Rules of attraction
di Vanderbilt

16/12/11, ore 06:18

Ciao! Il tuo sile, le tue parole, i messaggi che mandi tra le righe sono ciò che più mi piacciono di questa storia.
Sono d'accrodo con ciò che scrivi e credo che Bella dovrebbe lasciarsi andare a questa nuova avventura!
La vita è fatta di così, di occasioni che non si possono perdere ed Edward lo è per lei!

Un bacio, ciao!

16/12/11, ore 04:01

Ciao Jessica!
Tranquilla, non mi sono persa per strada, aspetto sempre le sorie che mi piacciono!
Il capitolo non è affatto uno schifo, da questo abbiamo dedotto che non è Bella ad interpretare male le sue frasi, ma è lui a lanciarle costantemente messaggi dal doppio senso e quindi...
Sì, lui è davvero attratto da lei! Bella non si è sognata niente!
Charlie ha ovviamente intuito tutto (forse ancora prima di Bella stessa), ma è normale quando tra un genitore e un figlio c'è un rapporto così stretto; alla fine lui 8 il genitore) ti conosce meglio di te stessa!
Edward, presentato così, sembra davvero il classico Don Giovanni, un uomo che dopo aver usato le donne, le getta...
Ma sono felice che tu abbia messo le mani avanti e abbia smentito subito questa ipotesi!
Spero di poter scoprire presto che tipo è lui in realtà e perchè ha questo comportamento con Bella, se è vero che non è solito tenerlo.
Dato che prevedi di non aggiornare la storia fino a metà gennaio circa, ti faccio subito gli auguri di buon Natale e buon anno!
Un bacione!

Cornelia

16/12/11, ore 00:07

tra i due c'è molta attrazione fisica e Edw e c'è stato anche il primo bacio !!!! Edw sembra uno che cambia spesso donna e Bella non è quel tipo di ragazza lei che cerca il grande amore spero che Edw non sia veramente così e lo vedo molto determinato a conquistare Bella !!!!
Vediamo che succederà nel prossimo ;)

15/12/11, ore 23:29

Ciao, ben tornata (bada bene non è una critica, anche voi scrittrici avete una vita, quindi se devo aspettare aspetto, senza problemi), a me il capitolo piace, per ora nell'aria c'è molta attrazione fisica, ma Edward ci fa o ci è? Ciao, a presto

15/12/11, ore 20:47

ehi ciao, in questi giorni ci sentiamo spesso! Allora il capitolo a me è piaciuto e il soprannome affibbiato ad Edward da Bella è favoloso, soprattutto la faccia che fa lui quando ne capisce il significato. Speravo che Edward fosse diverso da ciò che appare, non che non mi piaccia, ma si è mostrato come il classico dongiovanni che non accetta un due di picche e si intestardisce con una fino a che non l'ha avuta per poi buttarla come un calzino. Enigmatica e pragmatica la frase finale di Charlie, speriamo che Bella ne capisca presto il significato. A presto, bacio Mary.

15/12/11, ore 20:08

wow..bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..KISS alla prossima

10/12/11, ore 17:55

wow è bellissimo on vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima ... =D

26/11/11, ore 23:28

Dire che i tuoi capitoli li ho divorati è dire poco. Questa storia mi ha assolutamente preso. Questo Edward così sicuro di sè che tenta già di baciare Bella e che dice anche chiaramente che sa che lei è attratta da lui. Sembra seriamente convinto a voler provare ad avere una storia con lei. Purtroppo per Bella lui è un'arma alquanto pericolosa: la ferisce e, in più, sa anche comprenderla e leggerla più di quanto possa fare qualcun altro. è un fatto che può disarmare, che può lasciare stupiti. Com'è possibile che una persona appena conosciuta sappia leggerci dentro? Sappia capirci più di quanto magari fanno i nostri amici e famigliari? è una cosa assurda, ma secondo me quando succede una cosa del genere è perchè si è destinati ad avere un rapporto con questa persona, altrimenti non è possibile che sappia capirti così velocemente e in poco tempo.
Di certo la situazione per Bella non è facile, vuole tenere divisi lavoro e vita privata e non vuole che nasca una storia tra Edward e lei perchè comunque lei è la regista, lei è il suo capo comunque e le relazioni nel campo lavorativo non portano mai a nulla di buono alcune volte. Poi diciamocelo, Bella un po' di paura dell'amore ce l'ha e non vorrebbe nemmeno innamorarsi perchè lo vederebbe come un ostacolo per la carriera, ma non è detto che una cosa escluda l'altra.
Edward, secondo me, non si darà affatto per vinto, anzi, continuerà ad insistere. Non mi sembra tipo che si lascia abbattere da un piccolo rifiuto, anche se comunque diciamo che a lui girano alquanto e forse si sta anche domandando che cos'ha Bella e perchè si comporta in quel modo.
Be', che dire, questa storia mi piace alquanto, a quando il prossimo capitolo? No, dai, a parte gli scherzi. So che se c'è di mezzo il blocco dello scrittore o magari anche la mancanza di tempo non è facile, però sappi che sono assolutamente curiosa di sapere come andrà avanti e che mi ha già appassioanto questa storia.
Adesso sono curiosa di sapere che cosa succederà tra Edward e Bella sul set, quindi mi raccomando: scrivi, scrivi, scrivi. *-*
Un bacione ^_^

26/11/11, ore 23:04

Ciao tesoro! No, non sono un miraggio, sono realmente io. xD Sì, lo so, è da un po' che avevo detto che sarei passata a recensire, ma finalmente eccomi qua. Stasera sono partita in quarta nel recuperare i capitoli e mi sono decisa a passare anche da te, mi sembrava giusto insomma.
Adesso recupero questa storia, poi vedrò di mettermi in pari anche "Scusa se ho aspettato la pioggia" magari domani pomeriggio mi metto d'impegno e mi metto in pari. Lo so che questa storia è in stand by, ma mi sono detta che prima la recupero meglio è, così quando ricomincierai a postarla io sarò pronta per leggere il capitolo nuovo *-*
Comunque, bando alle cance e fammi leggere il capitolo poi ti farò sapere u.u
Sicuramente il passato di Bella non è dei più rosei se guardiamo sotto il punto di vista famigliare: la madre è morta quando lei era giovane, per fortuna l'hanno cresciuta il padre e la nonna. Spinta soprattutto dal fatto che il padre fosse un regista si comincia ad appassionare al mondo del cinema e il suo rapporto con il padre migliorerà sempre. La mette sotto la sua ala protettiva e cerca di farle capire i pro e i contro di quello che vuole fare, la mette alla prova per vedere se quello che vuole fare è realmente quello che le interessa o se è solo una passiona momentamente portata da non si sa che cosa.
Sarà stata anche aiutata dalla posizione del padre, ma adesso tocca a lei mettersi in gioco e dimostrare che non è solo una figlia d'arte, ma anche un'ottima regista. Avrà i soldi, potrebbe sembrare viziata e snob, ma non è quello che mi è sembrato. Mi è parsa una ragazza sicura di sè, che sa quello che vuole e fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, chissene frega se questo comporta lasciare fuori dalla propria vita l'amore.
Devo dirtelo questa storia mi intriga molto, questi Alice e Jasper colleghi che battibeccano, ma che si amano alla follia sono adorabile. Emmett che non appena vedere Rosalie regitare se ne innamora subito è molto cuccioloso *-* Edward che rimane subito ammaliato, e ammalia, Bella è da sposare e amare. Ok, forse sono un po' troppo affrettata, ma ti giuroche il personaggio di Edward mi è piaciuto davvero molto. Mi sembra che abbia carattere, che non sia il classico bello che non balla e quel lato malizioso mi fa morire *Q* Gli salterei già addosso.
Sinceramente le cose si prospettano alquanto interessanti. Dovranno viaggiare molto i due ragazzi e immagino che se ne vedranno delle belle. u.u
Adesso vado a leggere velocemente anche il secondo capitolo almeno dopo mi sono messa in pari. xD
Un bacione ^_^

27/10/11, ore 12:26

Letta tutta la storia questa mattina e mi piace molto complimenti :) Capisco perfettamente Bella che non accetta il corteggiamento di Edw perchè non vuole intrecciare la vita privata con il lavoro e sono d'accordo con lei anche se non penso che riuscirà a resistere più di tanto vedo Edw molto convinto di quello che sta facendo e di quello che vuole !!! Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!!!

25/10/11, ore 19:28

Ciao Jeeess! è la quinta volta che provo a metterti una recensione, ce la farò?!? Mah...
Allora: come ti ho ripetuto alla nausea quasta storia mi piace molto. Una storia con questa trama non l'ho mai letta, e questa novità (almeno da parte mia) mi piace molto!
Io sono totalmente d'accordo con Bella quando dice che non vuole intrecciare lavoro e vita privata, e penso quindi che faccia bene a rifiutare le avance di Edward.
Di Edward devo ancora capire il carattere, infondo di lui si è detto poco niente e sono curiosa di vedere cosa salterà fuori nei prossimi capitoli!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
kissKissGG :*

24/10/11, ore 17:45

Ehhh, guarda un po' la nostra principessa dei ghiacci!

Ciao tesoro! Quanto tempo, eh? xD
Che bel capitolo *-* Non mi ero assolutamente immaginata che la 'scambio di opinioni' con Edward sarebbe avvenuto così!
Lui l'ha capita subito ù.ù Che uomo attento a ciò che lo circonda ù.ù
Mi è piaciuta soprattutto la scena dei due da soli nel salone, con una Bella razionale e super controllata e un Edward stupendo che cerca di baciarla *-* Sarebbe stato magnifico se si fossero baciati sul serio, per poi, magari, passare ad altre *attività* (ahah xD), ma non sarebbe stato giusto ù.ù
Isabella mi piace :)
Sono più che certa che se ci chiudessero nella stessa stanza da sole ci scanneremmo, non riuscirei a sopportarla xD
Anche Charlie mi piace molto come personaggio, fa niente se non si è visto tanto xD
Bella mi sembra una persona terribilmente sola, forse ha una piccola traccia di infelicità nel profondo del suo cuore... beh, vedremo nei prossimi capitoli che sono sicura mi invierai in anteprima xD
Kiss
S.

22/10/11, ore 10:32

Ehi ciao, scusa il ritardo ma in questi giorni non riesco a stare al pc, infatti non riesco neanche a postare le mie storie, allora ho visto che hai un'altra storia all'attivo e ti assicuro che la prossima settimana la leggo, ora non ho proprio tempo. il capitolo mi è piaciuto un sacco e bela non mi è sembrata acida, ance perchè lei ammette a se stessa che solo con edward è così. edward non saprei come definirlo, non so se è così per una forte attrazione o perchè le piace e vuole farle capire che anche lui piace a lei. a presto, bacio mary

21/10/11, ore 17:48

Ciao Tesoro.
Bella ha le sue ragioni per comportarsi così, lei tiene al suo lavoro e non vuole rovinare tutto con una relazione con Edward. Beh come biasimarla, sarebbe un disastro se dovessero prendersi e lasciarsi continuamente durante le riprese. Il bacio nOn me lo aspettavo, è stato una sorpresa e Bella ha reagito meglio di come immaginassi. Per un attImo ho pensato che lo prendesse a schiaffi.
Coooomunque lascio a te tutte le decisioni, la storia è tua e io sono una semplice lettrice u.u
Se non si fosse ancora capito la storia mi piace e sono sempre più curiosa!
Ora ritorno a studiare Giovanni Verga e questa sera mi dedico al prossimo capitolo di OLT, non so quando posterò. Di solito la domenica mattina è il momento in cui lo correggo ma sarò impegnata visto che è il mio compleanno, diciotto anni e tanta ansia!
Ora scappo davvero.
Un bacione al prossimo capitolo.
kiss :D

21/10/11, ore 04:33

Ciao Jessica!
Mi fa piacere poterti finalmente chiamare con il tuo vero nome!
La vedo brutta: insieme non andranno avanti molto - professionalmente parlando-, se Bella non si impone un po' di più e non fa capire a Eddy che non è solo una bella ragazza, ma anche il suo capo.
Bella non mi sembra affatto una vipera o una stro***, credo che cerchi solo (vanamente!) di prendere le distanze dal più bello e seducente, arrogante ed egocentrico attore che si sia mai ritrovata davanti.
E non sa come farlo.
Lui la destabilizza, e questo è chiaro.
Lei non sa come comportarsi. E' normale, non aveva mai avuto prima un film tutto "suo".
Non aveva mai avuto un attore che ci provasse con lei.

Edward le chiede se lei non stia fraintendendo tutto il suo comportamento, dato che lui gioca solo con i doppi sensi e non si lascia mai andare ad una battuta più esplicita.
Allora mi chiedo: a che pro tutto questo???
A che servono tutte le battute a doppio senso, se non per provarci con lei, a "gettare l'amo"???
Lo fa forse con tutte le belle registe/ attrici che incontra?
Mha...

Mi piace Charlie iperprotettivo, mi ricorda tanto mio padre!
Già lo adoro!

Un bacione, al prossimo capitolo!

Cornelia