Rules of attraction
di Vanderbilt

18/07/12, ore 01:16

Ciao Jess!!! :)
Che bello! Aspettavo il capitolo! Allora anche questo bel capitolo e scritto bene come tutti gli altri.
Allora il rapporto tra Edward e Bella e già stato oltrepassato direi!
Lei ha accettato di farsi venire a prendere per andare insieme sul set, ed era agitata sul cosa mettersi, sul cosa fare, e a quanto pare l'uscita della sera prima... l'aveva proprio stregata, visto che le scappa quel commento ad alta voce ahahahah XD si mia cara, l'hai detto ad alta voce e naturalmente lui ne è compiaciuto :D
*Ovvio ù.ù (Edward)*
*Sta zitto! (io)*
E poi talmente ammaliata dalla sua bellezza, *come darle torto, arriva pure di nuovo in moto, cara Bella, non fartelo scappare (io)*, okay la smetto di fare la scema :D Ahahah dai dimentica anche di mettersi la scarpa, ma ovviamente lei lo sapeva che doveva metterla, certo, certo ù.ù
E poi.... BAM! La bacia! Edward *-*
Vedi che fa qualcosa senza pianificarlo? ahahaha :D
Bella vorrebbe passare in osservata, ma si sa quando c'è Alice... c'è Alice :D
Edward ovviamente ci rimane male per quello che detto Bella, lei deve capire che non dovrebbe sempre farsi tanti problemi, ed evitare di rovinare certi momenti con le sue paranoie.
Quello che le dice Alice è vero, dovrebbe pensare a cosa è giusto per se e non ha quello che gli altri poi pensano.
Per fortuna che Alice e Jasper hanno fatto pace :D
Appena entra dentro anche lei, lui è ancora leggermente arrabbiato, per poi dimenticare tutto quando arriva l'ora di pranzo, come si fa a resistere a Edward? Impossibile.
Charlie è tenerissimo ahahah XD
Edward è troppo forte! XD ahahaha eh! Non te lo sto chiedendo, ma imponendo. Ovvio no? ù.ù ahahah XD Il solito! XD
Edward è dolcissimo dai! XD
Bravissima come sempre, al prossimo, nel caso non riesci a postare prima del 27 luglio, e posti più in là, se non recensisco subito è perchè salve imprevisti dovrei partire e dove vado, la conessione non c'è quasi mai, anzi mai! ç___________ç quindi nel caso a Settembre! XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/07/12, ore 23:29

ciao! il capitolo è molto carino... quanta pazienza ha edward!!

sprerando che non torni  a postare fra un mese,XD, ti saluto ! un bacio alla prossima!

17/07/12, ore 23:27

Okay, lo ammetto: Bella mi da letteralmente sui nervi >_< La ragazza è testarda! Peggio di me! xD
Il povero piccolo Eddy è sempre così dolce e invece lei lo tratta un po' a pesci in faccia. Come la faccenda dell'essere visti in pubblico: ma chi se ne frega!! Certo adesso la penso così, ma poi bisogna vedere se mi trovassi nella stessa situazione di Bella. Noto, però, con piacere, che il loro rapporto si sta in qualche modo intensificando. Sììì sono felice! :D Alice è una grande ù_ù l'ho sempre adorata, anche in versione vampiresca. E' tutta peperina e mi ricorda vagamente la mia migliore amica xD In questo caso la adoro anche perché cerca di far capire a Bella che si deve lasciare andare. Grande! :)
Non ti preoccupare per i ritardi ù_ù ho tutta la vita davanti, anche se devo ammettere che stavo progettando di venire sotto casa tua (che non so dove sia, ma falo stesso) e minacciarti di morte. Ti avviso: l'ho già fatto con altri autori ù_ù Okay la finisco xD Sono nella tua stessa situazione, ti capisco. Il tempo è poco anche durante l'estate e quando c'è un po' di tranquillità non si desidera altro se non dormire... ;)
Chocolate

17/07/12, ore 22:36

BENTORNATA ho dovuto rileggere la storia perchè mi ero dimenticata di cosa parlasse....mi piace tanto e devo dire che Bella tutto sommato mi piace con la sua contraddizione e le sue paure ma qui abbiamo Edward che le apre gli occhi e il cuore, mi è piaciuto molto l'incontro con il padre sembra che Edward e il papà di Bella siano uguali.....spero che i tuoi esami siano andati bene e che adesso ci dedicherai più tempo....io non andrò in vacanza per problemi famigliari quindi spero che mi farai compagnia....un bacio e a presto *__*

01/05/12, ore 12:17

Solo poche parole: che bellooooooooo :)
Chissà cosa succederà dopo...? aspetto con
ansia i seguenti capitoli ;)
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 06:55 pm)

01/05/12, ore 12:14

Ahhahaha l'ha rapita! :D
Bè, Ed ha ragione: se Bella non vuole uscire con lui, allora
glielo imporrà con la forza XD no, dai, a parte gli scherzi...
è bella questa ff, mi piace davvero tanto :)
Bye! :)

01/05/12, ore 12:11

Hello! :D
Forse ti stai chiedendo come faccio a leggere le tue storie così in fretta... o forse no.
Vabbè, te lo dico comunque: mi sono iscritta da poco e sto commentando i capitoli solo
ora ma li avevo già letti quando non ero ancora iscritta. ;)
Comunque... mi piace un casino questa nuova Bella regista!!!
Io li adoro i Coldplay!
Ciao!! :D

26/04/12, ore 08:37

Ciao Jessica. A me i pov Edward fanno morire! E' intrigante leggere ( e scrivere) i pensieri di un uomo, quello che prova ( poi si parla di Edward, ed è tutto un programma).
Il capitolo mi è piaciuto tanto, Bella comincerà ad aprirsi un po' con lui? Non vedo l'ora di scoprire quando... e come. Aspetto il 14 per l'aggiornamento. Un bacio.

25/04/12, ore 23:50

Ciao Tesoro C=
Mi è piaciuto un casino questo capitolo! Ti confesso che inizialmente Edward mi sembrava un tantino sfacciato nei confronti di Bella ma grazie a questo pov si sono capiti i suoi reali sentimenti e adesso mi piace. Vuole viverla completamente e lei devo solo imparare a fidarsi, la stada è lunga ma credo che Edward abbia le sue carte da giocare e se farà la scelte giuste, tutto andrà bene.
Ho avuto l'a sensazione che se cominciassero a freguentarsi ufficialmente, i giornalisti comincerebbero a perseguitarli ... :S
Non lo so ma voglio che questi due comincino a conoscersi e a scoprire tutto ciò che riguarda l'altro.
E' stato davvero dolce questo capitolo. Bellissima la parte in cui vedono Dowtown *______* Sono fatti per stare insieme, Bella deve solo ammetterlo a se stessa! u.u
Complimenti, alla prossima.
Un bacio

25/04/12, ore 18:49

Ehi ciao, questo volta sono io ad essere in ritardo, ma la metà di maggio si avvicina e con essa anche la sessione di esami perciò mi capirai se non sarò puntuale nei commenti. Allora non mi aspettavo il pov Edward e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, ovviamente di Edward non abbiamo scoperto molto, anzi nulla, a parte che l'iniziale attrazione verso Bella si è trasformata in qualcosa di più profondo e sta cercando in tutti i modi di far breccia nel suo cuore. La serata è stata perfetta per loro e mi aspettavo che Bella gli chiedesse delucidazioni sul modo in cui è riuscito ad ottenere il tavolo, sarebbe stato curioso sapere cosa si sarebbe inventato con lei. Finalmente è riuscito a fare un foro nella sua corazza, speriamo che questo piccolo passo avanti non sia stato vano. A presto, bacio mary

25/04/12, ore 13:25

Ciao Jessica! Mi dispiace per il calo di recensioni che hai notato nello scorso capitolo, la mia assenza non è stata per la prolungata attesa del capitolo, ma per un piccolo incidente che mi ha impedito di leggere e recensire tutte le storie che seguo...
Bellissimo il pov Edward, mi piacerebbe leggerne ancora qualcuno! Anche se in realtà non si capisce molto di lui, come hai detto tu, ma più che altro come la pensa su Bella e il loro ipotetico rapporto.
La serata non è stata affatto deludente, se fosse accaduto qualcosa di più tra di loro, sarebbe stato fuori luogo e del tutto irreale per com'è Bella e come la pensa sul non mischiare lavoro e amore...
Si scioglierà e si convincerà un po' per volta, non di certo in una sera!
Ed Edward questo lo ha capito, non ha calcato la mano e ha rispettato i "tempi" di Isabella.
Ed è riuscito a fare qualche passo avanti con lei.
Comunque bella la trovata del sabotaggio auto!
Non avendogli lasciato Bella un'occasione per conoscersi meglio, ci ha pensato lui a crearla!
Un bacione, al prossimo capitolo!

Cornelia

25/04/12, ore 01:48

Mi sembra strano essere qua così presto, ma questa cosa mi piace assai u.u
Sinceramente i Pov Edward mi piacciono un sacco. Ci ha fatto capire meglio che cosa gli passa per la testa, che cosa pensa davvero di Bella e cos'è intenzionato di fare con lei, quanto alla fine ci tenga. Anche se comunque da quello che diceva a Bella si poteva capire, con questo capitolo hai tolto ogni dubbio. Non si può assolutamente pensare che Edward sia uno stronzo, che voglia solo usare Bella o che abbia doppi fini, da qua si capisce che le sue intenzioni sono più che serie.
Per Edward non deve essere assolutamente facile passare del tempo con Bella, vedere quanto si trattenga, quando vorrebbe semplicemente vedere chi lei sia davvero, ma questa serata smuoverà sicuramente qualcosa.
Io potrei piangere *-* Insomma, è davvero intenzionato a fare qualsiasi cosa per Bella, anche mentire *-* Giuro che lo amo *-*
Edward comunque lentamente ce la fa, per tutto il capitolo, con piccoli gesti riesce a smuovere la nostra cara Bella, che piano piano fa sciogliere il ghiaccio e la fa rilassare. Ha ottenuto anche un grande passo avanti per quanto riguarda il fatto che lei ha ammesso che tra di loro c'è qualcosa, una minima parte, ma almeno qualcosa l'ha ammessa.
Mi stupisce il fatto che non abbiano parlato di argomenti personali, ma forte è stato meglio così, hanno tutto il tempo per farlo e poi era la prima volta che uscivano insieme, magari potevano fare domande imbarazzanti e rovinare l'atmosfera.
Sicuramente la privacy di Edward adesso è rispettata, ma quando uscirà il film di Bella non sarà più così. Mentre leggevo mi sono venute in mente un sacco di domande tipo: cosa succederà quando il film uscirà? Anche la storia di Edward e Bella sarà costretta ad uscire allo scoperto, se non l'avrà già fatto? Che altro succederà? Sì, insomma, mi sono già catapultata alla fine della storia. Non farci caso, mi sa che è l'ora u.u
L'ha porta a Downtown *-* Come si può non amarlo e.... si bacianoooooooooooooooo! Awwwwwww! *-* Non ci posso credere, insomma... si baciano *-* Sono stata con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! *-* Finalmente! *-* Sì, be', ovviamente Bella si deve mettere a rovinare tutto. -.- Voleva dire qualcosa come "abbiamo sbagliato"? o "abbiamo corso troppo"? Qualcosa di simile comunque, o qualcosa che avrebbe sicuramente rovinato ogni cosa. Statti zitta che è meglio, per fortuna lui riesce a non farla fiatare. Certo che è riuscito a smuoverla bene, eh? *-*
Aaah *sospirone* posso prenderlo in prestito? è così carino, è così dolce, insomma... fa qualsiasi cosa per farle capire di essere interessato, aspetterebbe che lei sia pronta anche per mesi e... quale ragazzo lo farebbe? ç.ç Che tristezza ç.ç
La domanda che ci lascia -o almeno, che lascia a me- è: che cosa succederà quando la troupe li vedrà arrivare insieme? L'idea del passaggio è carinissima, ma... non li aiuterà di certo a mantenere le cose segrete. Qualcuno comincierà a fare domande e non vorrei che sorgessero già i primi guai.
Be', con te per adesso posso ritenermi soddisfatta u.u
Capitolo bellissimo, l'ho adorato *-* Bravissima!
Un bacione ^^

25/04/12, ore 01:36

Tesoro! Sì, sono di nuovo qua a rompere u.u
Passo subito a recensire i capitoli che mi mancano di Rules così non ci penso più, sono sicura di non rimandare e di non accumulare capitoli. Vedi che brava che sono? Poi non ti lamentare xD
Meglio se la pianto e passo a cose più serie. Ah sì, prima di cominciare, se scrivo recensioni striminzite, idiote, scusa, ma sai in che situazione sto messa e cerco di fare il possibile.
Oddio, Emmett che esce con Rose e si pavoneggia con Bella è così tenero *-* Sinceramente in un futuro sarei felice di sapere qualcosa di più su di loro *-*
Sinceramente Alice mi fa morire dal ridere ahahah lancia i piatti addosso a Jasper quando è arrabbiata ahahah mi fa morire dal ridere quella ragazza ahhah
Bella si rende conto della mancanza di Edward al lavoro u.u e come potrebbe non sentirla? è l'anima della festa, che si mette a fare il carino, il simpatico e... insomma, come cavolo fare a fartelo scappare porca tr... Avevo scampato la parolaccia qualche parola più avanti e me la stavo facendo sfuggire u.u Comunque, dicevo, come fa a lasciarlo andare? Io me lo sarei già preso, altro che fare qualche giorno di pausa, pensa davvero che Edward glielo permetterebbe? Assolutamente no u.u
Da come parla Charlie si capisce quanto rispetto provi per sua figlia e quanto lei ne provi per lui. Che bel rapporto che hanno *-*
Tenera però Alice che si arrabbia perchè pensava che Jasper le facesse la proposta di matrimonio *-* Insomma, queste cose non si devono programmare, un uomo dovrebbe farlo di sua spontanea volontà, non perchè lei lo vuole. Andiamo, non se la può prendere, perchè lei se lo aspettava anche, ma questo non significa che dovesse farlo per forza, giusto?
Comunque, tesoro, la Yamaha è la R6, la R8 è l'audi xD
Appena ho letto che stava arrivando una moto nera ho pensato "Edward, di sicuro" e dopo? Si capiva benissimo che fosse stato lui a mettere le mani nella macchina. Insomma, lui passa di lì casualmente, quando a lei non parte la macchina, quando non è stato nemmeno sul set quel giorno, insomma... è alquanto sospetto. Certo che ce ne ha messo di tempo Bella per rendersi conto che Edward avesse macchinato tutto ed è stata davero ingenua a non rendersi conto che non potesse accompagnarla a casa perchè non aveva la più pallida idea di dove abitasse. Insomma, ti facevo decisamente più intelligente, Bella u.u Anche se, secondo me, la furbetta ha un po' fatto finta di niente così da potersi abbracciare il nostro bel Edward u.u Io sinceramente avrei fatto così u.u
Oh be', ne avrai di belle sorprese da Edward, non ti preoccupare u.u
Vado subito a recensire il prossimo capitolo, mi sento fiera di me. Un bacione ^^

24/04/12, ore 20:54

Ciaooo! Inizio Sììììììììì :D Che bello! Alla fine lei ha deciso di lasciarsi andare. Non è andata poi così male no? Ovvio c'è ancora la lotta interna fra lavoro e non ma credo che quello si risolverà col tempo. Al cuor non si comanda e loro in questo momenti sono mooolto attratti :) Il giorno successivo hanno già un appuntamento di fisso xD Lui che va a prenderla come un dolce fidanzatino :P
Ma quanto fa ridere Edward quando pensa a come ha fatto a convincere il proprietario del locale? Ahahah Ha fatto proprio bene a fare l'attore xD Chi resisterebbe alle suppliche di un giovane che deve chiedere la mano di una donna? Aahhaha

Complimentiii
Alla prosisma! :)

24/04/12, ore 10:13

Ciao tesorooo!
Bellissimo pov Edward! Si, si, fanne altri se ti va! A me è piaciuto molto, scrivi davero benissimo Jess!
Che dire, la serata è stata perfetta! Semplicemente perfetta! Il viaggio in moto, abbracciati per forza di cose, la cena in un romantico ristorante (bellissima l'idea dell'ulivo! E lo stratagemma di Ed per avere il tavolo!), il bacio al chiaro di luna... Perfetta!! E che bacio! Mi hai emozionato, come sempre! Credo che Edward sia sulla strada giusta, Bella ha ancora parecchie perplessità, penso sia normale! Ma alla fine l'amore trionfa sempre, no?Se ne renderà conto presto, di sicuro lui non sembra intenzionato a mollare! Bravo, bravo! E tu bravissima tesoro, complimenti!
Un bacione, a presto!
Vane