Tamashima: qual è il peggior incubo di un uomo?
di Ria-chan

"La morte non era una barriera valida nè un muro sufficiente a fermarlo anzi, proprio sfidare quella macabra signora lo eccitava oltre ogni limite, lo drogava, lo esaltava come forse, e dico forse, solo il chirurgo della morte riusciva a fare."
oh my...
cioè, Kidd che paragona l'eccitazione che gli da il sfidare la morte all'eccitazione che gli procura Law costituisce una dichiarazione indiretta bella e buona u.u
*ignora il 'forse' ripetuto due volte -_-*
poi, va beh, subito dopo lo maledice e promette di fargliela pagare perché per colpa sua non ha fatto il suo dovere di capitano poiché ha preferito stare con il medico anziché cercare il SUO uomo ** ma, i sentimenti ci sono sempre e cmq, nel bene e nel male >////<
e poi, povero dottorino, che colpa ne ha se pure lui è geloso? ;)
ad ogni modo, Law che "gioca" con i cadaveri (o almeno, considerato quello che stava facendo a quel corpo, spero sia un cadavere ^^) come un bimbo che apre i suoi regali a Natale mi ha procurato diverse sensazioni, voglio dire... sai, una specie di dolcezza sinistra ecco (?)
"Aveva voglia di rivedere Kidd ora."
*fangirla*
"Voleva giocare un po’ con lui."
*continua a fangirlare*
" E, che fosse stata l’ultima volta, certo non si sarebbe premurato di dirlo al rosso."
*blocca il respiro*
ma che cavolo... ????
tu mi uccidi così, la qualcosa darebbe a Law un cadavere in più ma, no grazie ^^'
non può essere...
ora non voglio soffermarmi su questa frase o mi demoralizzo quindi passo a dirti che ho amato lo scontro tra Kidd e Law, ho adorato il fatto che, mentre il rosso era intenzionato ad uccidere il medico, il dottorino non smetteva di provocarlo
e ogni volta che si guardavano per più di due secondi dovevano lottare con tutte le loro forze per non saltarsi addosso reciprocamente *--*
"
"Parla! O questa volta quel pugnale te lo ficco nello stomaco”
“Cosa mi dai in cambio?”
“Ah?”
“A-andiamo,” Law si sporse verso l’orecchio del rosso, il fiato era corto, il dolore forte ma riuscì ugualmente, tra un ansimo e l’altro a biascicare
“neanche un- un bacio?”
"
awwwwww.... li adoro, punto e basta
le provocazioni di Law poi sarebbero da incorniciare (?) **
mi spiace solo che il capitolo sia stato molto corto, ma di certo di informazioni ne ha date parecchie
sono preoccupata per Killer e del fatto che le cose sembrano andare proprio come Law desidera che vadano
mi chiedo se Kidd cascherà nel suo gioco, sempre che ne abbia in mente uno, e se troverà Killer, ma soprattutto in che modo
l'ultima volta si sono lasciati con una certa rabbia repressa quindi non vedo l'ora di vederli interagire
ovviamente spero anche di leggere scene con Penguin e Killer e, soprattutto, Kidd e Law
di questi ultimi due non ci si stanca mai v_v

Sappi subito che ho amato questo capitolo già dalle note iniziali xè in esse hai precisato di aver chiaro il seguito (la trama in generale) e che non la lascerai a metà
quindi, dato che ci credo, lascerò questa tua FF nella seguite sino alla fine dei giorni (?), sarò paziente *prepara tazza di tè caldo stile giapponese* e starò qui ad aspettare *ne beve un sorso stile tanaka di kuroshitsuji* u.u
nel frattempo però mi godo questo capitolo :)
iniziamo!
finalmente qui abbiamo qualche dettaglio in più sul bacio e sulle sensazioni che questo ha avuto su Kira
a proposito... dopo poco dal bacio a chi è che pensa? A Kidd **
cioè, tu mi vuoi morta, ammettilo :P
capisco che lo abbia pensato per via dell'irruenza e sfrontatezza con cui il pinguino gli ha afferrato una natica (ricordandogli così il modo selvaggio di fare del suo capitano) ma... è il pensiero quello che conta, no? ;)
"Killer si chiese se fosse possibile, per un uomo, contenere al suo interno verità e menzogna e, per un solo istante, sentì quanto simili in realtà fossero lui e quel pinguino odioso.
Ognuno celava al suo interno due parti diverse della stessa anima e ognuno, a modo suo, celava quella che reputava inutile, superflua, vergognosa.
Avevano compiuto però scelte totalmente diverse: l’uno comprendo la sua anima azzurra e umana, l’altro coprendo la sua anima bugiarda ed esaminatrice; eppure entrambi lottavano perché ambo le parti, unite, venissero riconosciute. " WoW! che bella questa parte!
non l'avevo mai vista in questo modo ma effettivamente è come se mi avessi aperto gli occhi in merito, no che mi soffermi, almeno attualmente, più di tanto su Kira e Penguin ma confesso che queste scene nn mi dispiacciono affatto v_v
soprattutto quando in mezzo al loro rapporto "compare" Kidd, come appunto qui
Killer si è concesso di pensare a Penguin e al suo bacio analizzando sentimenti che non avrebbe voluto provare e a trattenersi anche con i gesti del suo corpo, come quando ha provato brividi per lo sfioramento fintamente causale dell'altro prima che lo stesso se ne andasse, immediatamente dopo ha cercato di tornare con la mente al suo capitano come quando prendi una medicina disgustosa e hai un bisogno, quasi più fisico che mentale, di bere subito dell'acqua per scordarti quel sapore, ecco questo è quello che ho pensato
peccato/fortuna che prima di pensare seriamente a Kidd Penguin gli abbia parlato distogliendolo così dai suoi pensieri, togliendogli il bicchiere d'acqua che aveva in mano per capirci
gli ha proposto l'aiuto di Law per quell'occhio, molto carino da parte sua ma la decisione spetta a lui quindi staremo a vedere, ovvio che ora è più sul no che sul sì
intanto gli ha concesso di farsi curare il graffio sul viso
si è poi sorpreso di come questi gli abbia detto che la sua negazione al fatto di farsi vedere l'occhio sia collegato all'idea che sia proprio quel piccolo organo il motivo per cui ama Kidd, io non credo
lui vede rosso con quello sì, ma, se non ricordo male, era rimasto affascinato da Kidd per via di quel rosso che continuava ad essere tale anche se visto con l'altro occhio, un rosso brillante con tonalità e significato totalmente diversi da quello a cui era abituato
voglio dire.. per me la cosa è più profonda ecco, ma credo che il pinguino si sia avvicinato più di me alla realtà ^^
forse... dato che "La realtà è che non poteva e non voleva guardarlo attraverso l’occhio sano, quell’occhio, aveva deciso, era dominio e possesso esclusivo di Kidd; solo con lui riusciva a vedere quel colore che odiava in modo diverso e solo con lui poteva sentirsi davvero libero di mostrare il suo volto." e qui si parla appunto dell'occhio "sano"
quindi, termino questa riflessione senza capo ne coda (?) e vado avanti
dunque, credevo che i due piccioncini ci avrebbero messo più tempo a "concludere"
mi sono piaciuti i scambi di battutine e ho preso un po' come una sfida la parte in cui Penguin ha detto a Kira di essere contento del fatto che Kidd non sia geloso di lui perché lo vuole solo per se stesso, che non è intenzionato a lasciare ad altri la sua preda insomma, da un lato credo che Kidd sia geloso del massacratore, un po' come se fosse il suo giocattolo o forse xè lo vede come suo punto e basta, dall'atro sarei proprio curiosa di vedere chi sceglierebbe il biondo di fronte ad un'eventuale scelta tra Kidd e Penguin
ad ogni modo, sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora a Killer, cosa farà e ciò che penserà
già il fatto che dopo aver sfogato i suoi istinti se ne sia andato, e che Penguin ci sia rimasto male (era già pronto ad abbracciarlo prima di accorgersi che non era più lì), mi riempie di pensieri...
così come mi fa riflettere il fatto che Law abbia strappato una pagina del libro nascondendola di proposito all'altro capitano
mi chiedo anche se inserirai o meno i zombie (**) arrivati a questo punto...
...
non so, ma la storia continua a piacermi :)
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 02:17 pm)

confesso che mi ha colta un po' di sorpresa l'inizio, infatti, per un attimo, mi sono sentita spaesata... tipo "aspetta, ho sbagliato FF" o "forse mi è sfuggito un passaggio" XD
ma tranquilla, sono io che, essendo stanca, ci ho messo un secondo a connettere LOL ma è tutto chiaro u.u
si capisce che quelli sono frammenti di ricordi passati presenti nel diario di bordo di un capitano precedentemente giunto sull'isola e costituente parte integrante del libro misterioso, ma le questioni lasciate in sospeso e da approfondire sono cmq molte, giustamente le rivelerai a tempo debito ^^
a proposito di libri, sbaglio o questa frase: " lo guardò con gli occhi chiusi a fessura, quasi come lo stesse sfidando, quasi come volesse incenerirlo per il semplice fatto che, non molto tempo prima, quello stesso libro che aveva sfogliato, era stato toccato allo stesso modo dal bastardo nella camera accanto. " c'è profumo di gelosia? mi chiedo se riguardi il libro o il suo attuale proprietario :D
*si crede divertente sta sera -_-*
cavolate a parte, ODDIO!
che bello Kidd che pensa a Law, mi è piaciuto quando, facendo troppo rumore nella sua camera, ha sperato di aver svegliato il dottorino, o almeno di essere stato da lui udito, che, precisiamolo, era nella stanza vicina (toh, le coincidenze della vita :P), ha pure ghignato all'idea per poi maledirsi circa due secondi dopo per essere tornato nuovamente col pensiero a quell'altro *^*
ah, l'amour **
la parte che ho più apprezzato è quella in cui Kidd paragona il battito del suo cuore quando pensa o sta con Law allo stesso battito che avverte sul campo di battaglia
si può dire che una parte di lui, molto fragile e nascosta, sappia esattamente ciò che desidera mentre l'altra fa fatica anche solo ad accertarne l'idea, ecco perché oltre che alle battaglie esterne ora si trova a dover combattere quelle interne, stessa cosa vale per quell'altro capitano, eh
è il tutto sarebbe così bello, tanto da metterlo nei manifesti d'appendere alle pareti (?), se solo quei due bellimbusti non fossero giunti alla conclusione reciproca che, anziché convivere con il loro neo stato di innamoramento, la cosa più sensata da fare sia quella di uccidere colui che gli fa battere il cuore, ricordandogli così di averne anche uno tra l'altro -_-
meglio cambiare discorso e passare ad un'altra coppia: ossia Penguin e Killer
dolce Killer che crede che l'altro lo prenda in giro in quanto convinto di essere brutto, fortuna che si può mentire con le parole ma non con il corpo ;)
"Si costrinse ad alzarsi e desistere: non sarebbe servito a molto uno scontro all’ultimo sangue se, alla fine, non era certo di poterne uscire; e comunque quell’uomo, lo aveva capito subito, non era certo da sottovalutare." mmmmh... o magari le parole e lo sguardo del pinguino lo hanno fatto desistere per altri motivi...
infatti, ho trovato più convincente la parte dopo in cui Killer attribuisce il non aver intenzione di uccidere Penguin (cioè... l'intenzione di portare al termine l'omicidio perché l'idea di farlo non lo ha abbandonato un solo istante XD) al fatto di non creare problemi al suo Kidd (sempre lì ritorna con la mente **) in relazione alla prospettiva di una guerra tra ciurme
c'è da riconoscere al pinguino il fatto di aver momentaneamente distratto Killer dalle sue preoccupazioni, anche se quando nominava Kidd era come fare mille passi indietro ^^
alla fine però è anche riuscito a strappare un bacio al biondo, e qui, ricollegandomi ha quanto hai specificato nelle note di apertura del capitolo, ti confesso che sono d'accordo con te, hai fatto bene a non forzare le cose, la storia e più convincente se convince in primis chi scrive, quindi lo è così com'è v_v
lieta che non ti sia autoimposta, magari pensando anche al "bene" del lettore, una situazione differente tra i due con conseguenti risvolti hot
anche se... qui lo dico e qui lo nego, ce lo vedevo un Killer che si spinge a "tradire" Kidd per "ripicca" >///<
nel finale c'è un ritorno alla struttura iniziale, nuovi frammenti di storia dentro storia che incuriosiscono molto, soprattutto perché d'aiuto a capire la situazione attuale, e... nulla, sono davvero stanca quindi... passo e chiudo :)

Ciao :)
prima di iniziare a dirti i motivi per cui trovo che questo capitolo sia meraviglioso, passo a dirti una cosa in merito alle tue note iniziali, dunque: non preoccuparti di trattenere la tua vena artistica, non importa se il capitolo verrà fuori lunghissimo, personalmente apprezzo il tuo modo di scrivere quindi invece di contare le righe che leggo preferisco valutarne il contenuto, che è molto bello per l'inciso, e sono sicura di essere solo una dei tanti che lo pensa u.u
ma ora, andiamo nello specifico **
aaaaaah... quanto amo Killer geloso!
me lo sono immaginato come un leone incaxxato che zampetta avanti e indietro pronto a sbranare la prima gazzella che gli si presenta davanti (?), mi è piaciuto il fatto che abbia ammesso di essersi auto costretto ad accettare la relazione tra i due capitani solo per Kidd, perché "Doveva, che volesse o meno e questo era quanto.", mi è piaciuto il fatto che abbia odiato le mani di Law sul suo Kidd, così come quei gelidi occhi e il quel ghigno perenne, insomma "Che scopassero in privato erano cazzi loro, ma davanti a tutti.. davanti a lui…" e poi mi è piaciuta questa parte "In quel momento, realizzando qualcosa che mai avrebbe dovuto, slacciò il casco in preda ad un’ira accecante." perché Killer è rimasto calcolatore e razionale anche quando da piccolo ha ucciso quei uomini che l'avevano sfruttato eppure ha perso il controllo per via di Kidd, ha gettato il suo casco e ha visto le crepe formarsi su di esso sapendo che lo stesso stava accadendo al suo cuore, un cuore di cui ha scoperto l'esistenza proprio grazie a Kidd, tutto perfetto, davvero!
e l'arrivo di Penguin ha reso l'aria ancora più satura di tensione e mi sono trovata così presa dal momento che mi è quasi dispiaciuto vederlo interrompere sul più bello, sì... quasi perché poi siamo passati ai due capitani ancora intenti a stuzzicarsi e loro sono i personaggi che preferisco ^^
ho amato il fatto che il pirata dai capelli rossi volesse correre dalla sua "balia gelosa" ma ho amato ancor di più il fatto che Law l'abbia fermato, probabilmente sperando che Penguin avesse successo con il biondo, almeno momentaneamente, per allontanarlo dal suo Kidd... a proposito, povero Kidd, così bello che è conteso da tutti ;)
ma in questo capitolo se l'è aggiudicato il chirurgo della morte (yeeeeeh!!!!), e in camera hanno dato vita ad una passione che li ha travolti a livello sia fisico (descritto sin nei dettagli >////////<) che sentimentale
cioè, dialoghi come questo:
“Che c’è, non dirmi che ti brucia il culo Trafalgar”
“Mmh, un po’. Ma non solo quello.”
e tutti quei tu-tum tu- tum tu-tum tu- tum tu-tum tu- tum mi hanno... non so, cioè.. io...
diciamo che il mio cuore da fangirl non era da meno, ecco ^^
P.S.
non ho trovato Killer fuori personaggio, se devo essere sincera lo trovo OOC quando nelle FF se ne frega di Kidd o dice/fa cose come se il suo capitano lo annoiasse v_v

Oddio, sono passati secoli dalla lettura dello scorso capitolo, perdon!
ma ora ho ripreso questa storia (che, preciso, leggo un po' a rilento per rimandare il più possibile il momento in cui arriverò ad un punto morto ç_ç) e quindi dovrai sorbirti una mia ulteriore recensione u.u
mi piace sempre più quando Killer ringrazia di avere la sua maschera anti espressione/sentimenti ma precisa ugualmente che con Kidd serve a poco, sì perché il loro è un rapporto che va ben oltre gli sguardi **
e adoro quando si riferisce al suo capitano dicendo "il suo Kidd"
*sospira*
ma tralasciando Killer... credevo di aspettare ancora un po' per un'interazione Kidd X Law, per fortuna non è così
alleluia!
mi è piaciuta ogni cosa di quella scena, il fatto che erano così vicini che i capelli di Kidd sfioravano la pelle di Law, i dialoghi, le occhiate e le provocazioni, ogni cosa **
" C’era da perdere il controllo con quell’uomo, per l’irritazione che solo lui era capace di causare, per quella sottile ironia che dava in bestia e per quel sorrisino di sfida strafottente e per Kidd, il solo vederlo, era un veloce e momentaneo addio alla sua lucidità."
awww... che belli quei due! c'era anche un'atmosfera così romantica (anche se non nel senso più comune del termine LOL) interrotta solo dall'arrivo di Killer, un Killer geloso di Law per la precisione
e poi...
Law geloso di Killer
Penguin geloso di Kidd
e...
*muore di feels*
"
“Col cazzo! Finchè non ci capisco qualcosa, da qui non sloggiamo. Ficcatelo nel casco Killer.”
Proruppe nella solita risata sonora e gutturale e Killer si sentì quasi sollevato all’idea che battute così squallide potessero restituirgli il buon umore.
hahahahha XD

Ciao :)
ho letto questo capitolo due giorni fa ma non ho potuto commentare così, dopo un veloce ripasso (?), recupero ora
*ma anche no -_-'*
bene é_é
*sgranchisce le dita delle mani*
sta volta passo a "giudicare" da prima dell'inizio (?), ovvero, mi soffermerò brevemente sulle tue note iniziali u.u
sì, perché quando ho letto: "Spero in ogni caso di non impappinarmi con la trama, di non creare enormi incongruenze e soprattutto di riuscire a portarla prima o poi a termine." mi sono trovata ad incrociare le dita
ripeto, arrivo un po' tardi a leggere questa FF ma spero cmq di poter arrivare un giorno a leggere la sua conclusione (e no perché voglio finisca, sia chiaro, decidessi di prolungarla di 100 capitoli li leggere tutti u.u, è solo che mi spiacerebbe arrivare all'ultimo capitolo postato e trovarmi con mille domande senza possibilità di risposta, sempre che tu non l'abbia conclusa e poi dimenticato di modificare la dicitura da "in corso" a "completa" XD)
bene, conclusa la premessa passiamo alla trama :)
il protagonista delle prime frasi è Penguin, solo che invece avere una sorta di descrizione tramite Casquette qui sei tu a svelare qualche sua caratteristica e nota personale, come il fatto che usi il cappello come una sorta di maschera... il che lo rende anche vicino a Killer, infatti, entrambi coprono il loro viso, chi interamente chi no ^^, ma sono molto attenti a ciò che li circonda u.u
Bepo è adorabile, capisco perché è l'unico membro della ciurma di Law a osare certe confidenze, come si fa ad arrabbiarsi con un orsacchiotto ben educato? LOL
la ragazza che hai introdotto porta nuovi misteri, devo ammettere che mi incuriosisce anche per come ha parlato a Law, sembrava toccare i giusti tasti tant'è che alla fine ha ottenuto ciò che voleva, poi è sparita quindi... chissà ^^
ti confesso che la scena che ho più apprezzato di tutta questa parte è la ricerca quasi ossessiva di Law per un certo pirata dai rossi capelli **
non vedo l'ora di vederli interagire
una terza parte l'hai dedicata a Killer, se non sbaglio avevi già accennato al fatto che sarebbe stato... come dire? il protagonista ecco
e la cosa mi dispiaccia, soprattutto perché tramite lui parli di Kidd svelando diversi lati del suo passato e su certi aspetti del suo carattere ;)
l'ultima parte è dedicata al mio (?) Kidd
"A grandi falcate aveva riattraversato il sentiero nella boscaglia per ritornare alla nave, annunciando ai suoi uomini l’intenzione di regalarsi qualche piacevole ora nella bettola più vicina.
Certo…se ci fosse stato un certo chirurgo nei paraggi…avrebbe avuto modo di sfogare meglio, la frustrazione di quella giornata."
benissimo, mi chiedo se troverà una bettola per distrarsi e che incontri farà, sempre se li farà...
sono dispiaciuta anch'io per l'assenza nei paraggi del chirurgo :( ma credo che prima o poi lo incontrerà é_é
quei due si cercano così intensamente che spero/credo finiranno con il vedersi v_v

* "Killer lo fissava. Fissava quella figura imponente e non poteva fare a meno di pensare che fascino emanasse quell’uomo che, forte del potere magnetico, attraeva a sé, oltre che oggetti metallici, anche uomini in carne e ossa."
ma questa è una dichiarazione d'amore! ♥ ♥ ♥
indipendentemente da quello che killer pensa io intravedo, in tutte le righe che hai dedicato a lui e al suo rapporto con Kidd, un fortissimo sentimento; e se non è amore (cosa di cui dubito fortemente :P) è di sicuro qualcosa che gli si avvicina tantissimo v_v
come avevi già accennato nelle note finali dello scorso capitolo stiamo entrando nel vivo dell'avventura, no che gli altri capitoli siano stati noiosi, tutt'altro **
comunque, Killer ha avuto un brutto presentimento sin dalla prima volta che i suoi bellissimi occhi bicolore si sono soffermati su quell'isola, Kidd ha poi compreso lo stato d'animo di Killer e nonostante questo, anzi, anche per via di questo, ha deciso di infischiarsene e di proseguire verso l'isola
certo, lui spera in avventure e sfide intriganti ma purtroppo credo proprio che le sensazioni di Killer siano quelle più azzeccate ... e che questa non è di certo cosa buona :(
*trema*
quel che è peggio in una situazione simile è dividersi e purtroppo sia la ciurma kiddiana che quella lawiana si sono divisi ç_ç
Killer ha subito avuto la sfortunata occasione di verificare quanto le sue sensazioni si stiano per concretizzare, o meglio... si sono già concretizzate
* "Osservò quell’occhio come fosse il cadavere di Kidd. Tremò, all’idea di quell’assurdo paragone. Tremò ancora quando vide che, quello stesso, unico, occhio rosso che aveva la ragazza, lo aveva anche il suo amante. Ebbe una terribile certezza, in quel momento. Se avesse visto, uno ad uno, i volti dei presenti, su ognuno avrebbe potuto scorgere quel dannatissimo, insanguinato, occhio. Il suo. Come era possibile? Perché?"
queste e tante altre sono le domande che sono frullate anche nella mia piccola testolina fangirlizzande
a proposito di fangirl (?)... adoro Penguin che provoca Cas_chan, anche se so che questa non è una bella cosa perché temo che Casquette abbia ragione e lui stia solo giocando ma, nonostante lui stia al gioco e risponda per le rime, continua a soffrire per questa situazione, quindi, beh, non è proprio una bella cosa ^^
sono poi preoccupata anche per il povero Bepo rimasto indietro per via del troppo caldo, povero cucciolo adorabile *^*
spero che Cas lo raggiunga é_é
mi chiedo poi chi sia (o di chi sia LOL) l'ombra che Penguin ha visto di sfuggita, la ragione che gli ha impedito di correre assieme a Cas_chan alla ricerca del vice capitano morbidoso
credo sia killer ma penso anche che sia troppo scontato
e poi...
il biondo sembra già sul punto di affrontare una problematica situazione e credo/temo che la stessa sorte capiterà anche ad altri
sono seriamente preoccupata per la piega che sta prendendo la storia, ma sono anche curiosa ed eccitata a riguardo **
di sicuro non mi fermerò qui, quindi... al prossimo capitolo :*

"Ebbene, se ciò che ai più era palese li portava a credere di conoscere Eustass Kidd, beh, per Killer era diverso. Essere il suo braccio destro, essere suo amico da anni, lo aveva portato a comprendere anche lati di sé stesso che probabilmente perfino lui ignorava. Lo aveva sempre osservato attentamente, in tutti quegli anni e, di osservarlo, non aveva appunto mai smesso."
queste frasi mi uccidono di feels **
cooomunque, dopo meravigliose righe dedicate alla ciurma kiddiana, ecco che conosciamo meglio quella lawiana (?)
allora, Penguin è interessato a Killer, e lo è in tutti i sensi, a proposito, sai che prima di leggere FF non avevo mai pensato a questi due come una coppia? ora mi ci sto abituando alla grande LOL
mi fa piacere sapere che Penguin e Casquette hanno un legame stretto, che sono sempre assieme, praticamente compreso Bepo formano un trio potentissimo e molto unito, ecco perché se proprio fossi stata "obbligata" a shippare Penguin con qualcuno avrei scelto il castano u.u
e da come hai descritto la cosa è ovvio che un interesse del genere c'è stato, poi si scopre che un interesse simile ha riguardato anche Law per poi, ora che ha visto il biondo, riguardare Killer
interessi vari ma con motivazioni e intensità diverse praticamente ^^
insomma, diciamo che la regola: "sono pirati, uomini, non si innamorano loro!" (cit. Killer) potrebbe non costituire un dogma XD
voglio dire, forse il loro è un amore diverso, un amore che ha varie gradazioni e che nasce in situazione varie, il più delle volte segnate da pericolo o dolore, ma c'è
forse qualcuno preferirebbe che non ci fosse e, conseguentemente, lo disconosce
tipo Killer o... o Casquette
ecco, parlando di Casquette: ho apprezzato il fatto che tramite lui abbiamo conosciuto meglio Law, sì, approvo la tua scelta, diversa da quella usata per Killer, di far conoscere meglio un personaggio basandosi su ciò che dello stesso ha visto, sentito o semplicemente capito qualcuno che gli sta vicino
il castano, però, mi ha fatto tenerezza, con la sua semplice ingenuità è cascato in pieno nelle grinfie di Penguin *^*
poi, purtroppo o per fortuna, ha scoperto che il suo amore non rappresentava la tipica love story fiabesca e ci è rimasto malissimo cucciolo :'(
al punto di pensare che "morire negandosi, sarebbe stato molto meglio che morire cedendosi a qualcuno che non ti desidera davvero. ", non so se ha ragione o torto, ci sono vari fattori che incidono sulla scelta, ma sono contenta che la pensi così perché tempo che il moro sia irrimediabilmente preso dal biondo e spero che il castano riesca a guardare oltre, oppure... potrebbe lottare e conquistarselo nuovamente, Penguin potrebbe tornare da lui dopo aver giocato con Killer, magari dopo aver giocato con il biondo giocherà con altri (o sempre e solo con lui), forse Casquette troverà il suo vero amore in qualcun altro o... ok, la smetto u.u anche perché faccio prima a vedere quello che hai scritto che a fare le mie supposizioni ^^
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 10:27 pm)

02/02/15, ore 14:54

finalmente eccomi qui a leggere un altro capitolo di questa bellissima storia che già adoro **
davvero, mi piace molto, e poi penso che, oltre al fatto che scrivi bene, hai una bella fantasia e i personaggi sono ben caratterizzati, infatti, non sono OOC, li hai inquadrati bene e ora li usi come un burattinaio competente usa le marionette (?) regalandoci quindi una bella avventura ^^
e di questo ti ringrazio
ora, conclusi i discorsi preliminari, passo a commentare la trama di questo nuovo capitolo
aaallora: siamo ancora nel passato e quindi nella mente di Killer che, ricordiamolo, nella realtà contemporanea dei fatti di cui narri (ovvero quelli del primo capitolo) ha accompagnato Kidd al sottomarino di Law *ghigna*, la rissa iniziata nella locanda da quel tizio con pessimi gusti estetici è giunta velocemente al termine... insomma, tra Kidd (anche se privo dei suoi futuri poteri), il Massacratore e il resto della famigerata ciurma kiddiana (selezionata con cura dal nostro Eustass: "Aveva sempre avuto occhio nello sceglie i suoi alleati, forse più di quanto ne aveva nello scegliere gli avversari") e che però è stata in disparte, beh, era ovvio che lo scontro non sarebbe durato molto, a meno che non avessero deciso di giocare come il gatto con il topo XD
mi è piaciuto vedere il cambiamento avvenuto in Killer a seguito dell'incontro con Kidd, mi riferisco a questo " uccidere non gli provocava né piacere né dispiacere, lo faceva per una sola ragione: sangue. Vedere quel colore gli donava pace, libertà. Attraverso quell’iride rossa aveva immaginato un mondo in cui, le persone che odiava, fossero nient’altro che cadaveri ambulanti, coperti di sangue scarlatto. Ma la monotonia del colore, quel rosso spento, quel rosso senza vita, gli ricordavano costantemente quanto quel sogno fosse falso. Aveva osservato, per un periodo interminabile il mondo attraverso quel colore e, ora, era il caso che fosse il mondo a “dargli il cambio”. Nel momento in cui si era cibato del mondo così come tutto lo vedevano, attraverso miriadi di colori, il suo unico desiderio era stato quello di vedere un rosso vivo, intenso, pulsante e, proprio in quel momento, i suoi occhi si erano posati su Eustass. Da allora, la sua motivazione per uccidere, era stata quella: regalare al suo ceruleo occhio la visione che aveva sempre sognato, che gli era stata negata per troppo tempo. Da odiato, il rosso, divenne il colore più bello che avesse mai visto. E si, da allora, quando uccideva, Killer pensava a Kidd. " awwww... davvero stupendo!!! così come questo "si era ritrovato a pensare che, se Kidd avesse un giorno perso la vita, lui non avrebbe avuto più bisogno di continuare la sua."
anche se, nonostante questi pensieri, Killer continua a dirsi che è solo attratto dall'uomo a cui si sente più devoto, nulla di più... mah, chissà ^^
ad ogni modo, finalmente sappiamo della storia di Killer, devo confessarti che quando ha descritto suo padre con queste parole "Era un dottore, un fottutissimo uomo che giocava con la vita degli altri, più che salvarla. Era anche un maledetto pervertito." ho pensato che la stessa definizione si potrebbe usare per un altro medico che lo stesso Killer, tra l'altro, detesta o semplicemente non vede di buon occhio ;)
siamo poi tornati al presente e, niente, sono molto curiosa di scoprire il proseguo u.u
P.S.
conoscendo la storia di Killer è ovvio che si sia fatto crescere i kilometrici capelli, poverino :(

"Amavano il loro capitano, sia chiaro. Il sopportare il suo caratteraccio faceva parte della loro immensa lealtà nei suoi riguardi. Inoltre, ammettevano tutti, tra di loro, non certo con Kidd stesso rischiando magari di incitarlo a calcare anche la mano, che quel suo caratteraccio irascibile e irruento, si sposava alla perfezione con la sua figura e gli donava anche un tocco di presenza e alterigia che già sembrava possedere di suo."
awwwww... anch'io amo quel caratteraccio *^*
Kidd è adorabile e sono contenta che la sua ciurma lo veneri anche per questo, per quello che è, non c'è modo migliore per aggiudicarsi la lealtà e la fiducia di tutto l'equipaggio u.u
e poi anche Kidd sotto sotto n'è fiero:
" Non gli era di certo difficile immaginare in quale assurda bettola avrebbe trovato la sua ciurmaglia. Bastava cercare quella più rozza, la più buia, nascosta e malfamata, e lì sicuramente vi avrebbe trovato i suoi a brindare e, ci avrebbe giurato, a fare a botte. Si era concesso un largo sorriso tinto di porpora: era la sua ciurma dopotutto, e ne era fiero."
ad ogni modo, ho apprezzato molto la scena in cui Kidd si sveglia (dopo aver poltrito tutto il pomeriggio), rilassato (per via di quello che è successo con Killer) e tranquillo (grazia alla ciurma silenziosa XD) per poi dedicare del tempo alla sua igiene personale, mi piace immaginarmelo mettersi il rossetto o passarsi lo smalto sulle unghie **
ma, la parte più bella, è, senza ombra di dubbio, quella finale, da quando è entrato nella locanda, Kidd, non ha fatto altro che comportarsi da spietato ragazzino ghignante, semplicemente perfetto
- perfetto quando ha chiesto a Killer di parlare di lui lì davanti a tutti, senza giri di parole o tatto alcuno
- perfetto quando ha osservato il boss del posto e ha pensato di ucciderlo perché l'aveva disturbato, gli aveva parlato con il tono di voce sbagliata, l'aveva provocato per poi chiamare rinforzi ma, soprattutto, perché aveva un pessimo gusto in fatto di vestiti e cura della persona
- perfetto quando ha ucciso il proprietario della locanda per poi elegantemente dare il via alla rissa scalciando il tavolo malandato
- perfetto quando durante la rissa parla con Killer sminuendo così gli avversari, un po' come pettinarsi mentre un ufficiale della marina ti sta elencando tutti i motivi per cui sei in arresto (?)
semplicemente perfetto!
Durante il racconto di Killer ho capito che siamo retrocessi rispetto al capitolo precedente, lì Killer era già innamorato di Kidd ma qui, beh, qui s'innamora di Kidd per la prima volta, o forse è meglio dire che si è innamorato di lui due volte: una quando l'ha visto con l'occhio "malformato" e ha creduto che fosse rosso come ogni cosa che guardava, e la seconda volta quando ha sollevato la frangia e l'ha visto con l'occhio "normale" e ha capito che lui è davvero rosso e che l'avrebbe seguito anche per questo *^*
stupendo poi il massacro, il modo in cui ha accettato quel pugnale segnando così l'inizio di una nuova chance di vivere, è stato un assassino così freddo, lucido e competente che Kidd non poteva affidargli un sopranome migliore di Massacratore **

ciao, ti dico subito che la tua presentazione iniziale è la più bella che abbia mai letto, credevo fosse un prologo all'inizio, e un po' lo credo ancora adesso, poi hai parlato al lettore a cuore (per rimanere in tema) aperto e per questo non si può che marti a prescindere
e poi, lieta che non sia una storia con solo sesso perché le lemon fini a se stesse non sono tra le mie preferite, mi coinvolgono più storie con trame ed emozioni
e credo proprio che questa lo sarà
anche se ti dico sin da subito che ero un po' timorosa ad iniziarla perché ho visto che è in corso da taaanto tempo e mi dispiace da morire l'idea di arrivare ad un punto morto e dover ripiegare sulla mia fantasia per concludere
spero non sia così, non so nemmeno se leggerai queste righe (e le altre recensioni che ti ho lasciato ^^) ma, ad ogni modo, ero curiosa di giocare con il fuoco e ora sono pronta a bruciarmi
inutile fare pensieri per il futuro, ora sono qui e inizierò questa storia che preannuncia bene e mi ha già rapita
dunque, oddio, di certo questo primo capitolo ti sprona a sapere mooolto di più
sai, questa non è la prima long che ho letto in cui si parla di un ipotetico passato pieno di sfruttamenti per Killer ma qui Kidd ha fatto molto più che salvarlo, dargli una seconda possibilità ed essere il suo capitano
lo ha liberato da un trama facendo esattamente quella che è l'origine del trauma, anche se le sue principali motivazioni erano il sonno e lo sfogo sessuale, e Killer lo ha compreso ad un certo punto, ha compreso tutto questo ma, un po' per paura un po' per orgoglio a cercato di resistere
anche se sapeva bene di illudersi perché... perché lui ama Kidd!!!
e qui fangirlo da matti perché l'ho sempre pensato, infatti quando mi capita di leggere FF in cui Killer è freddo, distaccato e lancia battutine di noia e disprezzo verso il suo capitano, senza ragione alcuna sotto, mi stupisco
insomma, si vede che la sua fedeltà rispecchia qualcosa di più profondo e intenso, qualcosa che va oltre il solito legame tra ciurma e capitano, sì sì u.u
per quanto riguarda il finale, sì, Killer ha fatto riferimento a voler dire a Kidd del suo passato ma credo che sia implicito anche quell'altra cosa a cui ha fatto poi riferimento Kidd XD
cooomunque, ora so come è iniziato il coinvolgimento emotivo di Killer per Kidd ma, tolto questo flashback, non trascuriamo il fatto che in questo capitolo Kidd sta andando da Law **
confesso che la storia mi ha già preso, so che non riuscirò a rinunciarci, al costo di creare da me, nella mia pazza testolina, un finale
quindi, al prossimo capitolo :)

16/12/14, ore 20:43

BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
NON VEDO L'ORA DI LEGGETE IL PROSSIMO CAPPY!!!
Perché questa storia è FANTASTICA!!!!!
Se GRANDE!!!!!
Bey Princess_Bibi♥♡★☆
P.S.avvertimento quando esce il prossimo cappy! Sarò la prima a leggerlo!

Bello questo cappy.
Mi piace il loro primo incontro.....l'hai descrinto molto bene.
Comunite sarei molto curiosa di vedere questa doujinshi.
Ancora brava per il cappy
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

05/04/12, ore 02:03

NON-CI-CREDO!!!!!!! lo ha davvero caricato in spalla e costretto a seguirlo? O_0
va bhe che kidd quando si impunta nn lo smuove più nessuno, ma dalla preoccupazione per il vice a costringere il nemico/amante a seguirlo...... bhe, ne passa di acqua sotto i ponti!
cucciolo law, in questo periodo nn ne imbrocca una di previsione manco per sbaglio. "-.-
comunque sono curiosa di leggere il seguito e vedere se killer e penguin si sono fatti fuori a vicenda, si riprendono in tempo e come va a finire per quella strana coppia che ultimamente adoro! (comprendo i problemi di sonno di law, forse è per questo che stà diventando uno dei miei preferiti insieme a zoro e ace, speriamo in un buon finale per lui '^^)
ciao a la prossimo cap! =3

Dal momento che ho finalmente finito gli esami, torno a commentare questa meraviglia, che però ho già spulciato per bene, almeno in alcuni punti...
Andrò con ordine: la parte iniziale è sublime. Adoro questa fragilità di Killer, il modo in cui fugge dalla locanda e la disperazione con cui tenta di sfogare la propria rabbia. Sul serio, so che te l'ho già detto, ma il Killer che stai delineando in questa fiction è qualcosa di eccezionale. Lo amo, quando ha questi momenti di debolezza. Mi ha fatto tanta tenerezza! Soprattutto quando riflette sul fatto che sì, era disposto ad accettare la relazione tra Kidd e Trafalgar, ma non davanti a lui. Ecco, la sua sofferenza è delineata benissimo. E non mi ha dato impressione di gelosia, in realtà, quanto più di dolore. Mi è sembrato che Killer si sentisse usato, e questo mi ha veramente fatto stringere il cuore. Il modo in cui perde il controllo, e getta il casco, abbandonando anche la sua freddezza per me è molto significativo: l'ho visto come un modo per dire "No, non sono più io, non era questo che volevo". Mi ha fatto l'impressione di qualcuno che sta per mollare, e il fatto che si compiaccia di vedere il casco creparsi mi ha fatto una sensazione strana, come se in realtà fosse soltanto Killer stesso che si "crepava", e non so, come se provasse una sorta di piacere perverso nel vedersi andare in pezzi. E' qualcosa che faccio molta fatica a spiegare, ma spero che tu riesca lo stesso a capire quello che sto cercando di dire.
Nel momento in cui si copre il viso con le mani, sul serio, secondo me hai superato te stessa: mi ha dato una tale idea di smarrimento, e di desiderio di cancellare tutto, che per poco mi mettevo a piangere.
L'arrivo di Penguin ha senza dubbio spezzato la tensione, e questo non è un male, perché è ovvio che anche per Killer il suo arrivo sia stato un momento non dico di distrazione, ma almeno di distensione, seppur minima. Insomma, con Penguin lì poteva farsi meno menate, ecco. Molto schiettamente.
La frase di Penguin sulla bellezza del viso di Killer poi mi ha commossa, perché qui il volto di Killer è orribilmente deturpato, e Penguin riesce a vederci oltre, e a cogliere la sua bellezza, e questo mi ha sinceramente fatto venire un nodo in gola, perché, sul serio, non potevi trovare nulla di più dolce da dire.

Diciamo poi che Kidd è sempre frenetico. Mi piace questo carattere che gli dai, e soprattutto mi è piaciuto molto che il suo primo pensiero sia stato quello di andare a recuperare Killer. Questo conferma che è un buon capitano, anche se fa tante cazzate (accettare le attenzioni di Trafalgar davanti a Killer è una di queste, senza dubbio), e lo sai quanto questo mi piaccia.
E il fatto che Trafalgar fermi Kidd (di nuovo) mi piace ancora di più. Perché è evidente che Trafalgar ha intuito qualcosa che Kidd non immagina nemmeno, e sa che in questo momento non è del suo capitano che Killer ha bisogno. Non so, volendo si potrebbe anche vedere come una cosa più egoista, del tipo che Trafalgar vuole che Kidd rimanga lì a divertirsi con lui, ma secondo me non è così. Lo vedo come una forma di rispetto nei confronti di Killer, e questo è un fatto che adoro. Poi, non so se questo sia quello che vuoi esprimere, ma è l'impressione che mi ha dato.
Tutta la scena seguente, poi, è come sempre assolutamente sublime. Un vero piacere da leggere, anche se Kidd, ammettiamolo, potrebbe anche colpire un po' meno Trafalgar, che tra un po' ce lo distrugge a suon di cazzotti. Vero che Law se lo merita, ma insomma...
Ok, quel tu-tum a lato del testo mi ha inquietato, lo ammetto. Così come la parte finale. Ti ho mai detto che questa fiction mi fa venire l'ansia? Sono troppi misteri, e sono talmente preoccupata per Killer che non vedo l'ora di scoprire che cosa diamine sta succedendo!

Detto questo, concludo qui. Ho adorato questo capitolo in tutte le sue parti, e spero di essere riuscita a fartelo capire.
Mi scuso anche per il lunghissimo monologo, ma ci tenevo a farti sapere cosa mi fosse piaciuto di questa meraviglia.
Leggerò prestissimo il prossimo e commenterò pure quello!
Un bacio!