Rules of attraction
di Vanderbilt

20/10/11, ore 21:43

Eccomi anche qui!Ah,ma quanto sono brava stasera?ù.ù xD
Tesoro,anche questo capitolo è magnifico!
Bella,tu dici che saranno mesi difficili?Io dico che saranno mesi con fuochi e fiamme.Ahaha!
Edward mi piace un casino!Ah,io da lui,mi farei chiamare non solo principessa...ma anche il altri modi!
Stato attuale del mio cervello,per pensieri da censura:ON!ù.ù
Bella,Bella,mia cara Bella,riuscirai a stare distaccata da Edward?
Io credo proprio di no.Prima o poi,i "tuoi ruoli" li manderai a farsi un viaggetto,per lunga destinazione!ù.ù xD
E poi,il nostro Edward,non sembra che si voglia arrendere.
Mi sa che vuole "conquistare" la sua principessa.Ma se per caso,non c'è la fa-anche se ho i miei dubbi,vero tesoro?-sappi che io sono disponibile.Non c'è problema,a Edward non dico di no.ù.ù xD
Okay,okay,meglio staccare anche con questa recensione.Ora,aspetto il prossimo aggiornamento,mi sembra ovvio,no?ù.ù xD
Un bacio carissima,e complimenti,

20/10/11, ore 21:05

Mi piace questo Edward intrapendente! E' ammirevole quanto capisca al volo Bella in tutto e per tutto, anche per cosa le passa per la testa.
Bella si è proprio trovata un pane per i denti, uno messo nella sua vita per metterla alla prova e vedere quanto può resistere sulla strada del separare le due cose. L'amore è sempre l'amore xD Distrugge sempre tutti i principi di ognuno xD Vantaggio o svantaggio, dipende dal punto di vista della persona XD Ora come ora per lei è uno svantaggio, un intralcio nella sua carriera ahaha Mi ricorda Rachel di Glee :P Tu lo guardi? xD

Complimentiiii!
Alla prossima! xD
Bacio :D

20/10/11, ore 19:43

Ciao Tesoro!!!
E così sveliamo l'identità segreta di Vanderbit XD
Ahhhh signorina, e se tra chi legge si nascondesse un maniaco??? XD
Boh, oggi sono troppo fusa, tra la febbre di ieri e i vapori emessi dalla vasca da bagno ... il mio cervello si è preso una vacanza :S
Non sono sicura di riuscire a partecipare al contest, in questo momento non ho la più pallida idea di cosa potrei scrivere, la mia fantasia è morta, tristeeeeeessaaaaa!!!
Ora, le cose serie ... mi piiiiiaaaaace il capitolo!!! Povero Edduccio però, respinto così brutalmente ... sarà distrutto povero puffo ... se me lo mandi lo consolo XD
Per quanto riguarda Bellina ... le spieghi che la vita è una e va vissuta?! Domani povera piccola potrebbe finire sotto un tir P***a P*****a ... (notiamo la censura per favore!!!)
Vabbeh, ne ho sparate abbastanza anche oggi XD Ci sentiamo presto Polpettina mia!!!
Tanti Baciiiiiii
La tua squinternata nella vasca da bagno XD

20/10/11, ore 18:00

Ok Jessica dalla fic, dal titolo improponibile (orticaria da inglese, non sai come prude la lingua quando lo mastico, e per mastico intendo dire che ne faccio scempio)
Questa Bellina ha qualche problema di autocontrollo e questo Eddino ha qualche problema di egocentrismo... in definitiva hanno qualche problema a rapportarsi.
proporrei per lei delle belle lezioni di Yoga, un pochino di training autogeno potrebbe essere utile, per lui... un bel due di picche formato regalo con tanto di fiocchetto e un licenziamento in tronco (se lei deve dimostrare di lavorare bene con uno che non la fa neanche dormiree... io approfitterei del posto di potere e lo spedirei a "Spanè melia" (sgranare mais) come si dice dalle mie parti).

al prossimo capitolo
baciotti
Grazia
P.S. abbi fede l'ho quasi aggiustata la shot, appena pronta la spedisco.

20/10/11, ore 16:34

Ciao Vanderbit!=D
Storia letta tutta d'un fiato.
Quindi i miei complimenti,sei bravissima!
Brava.brava,e a ancora brava.
Storia interessante,originale e sopratutto ben scritta.
Brava.=)
Sai trasmettere le giuste emozioni,e per questo mi complimento con te,ancora.
Sei una tra le poche autrici che sono riuscite a farmi emozionare così,brava.
Alla prossima,
                                           Bacio,Ema!^^

03/10/11, ore 15:44

Ciao a rieccomi, sarò il tuo tormento!!!!
Allurs...come mi ripeto tutte le volte non è facile lasciare una recensione hai primi capitoli o almeno per me non è facile, ma dato che ti ho intasato fb con i miei messaggi mi sembrava doveroso lasciarti almeno qualche riga. La storia si preannuncia particolare nel suo genere, Edward attore e Bella regista e poi dal prologo..sarà una lotta all'ultimo sangue fra sentimenti e ragione e devo ammettere che mi piace e poi scrivi bene quindi anche se come dici te è un capitolo un po' "lento" a me è piaciuto, spieghi tutto quello che ci vuole e non lasci niente in sospeso e credo proprio che in questa storia ci voglia.
Bon sono più di un paio di righi, ma va be' alla prossima un bacio Simona.

01/10/11, ore 22:00

Bella regista e Edward attore!
Uh-uh...che bella accoppiata.Una cosa così non mi sembra di averla mai letta sul sito.Perfetto!ù.ù
Tesoro,il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo,ora aspetto il prossimo...quando aggiorni?xD
Allora,Alice e Jasper,battibeccano e dopo fanno subito pace.Che teneroni.**
Emmett,ha già adocchiato Rosalie,hehehe...furbetto lui.
Scommetto che Bella sceglierà Rose,per la felicità del nostro orso.ù.ù
Edward è arrivato,facendo già scintille.ù.ù
E acchiappandosi la parte...Magnifico.
Prospetto mesi molto movimentati tra Bella e Edward.
*Sara sta già pensando a cose da censura.*
Okay,ora devo staccare.Aspetto il prossimo capitoletto.
Complimenti carissima per la nuova storia,che io già adoro.ù.ù **
Un bacione enorme,

01/10/11, ore 21:28

No...ma dico...Io dov'ero quando tu hai postato il prologo?
Solo ora me ne accorgo?O_O Ma sarò una babba!-.-'
Tesoro mio,scusami se sono arrivata adesso a leggere la tua storia,ma prima mica me ne ero accorta sai?
Comunque...Finalmente la tua long è arrivata!**
Non vedevo l'ora,e tu questo lo sai!**
Ah,va dritta alle preferite,ci puoi scommettere sorella!ù.ù
Okay,ammetto che con questo prologo,non ho ben capito come si evolverà la storiella tua...Ma ammetto che me gusta,e mucho mucho.**
Oh,yeah!xD
Ora,dato che hai postato anche il primo capitoletto,vado di corsa a leggerlo.
Ci leggiamo dopo.
Un bacione carissima,

01/10/11, ore 17:39

Ciaoo Tesoro *__*
Allora, inizio con il dirti che la storia mi piace molto perchè non sono le solite dinamiche Edward&Bella. Lei regista lui attore mi ispira molto. Ci vogliono dei mesi per girare un film e chissà cosa succederà tra i due già sto iniziando a fantasticare. Passiamo ai personaggi: Bella non so se l'ho già detto ma sembra molto forte caratterialmente, decisa, sa quello che vuole. Edward lo devo ancora inquadrare, spero che si comporti bene! sono molto emozionata per te, non so esattamente il perchè ma sono felice che tu abbia iniziato questa storia *__*

PS
Per quanto riguarda la mia di storia ho scritto esattamente 187 parole -.-'' devo scrivere scrivere e ancora scrivere. Ora gli dedicherò un paio d'ore se tutto va bene posto domani sera, se tutto va male non lo so!

Vedi di postare presto che sono curiosaaa, un bacione.

30/09/11, ore 19:34

Ma ciao!! *-*
Quindi Bella fa la regista *-* (tanto me lo avevi già detto ù.ù)
che bel lavoro, se poi ti fa incontrare persone come Edward... ù.ù
Ok, stai riuscendo nel tuo intento O.o
 Aaaaanyway, tornando al capitolo... Mi è piaciuto un sacco, si sono capite molte cose sul passato di Bella e si ha L'INCONTRO con Edward *-*
E così lui ci prova subito con lei... xD
E poi c'è il mio amorino, Emmett! *-* Che vede Rose *-* ma che dolcioso che è *-*
Ok, adesso la pianto sul serio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
KissKissGossipGirl! ;)

30/09/11, ore 13:50

Ehi ciao, allora secondo me non è stato molto pesante come capitolo, insomma ci è stata raccontata un po' la sua storia prima, la sua gavetta e ciò che vuole fare orta, ci sta, diciamo come secondo prologo. Per quanto riguarda Bella non mi è sembrata molto cinica, anzi alla mano e professionale. Edward non mi sembra di puntare su di lei per arrivare in cima, anche perché le ha mandato sguardo ammiccanti e maliziosi da ben prima che lui sapesse che era lei la regista. Diciamo che entrambi sono rimasti colpiti dall'altro appena si sono visti. Però mi intriga un sacco il personaggio di Edward e il capitolo mi è piaciuto. A presto, bacio Mary. Ps, il carattere del capitolo è diverso, nel senso a volte è più grande altre volte è più piccolo. A presto, bacio

29/09/11, ore 20:42

Eccomi! Wow che capitolo lungo! ;) *W*
Finalmente c'è anche luiii! Cerca di entrare nel troupe? Non mi sembra! Secondo me è rimasto attratto da lei oppure sapeva già della sua esistenza prima di entrare a fare una prova! Prevedo la bruciatura di molti neuroni della povera Bella, che tanto povera non è! Diciamo fortunata!
A quanto pare amore in arrivo anche per il dolce Emmett! Ma quant'è tenero? *W* Rosalie ha fatto il suo figurone come sempre. :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra i due :)

Complimentii!
Un bacione! :)

29/09/11, ore 19:43

Rieccomi!
Bel capitolo, non è certamente comico, ma serve perchè si inizia a conoscere meglio Bella, il suo mondo ed Edward che entra in scena.
Lei non mi sembra poi così snob, è comunque molto legata a suo padre che è sempre stato la sua principale figura di riferimento; per il resto, credo che sia normale che una ragazza che ha sempre vissuto negli agi, sia un po' più "sopra le righe" rispetto alla media delle sue coetanee!
Edward... Non credo che ci provi con Bella per ottenere la parte, altrimenti avrebbe evitato la figura, tutt'altro che edificante, che ha fatto riguardo alla giovane età della regista.
In pratica ha messo in dubbio la sua esperienza nel campo, dovuta alla sua età!
Comunque mi sembra che sia molto sicuro di sè e delle sue doti... E anche un bel po' arrogante!
Al posto di Bella, io non sarei riuscita a fargli il provino senza sbavare sulla cinepresa!
Come mai hai usato due tipi di scrittura diversi nel capitolo?
Non conoscevo ancora "Paradise" dei Cold Play, è bellissima! Grazie per avermela fatta conoscere!
Al prossimo capitolo!

Cornelia

29/09/11, ore 15:19

Edward *-*
Altro che tazze 'I love Rob'. Qui Edward ci starebbe bene *-*
C'è da dire che Edward mi piacerebbe anche se fosse un killer assetato di sangue. Ma c'è da dire che i tuoi Edward mi piacciono sempre tantissimo. E c'è da dire che SO che questo Edward sarà magnifico *-*
Ho un'insospettabile voglia di limoni, quindi aspetto con ansia lunedì (perchè lunedì e non prima? xD).
Facebook non funziona più. Che succede? O.O
Comunque, il capitolo è fantastico. Ad alcuni potrà anche risultare pesante, ma a me è piaciuto molto, è stato davvero interessante, e tu nella scrittura sei migliorata molto ;) Non che prima non fossi brava, eh ;)
Io amo i Coldplay, per rispondere alla tua domanda *-*
Quindi... non credo ci sia più nulla da dire. Perchè le recensioni mi escono sempre così corte, mi chiedo -.-
A presto =D
Kiss
S.

29/09/11, ore 15:05

Ciao cara! :)
Trovo la storia molto bella ed il primo caiptolo non l'ho trovato per niente pesante. :)
Isabella non la vedo cinica o costruita, anzi tutt'altro :), credo che sia una ragazza molto semplice che ha dovuto costruirsi una corazza o indossare una maschera per sopravvivere nel mondo in cui vive; inoltre la morte di sua madre l'ha segnata, nonostante suo padre le abbia donato tutto l'amore che un padre può donare alla propria figlia per non farle sentire la mancanza di una figura materna, queste cose segnano e cambiano.
Edward è ancora avvolto da un alone di mistero però credo che lui provi una vera attrazione per Bella e che la sua non sia una scalata verso il tanto agognato successo.
Ciao e al prossimo aggiornamento! :)