Rules of attraction

Ti voglio bene.
Bacione, e a prestissimo XD
Tua Ire <3

18/01/12, ore 20:15

Ciao tesoro! Eh sì, Bella si sta sbagliando su tutto ù.ù Chissà come, so sicura che se la tua Bella esistesse veramente io e lei non andremmo molto d'accordo, anzi, ahah xD
Jasper è incredibile! Ma come ha potuto dimenticare l'anniversario? Ah, gli uomini -.-" Non è questa gran cosa, ma, cavolo, è comunque importante ù.ù
La tua Isabella è troppo strana, non so mai cosa dire su di lei xD Insomma, lei che non tiene conto dei sentimenti di Edward... ma come si fa, ma come si fa ù.ù Credo che la chiacchierata con Alice le sia servita, comunque.
Lui invece è tanto carino <3 Certo, i difetti ci sono come in ogni essere umano, ma è tanto carino lo stesso *-*
Sai il mio personaggio preferito chi è? Muffin. Zitto zitto, buono buono, osserva ciò che ha in torno e se ne frega altamente di tutto e di tutti, è troppo un grande xD
Sto dicendo un mucchio di c*****e, lo so, ma ho un mal di testa assurdo, non ce la faccio più ç.ç
Brava, bel capitolo come sempre!
Kiss
S.

Ps. come al solito non ho riletto la recensione, non ho proprio voglia xD

18/01/12, ore 18:27

Ehi ciao, bentornata, come sai adoro questa storia e aspettavo con ansia l'aggiornamento, sarà che forse di solito è Bella a rincorrere Edward ed in questo caso è lui a rincorrere lei, sarà che per una volta lei non cade subito ai piedi del bello e fascinoso, ma lui le muore praticamente dietro e non in modo velato dato che anche Alice se n'è resa conto, ok forse lei non conta tanto visto che nota sempre tutto. Allora Bella inconsciamente apprezza le attenzioni di Edward e ci resta male per il bacio mancato, io invece la penso come Edward e sono d'accordo con le sue parole, lei gli avrebbe sbraitato contro e lui sarebbe stato nuovamente male, così ha tagliato la testa al toro e l'ha si baciata ma sulla fronte. Come Edward abbatterà quel muro? So che ci riuscirà, come non ne ho proprio idea al momento, magari con un po' più di materiale tra qualche capitolo potrei pensare a qualcosa, però so che sarà dura per lui. Jasper che dimentica l'anniversario? Folle ma più che normale, è sempre dipinto come il perfetto innamorato, ma anche lui è un uomo e come tutti gli uomini che si rispettino tende a dimenticare diverse ricorrenze. A presto, bacio Mary

18/01/12, ore 18:09

Si fa sempre più interessante. Certo che la nostra Bella è davvero cocciuta, anche se c'è da dire che Edward per ora non ha dimostrato nulla, sono curiosa di vedere cosa farà per diomostrare che è non è quello che sembra e che l'interesse è reale.

18/01/12, ore 15:05

Ciao tesorooo!
Come promesso, ho appena iniziato a leggere "Rules of attraction"!
Lo ammetto, dopo essermi appassionata tantissimo a "Scusa se ho aspettato la pioggia", ero davvero curiosa di scoprire l'altra tua fan fiction anche se ho pochissimo tempo (il mio bimbo non ha tanta voglia di dormire... povera me!!!)!
Ti dico fin da subito che il prologo mi stuzzica tantissimo!!!
Per due motivi: primo, sono perfettamente e completamente daccordo con Bella; non c'è niente di più importante dell'amore. Assolutamente niente. Io per prima ho rinunciato ad un lavoro quando sono rimasta incinta: l'amore per la mia famiglia viene prima di tutto.
Secondo: sono stracuriosa di scoprire come Edward sia riuscito a farle cambiare idea!
Beh, oggi non so se riuscirò a leggere gli altri capitoli, ma rimedierò presto! Intanto, complimenti fin da subito, sai che mi piace molto come scrivi!
Un bacione grande e a prestissimo!

Vanessa

18/01/12, ore 14:52

Ciao Jessica,
dunque, io, onestamente do ragione a Bella. è vero e anche romantico che non dobbiamo farci limitare da quello che pensa la gente, ma se uno crede seriamente che l'abito non faccia il monaco e via di questo passo... è solo un povero grande illuso.
Oggi è così, lo vediamo nel lavoro in primis (in determinate ditte, se hai l'anellino al labbro non ti assumono, anche se sei un mago del computer, visto direttamente... quando andavo in discoteca, anche il boy più carino se era piazzato come un metallaro manco lo cagavo, scusa il francecismo) e anche nella vita privata.
se poi ci mettiamo il fatto che è il primo film e deve dimostrare di non essere solo la classica figlia di papà (e tutti commenteremmo in quel modo di fronte a novella 2000) direi che gli altri sono davvero illusi.
è brutto, è gretto, è insensibile e per niente romantico, ma è la vita, quella vera.
dopo di che, che moralmente non sia daccordo e dica di fregarsene degli altri, è un'altro discorso, ma, come ho scritto è quello che penso, non quello che oggettivamente è.
ok, questa è una storia, e in quanto tale.... sospireremo facendo il tifo per i due piccioni.
alla prossima
baciotti
Grazia

17/01/12, ore 23:12

Ciao! Allora, posso sbattere la testa di Bella sul muro? E' solo per svegliarla eh, tranquilla, ahaha
Insomma non riesce proprio a lasciarsi andare talmente è grande la sua considerazione dei pareri della gente! E' un po' stupido perchè si sta privando di tante, ma tante cose. Edward è solo la punta dell'ice berg credo xD Quanto andrà avanti così? Ad un certo punto pensavo che Edward si arrendesse nel parcheggio, ma non è successo xD Per fortuna da un lato ma dal''altro no perchè forse Bella si sarebbe svegliata, ma diamo il tempo al tempo xD
Quest'Edward si sta rivelando più ostinato. Chi insiste in amore vince no? Beh, non sempre, ma quasi sempre accade xD Chissà potrebbe anche accadere fra di loro :P
Jasper che si dimentica del loro anniversario? Strano...Secondo me cercava un modo per sorprenderla organizzando qualcosa, ma lei è saltata subito alle conclusioni, poi il giorno dopo potrebbero chiarire e parlare, magari c'è un motivo ben preciso a questa 'dimenticanza'. Vedremo xD Almeno loroo xDD

Complimentiiii :)
Un bacio

17/01/12, ore 21:49

Ciao polpetta, oggi non mi dilungo perchè non ho avuto una gran bella giornata :(
Cmq, capitolo interessante ... mi piace :)
ci si sente al prossimo aggiornamento, un bacio
Mary

30/12/11, ore 15:31

Ciao tesoro! Eccomi qua finalmente. Lo so, sono in ritardo di nuovo, ma sto migliorando, no?
Allora, cominciamo subito a parlare di questo capitolo che sinceramente ho adorato. Adoro Edward in tutto e per tutto, in ogni cosa che fa e gesto e adoro il fatto che non si dia pervinto dai rifiuti di Bella, anche dopo che l'ha baciata e lei è tornata la regina di ghiaccio. Insomma, Edward ha davvero una bella gatta da pelare. Bella è ferma sui suoi principi, su quello che pensa e non vuole avere niente a che fare con Edward perchè devono lavorare insieme, come se il fatto che loro abbiano o no una relazione sia un problema. è solo lei quella che pensa che sarebbe un problema. Io sinceramente trovo Edward davvero adorabile e carino, per quanto a volte arrogante, ma gli piace farlo, stuzzicare, ridere, scherzare. Sarebbe il ragazzo giusto per me, giuro. xD
Non ti devi preoccupare per il bacio, non era brutto era solo... come doveva essere. Bella non avrebbe voluto baciarlo e infatti per un po' appone resistenza, ma lui non si da per vinto e alla fine si lascia andare. Davvero, non devi preoccuparti, è il bacio giusto che ci deve essere in questo momento. Per quanto Bella sia attratta da lui e le piaccia parecchio, non si vuole ancora lasciare completamente andare.
Papà Swan è più intelligente e osservatore di quanto pensassi. Si è reso subito conto di che cosa ci sia tra Bella ed Edward e ha già capito tutta la situazione, ha già capito che lei sta cercando in tutti i modi di fermare questa cosa e le dice chiaramente di non farlo. Ormai Bella si sta trovando davvero in difficoltà, Edward sta minando i suoi principi, se fossi in lei mi lascerei andare senza problema xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro! Un bacione ^_^

19/12/11, ore 14:50

Ciao tesoro! Ma guarda, tu aggiorni questa storia e neanche me lo dici... hhh! Devi avvertirmi, se no su efp non ci vado! xD
Ma guarda che capitolo *-* Si sono baciaaaatiiiiiiii *-* Siiii sooono baciaaaaaaatiiiiiii :DDDD
Sì, ho finito ù.ù Allora, ti avviso che questa recensione sarà piuttosto breve perchè devo ancora scegliere i pantaloni/jeans da portare a NYC, non vedo l'ora di scegliere le scarpe :D Ci metterò circa... 94953739210765918 anni, ma non vedo l'ora :D
Ahah, a me Edward piace anche così, ma lo sai che ho un debole per quelli dolci e gentili *-* Eh, lui sa come baciare xD Chissà quante altre cose sa fare XDDDDD Lo so, lo so, ma è colpa del Natale. Che, poi, domenica è Natale e fuori c'è un bel sole, assurdo xD Voglio la neve, ma a quanto pare non è ancora tempo, aspetterò i giorni della merla xD Ahahah xD Oddio, oggi non sto bene xD
Povera Bella, dopo il bacio immagino come si sentirà! Sono molto curiosa di sapere come si comporterà con Edward, non può dare la colpa a lui per tutto, l'ha voluto anche lei e si è visto :D
A presto, e brava! :D
Kiss
S.

Non ho riletto la recensione ù.ù

18/12/11, ore 23:25

Okay...adoro il tuo Edward dell'altra storia...ma questo...questo Edward è troppo super.xD
Dio...fa impazzire Bella,e mi piace.
Vedere i loro "botta e risposta" mi fa piagare in due dal ridere.Ahaha!
E poi,Edward l'ha baciata!*-* Era ora!Chissà da quanto aspettava questo momento il nostro belloccio.
E lei?Tentava di non ricambiare?Pff...speranze perse mia cara.Quando Edward ti bacia,tu non devi far altro che rispondere...e poi magari andare fino in fondo.Oh,sì!ù.ù
Charlie...no,ma davvero?Charlie ha già capito che qualcosa bolle in pentola?O_O Oddio...ma allora è un uomo sveglio.
Grande il nostro paparino.xD
Tesoro mio,anche questo capitolo mi è piaciuto molto,e sono contenta che sei riuscita ad aggiornare!^__^
E poi,io finalmente stasera sono riuscita e recensire tutti i capitoli!ù.ù
Ah,mi sento una grande in questo momento.xD
Okay,ora aspetto il prossimo capitolo di questa storiella!
Un bacione grandissimo e alla prossima,
Sara!

17/12/11, ore 22:51

Ciao stella! Alla fine cè l'ho fatta, visto! (sono fiera di me *-*)
Allora iniziamo: Ho capito perché hai detto che questo capitolo mi sarebbe piaciuto particolarmente xD (ma di questo parleremo in modo più approfondito su face ù.ù)
In questo capitolo adoro Edward, non dormandarmi perché ma mi sta più simpatico ù.ù (chissà perché xD tu hai capito ù.ù)
Ok, faccio la seria u_u
Il capitolo lo adoro (come al solito) e sinceramente è uno dei miei prefriti ù.ù (non si era capito vero?)
Ed il momento in cui Bella si "lascia andare" è fantastico, ci voleva! **
Ok, la smetto che è sera e potrei scrivere cose con ancor meno senso ù.ù
KissKissGG :***

16/12/11, ore 20:50

Ciaooo! :D Eccomi qui a commentare! ;) Uhhh....principe del deserto e principessa del ghiaccio, direi che vanno benissimo insieme. Caldo e freddo, contrari ma non contraddittori xD Faranno scintille! xD Vediamo chi si arrenderà prima. Edward è così sicuro che lei verrà da lui a pregarlo? Un p' arrogante ù.ù Concordo con Bella! Lei non è loro nel senso di donne. Nemmeno io ne faccio parte u.u Non mi piacciono i tipi arroganti xD Come avevo letto in un altro fanfiction nessuno deve pregare per amore xD Entro certi limiti ovvio xD Vedremo quanto resisterà Bella xD Mi è piaciuto il messaggio di Edward. Ahahha xD Che scasso. Pensavo che dopo la reazione di Bella dopo il bacio Edward non si sarebbe fatto sentire o cose del genere, ma per fortuna non se l'è preso.
Pure apà Swan si è accorto di come stanno le cose e sà che quei due insieme faranno scintille xD E' stupendo il rapporto tra Bella e suo papà :D Mi piace, sì, sì *annuisce convinta*

Alla prossima! :)
Buon natale se non ci sentiamo prima xD
Un bacione! :D

16/12/11, ore 19:24

*O* Ho aspettato tanto questo aggiornamento!
Bellissimo capitolo, questa storia mi era proprio mancata. Che bei personaggi.
Edward e Bella sono così diversi che trovo quasi impossibile un loro avvicinamento, eppure sono sicura che insieme farebbero una bella coppia. Lui è così maledettamente sfacciato mentre lei e rigida, professinale e attenta esclusivamente al suo lavoro.
Quando si è lasciata baciare o creduto che avesse finalmente ceduto e deciso di lasciarsi andare ma invece la strada è ancora lunga e non credo che sarà così facile per il bell'attore u.u
Al prossimo aggiornamento.
Kiss :D

16/12/11, ore 12:30

Hola Jessica,
ogni tanto mi risveglio anche io dal letargo in cui sono caduta in questo periodo (c'è poco da dire: l'inverno mi fa male, vorrei sempre stare sotto il piumone con il mio fido mini tra le mani a viaggiare... invece)
sto Edward mi inquieta un pochino, Bella è in balia delle emozioni forti e fin qui ci posso anche stare, ma lui sembra voler giocare al gatto e topolina e non da sentore di quanto sia coinvolto in questa cosa. ok, vero, non c'è nulla se non attrazione, ma lui sembra voglia solo giocare mentre lei ha proprio paura di scottarsi e se parte con questi presupposti sarà davvero difficile che non rimanga scottata.
bueno, torno a dormire... forse
alla prossima
baciotti