Tamashima: qual è il peggior incubo di un uomo?
di Ria-chan

Inizio ora a leggere questa tua fiction (lo sai che sono indietro con tutte le tue long) e già dal primo capitolo ne sono rimasta folgorata.
Lo sai che io ho una sincera venerazione per Kidd in veste di capitano, e il modo in cui tu lo rendi è sublime, davvero.
Non avevo mai pensato a lui e Killer in questo modo, lo confesso, ma mi è piaciuto tantissimo vedere quei due insieme. Insomma, anche secondo me in mare ci si accontentava di quello che c'era, e comunque a Killer non sembra dispiacere più di tanto, no?
Oh, adoro letteralmente l'umanità di questo personaggio che traspare dalle tue parole. Sarà che mi piace vedere i personaggi tormentati dagli incubi, ma trovo bellissimo il fatto che Killer,  nonostante il suo ruolo nella ciurma di Kidd, abbia delle debolezze. Amo questa sua incertezza, lo rende molto... non dolce, ma quasi. La trovo una caratterizzazione azzeccatissima.
Insomma, un inizio bellissimo! Appena ho dieci minuti corro a leggere il secondo capitolo!

05/01/12, ore 10:25

ria-chan complimetissimi ti è riuscito bennissimo questo capitolo mi piace c'è molta suspans sopratutto nella parte finale........scommetto quel ke vuoi ke penguen o arriva durante lo scontro di killer con il padre o dopo.....indovinato? ihihihih
la frase ke hai usato x far capire quanto kidd fosse incazzato:"...e i guai avanzavano impellicciati e tinti di rosso." e divertentissima XD solo tu potevi scriverla sei grandiosa!!!! nn vado l'ora di vedere come va a finire con killer sono curiossisima XD aspetto il nuovo capitolo cn ansia XD e nn preocuparti del ritardo xkè ne è valsa la pena XD complimentiiiiii!!!!!!!!!!

Oh mamma, Kidd ha perso le staffe O_O
Sapevo che prima o poi sarebbe successo, però cavolo. Mai farlo incazzare. Mi chiedo cos'accadrebbe se gli venisse il ciclo. Dio ce ne scampi e liberi XD
Il capitolo è splendido, mi piace l'analisi che fai su Kidd-sognatore, per non parlare di Penguin. Certo immagino che Law, nonostante si sia divertito, abbia provato paura e iun po' se l'è meritato!
In fondo Kidd avrebbe voluto ucciderlo alla prima provocazione, mentre lui è andato dal Capitano col preciso intento di fargli del male!! Bastardello!!
E comunque, credo che la fine sia molto importante, anzi, leva quel credo. Direi che lo è! Killer alla resa dei conti? *O*
Law però sa troppo, che pettegolo e devo dirti che ho pensato a tante cose brutte quando ha dato il bisturi a Penguin. Cose che sarebber figo se accadessero ma che d'altrocanto non ci terrei, visto e considerato che andrebbero a sfavore di kirachan Q_Q
Il disegno è carinissimo xDD
Povero Kira, è molto turbato X°°°°D

Aaaahhhh rimuoreeeehhh! Tu non puoi aggiornare questa storia la vigilia di Natale! Cioè, si che puoi, ovviamente, però...Insomma, stasera per quanto mi riguarda Babbo Natale può anche prendersela di ferie, io ho già avuto il mio regalo *___*
Dici che è un problema, vista la santità della data, se adesso ho tutta una serie di pensieri impuri in testa? E' che Law e Kidd sono veramente terribili. Quei due fanno sesso. Sempre. Anche quando si fanno la guerra. Nel loro caso è l'equivalente dei preliminari. Ed essendo due menti disturbate, ovviamente scorre sangue XD ma sono dettagli.
Adoro il modo in cui scrivi Penguin, seriamente. E ormai lui è così nella mia mente, come lo descrivi tu, quindi se mai Oda si degnerà di dirci di più su di lui, probabilmente me lo farà sembrare OC :P
Quanto all'ultima parte, quella nel villaggio, ti è venuta fuori veramente divina. Dieci e lode per l'atmosfera, che mi rimanda a tutta una serie di film/telefilm vagamente horror (sono un'appassionata del genere) e questo, ovviamente, è un complimento ^^ Mi inquieta anche un po' che Killer sia solo in quel postaccio, soprattutto spero che non si faccia distrarre troppo dal libro abbassando così la guardia ^^'

Adoro i doppi sensi usati da Law!
( a dire il vero adoro tutte le personalità che hai costruito ai personaggi )
PS Ed ecco i miei auguriiiii..... http://imageshack.us/photo/my-images/443/crisje.jpg/
spero ti piaccia...

Cioè tu non mi puoi lasciare ogni volte con il fiato sospeso che cavolo!!!!!!!!!! Sono troppo curiosa e la tua storia mi ha catturato completamente!
ahahahh Kidd innervosito che non è riuscito a leggere le ultime pagine del libro è una goduria! xDD Poverino! Quanto alla scena fra lui e il doc ci sono rimasta letteralmente, non immaginavo che Kidd potesse arrabbiarsi tanto comunque mi è piaciuto tantissimo lo stesso, il rispuntare del suo lato sanguinario e senza scrupoli l'hai davvero ben reso! Law poi è un masochista ammettiamolo! Però dai avrebbe voluto ucciderlo anche lui quindi non si può certo lamentare se ce le ha prese xDDDD
Killer, cavolo lui è quello che mi attira una cifra in questa storia, chi cavolo ci sta in quella casupola? Perché i morti sono aumentati e chi diamine sono?
Di sicuro alla vista del lettino metallico gli viene in mente il Doc scommettiamo xDDDDD curiosa curiosa curiosa! Io devo assolutamente sapere come va avantiiii! *A* Bravissima e ancora Buon Natale pure a te! (non so quante volte te l'ho detto ormai xDDDD) <3
Chu e mega abbraccio =w=

Finalmente ci sono riuscitaaaaa *O*
Donna, ho fatto bene ad incoraggiarti allo smutandamento e ad attendere con ansia perché p davvero splendido questo capitolo **
Se Killer fosse stato sopra, non avei trovato la cosa dannatamente eccitante, perché il mod in cui invece hai gestito tutto l'amplessomi ha tenuta in collata allo schermo del pc, a sbavare su Penchan e i suoi occhioni scuri, i suoi modi di fare da idiota, ma pur sempre più dolci di mister calamita. Si è sciolto Killer, figurati io che mentre lui guardava il biondazzo come fosse la cosa più bella che al mondo gli fosse capitata sotto tiro sono quasi morta sospirando -ooooohwwwww-
E' stupendo quando si ferisce per piacere a Kirachan, quando finge di non riuscire a levarsi la tutta e sgrida la zip X°°°D e Killer.... lui povero ci prova a mantenere il controllo, ma il suo bisogno di coccole ha la meglio su ogni altra cosa, povero coccolino.
Dovremmo fare un discorsetto a Kidd, quando si sveglia, qul trombone russante U_U
Law come al solito trama qualcosa, e ti pareva. Altri misteri sull'isola, anche importanti, eppure non riesco a levarmi dalla testa il corteggiamento scassapalle-dolce-comico di Penchan *ç* E anche il modo con cui i due cercano di leggere l'uno l'anima ell'altro attravverso i loro occhi... tesoro, hai superato te stessa con questo capitolo e sono orgogliosa di te e ti prego continua così *ç* E' stato un bene non aver fatto cedere subito Kirachan, anche se poi ha ceduto lo stesso con nostra grande gioia U_U

Io amo, amo, amo questa fic *A* è magnifica, caratterizzata magnificamente e ti lascia sempre con il fiato sospeso!
Vabbè parto dall'inizio sennò faccio un casino di commento che non si capirebbe nulla xD
Io amo Penguin e Killer <3 e cavolo li rendi magnificamente, adoro letteralmente come caratterizzi Pen-chan *A* lo sai rendere scemo, malizioso e serio tutto allo stesso istante ed è una cosa magnifica. Poi il modo in cui riesci a far interagire i personaggi fra di loro mi lascia sempre più con il sorriso sulle labbra, per come scrivi riesco davvero a figurarmi tutta la scena nella mente e le battute che gli dai non potrebbero essere più azzeccate.
-“Buone?”
“Ah?”
Un brivido lo colse impreparato e lo sguardo, che per fortuna era ormai celato, avrebbe perfino potuto tradirlo..
“Ho un un buon sapore Kira-chan?”
“D-di che stai parlando?”
….peccato solo che ci pensò la voce, a tradirlo.
“Ahh…nulla nulla, devo essermi sbagliato..”-
Qui sono letteralmente scoppiata a ridere con un mega sorriso ebete feliciotto *A* sono magnifici e Killer che si lecca le labbra senza manco accorgersene ma Pen lo ha già intuito è fantastico <3 Poi mi piace il fatto che Penchan abbia già capito tutto su cosa prova il nostro amato biondino per il proprio capitano e nonostante questo ci prova spudoratamente con lui e capisce che No, con lui non si stancherà *A* <3 La lemon manco commento sappi solo che per questo ti amerò per sempre XDDDDD
Il diario mi incuriosisce sempre di più °A° cioè già questo si sta per autouccidersi per sfuggire dai proprio uomini (stile zombie) e si becca la placchetta di metallo salvandosi e SBIMME gli uomini sono morti °_° no, cioè io devo capire che cavolo è successo sono troppo curiosa! E Law che si frega le pagine vince xDDDDDD
La fine... ç__________ç nyaaaaaaaaaaaaaaaah cioè tu non puoi concludere con quel pezzettino Penguin Killer e il bel moro che ci rimane di merda al ritrovarsi solo sul letto çAç afufufufu voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo *A* <3 mega abbraccio =w=

Muoreeeehhhh +________+ Ma almeno muore tanto, ma tanto felice! Ogni volta che vedo questa fanfic aggiornata comincio a saltellare per tutta la stanza, e faccio bene, perchè non resto mai delusa. Questo qui tra l'altro è lunghissimo, ci credo che ti sei ammassata a scriverlo, da tua fan sfegatata non posso che ringraziare ^^

Lo so che te l'ho già detto, ma davvero, non so più quanto tempo è che non mi affeziono/appassiono così ad una storia, e la cosa un po' mi meraviglia, perchè pensavo che fondamentalmente l'infatuazione iniziale per il fandom si fosse esaurita. Il chè non vuol dire che non mi piaccia più, solo che siamo come una coppia di vecchietti sposati da decenni, l'amore c'è sempre, ma i sensi si sono quietati, e invece... XD. Ed è tutto merito tuo, di come scrivi, e di cosa scrivi. Ovviamente questa fic è sbavosissima e gradisco adeguatamente la cosa, sarebbe stupido (e poco credibile :P) negarlo. Poi c'è la trama che mi interessa moltissimo e non vedo l'ora di scoprire di più. Somma giuoia, nel sapere che ce l'hai tutta in testa ^^ Ma principalmente è come descrivi i sentimenti e i rapporti tra i personaggi, la cosa che mi colpisce di più. Sono sempre molto veri, credibili, mai banali. Penguin è troppo simpatico, nonostante la sua ambiguità, mi fa ridere, ma al tempo stesso lo prenderei volentieri a schiaffi. Infatti capisco perfettamente l'esasperazione di Killer :D Carino il trucchetto della tuta, ad esempio XD E Killer, povero, credo che sia in uno stato di totale confusione, al momento. Come se non bastassero le sue barriere mentali, Pen è pur sempre un nemico, e poi c'è tutta la situazione con Kidd...Sta tirando fuori tutto il mio istinto materno, la qual cosa un po' mi turba, perchè stiamo pur sempre parlando di uno col titolo di massacratore ^^'''

Anche se non è la parte principale del capitolo, il brano del diario mi ha incuriosito tantissimo. Adoro l'avventura con quel tocco di noir in più ;)

Bhè, sono veramente stanca adesso, quindi non riesco ad articolare come vorrei, ma spero lo stesso di essere riuscita a trasmetterti quanto mi sia piaciuto questo capitolo ;)
*Va a nanna sperando di sognare i due piccioncini :PpP

Tesora, scusa se non ho recensito prima, ma il fatto è che non ho davvero avuto tempo, ne testa in questi giorni, chiedo venia! T.T

Anyway, passo a commentare questo capitolo che è davvero stupendo! :D

Adoro il modo in cui la storia si sta evolvendo, attraverso le pagine di un vecchio diario polveroso che infittisce il mistero, ma, quello che ho amato maggiormante in questo capitolo e che in generale mi spinge ad amare profondamente questa storia, sono le riflessioni introspettive dei personaggi.
Partiamo subito dai nostri due Capitani preferiti Kidd e Law XD
Ho davvero amato il modo in cui hai descritto le loro sensazioni in questo capitolo.
Il fatto che entrambi si stiano pian piano, rendendo conto di essere "Falling in love" e che di conseguenza, siano disorientati e combattuti, è assolutamente sublime.
Perchè Kidd e Law sono pirati, sono capitani, ma soprattutto, sono due uomini estremamente orgogliosi che non riescono ad accettare l'idea di cedere alla debolezza che causa l'innamoramento, quindi lo vedono come un peso, quasi una specie di male da dover estirpare dai loro cuori anche con la forza se necessario...
A questo punto sono curiosa di scoprire come si comporteranno reciprocamente nei prossimi cap! XD

Passiamo ora al meraviglioso pinguino e alla barbie assassina!
Il fatto che la loro interazione inizi con una lotta ci stà perfettamente, perchè Killer è furioso in quel momento e quello che non gli serve è di essere stuzzicato, da un dannato pinguino così maledettamente simile al dottore che gli sta portando via Kidd.
Tuttavia, Kira-Chan sembra attratto dagli occhi neri di Penguin e lo stesso si puo dire del moro, che rimane incantato da quegli occhi così diversi, in cui però non riesce a leggere nulla.

"Negli occhi si può leggere molto moccioso ma, non sempre quello che credi di vederci è la verità..."

Ho adorato questa frase finale del pinguino, perchè se è vero che Kidd e Law sono più dei tipi fisici, che si lasciano travolgere dalla passione e dal desiderio reciproco, Pen-Chan e Kira mi danno invece l'idea di essere molto mentali, quindi è una scelta saggia quella di non farli sco...ehm interagire subito! XD
Detto questo non mi resta che farti ancora i miei complimenti per le tue storie e augurarti di riprenderti in fretta dal raffreddore!
Sappi che ti voglio bene e ti adoro tanto, tanto! :p
Un bacione
Ele

Appena smetto di perdere sangue dal naso vado a inserire questa bellissima storia nelle seguite...
BRAVISSIMAAAA!!!!

Dopo il cap 5 ho letto subito il 6.... dato che ero curiosa di svelare i tuoi "misteri"...
alcuni svelati... altri no... o meglio nn ancora!
E poi devo dirti un'altra cosa: adoro il linguaggio che fai usare ai pirati... è molto... realistico!
Soprattutto i vari dialoghi che intercorrono tra i vari personaggi....
alcuni mi rimandano direttamente all'anime talmente sembrano esserci stati veramente ( es, quello tra Penguin, Casquette e Bepo all'inizio del cap precedente ) altri un pò meno ma rendono cmq molto bene i concetti e le situazioni... Brava!

Ma dai... povero Casquette.... ke tenerezza!
Sarebbe stata ben accetta una Penguin x Casquette... e invece no! o forse si.... in fin dei conti la storia nn è ancora finita.....
Ok.. nn mi resta che andare avanti...... in fondo l'hai detto tu... ora inizia l'avventura!

06/12/11, ore 19:45

“Era un dottore, un fottutissimo uomo che giocava con la vita degli altri, più che salvarla. Era anche un maledetto pervertito...." sta parlando ancora di suo padre o di Law... ? ( che tra l'altro nn vedo l'ora che entri in " scena" )
Io trovo che la storia sul passato di Killer possa essere più ke plausibile... i miei complimenti!

Capitolo semplicemente grandioso mogliettina cara adorata !!! Come non adorare le dinamiche pen-kira? Il maledetto pinguino sarà anche un rompi palle cronico, ma é anche un signor pinguino u.u mi sa ch le cose non si metteranno bene per il bel massacratore xd adoro da morire questo loro incontro-scontro e amo vedere killer con le spalle al muro. Per non parlare dei capitani., che spero non cerchino sul serio di ammazzarsi a vicenda. Aggiungiamoci il mistero del libro e siamo a posto ** é un capitolo meraviglioso mogliettina adorata **