Rules of attraction
di Vanderbilt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/09/11, ore 14:50

Ciao,
passo subito a due cose:
ma perchè dovete sempre mettere sti titoli maleficamente inglesi? che se poi cerco una data storia, morire se riesco a scrivere il titolo giusto?
seconda= perchè un pezzo è scritto più grosso dell'altro?
Bene, dopo aver scritto sono tornata su ed ho letto il capitolo.
carino caruccio, soprattutto lui.
Però, anche lei, vestirsi da panterona sexy con gonna-culo da urlo, che pretende?
bene, interessante... mi immagino già quando dovrà fare ciak si gira una scena con bacio a un'altra e lei che rotola di gelosia...
Vado troppo avanti?
ok. mi stoppo
alla prossima
baciotti
Grazia

29/09/11, ore 14:16

Ciao carissima,
trovata! trovata! me l'ero persa.
perchè l'ippica? vero, tutti dicono datti all'ippica ma secondo me dipende dalle persone: io per esempio un cavallo lo sfiancherei alla prima curva con il mio peso piuma di piombo. mettici anche il risvolto economico e la non indifferente puzza ed io opterei decisamente per il golf! datti al golf! non lo trovi più elegante?
Passando al prologo. questa è una serie di pensieri molto profondi che dicono tutto (si trombaaaaaaaaa e questa è tutta colpa tua e del contest) e altri che dicono meno di zero.
accenni sulla trama? nulla, nisba, nada, niet, nebbia che non è un sinonimo ma va bene uguale.
Bene, con il prossimo capitolo capiremo la strada, o almeno il sentiero in terra battuta, che ha intrapreso la nostra Bellina.
passo oltre
baciotti
Grazia

29/09/11, ore 10:20

Ehi ciao, finalmente sono riuscita a passare dalla tua pagina, devo dire che ho letto prima la os, che mi è piaciuta un sacco e poi mi sono dedicata a questa dato che maledetto ascensore l'avevo già letta. Allora il prologo, non dice molto come dici tu, ma dice anche tante, è una contraddizione lo so, però ti fa capire che una donna cinica e fredda che pensava solo alla carriera ora ha trovato il suo scopo nella vita, l'amore di un uomo e per un uomo che era arrivata sul punto di perdere. Devo dire che mi incuriosisce molto, a presto spero, un bacio Mary.

28/09/11, ore 13:49

Ma ciao stellina!
Allora da dove comincio?
Allora, questo prologo mi piace molto. Una Bella che si dedica completamente allovoro e non vive la vita (passami il gioco di parole xD)
Però poi arriva lui, chele fa capire che la vita va visuta, eche uno dei sentimenti più grandi è l'amore...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
KissKiss (gossipgirl xD)

27/09/11, ore 18:47

Ciao tesoro! Scusa, l'enorme ritardo con cui sto recensendo questa tua nuova storia. Avevo detto che non mi sarei persa nemmeno una tua nuova storia e io mantengo sempre le mie promesse. Come hai detto tu in una mia recensione, il tempo è quello che è e stare dietro a tutto non è facile, ma con calma arrivo, l'importante è arrivare, no? xD
Mi spieghi perchè nessuno doveva essere invogliato a scrivere una recensione su questa storia? Ma sei impazzita? Nonostante non si parli della storia, nonostante non si dica niente che mi possa far intuire che cosa succederà, a me è piaciuto, qualcosa di cui parlare c'è, qualcosa che ti può invogliare a leggere i capitoli futuri. Sappi che io voglio e leggerò assolutamente i prossimi capitoli futuri, mi dispiace, ma ti toccherà sopportarmi. xD
Comunque, tu dici che non si dice niente della storia, che non ci fa capire niente e qua sei assolutamente in errore. Primo: si capisce che Bella viveva per il lavoro, che non era interessata ai sentimenti, che non voleva aprire il proprio cuore a nessuno perchè la sua visione del mondo era alquanto pessimistica. Secondo: incontra qualcuno che le cambia la vita, qualcuno che le farà capire che amare è importante e che è una cosa fondamentale nella vita. Terzo: sappiamo come Bella diventerà grazie a questa persona. Scusa, ma questo non mi sembra niente. Cosa ci volevi dire ancora? Tutta la trama? Così è perfetto xD
La tua riflessione sull'amore, sul fatto che dovrebbe essere parte integrante della vita mi è piaciuta un sacco, non puoi sapere neanche quanto. Continuavo ad annuire con la testa, a sorridere, mi sentivo una stupida, ma tanto oggi ho capito che non sono del tutto normale.
Beh, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più.
Un bacione tesoro ^_^

24/09/11, ore 16:32

Finalmente una nuova storia!
Ero molto impaziente di leggerne un'altra e spero con tutto il cuore che sia un long fic. Ti ho già detto che mi piace come scrivi e con questo prologo non posso fare altro che esserne più convinta.
Sono sincera,non ci ho capito molto e per questo aspetterò lunedì per maggiori dettagli ;)
Brava Tesoro e posta presto!!!
Un bacio.

23/09/11, ore 20:32

Eccomiiii :)
Letto. Inizio molto profonda già così, deduco quindi che ci sarà un lieto fine? *-*
Mi piacciono i lieti fini XD Ovviamente ci saranno ostacoli ma come si dice dopo una tempesta arriva l'arcobaleno :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando entrerà quel 'qualcuno' che ha cambiato la sua vita xD

Complimenti!! :)

23/09/11, ore 15:38

Ciao tesoro! Eccomi qui, un po' in ritardo, a commentare la tua storia =D
Non lasciarti abbattere dal numero delle recensioni, in fondo non scrivi da molto, e poi EFP è deserto -.- Come non mi piace questa cosa -.-
Allora, è vero che non si capisce molto, ma io so già tutto, quindi posso dire che... il prologo è fantastico *-* Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo xD O, meglio, il secondo xD
Isabella mi piace molto come persona. Forte, determinata, ma... debole davanti all'amore, come tutti. Perchè il vero amore è una cosa talmente meravigliosa e intensa che ne rimani sconvolta *-* E' così, non si puà scappare. Puoi combattere quanto vuoi, ma, alla fine, inevitabilmente, sarai costretta ad arrenderti.
Bene, dopo il monologo... in breve, questa storia mi piace tanto =D Quindi, sei obbligata a continuarla =D
A presto :**
S.

23/09/11, ore 13:59

Ciao, scusa il ritardo, allora che dire .. alla faccia del prologo!!!
Cioè voglio dire, questa Isabella Swan dice delle cose che sono vangelo per tutti, anche se spesso lo capiamo solo quando si sta "per perdere tutto."
Non ritengo sia importante il fatto che non si intuisca molto, in fondo il succo è chiarissimo.
Una donna "in carriera" ha capito che si lavora per vivere, e non si vive per il lavorare, e che l'amore è il motore del mondo. Naturalmente Edward è l'oggetto di tale amore.
Aspetto il prim cap, baci alla prossima, posso farti una domanda?
Puoi anche non rispondere naturalmente, potrei sapere il tuo nome?
baci ciao

22/09/11, ore 22:55

Sono contenta che tu sia tornata con una nuova storia!
La tua precedente mini - fic e la shot erano davvero belle, e le ho apprezzate molto; adesso non vedo l'ora che anche questa storia entri nel vivo!
La cosa positiva, che emerge subito dal prologo, è il fatto che hai messo in evidenza che un'esistenza priva di motivazioni e di passioni, che ci spingono ad andare avanti, non è degna di essere vissuta, e proprio per questo, dobbiamo riuscire a trovare o capire cosa vogliamo davvero.
Universalmente vero!
Ti prego, non darti all'ippica, non subito quantomeno! Non so se possiedi particolari capacità in quell'ambito, ma vorrei davvero leggere prima qualche capitolo della tua storia...
Un bacione, posta presto!

Cornelia

22/09/11, ore 22:34

non devi darti all'ippica anche perchè la storia è appena cominciata, il prologo dice tanto perchè parla dell'amore in ogni sua forma e già questo mi piace.

22/09/11, ore 21:23

bello :D E TAAANTO VERO..non vedo l'ora di leggere il primo cappy ciao kiss

22/09/11, ore 21:16

Ciao cara! :)
Hai ragione: il prologo non dice molto, anzi, ho capito solo che Bella ha perso il lavoro e lo ha preferito all'amore. Che non potesse stare con Edward a causa di un vincolo? Bhà spero di scoprirlo presto! Sono molto molto curiosa.
Il prologo è scritto benissimo complimenti, mi piace l'imput che hai dato! Bhè non mi resta che attendere con ansia il primo capitolo!
Un bacio ^^
Athena

ps. nelle seguite, subito ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]