessero!!! :)
Chi invece nn mi convince proprio sono Mao e Rei! Io uno così che nn riesce mai a prendere l'iniziativa l'avrei gia mandato a quel paese! Rei svegliatiii! E anche Kurt! Concordo con chi ha già detto che Kurt sta molto usando Mao e sfrutta e sensi di lei! Povera Mao...
M parliamo della richiesta di Kai! Oddio ma cosa intende per sempre a disposizione???
E Takao??? Mi sa che ne vedremo delle belle...chissà con chie era nella stanza! ;)
Perdona eventuali errori ma ti giuro che sono errori di battitura perchè tisto scrivendo dal cell e faccio un po' fatica!! :)
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 05:09 pm)

14/12/11, ore 12:25

Ciao ^^ in ritardo ma ci sono! Pronta a lasciare la recensione e a farti i miei complimenti.
Come ben sai questa storia la adoro, e in particolare devo ringraziarti per come tratti ogni singola coppia perchè tutte hanno i loro problemi ma tutte hanno in comune qualcosa: si amano.
Max e Mariam sono semplicemente adorabili e quando leggo di loro mi ritrovo sempre a sorridere per come sono espressi i sentimenti: con chiarezza, eleganza e profondità emotiva.
Loro li adoro per diversi motivi, anche se ci sono ancora delle paure che a volte sembrano superare i loro sentimenti - ma questa è solo la mia impressione-.
I loro prendersi in giro, stuzzicarsi e stupirsi a vicenda è così puro e dolce, mentre l'amore che c'è fra Julia e Yuri è diverso: più passionale...diciamo che è l'inverso di come dovrebbe nascere una coppia, ma sai che ti dico: mi piacciono.
Fra loro ci sono sempre più pezzi che li legano anche con piccole frasi.
C'è quella tenerezza celata che ti scalda il cuore e che piace.
L'unica coppia che mi fa leggermente arrabbiare sono Rei e Mao.
Il primo perchè è uno scazzato apatico che non decide a prendersi Mao nascondendosi dietro frasi assurde - e cito-" P-Per il villaggio, no?" e io credo che lui abbia paura di conoscere se stesso e i suoi sentimenti esattamente come ha paura di perdere l'unica persona che si è messa in gioco per lui mentre l'idiota pensava a diventare più forte.
L'impressione che mi da Rei è di uno che aspetta che gli altri si facciano avanti e che sostanzialmente a lui va bene così.
Ammetto che il miciotto cinese non mi è simpatico proprio per questo e tu stai rispettando la sua personalità e questo è l'unico punto che do in suo favore.
La seconda invece mi fa arrabbiare perchè non pensa mai a se stessa, o meglio, lo fa ma non come dovrebbe farlo perchè si preoccupa sempre per Kurt che a mio parere la sta un pò "sfruttando" - ciòè tutte le frasi dolci sono dette per un solo motivo: farla partire con lui- e questo non va bene.
L'impressione che ho è che Rei e Kurt si contendono Mao, l'orientale è avvantaggiato perchè Mao lo ama, ma il secondo lo è ancora di più perchè gioca sul senso di colpa e questo non va bene.
Ma chi deve scegliere è lei e forse ha paura di farlo - considerazioni strambe fatte-.
Infine ci sono Kei e Hilary...
Come ben sai loro di solito non mi piacciono ma non so, forse è per come scrivi certe cose e per quello che mi dai attraverso le tue storie, so solo che io qui tifo per loro e che mi piacciono... sono carucci insieme e si completano a vicenda.
Entrambi si piacciono e forse finalmente concluderanno qualcosa.
Quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e salutarti con un grosso bacio.
Ciao <3

13/12/11, ore 17:09

O mamma mia! ok, riassunto: Rei, se un emerito imbecille e meriteresti badilate nei denti da qui all'eternità! Kai, sei un idiota anche tu! Hila, stai attenta, perchè mi sa che rischi guai ;). Mao-chan... uhh, posso stritolarmi mao-chan çwç? Povera, siamo tutti con te! Ad essere onesti io ho sempre tifato per Rei, ma in questo momento proprio...! Gli unici che stanno sbrinando i neuroni congelati sono Julia e Yuri (belin quanto sn puccissimissimi >w< !! Io "quello" non lo chiamerei "puccio" ndTakao - Sì infatti -_- ndYuri - Cos'è, lo prendi come offesa alla tua virilità?) e Mariam e Max... oddei, una frase così romantica come quella dell'anima è difficile da immaginarsi uscire dalla bocca del biono xD! (a proposito... è un dialogo bellissimo, mi è piaciuto un sacco ^w^). Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi dispiace che sia quasi finita... A presto!

13/12/11, ore 15:40

Ma che transizione e transizione..finalmente un capitolo KxH XD sì dai..perchè finora era stato tutto confuso e mischiato con tutte le altre vicende, ma finalmente il centro sono loo :3 e ne zono molto felize! ihih non ti sto ad annoiare con tutto il resoconto, ma facendo una scelta ti cito giusto i pezzi più..wow XD: lo svenevole sorriso di Kei nel vedere Freddie più pensieri di Hil annessi, il bacio così naturale che ci stava bene come una ciliegina su un cupcake al cioccolato ricoperto di panna e la ciarlata latina del Keiuccio..sì lo so sono monotematica ma sai cosa fa andare il mio cuoricino (o quello che comunque ho al posto del cuore xD)!
Per le altre coppie..ribadisco il mio pensiero su Mao..l'unica cosa che la ferma dall'accettare la sua scelta è lei stessa e la scempiaggine di Rei..è inutile che si autoconvince di voler andare con Kurt u.u capisco i suoi dubbi e le sue reazioni, ma, insomma, lei è Mao XD ha la scelta obbligata insita nel suo DNA!
Julia e Yuri docili e stupidongioli come al solito <3 e Mariam..si avvicina il momento capitolazione, udite udite! Peccato che, da esperienza, quattro capitoli sono abbastanza per scombussolare tutto..perchè se ci vogliono cinque capitoli per sistemare le cose, trovare la pace e via discorrendo, bastano cinque righe per combinare qualche casino! u.u
Allora aspetterò questi cambiamenti :O e di scoprire chi c'era in camera di Takao :3 e ora che ci penso voglio capire ste allusioni a Raul che hai sparso qua e là..le due cose non sono collegate vero? O_o io propendo per il no, ma per un nanosecondo il dubbio mi è venuto.. io sono comunque per l'altra opzione sempre u.u a meno che non hai deciso di inserire una yaoi e in verità Tak sta con Daichi xD vabbè..immagini terrificanti a parte..ti segnalo una cosa che c'era anche nell'altr capitolo, ma che poi mi sono dimenticata di dirti..non so se te ne sei accorta, ma sono rimasti i link a wikipedia!
Vabbè..allora a martedì prossimo! un bacione :)

12/12/11, ore 23:42

Imperdonabile!!! >_< scusascusascusa... (mettiamo i puntini che facciamo prima, ahhaahah)!
Ma ora passiamo alle cose serie eh? Guarda, un capitolo di transizione meraviglioso sono insorte nuove novità e momenti davvero emozionanti, il mio preferito in assoluto è stato quello tra Yuri e Julia! Quella pazzerella ha addirittura cominciato a studiare il russo ahahah questo si che è amore e affetto, no? Chissà che anche il nostro russo non cominci ad imparare lo spagnolo ahahh ^_^ Vorrei davvero assistere ad un dialogo "originale" tra i due hihihihi!!
Per la barba del capitano uncino ahahah (non chiedete è la prima cosa che mi è venuta in mente) il nostro Rei ha trovato la sveglia che emozione, vai ragazzo sei forte! Mentre la MaxxMariam ormai è in testa a tutte le altre coppie, very good the best couple ahahah >-<
Invece è curioso il rapporto che si sta creando tra Hilary e Kai, sembra che i due abbiamo un scopo nei confronti dell'altro/a, dai Hila che ti basta una minigonna e lo fai sbavare ahahha ovviamente scherzo, eh? =)
Ti sarai, certamente, accorta che stasera sembro essere un tantino sbronza, eh? Già, ma di litri e litri di studio e caffè per restare sveglia, uff!

Un bacione, carissima e scappo lontano lontano nel mondo dei libri... (nel quale siete tutti i benvenuti, eh? ahahah anche se non credo che ci teniate...) XD
<3<3<3<3
luna di perla

12/12/11, ore 18:51

Stavolta in super ritardo, lo ammetto v.v Ma come vedi sono qui e non mollo xD
Passiamo alla recensione, che è già tardi >.<
Un capitoletto di transizione e che lascia su molte scene parecchie domande xD
Come andrà finire tra Kei ed Hilary?
E tra Yuri e Julia?
Riusciranno Max e Mariam a ricucire i pezzi della loro storia?
Cosa sceglierà Mao?
E cosa nasconde Takao che non dice nemmeno alla sua migliore amica?
E noi saremo ancora vivi dopo tutte queste risposte? XD
Sono domande che si fanno xD
Cominciamo ora con la recensione vera e propria v.v
La cara Julia è sempre più confusa e si vede parecchio v.v
Anche se il caro Ivanov sarebbe ora che si desse una svegliata!
Lo abbiamo capito noi che la spagnola non gli è indifferente, cosa aspetta il caro russo a muoversi e prendere posizione?
Gli uomini >.<
Però è stato un vero cavaliere a difenderla dalla bionda che voleva pestarla, e bravo xD
Passiamo a Kei ed Hila: i due hanno deciso di andarci piano e sono molto positiva su questa cosa.
Sono in una posizione che correre per loro equivarrebbe a cadere e farsi parecchio male v.v
Ora bisogna vedere se la nostra brunetta riuscirà finalmente a cambiare opinione sugli uomini e ha fidarsi di Kei, sarebbe anche ora u.ù
E Kei dovrà impegnarsi per farle capire che lui non è come gli altri e che può fidarsi v.v Insomma, prevedo parecchie scintille xD
Ed ora passiamo alla nostra cinesina: la piccola ha trovato il coraggio di affrontare il problema del suo ragazzo e di riuscire a stargli vicino durante il suo percorso di recupero.
Ma ora la cara Mao è di fronte ad una scelta: seguirlo verso una nuova vita, lasciandosi alle spalle tutto, Rei compreso, o restare e aspettare il micio v.v
Mi domando cosa sceglierà, sai che non riesco a farmi un’idea?
È una scelta complicata e parecchio, specie per una nella sua posizione v.v
Sì, ci ho proprio azzeccato: Max e Mariam sembrano gli unici convinti nel ricostruire il loro rapporto e stanno facendo un bel lavoro! Finalmente la cara ragazza ha accettato di uscire con lui e mi domanda cosa le abbia preparato Max come sorpresa =) Sono contenta per loro, almeno qualcuno che ha le idee chiare xD
In sintesi hai fatto un lavoro ottimale come al solito e attendo il prossimo capitolo =)
Ora devo scappare, la cena reclama v.v (Sì, mangio come le galline, è la mia maledizione >.<)
A domani, tesoro =)
Un bacione grande <3