Rules of attraction
di Vanderbilt

23/04/12, ore 22:53

Il capitolo è stato bellissimo e i POV Edward a me piacciono proprio tanto, lui è tenerissimo ma dovrà faticare per sciogliere la sua "principessa dei ghiacci"...... le tue note finali mi divertono tanto sei simpaticissima.... ora ti saluto e ti aspetto a presto ciao ciao

23/04/12, ore 21:47

Ciao Jess :)
Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Che bello un pov Edward *w* ne puoi fare altri se vuoi, anzi va benissimo *-*
Bellissimo davvero bellissimo, mi è piaciuto moltissimo, Edward è stato davvero dolce, sia al ristorante, il fatto che ha fatto di tutto per ottenere un posticino così bello e romantico, solo per loro due *-*
Poi dopo la porta in quel posto così bellissimo e dolcissimo *w* anche Bella alla fine si lascia andare e apprezza moltissimo.
Mentre lo fissava, combattuta tra cosa fare, lo bacia, questa volta è lei a baciarlo, quindi non può più negare quello che prova, è attratta da lui e gli piace anche, l'ha anche ammesso a cena.
Spero che Bella si lasci andare, dai è così tenero e dolce *-*
Edward la voglio anche io una buonanotte così *-* ahahah XD
Complimenti come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 09:51 pm)

23/04/12, ore 21:23

Ciao Polpettina, spettacolare come sempre :)
mi è piaciuto molto il POV Edward :)
e nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)
ti ricordo pure che giovedì scendo da te, ci vediamo???
Un bacione,
La tua Polpettina :P

16/04/12, ore 12:41

Ehi ciao e ben tornata, mettiti sotto la scrivania che ti sto lanciando dei pomodori!!! Comunque a parte gli scherzi, mi è mancata questa storia e il capitolo mi è piaciuto molto, diciamo anche che sono arrivata alla conclusione di Bella leggermente prima di lei, in particolare quando Edward si presenta in moto senza che oggi fosse sul set, poi tutte le coincidenze non hanno fatto altro che avvalorare la mia tesi e infine lui l'ha confermata. Diciamo che è stato un mito, poverino non sapeva proprio cosa altro inventarsi per portarla a cena!!! Ha fatto benissimo secondo me, ora sono curiosa di sapere cosa accadrà a cena. Al 23, un bacio mary

14/04/12, ore 18:45

Jessieee! Ma che bello hai aggiornatoo! *-*
Lo sai quanto amo questa storia!
Allora, iniziamo dal principio ù_ù:
il capitolo è assolutamente stupendo come sempre, e invidio assai Bella per la sua palestra privata e per la sua buona volontà (anche se solo saltuaria) di utilizzarla. Io probabilmente farei come Steph (tu sai cosa intendo!)
Poi, Bella che fa riappacificare con le sue parole Alice e Jasper è stata una parte bellissima, fa risaltare molto l'umanità di Bella e l'amicizia tra le due, anche perché in alcune parti la nostra Bellina appare una donna molto fredda e cinica, non predisposta all'amore, e forse questo passaggio c'è la fa vedere sotto una luce diversa (o almeno così la penso io!)
Sai Jess, mi sto domandando perché nessuno mi offre un "passaggio" per poi "rapirmi" e portarmi a cena... E perché quel qualcuno non è Edward? ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ***
KissKissGG :*

13/04/12, ore 21:30

Mi piacciono i buoni propositi per questa storia, anche perchè così non dovrò rileggere tutto ogni volta per non perdere il filo :-) Per adesso che dire se non che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a cena, mi piace molto questo Ed determinato ;-)

12/04/12, ore 21:59

È divertente vedere bella arrabbiata con Edward anche se lui è così tenero!!! Sei davvero brava, mi piace un sacco questa FF è divertente e emozionante!!!!

12/04/12, ore 16:38

Che bella sorpresa tesoroooo!
E che bel capitolo! Grazie Jess!
Meno male che non hai terminato senza svelare la misteriosa identità dello sconosciuto!
Mi è piaciuto troppo il dialogo tra Bella e Edward, è stato divertente! Sembra proprio un uomo dalle mille risorse! A mali estremi, estremi rimedi! Mi piace che ha manomesso la macchina pur di vederla! E sono curiosissima di vederli a cena insieme! A quanto pare anche Emmett si è guadagnato l'appuntamento con Rosalie, mentre Jasper dovrà farsi perdonare! Eheheh!
Complimentissimi tesoro! E lo sai, a prescindere da quando aggiorni, io ci sono sempre!
Bella in palestra è uguale a me! ;)
Un bacione!
Vane
P.S: Parlando di cose serie, quello che hai scritto sul morbo di Alzheimer è proprio vero e toccante. E' una malattia terribile, per chi ne soffre e per i familiari.

12/04/12, ore 15:56

Ciao Tesorooo *-* Non ho resistito, ho visto l'aggiornamento e non ho potuto fare a meno di leggerlo. Questa ff mi prende molto quando la leggo. Mi piace molto l'ambientazione che hai scelto, i set cinematografici e il mondo di Hollywood sono luoghi particolari e ricchi di spunti per delle situazioni. Siamo ancora all'inizio eppure sono convita che questa storia sara' ricca di situazioni divertenti ;) Edward e' determinato, vuole Bella a tutti i costi ed e' arrivato a manometterle l'auto, pur di stare un po' con lei. Spero che il loro appuntamento vada bene, anche se e' stato un tantino forzato xD e magari scopriremo anche qualcosa di più su di lui. Questo Edward mi affascina, soprattutto ora che ho saputo che possiede una moto! Più tardi leggero' anche il cap di Scusa, quindi... A dopo ;) Un bacio.

12/04/12, ore 11:00

Hei Jess... ma lo sai che sei proprio brava! Scrivi proprio bene, e questa storia è mooolto intrigante! Mi piace un sacco. Penso proprio che questi due faranno scintille! Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione.

11/04/12, ore 22:43

Eccomi qua come promesso! ;D
Il prologo è molto profondo e secondo me lascia la voglia di scoprire il seguito. Sono proprio curiosa di scoprire come Edward ha fatto cambiare gli obbiettivi della vita di Bella. La seguirò sicuramente la tua storia, quindi a domani... un bacione.

11/04/12, ore 21:56

Ciao Jess!!!
Dimmi una cosa, c'è l'hai con me?
Perchè, perchè interrompi sempre sul più bello! Mi ero presa >.<
Adesso voglio sapere ç_____ç *me che fa gli occhi da cucciolo* pleaseeee
Uffi uffi, va bene la smetto, aspetto il 23 ç____ç

Okay, tornando seri!
Che bello, che bello un nuovo capitolo!
Allora prima di tutti bellissimo e scritto bene, complimenti come sempre.
Il suo lavoro, procede molto bene, anche il padre è andato a vedere come lavora e come va avanti, ahahah che scemotto! Esagerato, non lo stava trascurando.
Emmett che esce con Rose, uh voglio proprio vedere.
Alice e Jasper ancora non hanno fatto pace?
Uhm, Alice, ha ragione Bella, non è meglio quando non te lo aspetti?
E poi poverino, se non l'ho fa apposta.... infatti poi va per fare pace, brava Alice!
Poi passiamo alla macchina, uhm chissà chi è stato a manometterla!
Edward, Edward, guarda che se vuoi uscire basta dirlo! ù.ù
Ah! Non dicevi a me? Ops scusami XD ahahaha
No, dai che tenero comunque, okay, mi sarei leggermente incazzata pure io, però l'ha fatto per poter uscire con te, tu avresti detto di no.
Mamma mia, me lo sono immaginato, quando scende e si passa la mano tra i capelli *O* ti prego, se ci tieni alla nostra vita, non lo fare più *O* e poi vestito così, in sella ad una moto *-*
Senti Bella, se non vuoi, non c'è problema, c'è una lunga fila che aspetta *O*
Adesso voglio sapere come va...
Complimenti, come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/04/12, ore 21:02

Ciao! Quel ragazzo è un genio anche se io sono stata molto più sveglia perché lo avevo già capito quando lui è arrivato! Ahaha Proprio furbo visto che ha preso la moto e non la macchina così Bella non avrebbe potuto fare niente che salire sulla moto, se fosse stata una macchina lei poteva guidare ahaha Complimenti, molto astuto xD Da come hai capito lo sto stimando un sacco in questo momento xD Figurati se lui non compariva, non sarebbe stato di parola no? :P
E scommetto anche che durante la festa ci sarà anche lui! Lui far parte degli amici della nonna e nonna darà dei buoni consigli xD Però prima della festa c'è prima la cena xD Scommetto anche che lei tenterà di rimanere fissa nei suoi obbiettivi poi alla fine si lascerà andare e godrà la serata con Edward. Muffin invece proprio nel dimenticatoio ahaha La mamma è occupata, capirà u.u xD

Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossmo!
Ciao! :)

11/04/12, ore 20:50

Polpyyyyyy spettacolo questo capitolo!!!
Meraviglioso!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)
AHHHHH che bello!!! Sono emossionata!!!
Un Bacione Grande
La tua polpettina speciale :P
Mary

10/02/12, ore 20:06

Ciao tesoro! Ovviamente sono la donna dei ritardi, ormai dovresti saperlo, ma oggi sono una brava bambina e mi sono presa alquanto bene a rileggere e recensire le storie, quindi mi sembra doveroso e quasi d'obbligo passare anche da te, prima che mi posti un capitolo a sorpresa e io non ho ancora recensito. u.u
Eeeeh *sospira rassegnata* la nostra Bellina non capisce una beata mazza. Cerca in tutti i modi di tenere alla larga Edward, ma non è così facile. Lui sa quello che vuole e non ha nessun problema a lottare per averlo. In questo caso, dovrà lottare parecchio, non contro altri spasimanti, non perchè ci sono delle situazioni che remano contro di lui, ma dovrà semplicemente lottare contro Bella e fare in modo che abbassi le sue difese, lasci perdere i suoi principi e pensi completamente a lasciarsi andare. Non sarà facile, però, soprattutto per lei.
Alla fine Edward riesce ad avere una conversazione con lei solo perchè la costringe ad averla. La blocca contro il cofano, la imprigiona solo per poter parlare con lei e chiarire la situazione: lui ci tiene davvero a lei e non si lascerà intimidire dai suoi comportamenti. Edward ha capito fin troppe cose, ha capito Bella senza il bisogno di conoscerla da una vita. Lei sicuramente ha dei paletti che le impediscono di lasciarsi andare con lui, anche se lo vorrebbe ardentemente e l'atteggiamento che lui aveva non migliorava di certo la situazione. Bella aveva paura di essere presa in giro, ma adesso è sicurissima che non sia più così. Edward è davvero interessato a lei e userà qualsiasi mezzo a sua disposizione per farglielo capire.
Ma dai! Edward, stavi andando così bene, ti avevo stimato fino ad adesso e poi mi scivoli così? Dai! Cioè, avevi la possibilità di baciarle, lei voleva con tutta se stessa, si sarebbe lasciata baciare e tu che fai? La baci sulla fronte, eh, ma allora sei pirla forte -.- Anche se, alla fine lui ha ragione. Bella voleva quel bacio, ma probabilmente quando si sarebbe resa conto di quello che stava succedendo, l'avrebbe scansato e si sarebbe comportata come al solito. Adesso Edward deve cercare di andare con i piedi di piombo e aspettare di vedere che Bella si rilassa, penso che questa cosa succederà molto presto.
Cosa?! Scusa?! Ho sempre visto Jasper come il ragazzo perfetto, che non si scorda mai nemmeno di un appuntamento o di qualsiasi altra cosa e adesso che fa? Si dimentica l'anniversario suo e di Alice! Qua cade decisamente in basso. Ti giuro, sono scioccata, non me lo sarei mai aspettato. Lo credevo un ragazzo diverso, invece no. Cosa farà per farsi perdonare? magari le ha fatto una sorpresa e lei non gli ha lasciato nemmeno il tempo di fargliela. Staremo a vedere.
Alice ci vede davvero lungo, ha capito tutta la situazione solo guardando, anche se non ci vuole molto. Di una cosa sono d'accordo con lei, Bella deve lasciarsi andare e smetterla di pensare a quello che potrebbe pensare la gente. Deve pensare semplicemente a se stessa, a quello che vuole e alla sua felicità. Nulla più.
Allora, a quando il prossimo capitolo? Lo sto aspettando, eh, sappilo u.u
Un bacione, tesoro ^_^