Tamashima: qual è il peggior incubo di un uomo?
di Ria-chan

*__________* afufufufu sta storia è troppo intrigante <3 ahahahah all'inizio ho troppo riso a Kidd che legge il diario e si stufa subito xDDDDD e ovviamente continua a pensare al Doc nell'altra stanza ohohoh bei pensierini proprio il nostro Eustass =w= e quando capisce che non è molto "virile" si rimette a leggere il libro xDDDD
Aaaaaaahw Penguin e Killer sono due tesori *A* <3 ahahahah Pen non la smetterà mai di fare battutine idiote <3 xDDD e certe sue frasi mi hanno fatto troppo ridere *v*
Quando poi attira a se il biondo ero completamente in un brodo di giuggiole xD
Fufufufufu voglio leggere il prossimo capitolo *W* sono troppo troppo curiosa!
Ma poi quando anche Kidd si accorgerà della storia dell'occhi rossi sugli ex abitanti dell'isola!? Chissà che penserà lui quando scoprirà sta storia e chissà cosa combinerà e dirà a Killer al riguardo *W* curiosa curiosa curiosa!
Aaaaaahw grazie per aver aggiornato lo stesso nonostante il periodo di pausa <3 lo sai che ti adoro, sì? <3 *spupazza*

"Spero che questo inizio sia stato di vostro gradimento e che decidiate di proseguire con la lettura"
Ci puoi contare!
I miei complimenti per le descrizioni....

PS anche se devo ammettere che nn avevo mai pensato a Killer in un contesto yaoi

D'hoooo!!! Per un pelo non mi sono persa l'aggiornamento! Non pensavo che sarebbe arrivato così presto, e quindi quasi quasi stavo per chiudere la pagina e invece...
Guarda, per quanto adori CERTE scene, hai fatto benissimo a rimandare Killer e Pen ai successivi capitoli, già vedo che stai preparando uno scenario veramente intrigante. Oltretutto sarebbe stato poco realistico farli finire subito a letto insieme.
Povero Killer però >.< già sta messo bene, adesso deve sentirsi anche preso per i fondelli dal pinguino. Immagino che, considerata la sua storia, non gli basterà l'avvertimento sibillino del suddetto pinguino, per iniziare a fidarsi! Però non mi preoccupo, so che alla fine troverai il modo di farli hem, interagire ;)

Anche le varie parti del diario sono moooolto intriganti. E a parte il contenuto, è proprio l'idea in sè di far progredire la storia attraverso un diario che mi piace assai :) Kidd e Law, intanto, da brave catastrofi ambulanti quali sono, hanno tutta l'aria di voler dare il via a disastri di epiche proporzioni. Ma in fondo li amiamo per questo LOL

Ecco, adesso mi sento in colpa a chiedertelo, visto che sei stata velocissima e hai pubblicato anche se eri stanca, ma sopravviverò :D A quando il prossimo capitolo??? HARF :P

Ok, personalmente, penso che questa tua storia, sia incredibilmente fantastica. XD
Ti avevo già parlato di quanto io amassi le introspezioni che hai fatto sui personaggi, parlando e descrivendo il loro passato le loro sensazioni ed emozioni, ma questo capitolo...Dio questo capitolo ti giuro che l'ho letto col fiato sospeso fino alla fine.
SUBLIME!
Innanzi tutto, ho amato davvero il modo in cui hai caratterizzato Killer e il rapporto che ha col rosso.
La scena iniziale, l'ho trovata superba, perchè, anche se è vero che non sappiamo quasi nulla del massacratore, personalmente penso che in simili circostanze, potrebbe benissimo comportarsi così, perchè Killer, che se ne dica, è molto legato al suo capitano, lo stima, lo rispetta, è un suo caro amico e credo che, sia più che normale il fatto che alla fine, dia di matto a causa dei comportamenti di Law nei confronti del rosso. Si sente minacciato. XD

A questo proposito poi, parliamo della scena di sesso tra Kidd e Law, (Tralasciando il fatto che ho consumato un camion di fazzolettini tra dissalivazione e sanguinamento nasale) XD credo sia una delle cose più meravigliose che io abbia mai letto su questi due!
Il modo in cui hai descritto ogni singolo gesto, ogni pensiero, scandendoli con quei TU-TUM ha creato una suspance incredibile.
Ti giuro che ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo, il  modo in cui li hai fatti interagire questa volta, va ben oltre la semplice lemon, è qualcosa di più profondo e intenso, soprattutto quando fai l'analogia tra la passione carnale e il fuoco infernale che divora le loro anime.
Le loro frasi finali poi sono stupende.
davvero un capitolo bellissimo, spero di leggere presto il seguito e non preoccuparti per la lemon tra pen-chan e Killer.
Mettici tutto il tempo che ti serve per far si che la nostra Barbie-Assassina possa fidarsi del perfido pinguino! *w*
Ancora complimentissimi.
baci :)
Ele

No no no, (non spaventarti XDD) non devi affrettare fra Killer e Penguin, anche io avevo lo stesso problema di non farli correre ed è meglio che prima di passare al letto, quei due si parlino. Non sono come Kidd e Law che fanno parlare le loro parti basse in continuazione XDD
A parte tutto ciò mogliera, il mocciosetto si è deciso a togliere il casco e mostrare, involontariamente il suo "brutto2 musetto. Penchan è masochista al massimo, non so se quanto o più di Law. Ma torniamo a Killer, perché geloso ce lo vedo. Che sia amore, possessione, paura di essere sostituito, non importa, Killer è un uomo, può avere i suoi momenti simli e la parte in cui sclera, oh Roger santissimo, è meravigliosa, tanto più che fa la sua porca scena XDD
E poiii... La scena hot fra capitani che ancora ci sbavo. **
Certo l'immagine di Kifd in piedi pensieroso alla fine mi fa sbavare molto di più... firse perché i miei pensieri perversi fanno concorrenza a quelli del doc, povero Capitano. xDD
Tesora mia bella, ottimo, ottimo capitolo **

Ed eccomi ancora qui a commentare *A* cacchio quanto mi ha preso sta storia *W* tu non puoi manco immaginare!
Partendo dal fatto che amo Killer, cavolo per me lo fai sempre super interessante <3 e onestamente non so dirti se sia OOC o altro ma mi piace troppo come lo rendi e in fondo non abbiamo nulla di Oda che possa contraddire i comportamenti che gli fai avere tu uwu <3
E poi mi piace pensare che abbia simile scatti e la sua gelosia per Kidd è adorabile, se poi ci aggiungiamo l'odio che prova per Law che gli ricorda il padre BOOM ecco il capolavoro uwu <3
Kidd che si preoccupa per il suo Vice è stupendo <3 in fondo non pensa solo al sesso con Law ma è in ansia anche per il suo fedele AMICO (perché cavolo sono prima di tutto amici prima di Capitano e Vice) e questo è stupendo <3
Certo poi la scena hot fra quei due non mi è dispiaciuta per nulla eh! Anzi apprezzo molto assai! xD
Penguin è fantasticamente rompicoglioni xD ed è geloso pure lui *W* che chuuuuuuuuuu!
Comunque se ero in lui ci avrei pensato due volte ad avvicinarmi al Massacratore in quello stato, vabbè che Pen è psicologo-dottore e quello che è ma insomma! Un po' di amor proprio Pen-chan!
Quei tum-tum mi sono piaciuti da impazzire e quasi ogni volta che ne leggevo uno anche il mio cuore quasi accelerava il battito =w= bravissima! Poi adoro come descrivi i pensieri dei personaggi! Adoro queste cose su pensieri e psicologia, in fondo la scena di sesso che per quanto possa essere piacevole se non si spiegano bene pensieri ecc.. può risultare anche solo volgare uwu (anche se poi tu potresti fare anche una semplice pwp e renderla magnifica anche senza pensieri xDDDD)
Comunque ancora non hai detto nulla sull'isolaaaaaaaa çAç weeeeeeeeeeh sono troppo curiosa di sapere perché hanno tutti quegli occhi! E Killer così in ansia <3
E Kidd che capisce nulla xDDDD
oddio voglio troppo sapere il continuo çAç e non ti preoccupare se non fai subito "copulare" Penguin e Killer, l'importante è che procede la storia perché sono assolutamente curiosissima *^*
Ok la smetto qui e aspetto con ansia il prossimo capitolo *AAAA*

io... dico davvero... non so che dire!!!! me la sono letta tutta d'un fiato e... mi è piaciuta TANTISSIMOO!!! spero che scriverai presto il seguito!!! non sto più nella pelle dalla curiosità!!!
p.s. sei FANTASTICA Ria!!!

Le mie ghiandole salivari hanno fatto le valigie, hanno chiesto il pensionamento anticipato, e sono in viaggio verso Honolulu...E tu ti scusi perchè la scena di sesso è troppo lunga???? Ma ben vengano anche altre dieci pagine, se sono tutte scritte così *____* Che poi le mie preferite sono quelle che lasciano ampio spazio ai pensieri dei personaggi, oltre che all'azione (per quanto questa possa essere sbavosa :P), perchè sono più romantiche e limitano molto il rischio di cadere nel volgare. Sai com'è, con scene esplicite il pericolo c'è sempre ^^

Quanto a Killer e Penguin, confesso, muoio dalla voglia di leggere anche il loro debutto tra le lenzuola :P Ma assolutamente non c'è bisogno che affretti le cose! In questo capitolo, ad esempio, si sono scambiati solo poche battute, ma io ho ancora il cuore che batte a mille *___* Ecco, vedi perchè amo tanto questa storia? Perchè mi sta emozionando da morire. E le scene di sesso non c'entrano niente. Certo hanno il loro dannato perchè, eh, però non è quello il punto.

E sull'essere IC di Killer o meno, la tua, mia cara, è una domanda da un milione di dollari. Di lui sappiamo ancora talmente poco che è veramente difficile a dirsi. Certo siamo abituati a pensare a lui come ad un personaggio più freddo e meno incline a certi scatti, però io trovo che il modo in cui lo stai facendo agire, funziona. E' interessante da leggere, e alla fine torniamo a quello che ti ho detto (forse) nella prima recensione. Quanto ci può essere da dire su dei personaggi che hanno in mente solo sesso e massacri? Quindi ben venga tutto il resto, emozioni, traumi pregressi, gelosia, passione ecc.
A proposito, AMO il modo in cui Killer è geloso di Kidd, e il modo contorto in cui Kidd si preoccupa per lui *________*

Sono in estasi totale, che si sappia *___* A parte che mi ero ripromessa di leggere questa storia nel week end, poi oggi ho voluto dare una sbirciatina al secondo capitolo e mi sono trovata invischiata fino alla punta dei capelli! Che si sappia anche questo, oggi non ho combinato niente, la mia socia al lavoro mi ha sgridata più volte, ed è tutta colpa tua :PpP No, seriamente, non riuscivo a smettere di leggere sono mesi e mesi che una storia non mi prende così *___* Per questo mi preoccupa immensamente sapere che non ce l'hai praticamente già tutta bella scritta e organizzata ^^' Pietà di me, dimmi che non la lascerai mai e poi mai incompiuta >.< Ho già disperatamente voglia di leggere il prossimo capitolo ed ho anche la tendenza ad appassionarmi a storie che poi vengono lasciate a metà. Ti confesso infatti che difficilmente leggo storie che non siano già concluse, proprio per questo motivo, ma come ti dicevo, questa mi ha letteralmente stregata, e adesso ci sono dentro fino al collo ^^
La trama è intrigantissima, ed è già notevole il fatto che ce ne sia una. Non sempre accade :P Adoro i rapporti tra i personaggi e come li fai interagire, i dialoghi poi, sono fantastici *___* Il tuo Killer è qualcosa di epico, già prima era uno dei miei preferiti in assoluto, adesso sono in stato di adorazione. L'idea che abbia un occhio con cui vede il mondo in rosso è geniale, mi inchino *_________*

Questa cosa del nome di Casquette mi lascia così o__O Per un sacco di tempo anche io ho creduto che si chiamasse così, almeno nel fandom non ho incontrato altri nomi. Questo nuovo nome invece da dove esce? L'ho letto anche io in tempi recenti sui siti più o meno ufficiali, ma mi chiedo se Oda ci ha ripensato a metà della storia, o se siamo noi fans ad aver avuto un'allucinazione di massa ^^'''

Vabbè, tornando alla storia. Se posso farti solo un minuscolissimo appunto...Spero che non me ne vorrai...Ma a volte usi formule come "Mi ripeto dicendo che", oppure inserisci alcune righe di commenti personali in corsivo che interrompono la narrazione e rischiano di guastare un po' l'atmosfera. Io personalmente adoro leggere le note degli autori, e tu spesso ne scrivi a prescindere, quindi penso che non sarebbe un problema tenere seprata la storia appunto dai commenti. Ma è solo una considerazione mia personale, ovviamente non possiedo la verità assoluta XD Oltretutto adoro come scrivi, i termini che scegli, come sono costruite le frasi, il ritmo che stai dando alla storia...Che sono in estasi l'ho già detto? ;)

Vengo a rompere anche qui :P
Vivo in un universo parallelo, lo sospettavo già da un po', perchè non mi ero ancora accorta di questa storia e si che sei già abbastanza avanti coi capitoli ^^'
Bhè, per fortuna ci sono arrivata, meglio tardi che mai! Vista l'ora per il momento mi fermo a questo primo capitolo, ma già posso dire che sarà una storia a dir poco meravigliosa!
La premessa che hai fatto, riguardo al fatto che i personaggi abbiano un cuore, la condivido al 100%. Se fossero solo una banda di pirati sanguinari sarebbero troppo bidimensionali, dei clichè di una noia mortale, e praticamente non ci sarebbe gusto a scriverli. Ti risparmio tutti i miei deliri sul come concepisco la vita di un pirata se no facciamo notte. O forse dovrei dire mattina, vabbè :P
Killer è un personaggio che adoro, ma Oda ci ha detto decisamente poco di lui, per questo tendo ad usarlo poco nelle mie fic, sia pure a malincuore. E' che ho paura di sbagliare. Ma tu hai voluto osare ed io te ne sono immensamente grata, sia perchè vedo già che ne stai facendo buon uso :) sia perchè si legge ancora troppo poco su di lui (a parte le PWP che sì sono belle, però dicono pochino sui personaggi) ed è un enorme peccato. Ovviamente con due star come Kidd e Law è anche normale che ci sia meno spazio per gli altri comprimari, eppure ce ne sono alcuni che a non usarli è uno spreco! Inolte amo alla follia anche le dinamiche Kidd/Killer, che siano amici, amanti ecc. e giuro che a vederli interagire in questo capitolo...Non so, mi aspettavo giusto una bella scena ad alto rating (che sarebbe stato comunque un piacere leggere, anche da sola :P) e invece adesso non trovo più la mascella XD Davvero, sono a bocca aperta per quanto hai reso belli insieme stì due *___* (<-- frase contorta dell'una di notte ^^') Quasi mi fai dimenticare il mio OTP ufficiale, naturalmente Kidd e Law. Ma per loro penso proprio che ci sarà tempo.
Bhè, ovviamente questa storia finisce immediatamente tra le seguite così non la perdo di vista, e spero di recuperare presto gli altri capitoli!

Ecco, finalmente ci sono riuscitaaaaaa!
Capitoletto mooolto interessante, Law è il solito scassa maroni e mo' voglio proprio vederlo Penguin che insegue il suo Killeruccio XDD
Certo poveretto, essere costretto a stare in quell'isola contr il suo volere non dev'essere piacevole, si vede che inquieto. E invece Kidd vuole stare lì, quand'è che si ammutina?
Sembra anche una specie di terzo incomodo, oltre che balia, ma che ha fatto di male questo massacratore?.
Il mistero dell'isola s'infittisce e mi chiedo se chi ha scritto il libro non sia anche l'autore delle morti o simili. E' tutto un gran bel mistero **
Brava, brava, brava mogliettina sadica **

ok questo capitolo è letteralmente favoloso.
Sembra che finalmente,  tutta la faccenda  cominci a  prendere forma, ma in verità il mistero dell'isola, si infittisce sempre di più ed è inutile che ti dica che sono assurdamente curiosa di scoprire cosa succedera ai "nostri eroi" XD
Questa storia mi piace sempre di più, seeeeeempreeeeeee di piuuuuù!
Adoro il modo in cui hai intrecciato i rapporti tra i vari personaggi.
La scena dove, Kira-chan, che, geloso del suo capitano fulmina con lo sguardo il bel chirurgo, che per tutta risposta si allontana dal rosso e nasconde gli occhi sotto il cappello smettendo di sorridere è assolutamente meravigliosa, provo ad immaginare quanto sia infastidito Law dal vice di Kidd, e viceversa, fortuna che c'è Penguin che ci pensa, vai Pen-Chan vai a ripescare il massacratore prima che succeda il finimondo! XD
La parte finale è fantastica, con quelle ultime frasi hai creato una suspance incredibile.
pleeeeeeeease aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà d'ora in poi! *____*

IO AMO QUESTA FIC! Mi ci hai fatto chiudere troppo! *A* voglio assolutamente sapere come continua! 'cazzo nasconde st'isola de merdaaaaa! xDDDDDDD *la sua calma è andata letteralmente a farsi benedire troppo presa dalla curiosità per la fic*
Killer è magnifico <3 la sua gelosia/odio per Trafalgar è stupenda, insomma gli sta portando via il suo Capitano! Combatti Kira-chan! Anche se c'è già Penguin che ti fissa da lontano <3 che dolce e tenero! xDDDDDD
Eustass è splendido quando litiga con il Doc per il suo biondino =w= ho adorato fottutamente quella parte della locanda <3 Killer che prende e se ne va e Kidd che gli urla dietro è stato impagabile <3 e lo sguardo basso di Law °A° per quanto mi possa dispiacere per lui e per quanto amo le KiddxLaw finché il Captain non aggiusta le cose con il dolce massacratore la vedo dura, insomma Killer è Killer! E' il suo Vice, il suo migliore amico, la sua balia! xDDDDDD
Chissà se Penguin ha già capito qualcosa dell'atteggiamento di Kira-chan! *A* sono troppo curiosa! E devo assolutamente capire cosa succede su quell'isola! Cosa cacchio sono quei suicidi e l'occhio rossi! E' ricomparso il padre del Massacratore? Un qualcuno è diventato suo allievo e ha portato la sua pazzia anche lì o cosa? Voglio assolutamente saperlo!
Come già detto mi hai assolutamente rapito con questa storia!
Bravissima e aggiorna presto ti prego! ;w; <3

Non è che mi faresti qualche spoiler su come continua, eh? No perchè sai... ora sono troppo curiosa! ç.ç Oddio, amo il tuo modo di scrivere!!! Mi piace veramente troppo! O,O solo a vedere che una storia la scrivi tu allora mi fa venire voglia di leggerla! xDD
Complimenti ancora, perchè stai scrivendo veramente una fic spettacolosa *w*
Non so più cos'altro dire... ç.ç Ma perchè sono così inutile?! WAAAAA!
Alla prossima(aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!!) bacioni
GiuLs!

spero tu possa perdonarmi per non aver recensito i capitoli precedenti, T.T ma ho scoperto questa tua fic solo da poco e dato che la trovo moooolto intrigante, passo subito a commentarla..  ^^
Allora inizio col dire che trovo la trama che hai steso fino ad ora molto originale e ben fatta!
Mi piace proprio la tua idea di dare un colore diverso al cuore di ogni pirata.
Ho davvero amato inoltre, tutta la parte introspettiva dei personaggi in special modo mi piace come tu ti sia soffermata su Killer e Penguin che, aimè sono personaggi ancora più misteriosi dei nostri capitani preferiti e spero vivamente che presto o tardi Oda ci sveli qualcosina in più! ;)
Per quanto riguarda questo capitolo, in fine lo trovo molto intrigante.
Le cose iniziano a farsi davvero interessanti e a questo punto, non vedo l'ora di scoprire quale mistero celi questa strana isola e in quale razza di situazione si andranno a cacciare "i nostri eroi" XD
Bella davvero bella, bella! COMPLIMENTI!!!
Spero che tu aggiorni presto, sono davvero curiosa.
La aggiungo subito tra i preferiti.
un bacio grande :****
Laurie!