Overboard
di Hiromi

23/11/11, ore 21:37

eccomi (: finalmente tornata in possesso di un computer funzionante ^^ (più tardi provvederò a commentare anche i capitoli precedenti)
ma andando al capitolo ... sono senza fiato, davvero complimenti. se l'intento era quello di creare un po' di suspance e intrighi vari ti avviso che ci sei riuscita perfettamente.
l'angoscia per Yuri si sarebbe potuta tagliare con il coltello, tanto sembrava reale. è descritto veramente bene ed anche la lite fra Julia ed il russo è stupenda. ^^
Ahimè però ho una predilezione particolare per Kei ed Hilary, è più forte di me >////< sarò noiosa o banale ma voglio ripeterti che sei davvero bravissima! ancora complimenti! le ultime due scene mi sono davvero piaciute!! (: sono curiosissima di vedere il polverone che tireranno su quei quattro ^^ non vedo l'oraaaa ^^
un abbraccio forte
Kiki (:

23/11/11, ore 00:46

Allora, eccomi qui >.< intanto chiedo venia se non ho mai commentatato prima, ma come vedi dal mio ponderoso numero di recensioni, capisci che non è una cosa che faccio spesso XD
Fin'ora mi sono limitata a leggere silenziosamente, ma adesso che ho letto che sei depressa perché le recensioni scarseggiano non posso starmene zitta.. io ho bisogno che tu sia al massimo dell'umore per continuare a scrivere questa fantastica fan fiction ç_ç
Dunque, dato che non ho scritto nulla fino a questo momento, temo di avere un sacco di roba da dire!
Innanzitutto, se non si fosse capito XD, amo il tuo modo di scrivere, dai davvero una bella caratterizzazione ai personaggi!
Per quanto riguarda l'OOC ammetto che non l'avevo notato molto finché non mi sono ritrovata davanti questo capitolo!
Ebbene sì: secondo me in questo capitolo Yuri e Julia sono cascati un po' dall'altra parte del muro XD
Mi aspettavo che il rapporto tra loro due si evolvesse verso una direzione un po' più lovelove, ma secondo me gli eventi sono un po' precipitati in questo capitolo! >.<
Non mi fraintendere: adoro il fatto che stiano diventando una coppia, solo non mi aspettavo di vedere Yuri ballare e Julia cucinare, proprio non ce li vedo XD
Probabilmente è stata la parte pov Yuri a mettermi in crisi, non so .__."
Comunque apparte ciò, la scena dell'ospedale mi ha messo ansia! E loro due che litigano sono una ciliegina sulla torta: tu devi avercela a morte con me per lasciarmi con le cose così in sospeso!
Passiamo alla seconda coppia: Max e Mariam. Anche loro due sono nella ristretta cerchia di pairing che tollero e qui ti devo fare una valanga di complimenti, dato che li rendi in maniera semplicemente perfetta!
Voglio dire: sono loro! Max che riesce lentamente a sciogliere il cubetto di ghiaccio che è l'irlandese.. quanto ce lo vedo! E adesso che finalmente le cose tra di loro sono chiarite, Mariam si comporta esattamente come mi aspettavo: è terrorizzata. E' come se volesse cedere, ma allo stesso tempo teme di non potersi più fidare di una delle pochissime persone a cui ha dato tutto, e questo in un certo senso la paralizza: non sa bene come comportarsi, non sa quale sia la cosa giusta da fare. Sono davvero curiosa di vedere come riuscirai a sbloccarla!
Al terzo posto troviamo Rei e Mao. Finalmente in questo capitolo vediamo ricomparire il cinese (anche se brevementissimamente XD)! Personalmente è un personaggio che detesto, ma in questa fan fiction non mi fa né caldo né freddo, probabilmente perché si è visto poco e probabilmente anche perché (scusa l'espressione) gli stai per far mostrare finalmente un po' di palle XD
Mao e Kurt poi non mi convincono proprio. Lui ovviamente nasconde qualcosa, e penso anche di aver capito cosa.. (c'entrano qualcosa gli aghi, vero?)
Ergo la vedo molto brutta per il darkettone e molto bella per il cinesino antipatico!
Infine, mi sono lasciata per ultima il duo che mi preme di più: Kai/Hilary.
Allora, devi sapere che io questa coppia non la sopporto. Non perché odio Hilary et similia, anzi io quella ragazza l'adoro [in questa fan fiction poi, particolarmente XD], semplicemente perché personalmente la vedo molto, ma molto di più con Takao!
Ma, ahimé, tu mi fai cedere al lato oscuro XD
Tra gli sparsi momenti KaiHil che ci sono stati fin'ora, gli ultimi sono stati i migliori. C'è una specie di tensione che aleggia nell'aria tra i due, che li rende come due calamite! Cavolo se nel prossimo capitolo non succede qualcosa di concreto, giuro che vengo lì personalmente a sequestrarti il pc! XD
Ma io confido nel fatto che farai accadere qualcosa presto (molto presto u_ù) e se le mie previsioni sono esatte, vedremo un Takao incacchiato (non geloso però, solo incacchiato perché non vuole che Hil soffra ;_;)!
Credo di aver terminato i punti nella mia scaletta mentale, perciò ti saluto, e spero tantissimo che la mia piccola, povera, recensione (che in realtà aumenta solo di uno il numerino accanto al titolo, ma che so che aumenta di parecchi punti l'autostima di uno scrittore) ti abbia risollevato anche se di pochissimo il morale!
Un bacio e al prossimo capitolo!
ScarletSnow
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 12:53 am)

23/11/11, ore 00:46

Segnalo questa storia per diversi motivi: innanzitutto l'autrice dimostra sempre un grande talento e sopratutto grande originalità, e da ad ogni personaggio uno spessore psicologico tanto da trasmettere delle emozioni forti al lettore.
Questa fanfiction è una vera opera d'arte che dovrebbe essere premiata anche per la grande precisione e puntualità dell'autrice, ma ovviamente non è solo questo che da' spessore alla storia, difatti qui è facile riscontrare parecchi temi attuali e che sono trattati con eleganza e anche ben approfonditi.
Lo stile usato è fresco ed originale tanto da far innamorare il lettore.
Saluti.

22/11/11, ore 15:56

Ciao tesoro!
Ed, ora penso a modificare la recensione ^^.
Come avevo già detto questo capitolo mi è piaciuto da morire, anche perchè Yuri e Julia sono la seconda coppia che amo di più^^.
Le situazioni che crei sempre sono davvero empatiche! Difatti quando ho letto che Yu è stato male mi ha lasciata un pò rattristita, ma, come avevo già detto lui resta sempre una testa di Cappero! E sinceramente credo che Julia sia stata fin troppo gentile con lui U.U.
Ma quello che mi è piaciuto di più. ovviamente, sono state le parole scritte da Max sul biglietto che ha dato a Mariam...ovviamente da romanticona celata non posso far altro che applaudire ed emozionarmi, anche se vedo Mariam ancora incerta e ancora in masochismo time perchè ha paura, ma ora resta un dubbio: Max la riconquisterà?... mi piace questa storia e merita di stare fra le scelte ^^.
Un'altro pezzo che mi è piaciuto sono le conversazioni di Rei e Kei, quei due sono esplosivi, diciamo che sono lo ying e lo yang: si completano e in tutto quello che fanno ognuno si ritrova nell'altro e questo è spettacolare da leggere ^.
La breve "chiacchierata" fra Kei e Chris mi è piaciuta, anche perchè l'ho trovata molto intensa, sopratutto quel Solo amici! Ma quale solo amici? Ma dimmi un pò, Kei, ti sei fatto? Va a prenderti Hilary! - ecco un'altra persona troppo orgogliosa e testarda-
Sostanzialmente non ho molto da dire, ma proprio ora mi è venuto in mente che Yuri ballare fa impressione: ma quel giovane ragazzo soffre di personalità multipla? E Julia? A mio parere ora inizia a provare qualcosa per Yuri^^.
Beh, mi piace^^
Un bacio - lo studio folle di sociologia provoca in me seri problemi mentali-.
Ps: mi piacciono sempre più le sfumature che dai ai tuo personaggi ^^

(Recensione modificata il 23/11/2011 - 12:53 am)

22/11/11, ore 00:19

Buonasera, coccinella fucsia! *_*
Come stai? Tutto bene?
L'univesità come procede? E la tua permanenza nel Nord?
Sai che mi manchi?
Sì. mi manchi. Non ci sentiamo quasi mai e, la cosa, mi rattrista un pò. [Secondo me, lei ne è assolutamente felice. -.- NDVoldy]
Purtroppo, stasera ho poco tempo da dedicare alla recensione - domani devo alzarmi presto e devo filare a nanna.
Quindi, spero mi perdonerai se non riesco a lasciarti un commento degno di questo nome. ç_ç [Frustala! NDVoldy]
In ogni caso, ci tenevo a farti sapere il mio parere. Perché te lo meriti.
Ebbene sì, te lo meriti tutto. :)
Insomma, questo capitolo è...wow! [Concetto interessante e, soprattutto, intelligente. -.- NDVoldy]
Max e Mariam che (finalmente) chiariscono. Sebbene, io non sarei mai stata così clemente con quel coglione biondo.
Mao totalmente presa dal suo nuovo boytoy. E, qui, io mi chiedo cosa ci sia di attraente in un ragazzo come quello.
E...il bacio.
Diosantissimo. Il bacio tra Hilary e Julia.
Quello è stato esilarante! [Sarebbe interessante sapere se, questa affermazione non contenga una natura lesbica. NDVoldy] [Du gust is mei che uan, Lord. xD]
Avrei dato qualsiasi cosa per vedere la faccia di Kei, in quel momento. Qualsiasi. xD
Immagino ci sia rimasto parecchio di merda. [Ma no, figurati. Era solo "LEGGERMENTE" incazzato. -.- NDVoldy]
Ma, insomma, che si aspettava?
Hilary che, tutta felice, si ricredesse su tutto? Che gli desse ragione? Che gli buttasse le braccia al collo e lo baciasse appassionatamente? Che gli chiedesse di sposarla e darle una marea di marmocchi con gli occhi viola?
No! No, mio caro Hiwatari, non funziona così.
Te l'ha mai detto nessuno che non bisogna MAI svegliar la Hilary che dorme!?
Mai. Potrebbe risultare pericoloso.
Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... [Pazza isterica! NDVoldy] [Da che pulpito... -.-] [Touchè. NDVoldy]
Brava, Fe.
Non mi deludi mai. Lo sai questo, vero? :3
Ripeto: mi dispiace non poterti lasciare una recensione più sostansiosa. Ma, davvero: devo andare a ninnare. :(
Un kiss
H.
[& Lord]

21/11/11, ore 23:29

Ma dai, Hilary? Questa è stata la mia faccia hahaha O.O dopo aver letto quelle poche righe! Hihihi, questa ragazza è davvero una DONNA, con la "D" maiuscola ahahhaah.
Ecco, beccati questo Kai a nome di tutte noi del "sesso debole" bah >_<, non sottovalutarci, noi dominiamo hihi (faccina da diavoletto) mauaahhaahuauau, su ditelo con me ragazze "SIAMO LE MIGLIORI" AHAHAHH. E anche tu Yuri, ricorda Julia non perdona!

Avanti, ora dopo il mio sclero serale (posso cancellarlo dalla lista delle cose da fare ^_^), commentiamo questo originalissimo capitolo. Se mi è piaciuto? Bè...-_- Ma che domande faccio >_< naturalmente!!
Sono felicissima che Mariam e Max, cerchino di ricostruire il "puzzle", e si spera che il nostro biondino non perda qualche altro tassello questa volta, altrimenti Mary sappi che ti presto io la mitraglia! AHAHAH Ok, stasera, il mio sclero sta durando più del dovuto....spero di non fare vittime, io con le mie pessime battute...XD

Bè concludo, prima che sia troppo tardi per qualcuno, hahaha ma stasera voglio chiudere con un saluto speciale ad un personaggio speciale, colui che mi ha strappato più di un sorriso leggendo quest'aggiornamento, signore e signori un bel'applauso a...FREDDIE!! ^-^Quel cucciolotto mi ha proprio conquistata:).

Un bacione, carissima <3<3<3<3
luna di perla

21/11/11, ore 20:56

Hiromi-chan, mi sn scolata sta ficcy tutta d'un fiato. L'OOC è un pò "frastornante" (certe volte mi perdo un secondo ad immaginarmi Hila così bastarda e mi viene da ridere XD - premetto, l'hai rappresentata divinamente!), ma è fichissimo!! Go go baby!

21/11/11, ore 19:53

Stavolta ho superato me stessa per il ritardo, ma giuro che non è colpa mia ç___ç
Ma vabbè, bando alle ciance e recensiamo che è meglio XD
Ciao cara, come va?^^
Spero che le cose ti vadano bene, ho letto che è un periodo intenso quindi stringi i denti e non mollare!
Ma passiamo a questo capitolo dai risvolti mooolto interessanti^^
Innanzitutto per la coppia Mariam/Max: finalmente si sono parlati!
Il loro dialogo mi è piaciuto molto e il biondino mi è sembrato sincero: d’altra parte si sa che i blader sono circondati dalle fan e che alcune sono disposte a tutto per avvicinare i loro idoli v.v
Il nostro biondino ne ha trovata una molto determinata e che sapeva il fatto suo e ci è andata di mezzo la povera Mari v.v
Adesso dipende da loro ricostruire i tasselli della loro relazione: secondo me ce la possono fare v.v Ma magari adesso dicendo questa frase gliel’ho tirata dietro e mi verranno a cercare col fucile xD
Sì, oggi sono in vena di battute, sopportarmi tesoro xD
Ah, l’idea delle Fresie è stata davvero molto carina, brava =)
Passiamo alla nostra cinesina: bisogna dire che fa progressi, sta procedendo in avanti e questo è un bene. Anche se io aspetto sempre una reazione del micetto che sia degna di nota v.v
Adesso bisogna solo sperare che durante il tragitto non si faccia male, cosa che potrebbe essere molto probabile visto lo scenario della storia v.v
Ma staremo a vedere, comunque sono felice che si stia lasciando sempre più andare a nuove esperienze e che soprattutto abbia fatto pace con Hilary^^
Oh, veniamo alla morettina: per lo meno si è resa conto di aver detto una stupidaggine davanti a Mao ma ancora non sembra essersi resa conto di ciò che ha detto a Kei v.v
Però lo devo ammettere tesoro: il bacio tra lei e Julia sul palco dell’Avalon dopo la canzone che hanno cantato è stato un capolavoro!
Ci stava benissimo vista la situazione delle due con i rispetti ‘compagni’: Yuri vuole un rapporto a tre con un’altra donna e Julia gli ha risposto. Kei ha detto ad Hila di provarci con le donne e lei gli ha risposto: spettacolare!
C’è poco da fare, quelle due sono veramente diaboliche!
E se da una parte i nostri cari Yu e Julia sono andati via insieme, tra Kei ed Hilary c’è ancora un po’ di tensione: come finirà tutto questo?
Bhe, tu sola sai la risposta e noi possiamo solo aspettare xD
Bene, che altro dire? Che questa storia riserva sempre tante sorprese che non ci si annoia mai leggendola?
Che tu sei sempre bravissima e che ogni capitolo è sempre grande?
Sarà scontato ma è la verità, non ci si può far nulla, dopo tutto xD
Scherzi a parte, continua così che vai alla grandissima!
Bene cara, ora devo andare, attendo stasera con ansia il capitolo nuovo *_*
Che arriverà la stessa sera di The Walking Dead, quindi per me doppia festa stasera xD
A stasera/domani, tesoro =)
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 12:31 am)

21/11/11, ore 00:30

Allora..questa recensione arriva tardi a causa di questa settimana totalmente focalizzata sul gran finale XD ma arrivo..lo sai che arrivo!
Come tutte le rece che faccio non a caldo immagino sarà un pò insipida, ma mi impegno a ricordarmi di scrivere tutto (cosa che non mi riesce mai)..introduzione fatta, ora iniziamo!
Partiamo da Mariam e Max..iniziano nuovi contatti, anche perchè doveva arrivare il momento..devo dire che la spiegazione di Max mi ha ricordato un pò RMA e il malinteso che aveva fatto allontanare Kei e Hil con la differenza che il biondo è stato doppiamente deficiente poichè si 'divertiva' a giocare con il cuore -.- della serie, w l'intelligenza! XD Quel ragazzo ha il cervello pieno di maionese e nient'altro!
Poi..c'è stato il jelousy time nel privè u___u eeeeh le debolezze vengono a galla, ma mentre Kei se la gioca male, Yuri va a segno xD la carica sessuale tra lui e Julia è muuuuucho forte XD mi piace!
Poi..basta.. dici che mi sto dimenticando qualcosa? u.o a me non sembra..aaaaaaah Mao? che le è successo? sta male? xD ok basta la smetto che non fa per niente ridere..dici che mi merito tutto ciò? come hai potuto? come hai osato? Cioè..l'alterego del mio Kei con Mao? il mio personaggio meno preferito? xD ahahaha ovviamente scherzo..volevo solo farti trovare un pò un colpo u.u mannaggia a te e alle tue vendette..che avrò mai fatto di male XD
vabbè..sto continuando a sproloquiare senza un senso..la smetto..porta avanti la settimana mia cara! A martedì..un bacione :)

15/11/11, ore 13:21

Ciao, bene...che dire di questo capitolo?
Credo che sia chiaro che mi sia piaciuto, sopratutto le parti dove c'era Mariam e il fratellino! Che tenerezza e che amori che sono! Sono pucciossisimi, esattamente come lo sono stati Max e Mariam che spero di rivedere insieme perchè sono la mia coppia prefertia.
Quando Mariam ha accettato i fiori sono rimasta così -> *.* . Tu non puoi farmi venire questi colpi e farmi emozionare così xD... ovviamente scherzo perchè io adoro questa storia e aggiunta al tuo talento hai creato qualcosa di straordinario.
Poi...grande il bacio saffico, anche se mi ha lasciata un pò basita perchè queste cose mi sono estranee e che non riesco ancora a concepire anche se le accetto perchè l'amore non ha nessun limite.
Mao sembra sempre più presa da Kurt ma sinceramente spero che si lascino oppure che ci sia una bella scazzottata, quello sarebbe eccezionale.
Yuri è terribile: perchè se lui sbaglia perchè ora vuole vendicarsi in quel modo? Perchè quella non è una vera e propria punizione perchè entrambi avranno dei vantaggi xD.
E poi ci sono Hilary e Takao, io insisto: secondo me Taky prova qualcosa di più dell'amicizia, ma forse questa è solo una mia opinione ed un mio desiderio represso xD.
Kei è sempre il solito scazzato, un pò deficiente...peccato che il discorso del capitolo precedente lo abbia fatto anch'io moltissime volte, e anche la persona con cui parlavo ha avuto la stessa reazione... i ragazzi hanno la coda di paglia e non capiscono i loro errori.
Con ciò voglio sottolineare che adoro questa critica sociale e le idee che esprimi, esattamente come adoro la società multietnica che descrivi.
Scusami se sono breve.
Un bacio <3

14/11/11, ore 21:46

Buonaseeeeera!
Hai visto?
Alla fine, arrivo pure io. Un pò in ritardo, forse. Ma, l'importante è arrivare in tempo. No?! :)
Allora, fringuella, come stai? Tutto bene? [Vuoi anche tè e biscotti, magari? -.- NDVoldy] [Oh sì, non mi dispiacerebbe <3] [-.- NDVoldy]
Sai che, mi manchi?
E' una settimana che non ci sentiamo. E, io sono in astinenza dalle nostre belle chiacchiere - per un fatale scherzo del destino, non riusciamo mai a beccarci su msn e facebook. :( ["Fatale scherzo del destino"? Direi che è evidente che non vuole avere nulla a che fare con te. Comprensibile, povera anima. NDVoldy]
Spero, comunque, che vada tutto alla grande - università, compagnie e, chissà,  magari anche amore.
In ogni caso, vedo che la bravuta nello scrivere e l'ingegno non ti mancano mai. <3<3<3
Che dre di questo capitolo?
Stupendo!
Soprattutto, perché noto con piacere che le cose si stanno muovendo parecchio e nella (presunta)giusta direzione. *_*
Vogliamo parlare di Kei e Hilary?!?
Finalmente, LA CONFESSIONE.
O, per meglio dire, la nuda e cruda verità sbattuta in faccia al bel russo musone - che, ammettiamolo, ci è rimasto alquanto di cacca: sapere di essere la causa di un determinato comportamente - FORSE, non propriamente adeguato - non dev'essere esattamente come vincere alla lotteria. xD
In ogni caso, Hilary ha scoperto parte delle sue carte e, ora, tocca all'Hiwatari fare la sua mossa.
...
Certo. Sempre sperando che faccia la mossa giusta. -.-
Se devo essere sincera, però, sono più scioccata per il litigio con Mao che per il resto.
Che diavolo è preso a quella cinese rosata???
Urlare in quel modo in mezzo a tutti e rinfacciare ogni più piccolo errore a Hilary. Ad una amica.
Che cazzo. Il criceto nel suo cervello deve essere andato in coma etilico. Non c'è altra spiegazione. O.O
Occhei. Posso accettare che, quando si ha i nervi a fior di pelle e qualcuno ti tritura i maroni, si possa leggermente dare di matto. [Tipo il Lord. Che, quando gli partono i cinque minuti, inizia a scagliare anatemi a destra e a manca.] [La mia è classe. NDVoldy]
Ma, diosanto. Un pò di tatto!
Le stesse cose le si possono dire con voce moderata e, soprattutto, bassa.
Di Mariam...è meglio non parlare.
Altrimenti, potrei prendere in seria considerazione l'idea di scrivere una fan-fiction dove Mr. Mizuhara muore in atroci sofferenze - e dopo essere stato scaricato da Mariam per un modello spagnolo di vent'anni.
Serio. Quella ragazza mi mette tristezza.
Lei e la sua storia travagliata con il biondino americano. ç_ç
Ti prego. Ti supplico. Dalle la sua vendetta.
Fai investire Max, uccidilo, feriscilo, sbudellalo, chiudigli il picio nella porta scorrevole, rasalo. Insomma, fai qualsiasi cosa.
Ma, ti scongiuro, fai in modo che soffra.
Non potrei sopportare l'idea che, lei lo perdoni come niente fosse. D:
Morale della favola: mi piace. <3<3<3
Brava, cincillà. Non mi deludi mai. :3
Un kiss
H.
[& Lord]

14/11/11, ore 21:24

Hello, ^o^ allora carissima che ci racconti ora? Yuri+Julia = <3<3<3<3... eh? Benissimo, mi piace! =)
E come posso non parlare di Kai e Hilary? I miei due piccioncini preferiti -Ehi!-nd tutti -ops =o- nd me.
Ma dai ragazzi sapete che vi adoro tutti <3 ^_^. Ehi, ehi il nostro Hiwatari ha finalmente scoperto di non essere stato mai indifferente alla cara Hilaruccia. Ho davvero ammirato, cara, le emozioni che hai scatenato in Kai, il quale nel cercare di capire la ragazza, ha cominciato a studiarla nei minimi particolari, decifrando il suo stato attraverso gli atteggiamenti. Davvero bravissima! =D
E ora? *_____* Chissà che ci riserverai, "padrona" (hahahah). Comunque, volevo anche dirti che ho apprezzato molto l'opinione personale espressa dalle amiche di Hila, è giusto vivere come ognuno di noi desidera, senza tener conto dei pareri altrui, penso tu sappia a quale frase mi sto riferendo =))

Un bacione, mia signora =)
luna di perla <3<3<3<3

P.S: Vorrei anche salutare tutto il cast: Yuri, Julia, Mao, Raul, Rei, Max, Mariam, Takao,
Hilary, Kai= DIVERTIMENTO ASSOLUTO!!

14/11/11, ore 17:32

Sempre all’ultimo, ma alla fine eccomi qui xD
Ciao carissima!
Allora, un capitolo caliente da una parte e molto emotivo e incentrato sui sentimenti dall’altra^^
La parte di Yuri e Julia è sicuramente la caliente xD Come immaginavo i due fanno scintille insieme, dopo tutto non ci si poteva aspettare di meno da loro due xD
E poi Star Wars *__* Io amo quella saga e penso che dal mio nick si capisca, quindi immaginare Julia vestita da Principessa Leila con il bikini della parte di Jabba the Hutt è tutto un programma! Un’idea stupenda, davvero!
E il menage a trois? Oddio, spero tanto che lo facciano davvero! E la loro discussione su chi scegliere e tutto il resto, che ci lascia Ivanov fuori dalla porta in mutande è da oscar! xD
Passiamo alla parte emotiva v.v
Allora, il nostro caro Raul fa un passo avanti e due indietro a quanto vedo v.v
Se una persona ti piace allora glielo devi dire, non aspettare che lo capisca lei se no fai notte u.ù Povera Mathilda, lei che è così carina e dolce v.v
E le constatazioni che ha fatto sull’amore sono davvero molto belle ed è stata molto decisa nel dire quelle cose a Mao.
Ora parliamo della lite tra Mao ed Hilary e del conseguente confronto tra la moretta e Kei.
Allora, è chiaro che al cinesina continua a non tollerare totalmente il punto di vista dell’amica sugli uomini, nonostante esca con altre persone anche se io ci vedo un tentativo di dimenticare Rei ma magari mi sbaglio v.v
Il confronto poi tra Hila e Kei è stato molto intenso che mi ha colpita.
Allora, io capisco che la ragazza abbia sofferto molto in passato e Kei stesso ha ammesso ha fatto bene a lasciarlo perdere in quel periodo perché per lui esisteva solo il bey e fin qui ci siamo.
E ok, ha conosciuto solo degli uomini che sono tutti uguali e pensano solo una cosa, uno di loro le ha anche messo le corna, e sta bene anche questo.
Ma etichettare così anche una persona che comunque fino a poco tempo fa ti è stata vicino e ti ha dimostrato che potrebbe essere diverso dagli altri non mi pare molto giusto.
Questa cosa mi ha fatto un po’ arrabbiare, ti dirò la verità.
Non è una critica eh, assolutamente, anzi dimostra tutta la tua bravura nel riuscire a suscitare tali emozioni, indi posso dirti che in questo sei stata veramente brava!
Io spero solo che la nostra Hila si schiarisca un po’ le idee sul nostro caro russo, perché penso che alla fine esiste l’eccezione alla regola =)
Brava davvero, ti rinnovo i complimenti per come ti sei destreggiata in quella parte^^
Ora passiamo ai pensieri di Mariam…
Molto profondi, toccanti, che ti fanno capire quanto Max abbia significato per lei, come sia nato quel sentimento così devastante che ora la sta portando a soffrire così tanto per il tradimento subito. Poi le strofe della canzone “Everything” ci stavano benissimo, adoro quella canzone!
Ora sono curiosa di vedere che cosa succederà!
Insomma, questa storia diventa sempre più interessanti ed attendo stasera per conoscere gli ulteriori sviluppi!
Bene, dopo quasi una pagina di word mi posso anche dileguare xD
A stasera/domani, cara =D
Un bacione grande ^-^
La cara Pad ^*^

10/11/11, ore 00:09

Ciao tesoro, ma lo sai che io aspetto il capitolo con ansia? Ieri sono stata sveglia fino alle tre, ma non m'importa perchè ora è qui e ho letto questo capitolo con molto interesse e poi quando si parla di cani io mi sciolgo, forse perchè anch'io ho un cane e non sopporto che fa del male a quei dolci esserini, quindi la mia stima per Hils è salita!
E' stata corretta e perfetta, l'introspezione che hai descritto mi è piaciuta e mi ha commossa e poi quel gesto di prendersi cura del cucciolotto, grazie a Kei, è stato tenerissimo e pieno di umanità.
Proprio parlando di Kei, leggendo il capitolo mi sono detta: wow...che fine ha fatto l'uomo di ghiaccio? Non che sia la massima espressione dell'empatia, ma cavolo che maturità.
Mi piace com'è stato descritto, esattamente come ho adorato la frase di Mao:“Niente. E’ che presto tu-” fece, rivolgendosi a Kai. “Ti ritroverai senza migliore amico.”-> risultato: grande effetto, teratralità ed espressione dei sentimenti, mentre Julia è quella che provoca in me grandi deliri perchè è imprevidibile, passionale...esotica, direi.
Il suo contrario è Yuri, ma anche lui in parte, si potrebbe dire che non indossa una maschera perchè se vuole ottenere qualcosa sa come fare e questa versione di mister Ivanov mi piace e mi coinvolge enormemente.
In ogni caso vedo che man mano stai dando spazio a tutti e sostanzialmente è questo che apprezzo della tua opera che mi piace da impazzire - per la serie: il martedì notte non dormo perchè devo leggere i tuoi capitoli- e attendo tutti gli sviluppi con impazienza.
Mi dispiace che questa recensione sia un pò superficile, ma proprio ora mi sono ricordata che non ho nominato Rei...
Lui è quello che in questo momento vorrei avere fra le mani! Ma come può pretendere di essere messo al di sopra di tutti! E' un egoista, pensa solo a vincere e non ai suoi comportamenti sbagliati e forse solo Hilary potrà dargli una mano.
E poi come gli viene in mente di pensar male di Raul? Forse lo so: non riesce a capire cosa prova realmente per Mao mentre la gelosia lo sta logorando e lo sta rendendo pazzo e dispotico, ma in ogni caso, aldilà dei miei pensieri, voglio dire una cosa in suo favore: vedere la sua sorellina acquisita con un altro gli sta aprendo gli occhi e forse solo così riuscirà a capire perchè in fondo lui è una persona pacata ed intelligente.
Beh, credo di aver concluso questo delirio.
Un bacione mia cara <3

08/11/11, ore 14:44

Heyyyyyyyyyy!! ci sono anche io!! non mi hanno rapito gli alieni ne il famoso merlo ha fatto la cacca sulla mia testa u.u niente di tutto questo, eccomi quiii *-*.!
Hiromina mia questo capitolo di tutti i 10 è senza dubbio il mio preferito!.
L'ho adorato: è frizzante, pieno, divertente esplosivo e anche un pò malinconio, ha decisamente tutto! ma partiamo con la classifica dei miei favorite times XD!.
Alla prima posizione troviamo lo Julia Yu time, composto da più parti essenzialmente perfetti.

" Mentre gli buttava le braccia al collo e lo baciava in maniera famelica e quasi arrabbiata, non si volle domandare come mai questo ragazzo così strano e diverso da lei aveva così tanto potere sulla sua persona. Non si volle chiedere niente."
Julia cara, ti darò io la risposta, ma l'hai visto Ivanov?? è un figo pazzesco! lui e Hiwatari sono dei dell'olimpo e tu ti chiedi come mai questo ragazzo tanto strano ha effetto sulla tua persona? u.u beata te, quanto ti invidio, ne voglio uno uguale *O*!.
Yuri lo caratterizzi in maniera esemplare, il ghigno ironico sulla sua bocca, traspira sensualità da tutti i pori è irriverente e sarcastico, esattamente lo Yuri dei miei sogni!. La parte di Juju vestita da Leila è stata la mia preferita in assoluto, nonostante la conosca a memoria, quando blatera della galassia lontana lontana e spunta Bo, non posso fare a meno di rotolare!.
Grazie per aver inserito questo pezzo, come tu sai amo Star Wars *-*!.
Menoige a trois time: muahahahah ho la sensazione che Yu sarà punito per questo, mai far arrabbiare la Fernandez *fischietta*.

Kurt & Chris time: non ho abbastanza parole per descrivere la mia euforia! XDD Kurt, dopo tanto finalmente è arrivato, col suo chiodo e la sua bella dose di eroina ahahah! povera Mao, credi davvero stella che questo elemento post Nirvana sia l'uomo della tua vita? non scherziamo! XD
Hilary invece sa bene quello che vuole e leii della vita ha capito tutto, lo dico sempre io *-* hot rovato la sua conversazioncina con kai elettrizantee! finalmente l'hiwatari SA quanto era importante per lei <3.
Kai ti consiglio di svegliarti presto è.è!

Il momento di Mathilda e Mao mi è piaciuto tanto, si sono date ottimi consigli senza dover per forza essere false e zuccherose, la cosa mi piace!.
Epica pure la conversazione tra Rauluccio e Mao *-* quanto è puccio lui!!.
Takao è originale aahaah! sono morta dal ridere XD!
si decisamente questo pezzo di recensione pare tanto un telegramma ma cerco di sintetizzare u.u.
Parliamo di Mariam: lei è meravigliosa, è un pò la Pam delle mew mew, quella che c'è ma non c'è, la donna forte e sofferente, ebbene peròò:
MARIAM SVEGLIAAA!
basta piangere e rattristarti fai qualcosa o sarò costretta a saltare i tuoi pezzi ricchi di pianto u.u vuoi che lo faccia? eh eh eh? no u.u e allora a martedìììììì chicaa
tua fata madrina
Lily XD