Overboard
di Hiromi

25/10/11, ore 12:54

Hey!! Bel capitolo! Forse, come hai tu stessa detto, non ci sono molti colpi di scena!
La parte su Mariam e Max mi è piaciuta, finalmente procede visto che è rimasta ferma per molto tempo! Invece mi deludono un po' Mao e Rei....lui si dovrebbe dare una bella svegliata se non vuole perderla! E anche Mao! Capisco che Rei sia il suo grande amore però lei dovrebbe andare avanti o perlomeno dichiararsi perchè ormai è chiaro che il cinese provi qualcosa per lei...
Julia invece è molto fortunata! Trovarlo uno scopamico così :)
Kei e Hilary....non so non mi convincono molto! Non li trovo così affiatati...ma siamo solo all'inizio quindi è presto per dare giudizi, no? ;)
Volevo farti una domanda: hai detto che il gruppo di Hila si ispira a quello delle Pretty Reckless(oddio spero di averlo scritto bene!!!)....è per caso quello di Taylor Momsen???
alla prossima
baciii
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 08:21 pm)

25/10/11, ore 00:50

Ciao Hiromi :)
Allur, direi che forse questo capitolo mi ha incuriosita davvero molto anche se alcuni punti non mi hanno entusiasmata eccessivamente anche se mi hanno strappato molti sorrisi ( mi riferiesco alla vendetta su Jemie), non che sia banale o scontato, semplicemente non sono riuscita a vedere la Hillary in quella situazione, forse perchè è strano vederla così vendicativa e poi speravo di vedere altro, però non so... in ogni caso spero di non offenderti - anche perchè spero di leggere qualcosa di esplosivo, esattamente com'è stata questa meravigliosa storia fin ora-.
E' strano vedere Hilary e Kei sorridere insieme, eppure c'è qualcosa che ancora non mi quadra, i due si piacciono, no? Solo che mi sembra che ancora non l'abbiano capito, e poi adoro i loro dialoghi così veri e mai banali... ma in ogni caso (lo dirò ora e non lo dirò mai più - ergo questa frase non esiste- spero che fra loro nasca del tenero perchè sono due persone diverse ma estremamente intelligenti, sopratutto la tua Hilary che mi piace, che si prendono, sono una coppia che trasmette molto e poi non è banale! E' una KxH che fa sognare... è una storia reale, ed è questo che mi piace)
La parte di Julia l'ho apprezzata, sopratutto i suoi pensieri rivolti alle amiche, forse perchè lei stessa si è sentita tradita dalla stessa Mao e ha paura di ferire le amiche ( spero che si sia capito cosa cerco di dire), ma in ogni caso: viva gli scopamici e Yuri, lui si che capisce come va il mondo ( direi che potrebbe vivere tranquillamente con le ragazze, no? No, meglio evitare e poi le mitiche quattro sono solo loro!).
Poi c'è Mao: lei anche se è apparsa solo all'inizio ha saputo comportarsi da donna e in pochi capitoli sta mostrando una forza che non ha mai mostrato, si dimostra sempre più forte e agguerrita ma fondamentalmente resta una sognatrice che finalmente sta imparando a conoscere realmente se stessa.
Crede nell'amore e crede ancora in Rei - ed è per questo che la stimo- , ma il micio spelacchiato resta sempre il solito perfettino apparentemente apatico che non riesce a capire cosa prova anche per paura...per me Rei è sempre stato fondamentalmente debole in amore (ma questa mia opinione non dipende dalla tua storia), si vede che è geloso ma per non non fa niente per riprendersi e conquistare la sua Mao (posso entrare nella tua fic e prenderlo a pugni personalmente?, ma si sa, i maschi sono così strani - e poi si lamentano di noi- ok, sto delirando! perdono)(Ma Mao come ha fatto a non carpire il tono titubante del suo cavaliere? La situazione deve ancora evolversi, vero? Io attendo).
E poi c'è Mariam, sai che per la prima volta ho qualche difficoltà a parlare di lei? Le sue reazioni non sono mai esagerate, bensì sono comunque ben ponderate e solo raramente lasciano trapelare qualcosa che è possibile cogliere solo se la si conosce bene, ma comunque la sua rabbia è così vera, trasmette tanto e intenerisce.
Con Max non è stata poi aggressiva fisicamente ma psicologicamente gli avrà lasciato delle ferite, ha posto dei paletti che le servono e poi quando parli di lei m'illumino perchè vedo la "mia" Mariam: la Mariam dell'anime che ho amato e che tu mi fai amare sempre e questo mi rende felicissima perchè è una delle poche MaxxMariam che mi stanno facendo soffrire un pò - per gli eventi intendo- ma che amo alla follia, nonostante la storia sia basata sull'amicizia, dunque, very well. -con "mia" spero di averti fatto capire cosa intendo, cioè che la Mariam che descrivi mi piace un casino-.
Però, c'è sempre un però, inizio a temere che tutto questo astio possa danneggiare seriamente entrambi, dunque, qui urge una terapia di gruppo!.
Concludo dicendoti che l'amicizia è importante ed è proprio questo che rende la tua storia originale perchè non è basata sull'amore, bensì su un sentimento che per me è ancora più puro.
Questo proteggersi a vicenda, quell'essere vicini anche quando si è lontani è meraviglioso! Mi piace questa storia e mi fa sognare.
Credo di averti disturbata abbastanza scrivendoti una recensione che forse non ha senso, chiedo scusa se in qualche modo ti ho offesa con il pezzo iniziale, ma quello è solo un mio parere su un determinato pezzo.
Un bacione! Ci vediamo fra una settimana allora.
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 02:13 am)
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 12:41 am)

25/10/11, ore 00:46

Mmm..ma sono io o i capitoli sono più corti del solito? No, questa non è una critica, ma sono una constatazione O_o sorry..per me le recensioni sono buttare giù tutto quello che mi passa per la mente anche se sono cose senza senso u.u
Coooomunque..partiamo da Rei che è stupido! Beh su di lui non dico altro..questo è quanto xD Max ci prova sempre e ci fa piacere mentre Mariam si consuma i beatles u.u ma passiamo alla parte più interessante..Yuri che va dritto così al sodo, senza preamboli vari e si offre da scopamico o.o non me l'aspettavo xD ma in fondo non ho mai conosciuto la tua versione di Yuri..questa è la prima volta e aspetto di scoprirne di più! In sta situazione Julia mi è sembrata molto vera XD cioè spiazzata e tutto mi ha fatto tenerezza XD
Detto questo passiamo all'ultima coppietta.. come dicevo già la scorsa settimana Kei è partito per la tangenziale per l'infatuazione, ma mi sa che non ha letto le indicazioni e che le scoprirà strada facendo u.u
Comunque dopo la parentesi letteratura siamo arrivati al musica time.. alla prossima che mi devo aspettare? XD
Una domandina riguarda questo Jamie: quindi è lui la delusione amorosa? O_o ho bisogno di chiarezza u.u
Tu dirai che sei ripetitiva, ma io ti seguo a ruota e ti ritorno a parlare di Kei xD (se mi interessa quello che me ne faccio degli altri? è inutile fingere un pò di contegno..tanto la mia attenzione va lì) di lui in pratica non ne hai parlato..anzi stranamente è lui a parlare direttamente..non me lo hai ancora (dico ancora perchè lo spero che succeda) approfondito come si usa fare.. prima si parla di lui e poi gli si fa pronunciare qualche sillaba xD beh è una cosa strana, ma mi è piaciuta quella piccola frase di Takao 'sentì la risata di Hilary intrecciata ad un’altra che non conosceva'---> mi piace, la adoro..solo che per sta frase mi esalto..devo dirti sinceramente che tutto il capitolo mi è apparso molto lineare, senza botti o cose del genere, fino a questa frase u.u ripeto: non posso fingere di essere interessata ad altro, ciò che mi piace è quello! xD
Vabbè..sono curiosa di scoprire del resto (Yuri..so che ha un potenziale u.u può darmi delle soddisfazioni lol)!
Alla prossima settimana..un bacione :)

ps: uuuuuuh non so perchè mai mi sia venuto in mente O_o (quindi non farti domande che sicuramente non avranno risposte intelligenti almeno non da me xD)..dov'è l'amico gay? Cioè..deve esserci un amico gay XD c'è sempre! (le due amiche lesbiche non contano u.u) ok..ora puoi anche dimenticare questo ps O_o forse era meglio se lasciavo la rece come era prima u.u
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 12:57 am)

24/10/11, ore 22:52

Chica!! butterfly and hurricans <3 io amo immensamente questa canzone è.è me la autodedico!.
Dunque dunque ma cosa abbiamo qua? *-* (chica ¿Se siente usted el tiempo? nd Julia) (Ti sembra l'ora di darmi fastidio? vai a farti una scopata Ju) perdoname chica, sono in ritardo volontario e non ho scuse ma iniziamo seriamente u.u!.

We Will Rock You!!

Che figata chica! le dolls hanno dato il meglio di loro, è stato travolgente, emozionante, dinamite pure e poi quanto è figa la mia hils?. Peròò nel mio cuore in questo capitolo ci sono stati altri momenti meravigliossi come il Raul&Mao time: deliziosi insieme, piccanti e diabolici *-* nella mia testa lady G. cantava paparazzi ed è stato un momento assolutamente divino, specialmente quando Matildha e Rei hanno fatto quelle facce v.v è ora che il micio si SVEGLI e che tutti sappiano che Mao è a modo sua una figacciona, sexy e matura yeah XD!.

Juju vuole uno scopamico quindi devi provvedere a trovargliene uno! che ne pensi di Daitenji? l'uomo maturo è piacente! oppure di Lai una sexy scimmia! anzi no lo zio Vorky è sempre il migliore e credo che non ci penserebbe due volte ma ma ormai lo sappiamo sia io che te chi sarà... Romeo *-* ok basta, gli occhi metallici hanno detto tutto.
Hila&Kai times *-* rubo l'idea di Lexy cara, due aristocratici inglesini con tanto di tè e ombrellino, lui con l'orologio nel taschino lei con l'abito bianco di pizzo <3 sono stati due romanticoni u.u meravigliosi una scena incantevole di rara intellettualità! mi sono persa nei meandri del discorso e mi chiedo come possa Kai leggere quella roba è diversamente leggibile :P!
Ci sarebbe il Mariam time ma non mi ha particolarmente entusiasmato U.U lei e Max prima di piacermi dovranno farmi una serenata sotto la finestra! fatelo e vi ammazzo ò.ò!
Chia perdoname ancora per il ritardos ci vedemos domanis con los aggiornamentos XD baciiiiiiiniiiiiiii
Lily del tuo corazon

24/10/11, ore 21:29

ciao!! Piacere sono Cristina!Sono arrivata da poco e non ho mai avuto il coraggio di recensire una ff per colpa di alcune mie stupide paranoie! Ora ci ho preso la mano ma non penso che i miei problemi mentali ti interessino ;) Passiamo alla storia che è più importante!! Premetto subito che mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio! Ho sempre adorato Sex and the City e trovo molto interessante che tu ti sia ispirata a questo telefilm x la tua ff! Quest'ultimo capitolo a mio parere è forse quello che mi ha coinvolto di più, forse anche per i numerosi colpi di scena (il bacio tra Raul e Mao è stato molto d'effetto e ammetto che anche io, come Mathilda, ci sarei rmasta secca!! E poi speriamo che anhe Rei si dia una svegliata...) e al bellissimo incontro e scambie di idee di Hilary e Kei (tra l'altro complimenti per il personaggio di Hilary che personalmente non mi è mai piaciuto ma in questa ff è molto accattivante...una vera Carrie Bradshaw)! Passiamo al mio personaggio preferito, Mariam! Trovo che sotto sotto non sia poi così forte e cinica, anzi! La trovo decisamente sensibile e insicura in particolare a causa della storia di Max! Trovo che sia un po' immaturo da parte sua scappare ogni volta che lui tenta di parlarle! Però ha carattere e questo la porta in cima alla lista dei miei personaggi preferiti! Aspetto con ansia in prox capitolo che posterai...stasera yuppi!!! baciiiiii :)

24/10/11, ore 20:44

"PUFF" Eccomii quii! ^_^ Naturalmente in ritardo...-_-
Ti sta bene Rei così impari a far soffrire la nostra Mao!! >_< Insomma ragazzo, svegliaaaaa!!!!!
Non ho forse ragione, carissimaaa?? Naturalmente... bè per la prima volta nella storia dell'umanità sì... XDXD
Allora voglio subito gridareee -Cloth Dolls, siete MITICHEEE!!!-
Queste ragazze la sanno proprio lunga, hihihi semplicemente stra-brave!XDXD Ormai si è capito, che questa storia è basata sull'amicizia, la cui forza è inesauribile quando si tratta del vero legame che unisce le persone, in questo caso queste ragazze...<3 Ehi, però sono riuscita a dire qualcosa di comprensibile... MIRACOLOOOO!!>_<

UN BACIONE, cara alla prossima!
<3<3<3<3 luna di perla

24/10/11, ore 14:13

Ciao carissima!
In ritardo come sempre ma sorvoliamo che è meglio >.<
Un capitolo decisamente mooolto interessante!
Andiamo per gradi v.v
La tensione pre spettacolo è una cosa snervante, ti viene la nausea e vorresti essere ovunque tranne che lì!
La tensione di Hila mi ha ricordato la mia prima esibizione di ballo davanti a centinaia di persone e pensa che avevo appena dodici anni circa xD
Però lei mi ha battuta, è troppo forte mentre pensa più cose contemporaneamente XP
Ma l’esibizione è stata un vero successo, l’hai resa veramente benissimo: l’atmosfera, il gruppo che canta e si scatena, il pubblico in delirio che canta insieme a loro! È ufficiale: le Cloth Dolls sono le migliori!
Parliamo di Mao e Raul; unici! Non ci sono parole per descrivere la loro scena! Lei è stata davvero diabolica, ma come idea sembra aver funzionato su Mathilda!
Peccato che anche Rei li abbia visti e devo dire che la reazione di Mao è più che legittima. Insomma, il micio non può fare il fratellone a vita e poi fissarla male quando la vede baciare un altro, è tremendamente contraddittorio v.v
Ed ora passiamo a Kei ed Hila: una conversazione davvero illuminante.
Lui da perfetto cavaliere la salva dal punk che ha tutt’altro genere di intenzione che essere gentile ed intrattengono una bella conversazione sulla letteratura!
È stata piacevole da leggere, si è respirata un’atmosfera leggera, tranquilla, che ha riavvolto un po’ il nastro del tempo per la cara Hilary v.v
È stata estremamente interessante da leggere, hai fatto davvero un lavoro sublime ed ora sono proprio curiosa di vedere altri risvolti tra loro xD
Ed ora la piccola Mariam… Una donna forte che soffre in silenzio e che versa lacrime per la troppa forza.
Il suo confronto con Max è stato duro, lei è stata ferma e decisa a non volerlo ascoltare né a dargli un’altra possibilità.
Ma mentre lo vedeva combattere soffriva e questo fa capire che la nostra irlandese in fondo per quanto si dimostri forte soffre ancora terribilmente per il biondino.
Ma per fortuna ha le sue amiche e come si è già ribadito l’amicizia è il motore portante di questa storia e tu gli stai dando il giusto peso ed equilibrio^^
Ah, non male l’idea dello scopamico di Julia xD Io so già da chi vorrebbe andare la chica xD
Però non ho capito bene chi le stava ascoltando, forse sono tarda io o tua intenzione non farlo capire subito v.v Se sono tarda io chiedo venia, non è colpa mia u.ù
Bene tesoro, hai fatto un altro splendido lavoro con questo capitolo, davvero!
Questa storia si fa sempre più interessante e non vedo l’ora che sia stasera per poter leggere il seguito *_*
A stasera/domani, tesoro =)
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^

21/10/11, ore 08:22

Salve ^w^!
Orbene, un po' di adrenalina ci voleva!
Capitolo ricco di emozioni ed eventi, definite sempre con cura e dovuto realismo. Lo sottolineo di continuo, ma è un aspetto che mi piace, capace di farmi digerire anche opinioni o comportamenti che mi fanno storcere il naso. Dico questo perchè, come già detto, non mi piace la questione del "fai sesso con quanti ragazzi vuoi etc". Ma queste sono mie idee che nulla a che vedere con la storia: ogni persona ha le sue idee ed il suo modo di fare; qui si parla di quattro ragaze diverse fra loro e con i loro problemi, tutto il resto esula dal commento obbiettivo.
Parentesi chiusa, ma l'ho fatta prima di parlare della questione "scopamico": si è già capito, non mi garba affatto. Però, sono molto curiosa di vedere come introdurrai l'argomento, come lo svilupperai e, soprattutto, cosa comporterà per coloro che si troveranno in questa situazione.
Tra l'altro, cosa bizzarra, c'è una Fernandez di mezzo e due occhi che lo scrutano da lontano. E se io intendo bene, la cosa bizzarra è vedere lei e lui come scopamici... Okay, uno dei due lati del rapporto è facilmente immaginabile... Il lato amicizia, attualmente, mi fa solo venire in mente dei gran litigi, visto e considerato il carattere dei due -sempre se il maschio sarà quel che intendo io!- XD. Anyway, situazione in sospeso. Anzi: nuova scena che verrà presto registrata. No?
Poi veniamo all'adrenalina pura: le Cloth Dolls. Mi piace quando si inserisce il discorso musicale in una storia... Quando si parla di ballo, di band, di musica in generale... Essendo un esserino che vive di musica, generalmente mi emoziono parecchio davanti a scena intense come il concerto da te descritto. Bellissimo ed indiavolato, un'immagine da copertina.
Al di fuori del discorso OOC, io trovo ben caratterizzata la tua Hilary: ha aspetti sia tuoi -nel senso definiti da te ai fini della storia-, però mantiene sempre la base dell'Hilary Tachibana che tutti conoscono. Il vederla agitarsi prima di una grande prova che lei reputata molto importante, giustamente, l'ho vista molto da lei. Ovvio, chiunque si innervosirebbe davanti al suo primo live per mezzo mondo, però, per come hai descritto il suo stato d'agitazione, ho attribuito quelle parole e quegli atteggiamenti ad Hilary Tachibana.
E mi aggancio qui per il "dibattito cultura time" con Kei. Nella top 3 dei momenti più belli del capitolo, dove al 2° c'è lo spettacolo, al 3° si piazza questa breve ma intensa conversazione fra i due. Anzitutto è bello vedere, in mezzo alla commedia, alle vicissitudini di ogni ragazza, c'è un momento un po' più serio -ma che sa anche di mistero-, culturalmente interessante. Stacca un po' da tutto il resto -ed in effetti, in questo caso, Hilary è come se si riprendesse da tutto quello che le è capitato prima-.
Bon, ti dico solo: bello. E poi, questi due che fanno discorsi tutti loro mi piacciono. Anche se... tu dove vuoi andare a parare, eeeeeeeeeh?!
Va bene......... Momento che si classfica primo alla top three di questa settimana: lo sfogo di Mariam in macchina. Vuoi che io sia un po' troppo empatica su certe cose, vuoi che Mariam la amo a prescindere e mi piace come rendi bene la sua freddezza ed il suo orgoglio... A vederla piangere, mi sono commossa pure io. Non c'è niente da fare, è sempre così: quando vedi la corazza dura crollare, crolli anche tu. Tralasciando la mia emotività del cavolo, si sente l'amicizia forte che c'è fra queste ragazze ed è una cosa davvero bella e rara. Uno degli aspetti che, per ora, più emerge dalla storia e che la rende a modo suo speciale.
Termino qui il mio papiro, a risentirci prossima settimana ^w^!
Complimenti davvero, indipendentemente da mie opinioni personali, questa storia si prospetta sempre più una interessante ^w^!
Un bacio!

18/10/11, ore 15:35

E qui mi è spuntata la famosa storia degli scopamici XD sai, la stavo aspettando cercando di capire a chi l'avresti affibiata..subito pensavo Mao per sta cosa che in pratica sia lei che Raul sono infatuati di un'altra persona O_o proprio su questo punto..sono morta dalle risate del leggere del colpo che si è preso Rei xD sì, lo so che non era quello il punto comico del capitolo, ma per me lo è stato..cioè.. datti una svegliata!
Poi..è tornato il beyblade e mi è piaciuto vederlo dal dietro le quinte.. e mi sa che anche Yurello ha avuto un'illuminazione nei corridoi.. che gli scopamici siano proprio loro due? Mmm..sarebbe interessante vedere come potrebbero approcciarsi con una richiesta del genere O_o ma visto che non ne sono ancora sicura..aspetterò xD
Ripoi..guarda che non la dai a bere a nessuno u.u tanto meno a me.. 'si accontentò di guardarla' o quello che era XD ci stai buttando dentro l'infatuazione di quell'orsetto polare passando dal retro..senza dirlo davvero.. e soprattutto senza specificare se sia una qualche tattica voluta o se, al solito, nemmeno lui se ne rende conto! Quindi siamo giunti all'erudita conversazione tra Hil e Kei.. mi piace che siano due persone colte e tutto, ma..me li sono immaginati in abiti ottocenteschi in un giardino all'inglese..tavolino e sedie bianche a sorseggiare tè con ombrellino e monocolo xD e comunque Hil..sì sta attenta e smettila di fare la sostenuta u.u chissà perchè non mi sono stupita che, subito dopo la Austen, avrebbe citato la woolf -.- ma questo non c'entra molto..come al solito le battutine di Kei del tipo 'diversamente leggibile' mi fanno morire xD e di nuovo capisci che rido quando non si dovrebbe O_o scusa devo essere fatta al contrario!
Terminiamo parlando di Mariam e del suo autocontrollo che, beh, era l'ora che cedesse u.u aveva resistito fin troppo..oooh quanto mi manca starmene seduta in macchina a consumare cd nei momenti tristi ç__ç qualcuno mi porti un'automobile! xD
Vabbè..sul momento depression con Yesterday direi che posso finirla anche perchè dovrei aver detto tutto, quello che avevo da dire almeno!
Alla prossima settimana! Un bacione :)

18/10/11, ore 01:05

Ma ciao mia cara! Proprio ieri sera mi sono ricordata che oggi era il gran giorno! E che giorno!.
Innanzitutto voglio dirti che scrivi divinamente e mi coinvolgi sempre, tanto da farmi bagnare leggermente gli occhi quando ho visto Mariam piangere, forse perchè mi rifletto molto in lei(questa è pura empatia che mi trasmetti) e le riflessioni che hai fatto le ho adorate:"Le persone piangono, e non perché sono deboli. Ma perché sono state forti troppo a lungo." questa frase di Julia è stata davvero spettacolare e mi ha colpita davvero nel profondo, esattamente com'è stata la parte del concerto dove mi sono immedesimata in Hilary: ho provato le stesse emozioni di qualche anno fa quando studiavo recitazione, quindi non posso che dirti che queste emozioni descritte sono le più vere.
Il rapporto fra Julia e Raul lo adoro, perchè è ancora fragile come una stella alpina, ma è contemporaneamente forte anche se i due ancora non l'hanno capito o non vogliono capirlo solo per paura di soffrire(ma questo è solo un mio pensiero).
Oh, una delle mie teorie si è quasi avverata! Wow, e poi considerando che Raul potrebbe essere davvero un buon scopamico per Mao c'è davvero da temere, nonostante lo spagnolo abbia una cotta per Mathilda...la situazione è interessante alla massima potenza!
I dialoghi sono ben stutturati... sono vivi oserei dire, trasmettono tanto, sono simpatici, brillanti danno una precisa idea su cos fanno i personaggi tanto che sembra quasi si sentire le loro voci nella testa.
C'è stata una scena che ho interpretato come una specie di guerra psicologia che miete solo due vittime. Le parole di Mariam sono ferme ma piene di rabbia e rancore e forse una delle sue umiliazioni più grandi è cedere al dolore che lei vorrebbe sopprime con una maschera che in realtà non ha; da quel poco che si sa la colpa SEMBRA essere solo di Max, ma sarà realmente così? questo .
Mi confondi perchè ogni volta che do via ai trip devo aspettare per sapere se ho torto o o meno...in ogni caso Mariam avrebbe bisogno di uno scopamico e avrei qualcuno in mente (W la teoria Made in Mariam e Julia)...parlando di Jula: sarebbe davvero vedere la sua teoria applicata con Yuri: sarebbe un esprerimento interessante ed esplosivo e poi i due si completano, ma per ora bando alle ciance sulle mie teorie e ritorniamo al momento serietà xD.
Da una parte Max che non vuole arrendersi e dall'altra Mariam che ancora non vuole aprire gli occhi, perchè è troppo cocciuta: è Mariam e basta: il mio personaggio dell'anime preferito che tu mi fai amare ancora di più.
Concordo con te: Hilary è Lizzi Bennet della Austen e non sembra il solito personaggio dell'anime un pò isterico, anzi, è matura, è donna (ma ancora un pò ragazzina) anche se deve ancora migliorare alcuni lati di sè.
Chi ho dimenticato? Nessuno credo...beh, credo di averti scocciato abbastanza, no, non l'ho fatto perchè non ti ho detto quanto ho adorato quella piccola descrizione dei ragazzi d'oggi che sembrano(e purtroppo spesso lo sono) così superficiale, esattamente come mi hanno incuriosito quei piccoli pezzi che dicono qualcosa in più su Max e Mariam(pucciosi loro - per me lo saranno sempre-).
Ok, ho finito(credo) un bacione e buona settimana! <3

Mi piace davvero tanto questa storia tanto che la notte mi fa restare attaccata al pc perchè voglio sapere tutto.
Il testo, sebbene all'apparenza sia spensierato e leggero, in realtà non è così perchè offre innumerevoli spunti di riflessione celati fra le righe ma anche ben evidenziati, non so se mi spiego.
Bravissima.
Ri-ciao
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 08:25 pm)

17/10/11, ore 21:21

E'INAUDITO!! Ancora non recensisco questa BOMBA ESPLOSIVA!! CHIEDO UMILMENTE PERDONOOOO!!>_______<

Ciaooooo cara, ma insomma, ogni volta che devo recensire questa storia, devo prima andare a cercare un trillione di aggettivi nel dizionario >___
Che dire?? Un capitolo davvero pieno di sorprese... Raul+Mao= O.O senza parole!!XDXD
Ehhhh a quanto pare Rei non hai avuto l'onore della prima volta della nostra Cinesinaaa!
Comunque sono arcifelice che i due fratelli stiano chiarendo i loro problemi a vicenda, ^-^!
Parlando, invece, di Hilary: ma andiamo ragazzi i soldi nel reggiseno? UNA VERA DONNAAA AHAAHAHH!
Tesoro, scusa, se ti lascio subito ( ma guarda il lato positivo ti risparmio le mie cavolate ahahahah) ma sono super indaffarata!!
UN BACIONE AL quadrato!!

luna di perla

17/10/11, ore 20:28

Eccomi, finalmente, giunta al tuo stimatissimo cospetto!
Seppur con un pò di ritardo. Ma, si dice che l'importante è arrivare. No?! *smile* [Non era "meglio tardi, che mai"? NDVoldy] [Dettagli.]
Allora, come ti va la vita? Tutto bene? La salute? L'università? Gli amici? I parenti? Il cane? Il getto? Il topo? L'elefante? [Piantala di fare salotto. Voglio una cosa rapida e indolore. -.- NDVoldy] [Qualche progetto particolare per la serata, Lord?] [Sì, ucciderti e non lasciare nessuna traccia. NDVoldy] [Oh, la solita routine allora...]
Spero ti vada tutto alla grande. E' un pò che non ti sento.
A me, comunque, va tutto bene. Grazie per avermelo chiesto. :D

Allora...che vogliamo fare? [Massacrare qualche popolo babbano, non sarebbe una cattiva idea. NDVoldy]
Comincio a recensirti il capitolo?
...
Occhei. Direi di sì.
Bhe, mi è piaciuto. [Che scoppio di originalità. NDVoldy]
Ho riso come una povera demente, quando ho letto di Hilary che attraversa l'intera città in pigiama e pantofole - e con un muffin in mano, cristosanto. [Seriamente, era in preda alle convulsioni. Speravo tirasse le cuoia...ahimè, non è stato così. -.- NDVoldy] [Sempre dolce e tenero. Vero, Lord? <3]
Ti giuro: amo alla follia quella ragazza! XD
Al contrario, in questo capitolo, mi è calata un pò Julia. ._.
Insomma...
Va bene essere un pò preoccupati per le sorti del proprio parentame. Ma, prendersela in quel modo, mi sembra un pò esagerato.
La vita di Raul appartiene a lui e a lui soltanto. E, in qualità di ciò, spetta a lui decidere su ogni minima cosa.
E poi...a me, lui e Mao, piacciono tanto. <3<3<3
La domanda che ora mi preme farti, però, è: ci sarà qualche scena Julia/Yuri?
No, perché in questo capitolo ho percepito una scarica erotica talmente potente che dovrebbe essere illegale. *_*
Mi stanno piaciucchiando parecchio, quei due. Attenzione! :P
Brava, F.
Come al solito, non mi deludi mai. <3
Mi dispiace non lasciarti una recensione più sostanziosa. Ma, devo scappare. [Luca è sotto con la macchina e aspetta da dieci minuti pieni. Sto gran rompicoglioni. -.-]
Kiss Kiss
H.
[& Lord]

17/10/11, ore 14:33

E così ci avevo preso giusto mia cara xD
Mao + Raul = Casini con la sorella! XD
Ciao tesoro, eccomi a rapporto come sempre!
Allora, parto col dirti che io quoto per la coppia, sono davvero molto carini ^-^
Ok, non vi è amore, ma per lo meno vi è un profondo affetto e lo stesso desiderio di evasione dai troppi pensieri e tormenti che intasano le loro menti e la loro vita.
Se per la cinese è il pensare costantemente a Rei, per Raul è l’atteggiamento oppressivo della sorella.
Parliamo appunto di Julia… La sua reazione è stata un po’ esagerata e il fatto che Mao abbia trasgredito le regole secondo me era un po’ come arrampicarsi sugli specchi, come a non voler ammettere che il vero motivo della sua rabbia è l’atteggiamento troppo protettivo verso suo fratello.
Ha un carattere forte, forse anche troppo, dovrebbe calmarsi un po’ di più la caliente spagnola v.v
Prendere le cose un po’ meno di petto, diciamo v.v
E ci voleva Yuri a darle una sonora svegliata!
Le parole del russo sono state brevi ma molto ben concise, dritte al problema come solo lui sa fare. In effetti Yuri è un tipo diretto, non usa giri di parole e non tira le cose per le lunghe indi lo hai reso veramente bene, complimenti =)
Ma parliamo della cara Hila: in giro in pigiama con tanto di muffin per tutta Manathan! Uno spettacolo da non perdere assolutamente! I soldi nel reggiseno poi? Da oscar!
E poi il fatto che sia passata vicino alla Neoborg… Riesco ad immaginare di chi fosse l’occhiata stranita XD
Diciamo di un certo tipo dagli occhi viola che ultimamente la fissa spesso, eh XP
Ma ora passiamo alla parte finale: il confronto tra i due fratelli spagnoli.
Molto bello, breve ma intenso, che ha dato chiaramente l’idea di due persone che hanno attraversato tanti problemi e che non potranno risolverli con una chiacchierata e basta. Ci vorrà tempo e pazienza da entrambe le parte e dovranno imparare soprattutto a rispettarsi e rispettare le scelte di vita l’una dell’altro. Io ho percepito questo nel loro dialogo e spero tanto che le cose tra loro andranno meglio d’ora in poi. Perché il legame tra gemelli è assoluto, niente lo spezza, ne sono sicura =D
Bene cara, come sempre non posso che rinnovarti i complimenti per il solito magnifico capitolo, stai proseguendo davvero alla grandissima! Lo so, ormai sono ripetitiva, ma che ci posso fare se adoro la tua storia e il tuo stile?Niente credo, puoi solo sopportare la mia costante presenza ad ogni capitolo XP
A stasera/domani tesoro e anche complimenti =)
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^

17/10/11, ore 10:07

Per tutte le capesante com'è possibile che non ci sia la mia recensione? ç.ç chiedo perdonoo ero straconvinta di averla scritta o.o rimedio subito.
Aahahahahah! dio mio che ridere!  sono rotolata nel pezzo cooking time di Mao e Raul, sembravano tanto la famiglia del mulino bianco, volteggiavano nell'aria tante stelline e cuoricine, erano tutto una risatina e poi cosa succede? arriva quella pazza a dare di matto, giuro fino ad ora è stato il momento più esilarante, Ju che gli rimprovera schifata per aver fatto sesso per lo più nel suo letto è stato epico, povera Mao che nel frattempo continuava a sfornare biscotti. (Erano muffin ma ho fame di biscotti!)Il muffin time è stato meraviglioso *-* vedere la mia amata in pigiama con un muffin in mano rincorrere "Julia Fernandez torna subito qui" è stato un momento bellissimo, chi non sogna che Hiwatari veda Hila in quelle condizioni? Hila è sexy sempre anche col pigiamino rosa con i coniglietti!.
Ora passiamo al momento caliente di Julia e Yuri:
"stai andando in palestra?"
"No, in camera mia"
OO my good! era un invito esplicito *-* Juju avrebbe dovuto saltargli addosso è.è o almeno io l'avrei fatto XD chica aspetto domani il seguito ora vado di gran fretta ç.ç! baciniiiiiii baciozzziiiii
Lily

13/10/11, ore 00:07

*Questione spagnolo a posto*
Vale, dopo questo messaggio promozionale andiamo avanti con la recensione e di conseguenza parliamo dei carissimi gemellini..intanto per me quei due sono al pari di due personaggi originali poichè io della terza serie, o deve caspita ci sono loro, non mi ricordo assolutamente nulla xD non li ho mai considerati per questo motivo..anzi per me non esistono proprio, ma qui li sto apprezzando tanto tanto u.u
Intanto Raul con Mao è tenerissimo..che caruccio quando l'ha tranquillizzata abbracciandola :3 ma soprattutto..quindi per Mao era la prima volta? Ma che tenera! E' stato un momento bello e dolce..e magari che non sia il pretesto giusto che porterà Rei a ingelosirsi e a svegliarsi! xD ma vabbè..sorvolando sul fatto che mi è venuta voglia di muffin, passiamo alla sorella..Julia è un pochetto irruenta u.u ma questo si sapeva..ha fatto un pò troppo casino per sta cosa, ma semplicemente perchè secondo me è gelosa, anche se non lo ammetterà facilmente..sentimenti da sorellina..e poi sì è un pochetto egocentrica..ma ci piace così! Momento da segnalare per lei è..gli occhietti gelidi di Yuri le fanno un certo effetto eh :3 chissà perchè..sono curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra i due anche perchè mi sembra che si incontrino in continuazione ^^ il 'vivi qui' mi ha fatto morire dal ridere XD
Altre risate sono accorse per la scena del taxi..ecco quella frase che dice hilary è da un pò sulla mia lista delle cose da fare quando andrò a New York e spero che se mai accadrà incontrerò un taxista come quello di Hil..ma una domanda..il mio keiuccio c'era tra i demolition boys che l'hanno incontrata in pigiama pantofole e muffin? XD
Mmm..direi che ho detto tutto u.u aspetto con ansia farfalle e uragani..cercando di capire a chi avrà l'uno e chi l'altro XD
A presto..un bacione :)