Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
07/03/14, ore 20:32

"Liam.." non la sentii pronunciare il mio nome, ma lo lessi sulle sue labbra. Cominciò a camminare velocemente verso di me, e per un attimo mi balenò in testa l'immagine di lei che mi saltava addosso e mi baciava con foga, sempre come nei migliori film romantici.
Invece arrivò davanti a me con gli occhi fuori dalle orbite, mi prese per un braccio senza dirmi nulla e mi portò vicino ad una panchina.
Poggiò violentemente i suoi progetti su questa, insieme alla borsa e bevve il caffè tutto d'un sorso.
Okay Liam, non è molto contenta.
Quando si fu ripresa, mi guardò e potei notare la sua espressione preoccupata.
"Perché sei qui, Liam?" mi chiese, con voce flebile. Avrei voluto abbracciarla, anziché parlare.
"Volevo ammirare le bellezze di San Francisco. Perché sarei qui, Aileen?" sbottai. Lei sbuffò, incrociando le braccia.
"Spiegami come cazzo puoi essere qui. Questa settimana non avresti dovuto avere un secondo libero, ed invece sei qui!" la sua voce parve addolcirsi, e cercò di non farsi sfuggire un sorriso.
"C'hanno pensato i ragazzi, dicono che gli manchi" a quel punto il sorriso apparve, e non potei non sentirmi bene. Dio, quanto mi era mancato vederla sorridere.
"Anche a me mancano quegli animali sfonda-dispense" borbottò, sorridendo ancora.
"Lee..." provai a intavolare un discorso, senza riuscirci.
"Liam, so perché sei venuto qui, e ne sono lusingata, ma non me lo merito. E soprattutto, non possiamo stare insieme. Sarebbe troppo difficile, impegnativo. E poi, mi mancheresti di secondo in secondo, non lo sopporterei" spiegò, con la voce leggermente tremolante.
Mi stupii di come fosse subito passata subito all'argomento clou. E in quel momento, seppi esattamente cosa dire, tutte le parole mi vennero da sole, prepotenti.
"Non me ne frega un cazzo, Lee. -lei sgranò gli occhi- Io ti amo, porca puttana. Lo capisci? Pensi che se non ti amassi in modo così devastante e completo mi sarei sprecato per venire fin qui? Pensi che mi sarei tenuto dentro tutta quella storia sulla nostra vita virtuale? Sapevo che avrei rovinato tutto, sapevo che ti avrei persa e non volevo. Tu sei stata l'unica a colpirmi dopo Danielle, l'unica a farmi provare dei fottuti sentimenti, l'unica per cui avrei donato anche l'unico rene che mi rimane se solo ce ne fosse stato bisogno. Io ti amo, Lee, e non me ne andrò di qui finché non lo ammetterai anche tu, perché so che anche tu mi ami".
Lei rimase a fissarmi, probabilmente senza sapere cosa dire; ripresi fiato, un po' scosso.
"Pensi che ti salterò addosso urlandoti che ti amo, come fanno le povere sgallettate cotte?" esclamò, alzando un sopracciglio. Sbiancai: forse non provava tutto quello che io provavo per lei, forse mi ero solo sbagliato...
"Al diavolo, sì!" disse invece, balzandomi addosso e stringendomi le braccia intorno al collo. Il suo profumo invase le mie narici, e mi sentii a casa. La sollevai da terra, cominciando a girare in tondo mentre la sua risata mi riempiva le orecchie.
Quando mi fermai, sentii Lee aggrapparsi alle mie spalle e i suoi capelli solleticarmi l'orecchio:"Ti amo anche io, stupido One Direction canterino".
Sentendo quelle parole, la strinsi a me più che potei, cominciando a ridere a mia volta.
"Non ti perdonerò mai per averlo detto" mugugnai tra i suoi capelli.
La rimisi a terra, guardandola tra le mie braccia e sentii il cuore scoppiarmi nel petto: quella si chiamava felicità, accidenti, ed io non potevo fare a meno di sorridere.
Mi staccai da lei velocemente, lasciandola interdetta.
"Che ne dici di ricominciare?"
"Eh?" chiese lei, non capendo. Le porsi la mano, sotto il suo sguardo sospettoso e circospetto.
"Ciao, sono Principe Azzurro novantatrè, e tu sei?" dissi, cercando di essere serio.
Le uniche cose che sentii dopo furono la sua risata fragorosa ma tuttavia cristallina, e le sua labbra sulle mie.
Cioè io adoro questa parte è meravigliosa *----------*
Sai sei molto brava a scrivere e nella storia non ho mai visto degli errori e ti voglio dire che hai avuto molta fantasia sei un' autrice fantastica *------------------*
- One direction2001

11/12/13, ore 17:40

o mio dio T_T non può essere finita! mi sembra ieri che l'ho iniziata a leggere :'( (in realtà sono 3 o 4 giorni quindi ahahahaah) è stupendissimamente stupenda *^* l'ho amata già da subito e mi ha fatto morire dalle risate mado ahahaahahahaha oddio non so più che dire, solo che mi hai fatto ridere tantissimo e mi è piaciuta da morire c:

09/12/13, ore 00:26

o mio dio cioè ho iniziato a leggerla 10 minuti fa e con soli due capitoli già la adoro *^* rido un sacco lol e già ho capito moooolte cose (?) ahahahah bho mi piace un sacco :)

08/08/13, ore 21:08

OH. MIO. DIO.
Questa storia è STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA.
E' una delle mie preferite in assoluto. L'ho letta tutta d'un fiato, in un pomeriggio.
E' veramente bella.
Mi piace come la storia tra i due ragazzi si sia svolta nel corso della storia. Non è successo tutto subito, si sono innamorati pian piano.
E' stato anche molto bello il cambiamento di Aileen nel corso della storia, come si è aperta con i ragazzi, e come piano piano si è affezionata a loro.
Questa storia assomiglia leggermente al libro "Vorrei Che Fossi Tu", che io AMO.
Hai un modo di scrivere bellissimo, che rende la lettura molto scorrevole.
La trama è super originale, non ho mai letto una storia così.
E' perfetta, veramente <3
Merita di essere tra le popolari ;)

26/07/13, ore 15:38

Beh che dire, ho appena finito di leggere la tua ff e l'ho trovata molto bella :) L'unica cosa è che sapevo il finale già dal secondo capitolo xD Io avrei aggiunto qualche personaggio, per almeno far venire il dubbio alla scrittrice :) Però devo dire che è scritta molto bene e sopratutto, sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti dei personaggi! Ho visto anche che questa storia è di due anni fa quindi penso che tu in questi due anni sia maturata molto e penso che leggerò le tue ultime storie :D
Ancora complimenti!

30/06/13, ore 20:28

Naturalmente eccomi che arrivo, a storia ormai finita, sto un'ora piazzata davanti al computer, e quando finisce non so più che fare :')
Mi è piaciuto molto leggere la tua FF: è piena di suspanse, di sorprese, ed è scritta benissimo.
Devo dire che io l'avevo capito dall'inizio che Aileen fosse LOL...forse è merito dei troppi CSI che mi vedo, che mi fanno pensare sempre alle cose più improbabili...e alla fine ci azzecco :)
MI farebbe piacere se passassi a leggere la mia FF. É appena cominciata :*

29/06/13, ore 00:41

bellissima ff, devo dire. Il fatto che è stata scritta due anni fa e che io guardando le storie seguite l'abbia letta solo ora(me ne sono dimenticata, sorry) mi fa rivivere l'aria del 2011 (?) hjxdjfyb
davvero bella :)

27/06/13, ore 14:58

È bellissima, davvero non è una di quelle storie chenla protagonista incontra i suoi idoli x caso, e tutt'altro. COMPLIMENTI.
Se stai su twitter seguimi... se vuoi. @porzio_noemi

10/06/13, ore 19:38

Questa storia è stupenda! Poi carino anche il modo in cui si sono conosciuti E poi come ti è venuto in mente 'AllINeedIsLOL' c'è io non ci avrei mai pensato! È un nome molto originale La storia è molto bella perché entrambi vivono una specie di 'vita parallela'! Alcune volte succede anche nella vita reale, ma letto in una storia è diverso. Poi con tutti i colpi di scena mi lasciano senza parole. È bello anche come hai finito la fan fiction che é esattamente come è iniziato il loro rapporto! Veramente molto bella come storia! Magari potesse accadere a me una cosa del genere! Comunque ripeto che è molto bella! Magari esistesse un continuo Love -Amy

23/05/13, ore 21:23

Ho appena finito di leggere la tua storia e così eccomi qui a recensire.
Beh, inizialmente la trama mi sembrava interessante. Mi intrigava il fatto che Liam parlasse con una ragazza che non aveva mai visto prima, che mostrasse interesse per questa persona sebbene l'avesse conosciuta tramite web. L'idea di base era perfetta per intrigare un lettore.
Tuttavia, il modo in cui l'hai sviluppata mi ha in un certo senso annoiata. Era tutto troppo scontato. Noioso.
La trama è l'unica pecca dato che mi piace il tuo modo di scrivere. E' semplice, corretto e scorrevole. Mi piace molto.
E' stato un vero peccato.
Angel69

13/05/13, ore 22:00

Wow, la tua storia è incredibile. Anche perchè è la prima che leggo che sia interamente dal punto di vista di un ragazzo. Ed è pazzesca.
E' scritta da Dio, la storia è davvero originale e la trama è "ricca di colpi di scena, avvincente e intrigante" (cit. Qualche rivista/giornale famoso che scrive brevi commenti sui bei libri) (?).
Ok, questa non so da dove mi sia uscita, ma quello che ti volevo far capire è che la tua storia mi piace davvero tanto, e sono così contenta che sia finita bene... sinceramente per un attimo ho temuto che il ponte crollasse veramente sotto di lui (sai che minchia di infarto mi avresti fatto prendere??) e ci tenevo a fartelo sapere, tutto qua.
Meriti tutte le recensioni che hai ricevuto, e spero che tu scriva (e concluda) presto altre storie (che leggerò ;)).
Complimenti ancora, baci xx
P.S. Probabilmente (anzi, sicuramente) non te ne fotterà un emerito cazzo, ma ho scritto un OS (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1836637&i=1) rossa e una ff (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1568310&i=1) non ancora finita e mi farebbe piacere se tu le leggessi, per avere il parere di una brava come te (?).

14/04/13, ore 10:32

Ciao,
allora, diciamo che il finale e' un po' scontato. Non ne pretendo uno proprio originale e particolare ma mi aspettavo qualcosa che dia un po' suspence. Ma la storia e' molto carina dopotutto e quindi la bandierina verde e il posto tra le mie storie preferite se lo merita questa Fan Fiction. Un bacione xx
Demi Write

10/03/13, ore 14:46

é una storia bellissima !
Complimenti ha te che hai saputo scrivere così bene questa storia !
Non poteva essere più bella e più innovativa di così... cioè nessuno poteva immaginare una trama del genere... sei stata unica !!!
Complimenti perché mi piace molto il tuo modo di scrivere è molto innovativo ;)
Continua così, perché le tue idee sono straordinarie ;)
Questa storia hai inserito l'incontro in una chat chissà alla prossima che scriverai...
Aspetto con ansia le prossime stotie !
Con affetto
Martina

09/03/13, ore 22:30

Ciao c: una mia amica mi ha consigliato questa storia e devo dire che per ora mi ispira, il fatto che i ragazzi siano famosi e il resto...
Anche ben scritta c:
-Joanne

26/02/13, ore 21:04

ecco oddio.... piango ogni volta che leggo la fine! che cavolo è ? una droga??? ahahha brava davvero :)