Rules of attraction
di Vanderbilt

16/09/12, ore 22:55

Ciao Jess!!! :)
Eccomi ovviamente a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come tutti gli altri.
Ma nooo, mannaggia, li ha interrotti!!!
Il discorso che fa è molto bello, Marie conosce bene sua nipote e ha capito che Bella prova qualcosa per Edward, però ha paura di quello che potrebbero dire gli altri, ma come dice lei, al diavolo i pregiudizi e i pettegolezzi!
Ahahaha bella questa: " Non riuscii a trattenermi e risi a non finire, beccandomi le unghie di Bella infilzate nel mio fianco. Per lei i soliti pizzicotti e gomitate erano sopravvalutate." ahahha ovviamente Bella è avanti ù.ù hai solo da non ridere ù.ù
La nonna però è davvero troppo forte! XD Charlie sempre il solito gelosone :D
Però sono riusciti a cavarsela alla fine ed andarsene :D
Edward si sei molto affascinante, è vero ù.ù

Qui: " Non concepivo il tradimento, non accettavo la distruzione di famiglie intere per la brama dei coniugi di provare quel brivido diverso e dimenticato dopo anni di matrimonio. Se si ama una persona, se la si ama davvero, l'adulterio non ti sfiora la mente neanche per un secondo. Le tentazioni c'erano, sempre, ma questo non significava cedere a esse per semplici capricci o perché si considerava la routine quotidiana una noia. Se ti sentivi soffocato, estraniato da ciò che era diventato il matrimonio, bisognava avere le palle e mettere fine a tutto. Come sempre, quando discutevo con amici e parenti di tradimenti e divorzi, la solita frase che veniva fuori era: "Certo, per te è facile parlare così, non sei sposato, non sai quanto sia difficile mettere la parola fine ad un matrimonio o relazione di anni e anni". A quel punto il mio carattere battagliero e convinto dei miei principi morale veniva fuori e la risposta era sempre la stessa: "Come hai le palle per tradire e raccontare cazzate alla tua compagna, sii in grado anche di avere le palle per assumerti le tue responsabilità". Ma con alcuni era come parlare ad un muro di cemento."

Edward concordo assolutamente con te!
Edward sei un ragazzo con sani principi e valori, bravo!
Bella finalmente si apre un pochino, ma ha sempre comunque paura, ma vuole provare a vivere questa cosa tra loro.
E' normale, ha paura di essere ferita, quindi ci va piano, però questa volta si mette in gioco.
Anche Edward ha paura, ma è pronto a prendersi cura di lei e del suo cuore <3
Al prossimo, come sempre brava.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

16/09/12, ore 22:52

Ciao Jess *-* come ogni capitolo passato, questo è meraviglioso!
Finalmente Bella ha preso una decisione (e la decisione migliore, a parer mio) e Edward non può che esserne felice. E poi, ripeto: la nonna Marie è fantastica xD ahaha mi ha fatto fare tante di quelle risate in questa sera triste e noiosa che promette un nuovo e monotoni inizio della settimana -.- mah... ma perché non ci sono altri mesi di vacanza? Ma torniamo alla storia, altrimenti mi perdo: e il passato di Edward? Avevi detto (mi pare) che era un po' travagliato e io voglio assolutamente saperlo D: Sono troppo curiosa e alle volte sta cosa non è un bene xD Cooomunque, Eddy abita vicino a Bella! Mi è piaciuto un casino lo scambio di battitine, ma la mia preferita è senza dubbio quella di Bella: "Una donna ha più classe. Mi sarei semplicemente presentata a casa tua mentre ero sicura che stessi facendo la doccia" u.u e grande la nosra principessa di ghiaccio che piano piano si sta sciogliendo sotto lo sguardo del focoso Edward u.u
Non so che aggiungere... ah, no, aspetta. Volevo chiederti quando aggiornerai "Scusa se ho aspettato la pioggia"? Sono curiosa di sapere, anche in questo caso xD
Ci sentiamo :)
Chocolate

16/09/12, ore 22:00

La storia è bellissima complimenti!!!
All'inizio non mi ricordavo la trama poi leggendo il nome del cucciolo, non so perché, mi è venuta in mente!!
ho avuto poche possibilità di commentare perché mi piace esprimere la mia opinione a cose fatte, ma devo dire che tu sei molto brava!!!
Spero proprio che non succeda come altre ragazze che hanno interrotto la storia perché la tua mi piace davvero.
Adoro il rapporto che si sta instaurando tra Bella ed Edward, sono una coppia bellissima, nonostante lei sia stata un po' contrariata all'inizio su questa storia, ora il suo atteggiamento mi piace e molto...
Comunque mi ha affascinata il modo con cui hai fatto apparire Edward: è praticamente fantastico, così gentile e premuroso!! Davvero un'amore!!
complimenti ancora per la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

25/08/12, ore 19:02

Tesorooo =D
Questo capitolo è stato esilarante! Nonna Swan è tra le persone più inappropriate di questa terra xD
Devo ancora capire se l'ha fatto di proposito a mettere Bella in imbarazzo o è un suo comportamento usuale. Quando conclude il suo discorso con il brindisi dedicato a Ed&Bella, sono scoppiata a ridere alle parole di Edward:
 Cosa mi ero perso?! Come era arrivata a parlare di noi due dopo il racconto di Colin Swan?!
ahahahah oddio xD
E poi li ho visti molto più complici e vicini e questo mi piaaace tanto.
Spero che tu stia passando delle buone vacanze, io sono tornata ieri e già mi manca la sabbia sotto i piedi T.T
Ok, quindi settembre eh? Vabbè allara ci risentiamo presto.
Un bacio gigante :D

23/08/12, ore 22:30

Tesorooooo! Ciao! Finalmente ce l'ho fatta a leggere!
Sai, non vedevo l'ora di dedicarmi alla lettura della tua storia ma ogni volta ch passavo a casa dei miei gentori dove ho la connessione Internet (a casa mia ancora manca!:( ) andavo sempre di fretta!
Ma sta sera mi sono chiusa in camera pronta a divorare il capitolo! Che dire? Bellissimo! Bellissimo davvero! Mi è strapiaciuta la citazione iniziale (parole sante e emozionanti) e mi è strapiaciuto il pov Edward! L'ho sempre detto che è un ragazzo in gamba, altrochè! Anche Bella ha rivelato parecchio di sè: l'amore per la sua famiglia (e per Muffin: divertentissima la battuta di Edward quando il cane era sulle gambe di Bella!), la sua generosità e altruismo. Bene bene! Le cose si fanno sempre più interessanti!
Charlie lo adoro, è proprio un bravo padre e Nonna Marie... beh, è unica! Un misto di simpatia e invadenza! Ma il suo racconto sul marito è stato davvero bello e commovente. Complimentissimi Jess, sei sempre più brava!
Ti aspetto a settembre con il nuovo capitolo, allora! (Ti capisco, anch'io penso di pubblicare a settembre!) Sono curiosa di scoprire cosa vuole dire Bella! Tute cose positive, vero?????!!! ;)
Ti mando un bacione enorme e vado a risponderti al messaggio!
A prestoooooo!
Vane

08/08/12, ore 18:22

Ehi ciao ma sei stata una grande stronza!!!! Io volevo sapere ed ora devo aspettare settembre!!! comunque a parte gli scherzi la nonna è un mito, anche Edward ad un certo punto si è perso ritrovandosi nel brindisi per il loro matrimonio. Sembra che Charlie abbia preso molto in simpatia Edward anche se non manca la raccomandazione, quella è d'obbligo. Cosa gli vuole dire Bella? Io credo credo che abbia capito che deve buttarsi con Edward!!! Buone vacanza a settembre, bacio mary

07/08/12, ore 08:42

Bello! Spero proprio che Bella stia imparando ad apprezzare Edward, che si fidi e che gli apra il cuore. Lei è troppo... sola, ha bisogno di lui... di amare e sentirsi amata. A settembre allora, per scoprire cosa gli dirà. Un saluto.

06/08/12, ore 02:19

SEI CATTIVA! Perché ci lasci sul più bello?!!? Ti prego! metti il primo capitolo il + presto possibile!

05/08/12, ore 23:49

Ma ciao! :D Che bello! Hai aggiornato molto presto per la gioia di noi lettori *-*
Ma lo sai che adoro la Nonna Marie? E' troppo simpatica anche se un po' invadente... Riesce a mettere in imbarazzo sua nipote proprio come succede con Edward.
A proposito di Ed: penso che sia davvero cotto! E poi è davvero un gentleman *-* Magari esistessere uomini ancpra così, va... Bella mi sembra un po' più convinta rispetto ai capitoli precedenti, sinceramente. E poi immaginarla alle prese con le domende della nonna mi ha fatta davvero sbellicare dalle risate! xD
Uffa! Però ci hai lasciati proprio sul più bello! :( Secondo me adesso chiariscono, decidono se rendere la loro relazione una vera relazione. Oppure entra Charlie con un mitra e minaccia Eddy per la seconda volta, boh. xD Ho un po' paura che Bella, però si tiri di nuovo indietro...
Dai! Non ci puoi lasciare così col fiato sospeso per tutto agosto! :'( Ueeeeee xD
Vabbè, fa come ti senti ;)
Alla prossima,
Chocolate

05/08/12, ore 21:44

Ciao Jess!!! :)
Eccomi, alla fine sono riuscita a leggere lo stesso e a recensire (nonostante in questo momento stia diluviando e temporale -.-" e la connessione salta ç______ç).
Vabbè passiamo al capitolo, che dire? Bello e scritto bene come tutti gli altri.
Edward con passione e dedizione, poco alla volta, è riuscito ad arrivare dove è arrivato e non solo, ha trovato anche l'amore :D
Senti Edward, devi capire che vuoi uomini, dovete sole mettervi una maglia e un pantalone e siete apposto, noi donne dobbiamo prepararci bene, eh! ù.ù e mi sembra che gradisci anche se Bella è ben vestita no?
*Si, ma...(Edward)*
*Niente ma!!! (Io)*
Ahahahahahah XD
Guarda sulle scarpe, posso darti leggermente ragione, perchè anche io non riesco a mettere i tacchi, a parte le zeppe.
Okay, la smetto di parlare con Edward, anche perchè forse e dico forse sto passando per scema :') ahahahah XD
Aahahahahaha XD Edward! Ahahahah XD Dai, povera Bella ahahahahah XD La serata incomincia bene per lui, per lei un pò meno mi sa :D
La nonna è simpatica dai :D
Povera Bella, aveva ragione :D
Bella è veramente infuriata, bè in parte posso capirla, perchè comunque anche a me darebbe fastidio se qualcuno dice cose non vere a tutti e continua, in quel momento non sono ancora fidanzati, si stanno frequentando, ma la nonna a quanto pare non capisce.
Poverina però quando ricorda il suo marito defunto :( si vede quanto lo amava tanto e quanto ancora lo ama.
Anche suo padre è contento di loro e si fida di Edward.
Eh no, no, no, dai ti prego, non puoi interrompere così ç________________ç cattiva!!! ç_____________________ç
Cosa vorra dirgli Bella?
La nonna è simpatica anche se invadente, Charlie è fantastico! XD
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/08/12, ore 21:16

Ciao Polpettina :)
Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo, ma ero appena tornata dopo due settimane e avevo tantissimi aggiornamenti :(
Naturalmente sai già cosa penso di questa storia :) mi sento molto ripetitiva nelle reccensioni ... capitolo magnifico ovviamente :)
Un Bacione
Mary

27/07/12, ore 18:05

Ehi ciao questa volta sono io ad essere in ritardo ma sono stata in Spagna per 8 giorni e non avevo con me l'iphone perchè si è rotto perciò niente collegamento, sono tornata ieri sera ma ero praticamente distrutta, ho solo fatto una doccia a momenti con gli occhi chiusi e sono andata a dormire fino ad oggi all'ora di pranzo!!! Comunque le acque si stanno smuovendo, pare anche che il giovane e bell'attore abbia la simpatia del vecchio Charlie!!! Bella è sì contraddittoria ma si trova in una posizione delicata e la comprendo. Non vedo l'ora che si chiariscano, a presto bacio mary

22/07/12, ore 16:03

Ciao Jessiee!! ***
Oooh non vedevo l'ora pubblicassi! Ma questo lo sai già ù.ù
Allora, cerchiamo di fare una recensione più o meno (probabilmente meno) decente..
Questo bisogna dirlo: Bella ha più turbe mentali di me! E tu sai quanto ciò sia praticamente impossibile!
E invece!
Come ho già detto sono del parere che debba lasciarsi andare, per una volta provare a mettere da parte tutte le regole che si è auto imposta, regole anche giuste per carità, ma ci sono situazioni che necessitano di uno strappo, situazini che ti capitano una volta, quanto vuoi farlo aspettare quel povero ragazzo? Tra un po' faranno Edward santo!
Dai Bella datti una svegliata!
E con questo concludo la mia schiforecensione :D
KissKissGG <3

20/07/12, ore 15:27

Ciao tesoro!
Bentornata! Come stai? Spero tutto benone! E spero anche che gli esami siano andati bene! Adesso divertiti e riposati! Eheheh!
Ti capisco per il ritardo, anch'io sono incasinatissima! Ma sono felicissima di tornare a leggere le tue storie! Sai bene che adoro come scrivi!
Allora... veniamo al nuovo bellissimo capitolo! Bella mi diverte molto (la scena della scarpa è stata davvero forte!), è contraddittoria ma per questo vera, reale, spontanea. I suoi viaggi mentali sono piacevolissimi da leggere, così come i dialoghi con Edward (che adoro!!! Tenace, sexy e irresistibile!!! WoW!)! Posso capire i timori e le paure di Bella, ma concordo in pieno con le parole di Alice (persino Charlie!) e ancora una volta appoggio in pieno l'insistenza di Ed! Mi piace proprio! E ha ragione: si stanno frequentando, eccome!
Ora sono curiosissima di vederlo alle prese con nonna Marie! ;) Chissà cosa succederà!!
Bravissima Jess!
A presto e un mega bacione!
Vane

18/07/12, ore 12:37

Ciao Tesoro C= Mi era proprio mancata questa storia, per non parlare dell' Edward motociclista u.u Bella e le sue paranoie ... Cavolo, quando sono arrivati sul set e lei ha cominciato a dare di matto mi sono incazzata insieme a Edward! Perche' non si gode la situazione e basta?! E' molto fortunata ad aver trovato un ragazzo cosi' paziente, io l'avrei gia' lasciata perdere. Ma io non sono Edward e ti ripeto: lui e' davvero molto paziente! Bravo lui *-* Vogliamo invece parlare di Charlie? Senza rendersene conto ha praticamente organizzato un secondo appuntamento tra i due >.< Adesso sta a lui riuscire per 'ennesima volta a riuscire a trovare uno spiraglio nell'armatura di ghiaccio di Bella. Adesso spiegami una cosa: che vuol dire che la storia e' quasi giunta alla conclusione?! Questi due hanno appena cominciato a parlarsi. Spiegami! Un bacio, ci risentiamo con il capitolo di Scusa <3