Rules of attraction
di Vanderbilt

09/02/12, ore 23:12

Ciao tesorooo!
Eccomi qui! Ti dico subito che la storia diventa sempre più interessante e mi coinvolge molto!
Edward sarà pure un pò presuntuoso e arrogante, ma mi piace un saccoooo! Te l'avevo già detto nella scorsa recensione ed ora lo riconfermo!
Mi piace come si è preso Bella tra le braccia impedendole di sfuggirgli ancora, mi piacciono le parole che le ha detto, mi piace persino il fatto che non l'ha baciata! E aspetto con ansia il momento in cui sarà Bella a baciarlo, ancora e ancora! Per non parlare di quanto mi piacciano entrambi quando si punzecchiano a vicenda con i loro botta e risposta! Parlando di Bella, beh, lei è molto professionale e i suoi dubbi sono comprensibili ma tifo per Edward! Dopo Charlie, anche Alice le ha consigliato di non privarsi di nulla, vediamo cosa farà Bella!
Complimentissimi Jess!
Ti mando un bacione grande tesoro! A presto!
P.S: Jasper si è dimenticato il giorno dell'anniversario e Alice ha fatto benissimo ad uscire lasciandolo a casa! Per me non è fondamentale ma... se mio marito si scorda glielo faccio pesare! Eccome se gliolo faccio pesare! ;)

08/02/12, ore 22:52

Da dove inizio?! Ma dal bacio!!!! Hai scritto che "fa pena": ma che vai dicendo?! Non è affatto vero, il capitolo mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine! L'agitazione di Bella e le sue paure sono comprensibili, non ha tutti torti quando dice che sarebbe meglio evitare rapporti personali in ambito lavorativo!
Ma... Edward! Come si fa a resistergli?! Il principe del deserto, bellissimo soprannome Jess! La risposta pronta di Bella mi ha fatto proprio sorridere, mi piace come si tengono testa a vicenda! Ti confesso, in quel battibecco tifavo per lei!
Domani leggerò i prossimi capitoli, curiosissima di scoprire se ci saranno altri incontri ravvicinati tra i due! Charlie ha ragione, "non ti privare mai di nulla", sono certa che Bella prima o poi seguirà il suo consiglio e riuscirà a credere ancora nell'amore, nonostante le delusioni passate.
Beh, ora vado a nanna, speriamo che il mio piccolo dorme sta notte! ;)
Complimenti ancora!
Un bacione, Vane!
P.S: io adoro Christian Louboutin  e le sue scarpe gioiello dalla suola rosso scarlatta
! !!!  -v

08/02/12, ore 22:20

Ciao tesorooo!
Ho un pò di tempo libero ed eccomi qui a terminare la mia lettura! Sai bene che le tue storie mi piacciono un sacco!
Dunque, dunque... Ammiro la tenacia e l'impegno di Bella, la passione che prova per il suo lavoro è evidente! Ma credo che presto si renderà conto di quanto sono importanti l'amore e il calore della propria famiglia! (Personalmente, in questo periodo ne sono ancora più convinta, come saprai!)
Edward... mi piace un sacco! Mi piace come le tiene testa, come la sa mettere a disagio, le sue frecciatine!!! Ma soprattutto come riesce a capirla, e sicuramente Bella ne è spaventata, vede in bilico tutte le sue convinzioni. Sono curiosissima di scoprire come si svilupperanno le cose!
Passo al prossimo capitolo, ma intanto: complimentissimi per come scrivi! Sei davvero brava, Jess!
Un bacione, Vane!
P.S: Mi piace nonna Marie! Queste donne Swan hanno proprio carattere!
P.P.S: And the only way to do great work is to love what you do.  Parole sante!

31/01/12, ore 21:58

Ciao tesoro!
Come promesso, eccomi anche qui! Ho divorato questo primo capitolo e che dire...  anche questa tua storia mi appassiona tantissimo!
Il mondo della regia mi ha sempre incuriosito e mi piace immaginare Bella nei panni della regista decisa, professionale e con i tacchi vertiginosi!
La perdita della madre è sicuramente una perdita insostituibile, mi ha colpito molto Charlie e il suo dolore-
E poi ci sono tutti i nostri personaggi preferiti, a partire dalla dolcissima coppia Alice/Jasper, Emmett solare e ottimista (aggiungerei saggio: hai scritto delle cose giustissime!), rimasto folgorato dalla bellissima Rosalie! Ma soprattutto c'è il nostro Edward! Sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire come Edward farà scoprire a Bella quanto sia importante l'amore...
Un bacione e appena posso, continuo a leggere!
Complimentoni,
Vane

31/01/12, ore 13:54

Ssssssssalve!! :D
Alloooora, inizio dicendo che questa storia èèèèè...
*Rullo di tamburi*
FANTASTICAAAAAAAAAAAAA!!
Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace!!
Vabbè, tornando alla recensione...
Mmmh... Mi piace tiene testa ad Edward, però non so se essere felice del fatto che continui ad evitarlo per non avere problemi in futuro!! D:
Anche Charlie glie l'ha detto "«Non ti privare mai di nulla»."!! Anche se, se devo essere sincera, quando ho letto questo "Dovevo risolvere la situazione... no, anzi dovevo trovare un modo più efficace per evitarlo il più possibile!" sono scoppiata a ridere come un'idiota davanti al computer!! Ahahaha!! E' fantasticaaa!! Ahahah!
Edward sarà fatto santo, secondo me!! XD
Come fa a sopportare tutti gli sbalzi d'umore di Bella e continuare a povarci? E' allucinante! °___° ... Anche se mi da fastidio quando la ferisce!! >_<
Peeeròòò... Quando l'ha "rapita" è stato davvero molto carino e coccoloso!! *-*
Coomunque, Jazz si è cacciato in un bel guaio!! Ahahah! Dimenticarsi del loro aniversario!! Tzè!! Edward non lo farebbe mai... Vero?!?!?! è_é
Maaaa... Cosa succederà a Bella di tanto catastrofico nel prossimo capitolo? O__O
Non è che muore, vero? D:
XD
Ok, non so più cosa dire!! Anzi, sì... Mi dai il numero di Ed? :D
Mi piace questa versione che rapisce la gente!! XD
Vaaaabeeeeneeeeeee... Me ne vò...
Bye, Girl! ;D
Un bacioo... :D

Maaaaartina! :D
Ps. Non spaventarti se la recensione non ha un filo logico... E' normale!! ... Purtroppo! XD

28/01/12, ore 18:53

E sono anche qui.Ho visto che avevi aggiornato anche questa storia,e naturalmente sono arrivata.Potevo mancare?Certo che no!ù_ù
Allora...Edward...beh...Edward è Edward.Povero,sta facendo di tutto per conquistare Bella,ma lei è irremovibile.
Cribbio,Bella!Svagati un po',hanno ragione,sia Alice che Edward,lei non deve dare peso di quello che diranno la gente,lei deve vivere la sua vita.
Cristo,è un'essere umano anche lei,e come tutti gli altri ha dei sentimenti.Come Edward!ù_ù
Oh,qui Bella,mi sta facendo innervosire.ù_ù E io,l'ho sempre stimata.ù_ù
Ora aspetto il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo.xD
Complimenti anche per questo,tesoro,alla prossima.
Un bacione,
Sara!

26/01/12, ore 20:54

Ciao, ce l'ho fatta, almeno con questo...scusami, ma sono indietrissimo con tutte le storie e riesco a leggere poco e a commentare ancora meno, ma fiuuu almeno con questa ci sono!!!
Jasper, oddio, ho riso come una scema, di solito sono gli uomini a scordarsi gli anniversari....beh, nel mio caso sono io....mi dimentico tutto addirittura i fogliettini che lascio a giro...sono un caso disperato ormai e il mio fidanzato ci ha rinunciato, non si arrabbia neppure più!!!!! Mi sento di giustificare Jasper, piccolo, capitano queste cose no??????
Edward è un duro...in tutti i sensi, non si fa mettere al tappeto da Bella....anche se la rincorre e lei scappa....mi immaginavo la scena e ridevo....sei mitica!!!!! Teoria su un eventuale mossa di Eddino bello? Secondo me la sfiancherà così tanto che alla fine Bella cederà dalla disperazione ;) scherzo ovviamente, ma sinceramente Bella è molto decisa e non so proprio come Eddy riesca a convincerla....
Bon, anche questo capitolo è stato meraviglioso, alla prossima un bacio Simona

25/01/12, ore 23:01

Ciao Jess!!! <3
è ufficiale. Questa è la mia storia preferita *-*
Adoro il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi, la trama... *-* Tutto!
Questo capitolo è bellissimo! Si può definire un "tuffo" dentro Edward, i suoi sentimenti, il comportamento che tiene con Bella... Bellissimo e dolcissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti lovvo <3
KissKissGG :***

p.s. Jasper, ma come si fa a dimenticare l'anniversario?!? D:

20/01/12, ore 19:38

Ciao Jessica!
Non c'è dubbio che questo capitolo fa riflettere su Edward...
Ancora (dal punto di vista di Bella) non si riescono a capire i suoi comportamenti: prima si atteggia a latin lover con lei e poi si professa (praticamente) innamorato!
Ma deve ancora convincerla, in qualche modo, che il suo interesse per lei è reale.
Dal punto di vista del lettore la storia è un po' diversa, perchè tu ci hai già spiegato com'è lui.
E' assolutamente vero: nella vita di tutti i giorni non bisogna preoccuparsi del parere delle altre persone, se questo non ci permette di vivere appieno la vita, ma ci limita nelle nostre scelte.
Ma bisogna anche tenere conto della posizione di Bella: lei vive a Hollywood, è una regista in erba, quello che sta girando è il suo primo film e, in più, è anche figlia di un regista famoso...
Se lei commettesse qualche sciocchezza adesso (per di più al suo primo film, in cui tutti aspettano il suo lavoro per valutarla), nessuno ci metterebbero più di tanto a bollarla come "figlia di papà (famoso)", e che deve fare strada...
Non è certo del pettegolezzo in sè che Bella deve preoccuparsi, ma del fatto che questi distruggono la reputazione di una persona in poche ore...
E, venendo a mancare la buona reputazione, in quell'ambiente, manca anche il lavoro.
Ricostruire poi la sua credibilità professionale, per Bella, sarebbe davvero difficile: una volta entrata nelle cronache del pettegolezzo come la regista che se la fa con gli attori del suo stesso cast, per lei sarebbe impossibile non essere ricordata anche grazie a questo.
Non ho idea di come Eddy riuscirà a conquistarla e farsi conoscere da lei...
Ovviamente faccio il tifo per lui in questa storia, ma nella realtà la situazione sarebbe molto diversa!!!
Un bacione, a presto!!!!

Cornelia

19/01/12, ore 23:05

Ciao Jess!
Lo sapevo che Edward fosse un bravo ragazzo e credo davvero che sia interessato a Bella senza secondi fini. Però sono più che convinta che non riesca a comprendere come muoversi con una ragazza come lei. Tende ad essere molto istintivo e a compiere azioni estreme e lei ne è quasi spaventata. Bella non riesce ad ammettere neanche a se stessa che le sue attenzioni le piacciano ma credo che se lui le lasciasse un pò di tempo tutto verrebbe da solo. Si piaccino, quello è evidente, solo che lei non lo sa ancora.
Ok, basta. Ho riflettuto troppo e adesso mi fa male la testa xD
Jasper che si dimentica una data tanto importante e da linciare ma chissà forse c'è un buon motivo per questo suo errore! Almeno è quello che spero o Alice gli terrà il muso per sempre u.u
Ci rileggiamo presto, un bacio.
Linda =)

19/01/12, ore 19:58

Ahahaha mannaggia Jasper certe cose non si fanno!!!
Non si deve dimenticare l'anniversario cavolo, bè mi sarei incavolata anche io sinceramente.
Edward bè sembra che abbia molto più qualità, però non è che si è presentato bene anche lui mannaggia, però sembra davvero interessato a lei, e lei ha solamente paura, chissà magari si aprirà adesso, vediamo....
Davvero brava spero posterai presto XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/12, ore 19:33

Allora che dire, sinceramente irrita anche a me un pò, sarà affascinante, ma cavolo, una sberla gliel'avrei data!
Bella bisogna capirla, dopo varie delusioni fa fatica ad aprirsi.
Il padre ovviamente la conosce più di se stesso, ha capito tutto subito, chissà come andranno le cose.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/12, ore 18:52

Allora questo capitolo è molto bello e scorrevole.
Bella è molto professionale e ama il suo lavoro e il suo comportamento con Edward fa capire che lei vuole mantenere certi rapporti professionali, cioè quello di lei come regista e di lui come attore, lei non vuole mischiare il lavoro con la vita a quanto ho capito, non mi sembra fredda, anche perchè con gli altri non lo è.
Certo lui si sta presentando molto arrogante, cavolo, certe cose poteva evitare di dirle, anche se ai suoi occhi lei gli è sembrata fredda, le parole fanno male.
Vedremo come andranno avanti le cose.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/12, ore 18:22

Però devo dire interessante come storia.
Bella che dire è una donna giovane è molto forte, sa il fatto suo, e vedo che non si fa mettere i piedi in testa, vorrei anche vedere!
Poverina però ad aver perso la madre, è cresciuta comunque nel mondo del cinema è anche naturale che anche lei voglia fare la regista, le piace e ormai c'è l'ha nel sangue.
Emmett mi è già simpatico, così come Alice e Jasper, che carini dai :D
Emmett già guarda Rosalie bene XD
Allora Edward mmm mis embra okay, bravo e no, non mi sembra presuntuoso, ma un semplice ragazzo che vede Bella come una bellissima ragazza a quanto pare.
Chissà come andrà...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/12, ore 17:36

Bè dal proogo mi sembra molto interessante, anche quello che esprime è giusto, bisogna cedere all'amore perchè quello ti renderà più felice di qualsiasi lavoro.
Come già ti ho detto nelle altre tue storie che hai scritto, scrivi davvero molto bene e molto scorrevole.
Passo a leggere il primo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD